MISTER MAURIZIO SARRI
- Takkar
- Località: Roma
Messaggio
Re: MISTER MAURIZIO SARRI
Strano....aveva portato una grande mentalità.
I tiri in porta no, ma una grande mentalità si.
I tiri in porta no, ma una grande mentalità si.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
- Località: Torino
Mi ricordo quando invidiavamo lo special one e l'hanno fatto secco,
Quest'estate invidiavamo la societa che aveva preso paredes e renato sanches e noi rovella e guendozi e hanno fatto secco pinto.
Guarda se mo non fanno secco anche quello del marketing ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- IO_DistintaMente
- Località: Roma
Maurizietto nostro è sempre al timone si?!?!?
non se ne doveva andare prima dello spiazel one???
ahahahha
non se ne doveva andare prima dello spiazel one???
ahahahha
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Goosebump
- Località: xxx
Bo' comunque a Lazio Lecce scrivevano sul taccuino sia lui che martusciello contemporaneamente. Speriamo che sia di buon auspicio.
- Fiorini
- Località: Roma
Ma chi è che invidiava paredes e quel catorcio di sanches???matador0975 ha scritto: ↑16/01/2024, 11:14Mi ricordo quando invidiavamo lo special one e l'hanno fatto secco,
Quest'estate invidiavamo la societa che aveva preso paredes e renato sanches e noi rovella e guendozi e hanno fatto secco pinto.
Guarda se mo non fanno secco anche quello del marketing ...
![]()
- blau-weiss
- Località: Polonia
Eh, qualcuno qui l'ha scritto. Non ritiro su il post, sarà felice di essersi sbagliato..Fiorini ha scritto: ↑17/01/2024, 22:43Ma chi è che invidiava paredes e quel catorcio di sanches???matador0975 ha scritto: ↑16/01/2024, 11:14Mi ricordo quando invidiavamo lo special one e l'hanno fatto secco,
Quest'estate invidiavamo la societa che aveva preso paredes e renato sanches e noi rovella e guendozi e hanno fatto secco pinto.
Guarda se mo non fanno secco anche quello del marketing ...
![]()
- Il Sigaro
- Località: Roma
Invece dovresti tirarlo su.blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 7:59Eh, qualcuno qui l'ha scritto. Non ritiro su il post, sarà felice di essersi sbagliato..Fiorini ha scritto: ↑17/01/2024, 22:43Ma chi è che invidiava paredes e quel catorcio di sanches???matador0975 ha scritto: ↑16/01/2024, 11:14Mi ricordo quando invidiavamo lo special one e l'hanno fatto secco,
Quest'estate invidiavamo la societa che aveva preso paredes e renato sanches e noi rovella e guendozi e hanno fatto secco pinto.
Guarda se mo non fanno secco anche quello del marketing ...
![]()
Anzi, dovresti tirarli su tutti, compresi quelli sugli ultimi anni di mercato, su Immobile, Luis Alberto, Inzaghi, Milinkovic, Lulic, Tare e Durmisi, Jony e Caicedo, e perché no anche quelli sul Covid, sul governo 5S, sulla sindaca Raggi e sulla guerra in Ucraina. Poi fai una bella classifica delle cazzate, mi raccomando su basi oggettive, e al vincitore, che sarà il più felice di tutti di essersi sbagliato, offriamo tutti insieme una birra allo stadio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
- Località: Torino
Eh si, basta andare sul post del mercato.Fiorini ha scritto: ↑17/01/2024, 22:43Ma chi è che invidiava paredes e quel catorcio di sanches???matador0975 ha scritto: ↑16/01/2024, 11:14Mi ricordo quando invidiavamo lo special one e l'hanno fatto secco,
Quest'estate invidiavamo la societa che aveva preso paredes e renato sanches e noi rovella e guendozi e hanno fatto secco pinto.
Guarda se mo non fanno secco anche quello del marketing ...
![]()
Invidiavamo anche aouar se è per questo.
Sono curioso di sapere anche quanto merito dietro ai soldaaaut era merito der meglio marketing e quanto dello spezial one.
Nelle prossime settimane lo capiremo.
Aggiungo una nota sul maggico frikkin (anche lui invidiato da tanti qui sopra).
Ha mandato via lo spezial one per prendere de rossi con meno di 20 presenze in serie b (esonerato dopo aver fatto una decina di punti).
Ora, sicuramente derossi si dimostrerà il miglior allenatore della serie a ... ma su carta è una pulciarata de na societa che non ha 1000 lire da spendere ... che puo far fantasticare solo i romanisti ("co ddr rompemo er culo a tutti")
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- blau-weiss
- Località: Polonia
Ma guarda, le cazzate le diciamo tutti. A me danno fastidio le cazzate in malafede per tirare avanti battaglie personali. Come in questo caso, in cui è stata detta una cosa palesemente assurda per il solo fine di dare contro la società, per di più tessendo le lodi di quegli altri.Il Sigaro ha scritto: ↑18/01/2024, 10:21Invece dovresti tirarlo su.blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 7:59Eh, qualcuno qui l'ha scritto. Non ritiro su il post, sarà felice di essersi sbagliato..Fiorini ha scritto: ↑17/01/2024, 22:43Ma chi è che invidiava paredes e quel catorcio di sanches???matador0975 ha scritto: ↑16/01/2024, 11:14Mi ricordo quando invidiavamo lo special one e l'hanno fatto secco,
Quest'estate invidiavamo la societa che aveva preso paredes e renato sanches e noi rovella e guendozi e hanno fatto secco pinto.
Guarda se mo non fanno secco anche quello del marketing ...
![]()
Anzi, dovresti tirarli su tutti, compresi quelli sugli ultimi anni di mercato, su Immobile, Luis Alberto, Inzaghi, Milinkovic, Lulic, Tare e Durmisi, Jony e Caicedo, e perché no anche quelli sul Covid, sul governo 5S, sulla sindaca Raggi e sulla guerra in Ucraina. Poi fai una bella classifica delle cazzate, mi raccomando su basi oggettive, e al vincitore, che sarà il più felice di tutti di essersi sbagliato, offriamo tutti insieme una birra allo stadio.
- Goosebump
- Località: xxx
Che poi oh Renato Sanches era un gran bel centrocampista, lo ricordo in un europeo che era strepitoso... Oggi si è visto che è rotto, ma pure noi di giocatori rotti ne abbiamo presi a palate eh.
Paredes è un campione del mondo con l'argentina. In realtà andrebbe visto anche in un contesto di squadra diverso e con un gioco diverso. Bo' poi se non è stato preso dalla Lazio si saranno fatte delle riflessioni e ne sono stati scelti altri.
Io più che mettere in risalto eventuali post di CALCIOMERCATO dove qualche utente ha detto la sua, metterei in risalto con oggettività le operazioni fatte questa estate, che si stanno rivelando positive e mi pare che molti di noi lo stiano facendo regolarmente e con sincerità, senza troppe pippe mentali, ma questo non viene rimarcato, perché è meglio il tiro al piccione.
Paredes è un campione del mondo con l'argentina. In realtà andrebbe visto anche in un contesto di squadra diverso e con un gioco diverso. Bo' poi se non è stato preso dalla Lazio si saranno fatte delle riflessioni e ne sono stati scelti altri.
Io più che mettere in risalto eventuali post di CALCIOMERCATO dove qualche utente ha detto la sua, metterei in risalto con oggettività le operazioni fatte questa estate, che si stanno rivelando positive e mi pare che molti di noi lo stiano facendo regolarmente e con sincerità, senza troppe pippe mentali, ma questo non viene rimarcato, perché è meglio il tiro al piccione.
