Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)

La casa della S.S. Lazio
brifazio

Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)

20/01/2024, 10:54

Che umiliazione. S'era capito l'andazzo dopo tre minuti.
Alla fine del primo tempo non mi pareva possibile che stessimo solo 0-1.
Una delle peggior partite di sempre, tacci vostra.
Lollo70

20/01/2024, 11:01

primi 10 minuti mi pare 3 palle gol....al di là della qualità significa che tu non volevi giocare. Il mister su questo ha grande responsabilità. Sinceramente nemmeno nella finale di Parigi co Ronaldo ho visto questa sottomissione.
jos1987

20/01/2024, 11:18

Senza palle e senza vergogna per la nostra maglia che va onorata.

Porto un nervoso da ieri sera ci aspettavamo tutti altro....almeno le palle e la grinta quando le cacci non vinciamo un cazzo di trofeo.

Se le altre non steccano tu sarai sempre dietro serve una programmazione e investimenti ma credo che Lotito abbia raggiunto il massimo con Inzaghi.
Ora aspetta che fanno le altre e lui resta da 5/6 posto più semifinali italiane o ottavi europei.

Molto preoccupato per lo spirito di affrontare le coppe e vincere qualcosa....non voglio vivere di ricordi cazzo.

L'inter sarà pure forte ma noi zero livello da serie C.
Daniele_1991

20/01/2024, 11:47

mimmo ha scritto:
20/01/2024, 10:28
si può discutere di tutto,
assenze,
tipo di competizione,
location,
del calcio moderno,
eccetera eccetera,
ma se nemmeno proviamo a giocare (a GIOCARE, non dico vincere) un trofeo che puoi alzare con due partite,
io non so che ci resta da sperare di vincere.

e l'europa league no perché si gioca giovedì,
la conference no perché è un trofeo ridicolo,
la coppa Italia ha un format che non ce piace,
la Supercoppa italiana è ridicola a 4 squadre.

spero almeno di poter festeggiare a fine anno il trofeo "piazzamento in champions league".
Con Sarri in panchina, la Lazio non vincerà MAI un trofeo, manco se partecipiamo da soli.
Non gliene frega uno stracazzo di nulla della bacheca della Lazio (e sua) e non nasconde mai il suo pensiero (almeno è onesto).
Questo è il principale motivo per cui non lo sopporto e spero vada via il più presto possibile, insieme a Pedro, Immobile e Luis Alberto.

PS. Su ieri sera la sua responsabilità è forse al 10%. Manco con Guardiola vincevamo, dai.
Massy73

20/01/2024, 11:58

Lollo70 ha scritto:primi 10 minuti mi pare 3 palle gol....al di là della qualità significa che tu non volevi giocare. Il mister su questo ha grande responsabilità. Sinceramente nemmeno nella finale di Parigi co Ronaldo ho visto questa sottomissione.
Ma quando avrebbe detto che non gli andava di giocare al mister?
A me sembra abbia detto che giocarla in Arabia era un assurdità.
Il che è differente.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
blau-weiss

20/01/2024, 12:08

Massy73 ha scritto:
Lollo70 ha scritto:primi 10 minuti mi pare 3 palle gol....al di là della qualità significa che tu non volevi giocare. Il mister su questo ha grande responsabilità. Sinceramente nemmeno nella finale di Parigi co Ronaldo ho visto questa sottomissione.
Il che è differente.
Ma soprattutto, chi è che non è d'accordo nel dire che la Supercoppa a 4 squadre in Arabia a gennaio è un'assurdità?

Sarà pure lamentoso ma le cose che dice sono giuste.
Il Sigaro

20/01/2024, 12:50

blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:
Il che è differente.
Ma soprattutto, chi è che non è d'accordo nel dire che la Supercoppa a 4 squadre in Arabia a gennaio è un'assurdità?

