[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? LAZIO - roma(COPPA ITALIA) - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM
al momento dicono 45500 biglietti venduti https://www.lalaziosiamonoi.it/news/laz ... ato-196989
e piu o meno torna tra le 2 curve terminate (30-35k) piu altri 10k tra le 2 tribune.
Potremmo arrivare a 50k vendendo qualche migliaia di tevere.
Per essere una partita indrasettimanle alle 18 credo un ottima risposta dalle 2 tifoserie
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Nonostante sia uno dei Derby più inutili della storia, può rappresentare un boost alla fiducia di questa squadra per proseguire la buona striscia inanellata. Molto più importante fare risultato per questo che per il passaggio del turno o altro.
Loro sono la perfetta antitesi al Sarrismo e questo mi preoccupa non poco, contemporaneamente sono anche molto leggibili:
- Fanno finta de provà a giocà ma alla fine tutto si riduce a da la palla a lukaku. Fine.
- menano, mancini dovrebbe esse ammonito tutte le partite ma per qualche strana cabala non viene ammonito da mesi.
- se buttano, piangono, rotolano, mandano la panchina in mezzo al campo anche solo per un fallo laterale, che spesso, non è nemmeno vero che è a loro favore.
- se li pressiamo alti so cazzi, perché gli apri il lancio lungo a caso, e lukaku qualcosa fa sempre.
- loro partiranno forte, intensi, quindi bisogna tenere botta almeno i primi 20 minuti e capire come reagire dopo.
Nonostante sia uno dei Derby più inutili della storia,
Per come la vedo io un derby dove ti giochi un passaggio del turno in una competizione ad eliminazione diretta è molto più importante di un derby di campionato, specie in un anno dove se va bene ti giochi il quinto-sesto posto.
Vedessero quindi quello che devono fa, pure se dovessero giocà sana fernandes e gonzalez davanti mi aspetto quantomeno una partita di grinta e voglia.
Poi me la racconterete visto che grazie a sti geni me vedo forse l'ultima mezz'ora.
È la roma più brutta, rosicona e piagnona che io ricordi. E ho detto tutto.
Male la battutina sui social del nostro social media manager, male il loro silenzio stampa.
Oggi non possiamo avere il braccino corto, o si vince o si perde.
Godo, uno dei derby più belli per me. Giocato con superiorità tattica (non che ce volesse molto, mammamia fanno cacare) e anche caratteriale, troppo bello vederli schiumare. Che goduria per dio.
Surclassati a livello tattico tecnico caratteriale. Sono veramente una squadra demmerda questi, co El mago de setubal che j ha fatto il lavaggio del cervello, quanto cazzo so stupidi, ahahahaha
Grandissima Lazio!!
Derby bellissimo vinto con superiorità tattica e mentale.
Abbiamo risposto menando quando serviva.
Bella l’esultanza di tutti al 100mo minuto.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Mamma mia che goduria
Ovviamente il loro ragazzino dopo Roma Atalanta era diventato più forte di backenbauer....... Come li bruciano loro i giocatori credo nessuno al mondo