- blau-weiss
- Località: Polonia
Ma il punto non sono neanche gli acquisti loro. Io posso capire se qualcuno era scettico su Castellanos o Isaksen che comunque non avevano una grande carriera alle spalle. Ma criticare la società per aver preso Rovella, Guendouzi e sulla carta lo stesso Kamada è malafede. Potevano anche non rendere (come Kamada infatti) ma sulla carta non possono essere criticati.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 10:43Che poi oh Renato Sanches era un gran bel centrocampista, lo ricordo in un europeo che era strepitoso... Oggi si è visto che è rotto, ma pure noi di giocatori rotti ne abbiamo presi a palate eh.
Paredes è un campione del mondo con l'argentina. In realtà andrebbe visto anche in un contesto di squadra diverso e con un gioco diverso. Bo' poi se non è stato preso dalla Lazio si saranno fatte delle riflessioni e ne sono stati scelti altri.
Io più che mettere in risalto eventuali post di CALCIOMERCATO dove qualche utente ha detto la sua, metterei in risalto con oggettività le operazioni fatte questa estate, che si stanno rivelando positive e mi pare che molti di noi lo stiano facendo regolarmente e con sincerità, senza troppe pippe mentali, ma questo non viene rimarcato, perché è meglio il tiro al piccione.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Apposta ti ho detto di tirare su tutti i post. E già che ci sei, nella classifica mettici pure l'indice di malafede. Sempre oggettivo, mi raccomando.blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 10:39Ma guarda, le cazzate le diciamo tutti. A me danno fastidio le cazzate in malafede per tirare avanti battaglie personali. Come in questo caso, in cui è stata detta una cosa palesemente assurda per il solo fine di dare contro la società, per di più tessendo le lodi di quegli altri.Il Sigaro ha scritto: ↑18/01/2024, 10:21Invece dovresti tirarlo su.blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 7:59Eh, qualcuno qui l'ha scritto. Non ritiro su il post, sarà felice di essersi sbagliato..Fiorini ha scritto: ↑17/01/2024, 22:43Ma chi è che invidiava paredes e quel catorcio di sanches???matador0975 ha scritto: ↑16/01/2024, 11:14Mi ricordo quando invidiavamo lo special one e l'hanno fatto secco,
Quest'estate invidiavamo la societa che aveva preso paredes e renato sanches e noi rovella e guendozi e hanno fatto secco pinto.
Guarda se mo non fanno secco anche quello del marketing ...
![]()
Anzi, dovresti tirarli su tutti, compresi quelli sugli ultimi anni di mercato, su Immobile, Luis Alberto, Inzaghi, Milinkovic, Lulic, Tare e Durmisi, Jony e Caicedo, e perché no anche quelli sul Covid, sul governo 5S, sulla sindaca Raggi e sulla guerra in Ucraina. Poi fai una bella classifica delle cazzate, mi raccomando su basi oggettive, e al vincitore, che sarà il più felice di tutti di essersi sbagliato, offriamo tutti insieme una birra allo stadio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
- Località: xxx
Però Blau, a me a memoria mi viene in mente un solo utente che tra l'altro scrive di rado, che ha una sua teoria sul mercato di quest'anno e che dice che non ci siamo rafforzati in nulla praticamente. Ha tutto un suo concetto, gli ho chiesto dettagli in qualche Topic, perché era un'opinione comunque interessante e ha risposto garbatamente e tranquillamente ribadendo il suo punto di vista sempre con modi sereni e più che rispettabili. Mettere in evidenza il suo caso, se è a quello a cui ti riferisci a.me pare forse eccessivo e fuoriluogo. Meglio che esprimi il tuo concetto piuttosto che tirare in ballo quello degli altri no?blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 10:57Ma il punto non sono neanche gli acquisti loro. Io posso capire se qualcuno era scettico su Castellanos o Isaksen che comunque non avevano una grande carriera alle spalle. Ma criticare la società per aver preso Rovella, Guendouzi e sulla carta lo stesso Kamada è malafede. Potevano anche non rendere (come Kamada infatti) ma sulla carta non possono essere criticati.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 10:43Che poi oh Renato Sanches era un gran bel centrocampista, lo ricordo in un europeo che era strepitoso... Oggi si è visto che è rotto, ma pure noi di giocatori rotti ne abbiamo presi a palate eh.
Paredes è un campione del mondo con l'argentina. In realtà andrebbe visto anche in un contesto di squadra diverso e con un gioco diverso. Bo' poi se non è stato preso dalla Lazio si saranno fatte delle riflessioni e ne sono stati scelti altri.
Io più che mettere in risalto eventuali post di CALCIOMERCATO dove qualche utente ha detto la sua, metterei in risalto con oggettività le operazioni fatte questa estate, che si stanno rivelando positive e mi pare che molti di noi lo stiano facendo regolarmente e con sincerità, senza troppe pippe mentali, ma questo non viene rimarcato, perché è meglio il tiro al piccione.
Comunque anche Sarri pare che ne avesse chiesti altri di giocatori, magari pure lui avrà mosso delle critiche alla società, che ne sai
- blau-weiss
- Località: Polonia
Ma non volevo tirare in ballo nessuno. Semplicemente rispondevo a Fiorini che era sorpreso che qualcuno potesse preferire Sanches e Paredes a Rovella e Guendozi ed effettivamente c'è chi lo ha fatto. Onestamente neanche ricordo chi è precisamente.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 11:07Però Blau, a me a memoria mi viene in mente un solo utente che tra l'altro scrive di rado, che ha una sua teoria sul mercato di quest'anno e che dice che non ci siamo rafforzati in nulla praticamente. Ha tutto un suo concetto, gli ho chiesto dettagli in qualche Topic, perché era un'opinione comunque interessante e ha risposto garbatamente e tranquillamente ribadendo il suo punto di vista sempre con modi sereni e più che rispettabili. Mettere in evidenza il suo caso, se è a quello a cui ti riferisci a.me pare forse eccessivo e fuoriluogo. Meglio che esprimi il tuo concetto piuttosto che tirare in ballo quello degli altri no?blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 10:57Ma il punto non sono neanche gli acquisti loro. Io posso capire se qualcuno era scettico su Castellanos o Isaksen che comunque non avevano una grande carriera alle spalle. Ma criticare la società per aver preso Rovella, Guendouzi e sulla carta lo stesso Kamada è malafede. Potevano anche non rendere (come Kamada infatti) ma sulla carta non possono essere criticati.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 10:43Che poi oh Renato Sanches era un gran bel centrocampista, lo ricordo in un europeo che era strepitoso... Oggi si è visto che è rotto, ma pure noi di giocatori rotti ne abbiamo presi a palate eh.
Paredes è un campione del mondo con l'argentina. In realtà andrebbe visto anche in un contesto di squadra diverso e con un gioco diverso. Bo' poi se non è stato preso dalla Lazio si saranno fatte delle riflessioni e ne sono stati scelti altri.
Io più che mettere in risalto eventuali post di CALCIOMERCATO dove qualche utente ha detto la sua, metterei in risalto con oggettività le operazioni fatte questa estate, che si stanno rivelando positive e mi pare che molti di noi lo stiano facendo regolarmente e con sincerità, senza troppe pippe mentali, ma questo non viene rimarcato, perché è meglio il tiro al piccione.