Però scusate, secondo me la questione è un'altra.
Possiamo essere tutti d'accordo che la supercoppa in Arabia è una stronzata, o meglio che è solo una questione di soldi, e che questo tipo di calcio non ci piace. Però qui nello specifico parilamo di professionisti che campano grazie a questo calcio e che, soprattutto, almeno per quanto mi tocca, rappresentano la Lazio. Se vogliono fare azioni di protesta contro questo tipo di calcio le facciano in prima persona, non con la maglia della Lazio addosso. Se poi la scelta di snobbare la competizione è della società la cosa è ancora più assurda, visto che ci spiegano da sempre che la Lazio si autofinanzia e che questa supercoppa ha un montepremi ricchissimo in rapporto al fatto che ti impegna per due sole partite. E comunque, a quel punto lasci a casa a riposare i titolari e schieri i ragazzini, almeno l'idea della protesta si capisce meglio, perché se vai a farti prendere a pallonate dai solo l'immagine di una squadra di pippe capitata lì per caso.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975

Massy73 ha scritto:
Il che è differente.
Ma pure se non lo ha detto io ho il diritto di dirlo.
E basta ogni volta a dire che non lo ha detto.
Ha detto "io una coppa de merda così non la voglio giocare e ho chiaramente detto a pedro de non struscia una palla, di lasciare 30 metri tra linea difensiva e centrocampo per far giocare nelle linee thuram e martinez"
L'ho sentito con le orecchie mie

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
sferequadrate

20/01/2024, 13:07

Scusate, post doppio.
As roma merda.
Ultima modifica di sferequadrate il 20/01/2024, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Lotito facce Tarzan
sferequadrate

20/01/2024, 13:07

Hai l'attacco decimato, non è rimasto nessuno, tutti rotti.
Hai sei diffidati che se vengono ammoniti in questa partita del cazzo li perdi in campionato.
Se si rompe un altro giocatore deve entrare qualcuno del forum perché il mercato a gennaio siamo gli unici che non lo fanno.
Hanno fatto bene a fare solo presenza in questa pagliacciata araba.
Lotito facce Tarzan
Takkar

20/01/2024, 13:12

Come la metti la metti alla fine è sempre colpa di Sarri.
Niente di nuovo.

Testa al Napoli.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Tony

20/01/2024, 14:15

Dai su dare la colpa a Sarri per la prestazione indecente di ieri è pretestuoso, dopo che nell'ultimo mese una quadra l'aveva trovata in un modo o nell'altro.
Poi hanno ragione quelli che si lamentano per i commenti sempre uguali a colpire Sarri a prescindere.

Il problema è essere costretti a giocare con un Pedro a cui l'etò inizia a pesare parecchio ed è evidente in ogni movimento.
Il problema è che quasi tutti gli latri sono scesi in campo lsciando le palle nello spogliatoio.
Lollo70

20/01/2024, 14:35

Il Sigaro ha scritto:
blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:
Il che è differente.

Possiamo essere tutti d'accordo che la supercoppa in Arabia è una stronzata, o meglio che è solo una questione di soldi, e che questo tipo di calcio non ci piace. Però qui nello specifico parilamo di professionisti che campano grazie a questo calcio e che, soprattutto, almeno per quanto mi tocca, rappresentano la Lazio. Se vogliono fare azioni di protesta contro questo tipo di calcio le facciano in prima persona, non con la maglia della Lazio addosso. Se poi la scelta di snobbare la competizione è della società la cosa è ancora più assurda, visto che ci spiegano da sempre che la Lazio si autofinanzia e che questa supercoppa ha un montepremi ricchissimo in rapporto al fatto che ti impegna per due sole partite. E comunque, a quel punto lasci a casa a riposare i titolari e schieri i ragazzini, almeno l'idea della protesta si capisce meglio, perché se vai a farti prendere a pallonate dai solo l'immagine di una squadra di pippe capitata lì per caso.
È esattamente il mio pensiero che tu hai espresso magnificamente!
blau-weiss

20/01/2024, 14:50

Il Sigaro ha scritto:
blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:
Il che è differente.

Premesso che quello che Sarri o Lotito hanno detto alla squadra riguardo la Supercoppa non lo sappiamo quindi le nostre sono supposizioni. Sarri non ha mai detto in conferenza stampa di non voler vincere la Coppa ma che è una cazzata giocarla in Arabia. E io sono più che d'accordo. Che la Lazio abbia fatto questa prestazione come forma di protesta di Sarri direi che è fuori dalle possibilità. Al limite, cosa che ho scritto nell'altro topic, l'allenatore non è stato in grado di motivare la squadra a dovere. E questo per me è un limite tecnico di Sarri.
Jimmy

20/01/2024, 14:59

Se pensate che la Lazio abbia giocato così per protesta contro questa Supercoppa
State Fori de testa
Questa e’ la Lazio attuale
E in panchina non c’è un mago che cambia il livello dei giocatori
La preoccupazione è la Champions League mi auguro un altro tipo di Lazio e consapevole che se gioca come ieri ne prendi 172 de goal
Massy73

20/01/2024, 15:20

Jimmy ha scritto:Se pensate che la Lazio abbia giocato così per protesta contro questa Supercoppa
State Fori de testa
La preoccupazione è la Champions League mi auguro un altro tipo di Lazio e consapevole che se gioca come ieri ne prendi 172 de goal
No caro jimmy la Lazio era in crescita dalla gara con il Verona e contro l'Inter aveva giocato bene .
La squadra non ha proprio pensato di considerarla una competizione.
Al contrario di quello che il mister ha dichiarato.
Jimmy

20/01/2024, 15:29

Eri in crescita ma no pe certi livelli di avversari
Col Lecce e’ stata dura e’
Mo non dite cazzate
Ma poi non conti un cazzo
Hai una bacheca de trofei che fa ride pe 124anni de storia
E te permetti de sottovalutare snobbare non giocare
Fatti prendere per il culo ?
Ma chi Sei ?
Dai su
Sti pensieri lasciamo alla tifoseria della
Roma
Sarri voleva tutto
Tranne sta figura de merda
blau-weiss

20/01/2024, 15:29

Massy73 ha scritto:
20/01/2024, 15:20
Jimmy ha scritto:Se pensate che la Lazio abbia giocato così per protesta contro questa Supercoppa
State Fori de testa
No caro jimmy la Lazio era in crescita dalla gara con il Verona e contro l'Inter aveva giocato bene .
La squadra non ha proprio pensato di considerarla una competizione.
Al contrario di quello che il mister ha dichiarato.
La Lazio in crescita dell'anno scorso ne prese improvvisamente 5 dai boscaioli danesi. Mica era una protesta. Un conto è dire di aver preso una partita sottogamba o non motivati il giusto. Un altro è dire di aver protestato. Io credo sia la prima ipotesi.
Dino

20/01/2024, 16:00

Premesso che non sono mai contento quando la Lazio fa queste figure, per quanto mi riguarda abbiamo mollato mentalmente nel più sacrificabile degli obiettivi stagionali.
Abbiamo beccato una squadra più forte più attrezzata e più motivata, poi sono d'accordo con Sarri quando dice che il divario non è quello visto ieri.
Della competizione non mi interessa niente, spero solo non ci sia un contraccolpo psicologico sul campionato.

Forza Lazio

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

sferequadrate

20/01/2024, 16:08

Jimmy ha scritto:
20/01/2024, 14:59
Se pensate che la Lazio abbia giocato così per protesta contro questa Supercoppa
State Fori de testa
Non per protesta, ma per preservare le scarse risorse che abbiamo. Tanto questa coppa non l'avresti vinta comunque, a questo punti sti cazzi di sprecarci anche energie. Che magari facevi il partitone della vita e poi lo scontavi per il resto della stagione.
Lotito facce Tarzan
Borderline

20/01/2024, 19:32

Per me siamo andati perché dovevamo, altrimenti sarebbero volentieri rimasti a casa. Non so di chi è la colpa di questo atteggiamento ma in verità non lo biasimo. Viaggio inutile, competizione fabbricata. Meglio guardare avanti, che la supercoppa è giusto se la giochino napoli e inter.