Comunque anche Sarri pare che ne avesse chiesti altri di giocatori, magari pure lui avrà mosso delle critiche alla società, che ne sai![]()
- matador0975
- Località: Torino
con 'sta cosa ti sei inimicato un quarto di forum ...blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 10:39Ma guarda, le cazzate le diciamo tutti. A me danno fastidio le cazzate in malafede per tirare avanti battaglie personali. Come in questo caso, in cui è stata detta una cosa palesemente assurda per il solo fine di dare contro la società, per di più tessendo le lodi di quegli altri.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
- Località: xxx
Se lo ha fatto senza malafede non ci trovo nulla di strano. Le cantonate abbiamo prese un po' tutti no? Io di certo, ma pure te immagino, ma non è che si va a fare lo screening del forum come fosse quello del colon per vedere chi ha sbagliato, quando e dove.blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 11:11Ma non volevo tirare in ballo nessuno. Semplicemente rispondevo a Fiorini che era sorpreso che qualcuno potesse preferire Sanches e Paredes a Rovella e Guendozi ed effettivamente c'è chi lo ha fatto. Onestamente neanche ricordo chi è precisamente.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 11:07Però Blau, a me a memoria mi viene in mente un solo utente che tra l'altro scrive di rado, che ha una sua teoria sul mercato di quest'anno e che dice che non ci siamo rafforzati in nulla praticamente. Ha tutto un suo concetto, gli ho chiesto dettagli in qualche Topic, perché era un'opinione comunque interessante e ha risposto garbatamente e tranquillamente ribadendo il suo punto di vista sempre con modi sereni e più che rispettabili. Mettere in evidenza il suo caso, se è a quello a cui ti riferisci a.me pare forse eccessivo e fuoriluogo. Meglio che esprimi il tuo concetto piuttosto che tirare in ballo quello degli altri no?blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 10:57Ma il punto non sono neanche gli acquisti loro. Io posso capire se qualcuno era scettico su Castellanos o Isaksen che comunque non avevano una grande carriera alle spalle. Ma criticare la società per aver preso Rovella, Guendouzi e sulla carta lo stesso Kamada è malafede. Potevano anche non rendere (come Kamada infatti) ma sulla carta non possono essere criticati.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 10:43Che poi oh Renato Sanches era un gran bel centrocampista, lo ricordo in un europeo che era strepitoso... Oggi si è visto che è rotto, ma pure noi di giocatori rotti ne abbiamo presi a palate eh.
Paredes è un campione del mondo con l'argentina. In realtà andrebbe visto anche in un contesto di squadra diverso e con un gioco diverso. Bo' poi se non è stato preso dalla Lazio si saranno fatte delle riflessioni e ne sono stati scelti altri.
Io più che mettere in risalto eventuali post di CALCIOMERCATO dove qualche utente ha detto la sua, metterei in risalto con oggettività le operazioni fatte questa estate, che si stanno rivelando positive e mi pare che molti di noi lo stiano facendo regolarmente e con sincerità, senza troppe pippe mentali, ma questo non viene rimarcato, perché è meglio il tiro al piccione.
Comunque anche Sarri pare che ne avesse chiesti altri di giocatori, magari pure lui avrà mosso delle critiche alla società, che ne sai![]()
Bisogna anche dimostrarla un'attimo questa malafede.
Per me è più interessante mettere in risalto chi l'aveva vista giusta magari e scrivere oh c'avevi preso bravo... ma non si fa mai questa cosa si preferisce sempre il tiro al piccione per fare poi polemica che serve a chi piace mettere zizzania.
- Takkar
- Località: Roma
Vabbè ma se pure qualcuno ha scritto qualche stronzata epocale non ci vedo niente di male.
Tutti possiamo fare valutazioni errate, le fanno i professionisti di settore, figuriamoci chi ci capisce poco come molti di noi.
Non c'è mica bisogno di risentirsi se qualcuno lo fa notare.
Sul discorso malefede (tutta da dimostrare) di alcuni non saprei che dire.
Però vedo che ci sono utenti che nel bene e nel male si espongono sempre, altri che quando si vince spariscono mentre quando si perde sono sempre in prima fila.
Boh, alcuni qualche dubbio me lo lasciano.
Tutti possiamo fare valutazioni errate, le fanno i professionisti di settore, figuriamoci chi ci capisce poco come molti di noi.
Non c'è mica bisogno di risentirsi se qualcuno lo fa notare.
Sul discorso malefede (tutta da dimostrare) di alcuni non saprei che dire.
Però vedo che ci sono utenti che nel bene e nel male si espongono sempre, altri che quando si vince spariscono mentre quando si perde sono sempre in prima fila.
Boh, alcuni qualche dubbio me lo lasciano.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
- Località: Roma
3/4 del forum chi sarebbe se scrivete solo te e takkar puntualmente per romper il cazzo ad altri utenti del forum che ormai so scappati?matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 11:12con 'sta cosa ti sei inimicato un quarto di forum ...blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 10:39Ma guarda, le cazzate le diciamo tutti. A me danno fastidio le cazzate in malafede per tirare avanti battaglie personali. Come in questo caso, in cui è stata detta una cosa palesemente assurda per il solo fine di dare contro la società, per di più tessendo le lodi di quegli altri.
![]()
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
- Località: Roma
io direi di metterci pure le categorie:Il Sigaro ha scritto: ↑18/01/2024, 11:06Apposta ti ho detto di tirare su tutti i post. E già che ci sei, nella classifica mettici pure l'indice di malafede. Sempre oggettivo, mi raccomando.blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 10:39Ma guarda, le cazzate le diciamo tutti. A me danno fastidio le cazzate in malafede per tirare avanti battaglie personali. Come in questo caso, in cui è stata detta una cosa palesemente assurda per il solo fine di dare contro la società, per di più tessendo le lodi di quegli altri.Il Sigaro ha scritto: ↑18/01/2024, 10:21Invece dovresti tirarlo su.blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 7:59Eh, qualcuno qui l'ha scritto. Non ritiro su il post, sarà felice di essersi sbagliato..Fiorini ha scritto: ↑17/01/2024, 22:43Ma chi è che invidiava paredes e quel catorcio di sanches???matador0975 ha scritto: ↑16/01/2024, 11:14Mi ricordo quando invidiavamo lo special one e l'hanno fatto secco,
Quest'estate invidiavamo la societa che aveva preso paredes e renato sanches e noi rovella e guendozi e hanno fatto secco pinto.
Guarda se mo non fanno secco anche quello del marketing ...
![]()
Anzi, dovresti tirarli su tutti, compresi quelli sugli ultimi anni di mercato, su Immobile, Luis Alberto, Inzaghi, Milinkovic, Lulic, Tare e Durmisi, Jony e Caicedo, e perché no anche quelli sul Covid, sul governo 5S, sulla sindaca Raggi e sulla guerra in Ucraina. Poi fai una bella classifica delle cazzate, mi raccomando su basi oggettive, e al vincitore, che sarà il più felice di tutti di essersi sbagliato, offriamo tutti insieme una birra allo stadio.
cazzaro
romanista
fruttivendolo
etc etc
mi diverto solo se…
- Goosebump
- Località: xxx
Vabbè c'è anche chi entra nel forum subito dopo una vittoria per fare polemica con altri utenti, a me lascia dubbi anche quello.
Ma non ci vedo malafede, solo il non godersi la Lazio e basta, ma pensare ad altro, sia nel caso che tu descrivi, che nel caso che descrivo io.
Ad esempio se Paredes e Sanches sono stati due acquisti sbagliati della roma, io so' contento e basta perché per noi è un vantaggio e proprio non ci penso minimamente a chi 4 mesi fa aveva scritto che erano meglio di Guendozi e Rovella... Ma che importanza ha? E' importante che non siano giocatori che hanno fatto la differenza nell'altra squadra.
Ma non ci vedo malafede, solo il non godersi la Lazio e basta, ma pensare ad altro, sia nel caso che tu descrivi, che nel caso che descrivo io.
Ad esempio se Paredes e Sanches sono stati due acquisti sbagliati della roma, io so' contento e basta perché per noi è un vantaggio e proprio non ci penso minimamente a chi 4 mesi fa aveva scritto che erano meglio di Guendozi e Rovella... Ma che importanza ha? E' importante che non siano giocatori che hanno fatto la differenza nell'altra squadra.
- Casaldepazzi
- Località: Roma
sbagliato goose, devi andare a riprendere i messaggi e dare del cazzaro romanista all'utente che l'ha detto.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 11:43Vabbè c'è anche chi entra nel forum subito dopo una vittoria per fare polemica con altri utenti, a me lascia dubbi anche quello.
Ma non ci vedo malafede, solo il non godersi la Lazio e basta, ma pensare ad altro, sia nel caso che tu descrivi, che nel caso che descrivo io.
Ad esempio se Paredes e Sanches sono stati due acquisti sbagliati della roma, io so' contento e basta perché per noi è un vantaggio e proprio non ci penso minimamente a chi 4 mesi fa aveva scritto che erano meglio di Guendozi e Rovella... Ma che importanza ha? E' importante che non siano giocatori che hanno fatto la differenza nell'altra squadra.
mi diverto solo se…
- matador0975
- Località: Torino
non mi pare che sia scappato nessuno ultimamente.Casaldepazzi ha scritto: ↑18/01/2024, 11:413/4 del forum chi sarebbe se scrivete solo te e takkar puntualmente per romper il cazzo ad altri utenti del forum che ormai so scappati?matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 11:12con 'sta cosa ti sei inimicato un quarto di forum ...blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 10:39Ma guarda, le cazzate le diciamo tutti. A me danno fastidio le cazzate in malafede per tirare avanti battaglie personali. Come in questo caso, in cui è stata detta una cosa palesemente assurda per il solo fine di dare contro la società, per di più tessendo le lodi di quegli altri.
![]()
Effettivamente ci sono degli utenti che scrivono di meno ma solo perche abbiamo fatto 5 vittorie consecutive.
Ma non ti preoccupare che alla prima sconfitta torneranno a scrivere...spero di rileggere quei commenti piu tardi possibile perche vorrà dire che la striscia di vittorie continua.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Blevins
- Località: Roma
per me ha importanza perchè il laziale perennemente depresso, negativo e terrorizzato da quello che fa la roma mi è sempre stato sul cazzoGoosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 11:43
Ad esempio se Paredes e Sanches sono stati due acquisti sbagliati della roma, io so' contento e basta perché per noi è un vantaggio e proprio non ci penso minimamente a chi 4 mesi fa aveva scritto che erano meglio di Guendozi e Rovella... Ma che importanza ha? E' importante che non siano giocatori che hanno fatto la differenza nell'altra squadra.
ma ci ho rinunciato sinceramente
lo scorso anno quando provavo a far notare il grande campionato che stavamo disputando le reazioni erano più o meno queste
p.s. se qualcuno non scrive perchè crede di non poter essere libero di criticare h24, gli faccio notare che l'unico utente bannato del forum fu tal "fascetti" che diede degli stagnari a chi criticava qualsiasi cosa
quindi possono tornare tranquillamente e finire di tirarsela
- Goosebump
- Località: xxx
Io spero che la Lazio possa fare bene e basta senza troppo preoccuparmi di chi c'è o non c'è dopo una vittoria.matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 11:48non mi pare che sia scappato nessuno ultimamente.Casaldepazzi ha scritto: ↑18/01/2024, 11:413/4 del forum chi sarebbe se scrivete solo te e takkar puntualmente per romper il cazzo ad altri utenti del forum che ormai so scappati?matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 11:12con 'sta cosa ti sei inimicato un quarto di forum ...blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 10:39Ma guarda, le cazzate le diciamo tutti. A me danno fastidio le cazzate in malafede per tirare avanti battaglie personali. Come in questo caso, in cui è stata detta una cosa palesemente assurda per il solo fine di dare contro la società, per di più tessendo le lodi di quegli altri.
![]()
Effettivamente ci sono degli utenti che scrivono di meno ma solo perche abbiamo fatto 5 vittorie consecutive.
Ma non ti preoccupare che alla prima sconfitta torneranno a scrivere...spero di rileggere quei commenti piu tardi possibile perche vorrà dire che la striscia di vittorie continua.
Se osservi con attenzione gli utenti vuol dire che poi sei affezionato probabilmente più di me a questo forum che comunque nel bene o nel male fa parte del tuo quotidiano e al quale dai molta importanza che ti occorre per stare bene e meglio ma forse solo personalmente.
- Takkar
- Località: Roma
Ah si, come non vedo che importanza abbia in un forum di laziali fare le pippe al loro allenatore e denigrare il nostro, dalle conferenze stampa al modo di giocare, per fare un esempio. Il nostro sarebbe dovuto essere esonerato da 2 anni e mezzo, poi vai a vedere che succede col tempo...Ormai parecchi si sono intoppati con Sarri o la società, questa è la realtà. Quindi tutto quello che di buono fanno va sminuito, quello di male va accentuato.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 11:43Vabbè c'è anche chi entra nel forum subito dopo una vittoria per fare polemica con altri utenti, a me lascia dubbi anche quello.
Ma non ci vedo malafede, solo il non godersi la Lazio e basta, ma pensare ad altro, sia nel caso che tu descrivi, che nel caso che descrivo io.
Ad esempio se Paredes e Sanches sono stati due acquisti sbagliati della roma, io so' contento e basta perché per noi è un vantaggio e proprio non ci penso minimamente a chi 4 mesi fa aveva scritto che erano meglio di Guendozi e Rovella... Ma che importanza ha? E' importante che non siano giocatori che hanno fatto la differenza nell'altra squadra.
Ognuno stabilisce le proprie priorità e in base a quelle scrive. Se per uno è più importante intasare il forum quando si perde (a partita in corso) e sparire quando si vince è liberissimo di farlo. Come sono libero io di rappresentarlo e di farci una piccola riflessione sopra e manifestare qualche dubbio, che non è dare patenti, ma esternare un semplice pensiero. Poi c'è chi non capisce una fava di quello che uno scrive ma è un altro discorso (non ce l'ho con te eh!).
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
- Località: Roma
Io la tessera di fruttarolo me la prendo volentieri
Comunque su Paredes e Sanches, ma pure su Mourinho, io mi sto divertendo un mondo a preculare i romanisti, e ci godo anche di più se penso che all'arrivo del sommo Josè qualche timore lo avevo avuto eccome. L'ultima cosa che mi viene in mente in queste circostanze è andare a perculare un altro Laziale perché temeva che Sanches potesse essere un buon acquisto.
Ad ogni modo ribadisco, se vi va di fare un po' di classifiche degli utenti io non ho nulla in contrario. Aggiungiamo anche quella relativa agli ingressi sul forum dopo le vittorie e dopo le sconfitte.
Comunque su Paredes e Sanches, ma pure su Mourinho, io mi sto divertendo un mondo a preculare i romanisti, e ci godo anche di più se penso che all'arrivo del sommo Josè qualche timore lo avevo avuto eccome. L'ultima cosa che mi viene in mente in queste circostanze è andare a perculare un altro Laziale perché temeva che Sanches potesse essere un buon acquisto.
Ad ogni modo ribadisco, se vi va di fare un po' di classifiche degli utenti io non ho nulla in contrario. Aggiungiamo anche quella relativa agli ingressi sul forum dopo le vittorie e dopo le sconfitte.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
- Località: Torino
Si, sono molto affezionato a questo forum. Grazie a questo forum ho potuto conoscere molti LAZIALI di persona che altrimenti non avrei potuto conoscere.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 12:06Io spero che la Lazio possa fare bene e basta senza troppo preoccuparmi di chi c'è o non c'è dopo una vittoria.
Se osservi con attenzione gli utenti vuol dire che poi sei affezionato probabilmente più di me a questo forum che comunque nel bene o nel male fa parte del tuo quotidiano e al quale dai molta importanza che ti occorre per stare bene e meglio ma forse solo personalmente.
Purtroppo tanti di questi non scrivono piu da qualche anno e mi spiace tanto perche avrebbero avuto tanto da dire.
Fortunatamente, alcuni ce ne sono ancora e li ringrazio!!
A me sta sul cazzo il laziale negativo, quello che spala merda su tutto, quello che non è mai contento, quello che per dire che facciamo schifo deve dire che i subumani sono meglio, quello che appunto quando la LAZIO va bene sparisce perche non sa cosa dire.
Si, mi sta sul cazzo! mi puo stare sul cazzo? o è vietato dalla legge?
Te non sei interessato e siamo tutti laziali allo stesso modo. E' un tuo pensiero, Sei depositario della verità o qualcuno la puo pensare in un altro modo?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
- Località: xxx
Ma ci mancherebbe. Però abbi pazienza, chi sparisce? Fai dei nomi, siamo 4 gatti, non è Facebook qui. Ci si conosce ormai come una famiglia. Se getti il sasso non ritrarre la mano.matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 12:28Si, sono molto affezionato a questo forum. Grazie a questo forum ho potuto conoscere molti LAZIALI di persona che altrimenti non avrei potuto conoscere.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 12:06Io spero che la Lazio possa fare bene e basta senza troppo preoccuparmi di chi c'è o non c'è dopo una vittoria.
Se osservi con attenzione gli utenti vuol dire che poi sei affezionato probabilmente più di me a questo forum che comunque nel bene o nel male fa parte del tuo quotidiano e al quale dai molta importanza che ti occorre per stare bene e meglio ma forse solo personalmente.
Purtroppo tanti di questi non scrivono piu da qualche anno e mi spiace tanto perche avrebbero avuto tanto da dire.
Fortunatamente, alcuni ce ne sono ancora e li ringrazio!!
A me sta sul cazzo il laziale negativo, quello che spala merda su tutto, quello che non è mai contento, quello che per dire che facciamo schifo deve dire che i subumani sono meglio, quello che appunto quando la LAZIO va bene sparisce perche non sa cosa dire.
Si, mi sta sul cazzo! mi puo stare sul cazzo? o è vietato dalla legge?
Te non sei interessato e siamo tutti laziali allo stesso modo. E' un tuo pensiero, Sei depositario della verità o qualcuno la puo pensare in un altro modo?
- Takkar
- Località: Roma
No non puoi.matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 12:28Si, sono molto affezionato a questo forum. Grazie a questo forum ho potuto conoscere molti LAZIALI di persona che altrimenti non avrei potuto conoscere.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 12:06Io spero che la Lazio possa fare bene e basta senza troppo preoccuparmi di chi c'è o non c'è dopo una vittoria.
Se osservi con attenzione gli utenti vuol dire che poi sei affezionato probabilmente più di me a questo forum che comunque nel bene o nel male fa parte del tuo quotidiano e al quale dai molta importanza che ti occorre per stare bene e meglio ma forse solo personalmente.
Purtroppo tanti di questi non scrivono piu da qualche anno e mi spiace tanto perche avrebbero avuto tanto da dire.
Fortunatamente, alcuni ce ne sono ancora e li ringrazio!!
A me sta sul cazzo il laziale negativo, quello che spala merda su tutto, quello che non è mai contento, quello che per dire che facciamo schifo deve dire che i subumani sono meglio, quello che appunto quando la LAZIO va bene sparisce perche non sa cosa dire.
Si, mi sta sul cazzo! mi puo stare sul cazzo? o è vietato dalla legge?
Te non sei interessato e siamo tutti laziali allo stesso modo. E' un tuo pensiero, Sei depositario della verità o qualcuno la puo pensare in un altro modo?
Sono legittimati solo i criticoni, che in quanto tali però, non possono essere criticati!
In pratica finchè gridi che tutto fa schifo, che la società è una banda di dilettanti, che l'allenatore è uno scemo, che i giocatori degli altri sono meglio etc etc
allora ti sei guadagnato uno sorta di status immune da critiche, men che meno delle critiche di altri laziali. Non puoi toccarli! Sono intoccabili.....
Però sei tu che dai patenti...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
- Località: Roma
Io però non ho mai letto nessun post in cui si dice che i romanisti sono meglio dei laziali, credo che sarebbe stato sommerso dagli improperi.
Dubito che qualcuno qui dentro sia infelice quando la Lazio vince.
Perché avete sposato questa teoria? Il Laziale è critico e brontolone di natura, ma da qui a sostenere certe cose ce ne passa, su.
Dubito che qualcuno qui dentro sia infelice quando la Lazio vince.
Perché avete sposato questa teoria? Il Laziale è critico e brontolone di natura, ma da qui a sostenere certe cose ce ne passa, su.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
- Località: xxx
Takkar siamo in un forum che conta pochissimi utenti attivi e ci conosciamo ad uno ad uno.Sono tre anni che scrivete di questi utenti che sono negativi e fanno del male e non scrivono quando si vince.Takkar ha scritto: ↑18/01/2024, 12:37No non puoi.matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 12:28Si, sono molto affezionato a questo forum. Grazie a questo forum ho potuto conoscere molti LAZIALI di persona che altrimenti non avrei potuto conoscere.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 12:06Io spero che la Lazio possa fare bene e basta senza troppo preoccuparmi di chi c'è o non c'è dopo una vittoria.
Se osservi con attenzione gli utenti vuol dire che poi sei affezionato probabilmente più di me a questo forum che comunque nel bene o nel male fa parte del tuo quotidiano e al quale dai molta importanza che ti occorre per stare bene e meglio ma forse solo personalmente.
Purtroppo tanti di questi non scrivono piu da qualche anno e mi spiace tanto perche avrebbero avuto tanto da dire.
Fortunatamente, alcuni ce ne sono ancora e li ringrazio!!
A me sta sul cazzo il laziale negativo, quello che spala merda su tutto, quello che non è mai contento, quello che per dire che facciamo schifo deve dire che i subumani sono meglio, quello che appunto quando la LAZIO va bene sparisce perche non sa cosa dire.
Si, mi sta sul cazzo! mi puo stare sul cazzo? o è vietato dalla legge?
Te non sei interessato e siamo tutti laziali allo stesso modo. E' un tuo pensiero, Sei depositario della verità o qualcuno la puo pensare in un altro modo?
Sono legittimati solo i criticoni, che in quanto tali però, non possono essere criticati!
![]()
In pratica finchè gridi che tutto fa schifo, che la società è una banda di dilettanti, che l'allenatore è uno scemo, che i giocatori degli altri sono meglio etc etc
allora ti sei guadagnato uno sorta di status immune da critiche, men che meno delle critiche di altri laziali. Non puoi toccarli! Sono intoccabili.....
Però sei tu che dai patenti...![]()
Puoi scrivere i nomi di questi pseudolaziali?altrimenti qui si rimane su questo generico concetto che può andar bene per piattaforme social numerose e incontrollabili come X o altro. Ma qui mi pare ci sia un mondo ristretto e più che identificabile.
Se non siete chiari e tondi per me è solo un gioco di polemiche astratte personali vostre senza fine.
Forza con i nomi.
Ciao.
- Takkar
- Località: Roma
Io non ho mai scritto che fanno del male. Al massimo mi può dare fastidio leggere complimenti a tesserati dell'altra sponda.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 12:46Takkar siamo in un forum che conta pochissimi utenti attivi e ci conosciamo ad uno ad uno.Sono tre anni che scrivete di questi utenti che sono negativi e fanno del male e non scrivono quando si vince.Takkar ha scritto: ↑18/01/2024, 12:37No non puoi.matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 12:28Si, sono molto affezionato a questo forum. Grazie a questo forum ho potuto conoscere molti LAZIALI di persona che altrimenti non avrei potuto conoscere.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 12:06Io spero che la Lazio possa fare bene e basta senza troppo preoccuparmi di chi c'è o non c'è dopo una vittoria.
Se osservi con attenzione gli utenti vuol dire che poi sei affezionato probabilmente più di me a questo forum che comunque nel bene o nel male fa parte del tuo quotidiano e al quale dai molta importanza che ti occorre per stare bene e meglio ma forse solo personalmente.
Purtroppo tanti di questi non scrivono piu da qualche anno e mi spiace tanto perche avrebbero avuto tanto da dire.
Fortunatamente, alcuni ce ne sono ancora e li ringrazio!!
A me sta sul cazzo il laziale negativo, quello che spala merda su tutto, quello che non è mai contento, quello che per dire che facciamo schifo deve dire che i subumani sono meglio, quello che appunto quando la LAZIO va bene sparisce perche non sa cosa dire.
Si, mi sta sul cazzo! mi puo stare sul cazzo? o è vietato dalla legge?
Te non sei interessato e siamo tutti laziali allo stesso modo. E' un tuo pensiero, Sei depositario della verità o qualcuno la puo pensare in un altro modo?
Sono legittimati solo i criticoni, che in quanto tali però, non possono essere criticati!
![]()
In pratica finchè gridi che tutto fa schifo, che la società è una banda di dilettanti, che l'allenatore è uno scemo, che i giocatori degli altri sono meglio etc etc
allora ti sei guadagnato uno sorta di status immune da critiche, men che meno delle critiche di altri laziali. Non puoi toccarli! Sono intoccabili.....
Però sei tu che dai patenti...![]()
Puoi scrivere i nomi di questi pseudolaziali?altrimenti qui si rimane su questo generico concetto che può andar bene per piattaforme social numerose e incontrollabili come X o altro. Ma qui mi pare ci sia un mondo ristretto e più che identificabile.
Se non siete chiari e tondi per me è solo un gioco di polemiche astratte personali vostre senza fine.
Forza con i nomi.
Ciao.
Ho scritto che certi post (periodici) mi generano dei dubbi. Tutto qua. Credo sia lecito avere dei dubbi no?
Basta che ti prendi una delle ultime partite perse e lo scopri da solo. Tu non ci sei tranquillo
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
- Località: Torino
dici ci mancherebbe, ma poi sembra che non sei d'accordo. Per te tutti i laziali sono uguali.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 12:33Ma ci mancherebbe. Però abbi pazienza, chi sparisce? Fai dei nomi, siamo 4 gatti, non è Facebook qui. Ci si conosce ormai come una famiglia. Se getti il sasso non ritrarre la mano.matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 12:28Si, sono molto affezionato a questo forum. Grazie a questo forum ho potuto conoscere molti LAZIALI di persona che altrimenti non avrei potuto conoscere.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 12:06Io spero che la Lazio possa fare bene e basta senza troppo preoccuparmi di chi c'è o non c'è dopo una vittoria.
Se osservi con attenzione gli utenti vuol dire che poi sei affezionato probabilmente più di me a questo forum che comunque nel bene o nel male fa parte del tuo quotidiano e al quale dai molta importanza che ti occorre per stare bene e meglio ma forse solo personalmente.
Purtroppo tanti di questi non scrivono piu da qualche anno e mi spiace tanto perche avrebbero avuto tanto da dire.
Fortunatamente, alcuni ce ne sono ancora e li ringrazio!!
A me sta sul cazzo il laziale negativo, quello che spala merda su tutto, quello che non è mai contento, quello che per dire che facciamo schifo deve dire che i subumani sono meglio, quello che appunto quando la LAZIO va bene sparisce perche non sa cosa dire.
Si, mi sta sul cazzo! mi puo stare sul cazzo? o è vietato dalla legge?
Te non sei interessato e siamo tutti laziali allo stesso modo. E' un tuo pensiero, Sei depositario della verità o qualcuno la puo pensare in un altro modo?
Come tutti gli amici sono uguali.
Come tutte le donne sono uguali.
Io non la penso cosi, ma cmq grazie che mi dai il permesso di pensarla in un altro modo.
Se hai piacere di sapere chi sparisce basta vedere chi scrive (e cosa scrive) dopo una vittoria e chi scrive (e cosa scrive e quanto scrive) dopo una sconfitta. Secondo me ce la puoi fare anche da solo.
p.s. ultima domanda: mi spieghi perche un tifoso che dice a tare che non capisce un cazzo, a sarri che è il male della lazio, a lotito che butta i soldi, etc etc etc si dovrebbe offendere se qualcuno gli da del fruttarolo (e magari lo è anche)?
Cioè un tifoso puo dire ad un professionista che non capisce un cazzo, ma non gli si puo dire che lui non capisce un cazzo?
Prova a spiegarmelo come faresti ad un bambino di 6 anni.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
- Località: xxx
Ah ok quindi non c'è qui ambiente marcio che fa male alla Lazio. Bene così. Mi pare positivo. Se poi qualcosa può dare fastidio personalmente ad ognuno di noi è normale in una comunità di persone e non mi pare ci sia dargli poi così rilievo.
Ma io sono tranquillo. Cerco solo di capire meglio le cose e più altro arrivare a darci un taglio.
Niente nomi. Tutto ok amen.
Ma io sono tranquillo. Cerco solo di capire meglio le cose e più altro arrivare a darci un taglio.
Niente nomi. Tutto ok amen.
- Goosebump
- Località: xxx
Non mi stai dicendo i nomi però di questi fetenti.matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 12:57dici ci mancherebbe, ma poi sembra che non sei d'accordo. Per te tutti i laziali sono uguali.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 12:33Ma ci mancherebbe. Però abbi pazienza, chi sparisce? Fai dei nomi, siamo 4 gatti, non è Facebook qui. Ci si conosce ormai come una famiglia. Se getti il sasso non ritrarre la mano.matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 12:28Si, sono molto affezionato a questo forum. Grazie a questo forum ho potuto conoscere molti LAZIALI di persona che altrimenti non avrei potuto conoscere.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 12:06Io spero che la Lazio possa fare bene e basta senza troppo preoccuparmi di chi c'è o non c'è dopo una vittoria.
Se osservi con attenzione gli utenti vuol dire che poi sei affezionato probabilmente più di me a questo forum che comunque nel bene o nel male fa parte del tuo quotidiano e al quale dai molta importanza che ti occorre per stare bene e meglio ma forse solo personalmente.
Purtroppo tanti di questi non scrivono piu da qualche anno e mi spiace tanto perche avrebbero avuto tanto da dire.
Fortunatamente, alcuni ce ne sono ancora e li ringrazio!!
A me sta sul cazzo il laziale negativo, quello che spala merda su tutto, quello che non è mai contento, quello che per dire che facciamo schifo deve dire che i subumani sono meglio, quello che appunto quando la LAZIO va bene sparisce perche non sa cosa dire.
Si, mi sta sul cazzo! mi puo stare sul cazzo? o è vietato dalla legge?
Te non sei interessato e siamo tutti laziali allo stesso modo. E' un tuo pensiero, Sei depositario della verità o qualcuno la puo pensare in un altro modo?
Come tutti gli amici sono uguali.
Come tutte le donne sono uguali.
Io non la penso cosi, ma cmq grazie che mi dai il permesso di pensarla in un altro modo.
Se hai piacere di sapere chi sparisce basta vedere chi scrive (e cosa scrive) dopo una vittoria e chi scrive (e cosa scrive e quanto scrive) dopo una sconfitta. Secondo me ce la puoi fare anche da solo.
p.s. ultima domanda: mi spieghi perche un tifoso che dice a tare che non capisce un cazzo, a sarri che è il male della lazio, a lotito che butta i soldi, etc etc etc si dovrebbe offendere se qualcuno gli da del fruttarolo (e magari lo è anche)?
Cioè un tifoso puo dire ad un professionista che non capisce un cazzo, ma non gli si puo dire che lui non capisce un cazzo?
Prova a spiegarmelo come faresti ad un bambino di 6 anni.
- matador0975
- Località: Torino
Hai bisogno di qualche spalla?Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 13:10Non mi stai dicendo i nomi però di questi fetenti.matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 12:57dici ci mancherebbe, ma poi sembra che non sei d'accordo. Per te tutti i laziali sono uguali.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 12:33Ma ci mancherebbe. Però abbi pazienza, chi sparisce? Fai dei nomi, siamo 4 gatti, non è Facebook qui. Ci si conosce ormai come una famiglia. Se getti il sasso non ritrarre la mano.matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 12:28Si, sono molto affezionato a questo forum. Grazie a questo forum ho potuto conoscere molti LAZIALI di persona che altrimenti non avrei potuto conoscere.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 12:06Io spero che la Lazio possa fare bene e basta senza troppo preoccuparmi di chi c'è o non c'è dopo una vittoria.
Se osservi con attenzione gli utenti vuol dire che poi sei affezionato probabilmente più di me a questo forum che comunque nel bene o nel male fa parte del tuo quotidiano e al quale dai molta importanza che ti occorre per stare bene e meglio ma forse solo personalmente.
Purtroppo tanti di questi non scrivono piu da qualche anno e mi spiace tanto perche avrebbero avuto tanto da dire.
Fortunatamente, alcuni ce ne sono ancora e li ringrazio!!
A me sta sul cazzo il laziale negativo, quello che spala merda su tutto, quello che non è mai contento, quello che per dire che facciamo schifo deve dire che i subumani sono meglio, quello che appunto quando la LAZIO va bene sparisce perche non sa cosa dire.
Si, mi sta sul cazzo! mi puo stare sul cazzo? o è vietato dalla legge?
Te non sei interessato e siamo tutti laziali allo stesso modo. E' un tuo pensiero, Sei depositario della verità o qualcuno la puo pensare in un altro modo?
Come tutti gli amici sono uguali.
Come tutte le donne sono uguali.
Io non la penso cosi, ma cmq grazie che mi dai il permesso di pensarla in un altro modo.
Se hai piacere di sapere chi sparisce basta vedere chi scrive (e cosa scrive) dopo una vittoria e chi scrive (e cosa scrive e quanto scrive) dopo una sconfitta. Secondo me ce la puoi fare anche da solo.
p.s. ultima domanda: mi spieghi perche un tifoso che dice a tare che non capisce un cazzo, a sarri che è il male della lazio, a lotito che butta i soldi, etc etc etc si dovrebbe offendere se qualcuno gli da del fruttarolo (e magari lo è anche)?
Cioè un tifoso puo dire ad un professionista che non capisce un cazzo, ma non gli si puo dire che lui non capisce un cazzo?
Prova a spiegarmelo come faresti ad un bambino di 6 anni.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
La correlazione fra stipendi e numero di partite non è diretta.matador0975 ha scritto:io però sono pienamente d'accordo a metà col mister (anzi con i mister e i giocatori visto che lo dicono in tanti e anche di squadre piu blasonate).Takkar ha scritto: ↑15/01/2024, 16:24Pensa che lui su una opinione di Sarri ci sbarca il lunario...Fabietto1967 ha scritto: ↑15/01/2024, 16:08Mi sa che Vernazza della Gazzetta non è tanto amico di Sarri
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... -oro.shtml![]()
Il calcio sfama pure gente come lui pure se non c'entra un cazzo!
Chi sta messo peggio?
E' palese che si giochi troppo.
E' palese che ci si allena troppo.
Quindi quello che dice sarri (e klopp, ancellotti, etc) è verissimo.
Ma per esempio loro sarebbero disposti a tagliarsi lo stipendio per giocare di meno?
Perche si gioca alle 12:30, ed in generale si è fatto lo spezzatino perche qulalcuno (io sinceramente ho dubbi perche metter un sassuolo frosinone venerdi alle 20:30 non lo capisco) pensa che generi piu soldi.
Si va in arabia perche gli arabi danno degli spicci.
Si fanno le tourne in usa, giappone, cina per gli stessi motivi.
Ora, perche l'associazione calciatori/allenatori non dicono:
MEdiamnete si gioca 50 partite l'anno.
Noi ne vogliamo giocare 45 e mi decurto del 10% lo stipendio?
Io voglio giocare solo la domenica pomeriggio e mi decurto il 20%?
Se il campionato italiano fosse più avvincente (ovvero non vincessero le solite tre, con una eccezione ogni 20 anni) magari le tv offrirebbero 1 mln l'anno anche per un campionato a 16 squadre.
Ovvio, se inizi il 10 agosto e finisci il 2 giugno, con pure infrasettimanali in mezzo, ci sta che la gente si rompa poi il cazzo.
Un Empoli Sassuolo di venerdì sera, oltretutto, non lo guardano manco i parenti dei giocatori.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Goosebump
- Località: xxx
@ matador.
Guarda ti aiuto facciamo al contrario.
A me piace molto quel che scrive nei suoi commenti aquila67, Stock, sigaro, manuel89, Jimmy e me ne scordo sicuro altri...anche Daniele molto duro ma a suo modo dice il giusto in varie occasioni in altre cazzate come tutti.
Mi piace il forum per questo per i commenti entro e accedo per questo, leggere opinioni e alcuni utenti per me scrivono cose che a me piacciono molto, ma anche tanti altri.
È un forum serve a quello.
Ieri stock ha scritto di milinkovic mi trova d'accordo...altri la vedono in maniera opposta forse per timore del futuro e delle possibili scelte.
Mi piace leggere le loro opinioni al netto di avere la certezza di essere tutti laziali in modo diverso.
Mi piace anche dire la mia certo. Ma non sto qui per giudicare questo o quello.
A te piace qualcuno per quello che scrive nei suoi commenti?
Guarda ti aiuto facciamo al contrario.
A me piace molto quel che scrive nei suoi commenti aquila67, Stock, sigaro, manuel89, Jimmy e me ne scordo sicuro altri...anche Daniele molto duro ma a suo modo dice il giusto in varie occasioni in altre cazzate come tutti.
Mi piace il forum per questo per i commenti entro e accedo per questo, leggere opinioni e alcuni utenti per me scrivono cose che a me piacciono molto, ma anche tanti altri.
È un forum serve a quello.
Ieri stock ha scritto di milinkovic mi trova d'accordo...altri la vedono in maniera opposta forse per timore del futuro e delle possibili scelte.
Mi piace leggere le loro opinioni al netto di avere la certezza di essere tutti laziali in modo diverso.
Mi piace anche dire la mia certo. Ma non sto qui per giudicare questo o quello.
A te piace qualcuno per quello che scrive nei suoi commenti?
- matador0975
- Località: Torino
E' ovvio che non c'è correlazione diretta.Gato ha scritto: ↑18/01/2024, 13:25La correlazione fra stipendi e numero di partite non è diretta.
Se il campionato italiano fosse più avvincente (ovvero non vincessero le solite tre, con una eccezione ogni 20 anni) magari le tv offrirebbero 1 mln l'anno anche per un campionato a 16 squadre.
Ovvio, se inizi il 10 agosto e finisci il 2 giugno, con pure infrasettimanali in mezzo, ci sta che la gente si rompa poi il cazzo.
Un Empoli Sassuolo di venerdì sera, oltretutto, non lo guardano manco i parenti dei giocatori.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma in tutti i campionati piu o meno si gioca lo stesso numero di partite.
Credo che tutti i maggiori campionati abbiano 20 squadre
in uk per esempio c'è anche la coppa di lega (oltre alla coppa nazionale)
Tutte le leghe cercano di vendere ad un prezzo piu alto possibile i diritti televisivi ed un po tutte stanno aumentando i prezzi dei botteghini.
Tutto questo per mantenere in piedi il baraccone.
Offrirebbero la stessa cifra per meno partite? secondo me no. Banalmente è meglio avere 38 partite Juve - x che 30 partite juve - x
Chiaramente non sono un esperto del settore ... ma se piu o meno tutti fanno allo stesso modo credo che 2 conti se li saranno fatti ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
- Località: Torino
ho capito che devi cercare delle spalle,Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 13:40@ matador.
Guarda ti aiuto facciamo al contrario.
A me piace molto quel che scrive nei suoi commenti aquila67, Stock, sigaro, manuel89, Jimmy e me ne scordo sicuro altri...anche Daniele molto duro ma a suo modo dice il giusto in varie occasioni in altre cazzate come tutti.
Mi piace il forum per questo per i commenti entro e accedo per questo, leggere opinioni e alcuni utenti per me scrivono cose che a me piacciono molto, ma anche tanti altri.
È un forum serve a quello.
Ieri stock ha scritto di milinkovic mi trova d'accordo...altri la vedono in maniera opposta forse per timore del futuro e delle possibili scelte.
Mi piace leggere le loro opinioni al netto di avere la certezza di essere tutti laziali in modo diverso.
Mi piace anche dire la mia certo. Ma non sto qui per giudicare questo o quello.
A te piace qualcuno per quello che scrive nei suoi commenti?
ma mi spieghi cosa frega a me quali utenti ti piacciono, e cosa frega agli altri quali utenti quali piacciono a me??
se vuoi chiedimelo in privato e ti racconto anche il mio cibo preferito e se preferisco i boxer o le mutande, ma credo che non interessi qui (tanto meno sul post di sarri).
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
- Località: xxx
Chiaro certo figurati. cercavo di aiutarti a fare dei nomi almeno in positivo.
Mi dici i nomi dei fetenti pseudolaziali del forum di cui parli. Vorrei capire esattamente chi sono. Grazie.
Mi dici i nomi dei fetenti pseudolaziali del forum di cui parli. Vorrei capire esattamente chi sono. Grazie.
- blau-weiss
- Località: Polonia
Ci mancherebbe, ma siamo andati vicini. Lodare la roma perchè fa er sordout mentre (al fine di criticare la società) si afferma che noi stiamo sparendo dalla città per me è una sparata del cazzo che su un forum di laziali non dovrebbe proprio esserci. Mi concedi di classificarlo come malafede?Il Sigaro ha scritto: ↑18/01/2024, 12:40Io però non ho mai letto nessun post in cui si dice che i romanisti sono meglio dei laziali, credo che sarebbe stato sommerso dagli improperi.
Dubito che qualcuno qui dentro sia infelice quando la Lazio vince.
Perché avete sposato questa teoria? Il Laziale è critico e brontolone di natura, ma da qui a sostenere certe cose ce ne passa, su.
Il problema principale del Laziale è che ci sta Lotito come presidente.
Qualsiasi attacco alla squadra ai giocatori al mister cela un odio per il presidente.
Il tutto dovuto anche dall'incapacità di avere una stampa a favore, quella la vera colpa di Iron.
Qualsiasi attacco alla squadra ai giocatori al mister cela un odio per il presidente.
Il tutto dovuto anche dall'incapacità di avere una stampa a favore, quella la vera colpa di Iron.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
- Località: xxx
Sono d'accordo però va anche detto che ci sono stati casi in cui a un utente non era permesso nemmeno esprimere un parere su un giocatore schierato al posto di un altro perché privo di competenza tecnica.
Sono eccessi che si possono risolvere anche con un confronto personale chiaro e preciso.
Io non ci vedo nulla di complicato.
Sono eccessi che si possono risolvere anche con un confronto personale chiaro e preciso.
Io non ci vedo nulla di complicato.
- Takkar
- Località: Roma
Fai i nomiGoosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 15:59Sono d'accordo però va anche detto che ci sono stati casi in cui a un utente non era permesso nemmeno esprimere un parere su un giocatore schierato al posto di un altro perché privo di competenza tecnica.
Sono eccessi che si possono risolvere anche con un confronto personale chiaro e preciso.
Io non ci vedo nulla di complicato.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
@Goosebump
Credo ti stiano prendendo per il culo, ma magari mi sbaglio, quindi al posto tuo finirei la discussione.
In ogni caso il duo ce l’ha probabilmente con me e altri, ma, personalmente parlando, scrivo dopo ogni partita.
Credo ti stiano prendendo per il culo, ma magari mi sbaglio, quindi al posto tuo finirei la discussione.
In ogni caso il duo ce l’ha probabilmente con me e altri, ma, personalmente parlando, scrivo dopo ogni partita.
- Il Sigaro
- Località: Roma
No, in tutta sincerità non riesco proprio a concedertelo. Non qui dentro.blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2024, 14:36Ci mancherebbe, ma siamo andati vicini. Lodare la roma perchè fa er sordout mentre (al fine di criticare la società) si afferma che noi stiamo sparendo dalla città per me è una sparata del cazzo che su un forum di laziali non dovrebbe proprio esserci. Mi concedi di classificarlo come malafede?Il Sigaro ha scritto: ↑18/01/2024, 12:40Io però non ho mai letto nessun post in cui si dice che i romanisti sono meglio dei laziali, credo che sarebbe stato sommerso dagli improperi.
Dubito che qualcuno qui dentro sia infelice quando la Lazio vince.
Perché avete sposato questa teoria? Il Laziale è critico e brontolone di natura, ma da qui a sostenere certe cose ce ne passa, su.
Vedi, nei momenti di incazzatura ci può pure stare che uno "spara" eccessivamente. Non mi sembra un problema così grave. A me ad esempio succede che quando la Lazio va male scrivere sul forum diventa un modo per sfogarmi all'interno di un ambiente Laziale, nel quale chi scrive è come la persona che mi trovo a fianco allo stadio: non so chi sia ma so che condividiamo la stessa passione. Un po' come succede nelle altre vicende della vita, quando ti capita di essere frustrato, incazzato, deluso, e cerchi qualche amico con cui sfogarti. Al contrario, se tutto va bene me la godo in silenzio, tra me e me. Credo che altri abbiamno reazioni simili alle mie.
Poi aggiungo che se si vince l'ultima cosa che mi passa per la testa è andare in caccia di un altro Laziale solo perché sul giocatore Tizio o sull'allenatore Caio la pensava diversamente da me.
Comunque la società Lazio, Lotito, i dirigenti, Sarri, i giocatori, possono tutti essere criticati eccome. A me non piacciono gli insulti gratuiti a chi indossa la nostra maglia, ma le critiche ci stanno sempre. Anche dire che la roma ha fatto, che so, una politica sui biglietti migliore di quella della Lazio, non mi sembra una cosa assurda. Così come dispiacersi se compra Lukaku e Dybala mentre noi non possiamo permetterci giocatori della stessa fama. Poi, la roma nonostante questo in campionato va peggio di noi? Ottimo, sono doppiamente contento, e vado a prendere per il culo i romanisti, non entro sul forum a sfruculiare i Laziali.
Veramente, quando si vince trovo assurdo entrare nel forum e leggere messaggi del tipo "guarda caso oggi non scrive nessuno", o "non preoccuparti torneranno a farsi sentire quando le cose vanno male", e simili. Ma davvero qualcuno pensa che qui dentro ci siano tifosi antilaziali?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Località: Roma
Credi che Goose sia stupido da non capire se uno lo percula (non è il mio caso) ?Daniele_1991 ha scritto: ↑18/01/2024, 16:16@Goosebump
Credo ti stiano prendendo per il culo, ma magari mi sbaglio, quindi al posto tuo finirei la discussione.
In ogni caso il duo ce l’ha probabilmente con me e altri, ma, personalmente parlando, scrivo dopo ogni partita.
Infatti io non mi riferisco a te. Tu scrivi sempre. Al massimo posso essere d'accordo o in disaccordo con te.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
- Località: xxx
Si sì grazie Daniele so quando fermarmi. Ciao.Daniele_1991 ha scritto: ↑18/01/2024, 16:16@Goosebump
Credo ti stiano prendendo per il culo, ma magari mi sbaglio, quindi al posto tuo finirei la discussione.
In ogni caso il duo ce l’ha probabilmente con me e altri, ma, personalmente parlando, scrivo dopo ogni partita.
Ho usato il condizionale perché non avevo certezza.Takkar ha scritto: ↑18/01/2024, 16:21Credi che Goose sia stupido da non capire se uno lo percula (non è il mio caso) ?Daniele_1991 ha scritto: ↑18/01/2024, 16:16@Goosebump
Credo ti stiano prendendo per il culo, ma magari mi sbaglio, quindi al posto tuo finirei la discussione.
In ogni caso il duo ce l’ha probabilmente con me e altri, ma, personalmente parlando, scrivo dopo ogni partita.
Infatti io non mi riferisco a te. Tu scrivi sempre. Al massimo posso essere d'accordo o in disaccordo con te.