Mi aspetto i progressi delle scorse settimane già a partire col Napoli, e non una marcia indietro.
Lazio Patria Nostra
simoferr83

20/01/2024, 22:46

Comunque 4 anno fa stesso posto stesso periodo stessa coppa siamo andati a vincerla, non capisco perché oggi invece sia stata da parte di molti considerata un fastidio

Bah
Massy73

20/01/2024, 23:00

simoferr83 ha scritto:Comunque 4 anno fa stesso posto stesso periodo stessa coppa siamo andati a vincerla, non capisco perché oggi invece sia stata da parte di molti considerata un fastidio

Bah
Fuori dalla coppa Italia (credo) fuori dall'Europa League.
Si sarebbe ripreso il 5 gennaio dopo 15 giorni.
Partita secca.

Non mi sembra la stessa cosa.
Daniele_1991

20/01/2024, 23:39

Massy73 ha scritto:
20/01/2024, 23:00
simoferr83 ha scritto:Comunque 4 anno fa stesso posto stesso periodo stessa coppa siamo andati a vincerla, non capisco perché oggi invece sia stata da parte di molti considerata un fastidio

Bah
Fuori dalla coppa Italia (credo) fuori dall'Europa League.
Si sarebbe ripreso il 5 gennaio dopo 15 giorni.
Partita secca.

Non mi sembra la stessa cosa.
In coppa Italia uscimmo nel 2020, mi pare.
blau-weiss

20/01/2024, 23:41

simoferr83 ha scritto:
20/01/2024, 22:46
Comunque 4 anno fa stesso posto stesso periodo stessa coppa siamo andati a vincerla, non capisco perché oggi invece sia stata da parte di molti considerata un fastidio

Bah
Era una partita secca, te la giochi. Qui invece hanno fatto un minitorneo nel mezzo della stagione.
mimmo

21/01/2024, 1:08

dubito che a lotito non interessasse qualcosa visto che la finalista perdente prenderà 5 milioni e 8 la vincitrice del trofeo.
ecate
Contatta:

21/01/2024, 1:32

ieri ho preferito non dire niente, anzi so uscito a spalare la neve dopo la cazzata di luis alberto.

ok che competizione ridicola, tutto quello che ti pare, ma l'atteggiamento è ingiustificabile.

partita pessima, una delle peggiori mai viste.
Edo_88

21/01/2024, 2:38

Bah
In quel periodo se avessimo beccato il city di quest'anno, probabilmente lo avremmo preso a pizze. Quest'anno faticamo contro chiunque

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Pasty

21/01/2024, 10:12

La formula e' merdosa, i ricavi sono pochi, ma le competizioni vanno onorate....non siamo il Real Madrid che snobbiamo i tornei

Qui, sopra, sotto SS LAZIO FORUM vedo 16 trofei, dei quali cinque (5) sono la merdosissima supercoppa e ben sette coppa italia (il famoso portaombrelli)....il totale 12, ovvero il 75% dei nostri trofei....

chi sono questi fenomeni per snobbare una competizione, cosa hanno vinto?....questi hanno vinto ZERO!!! ZERO ZERO! e si capisce il perche'......

perche' adesso ci vogliono far capire che con la juve in coppa e con bayern cambiano le cose?....se sei mediocre, mediocre rimani. Accamperanno altre scuse...

sto avvelenato
Gato

21/01/2024, 11:23

Solito atteggiamento da invertebrati.

Questi ormai giocano alla morte solo il derby per darci il contentino.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Edo_88

21/01/2024, 20:40

Gato ha scritto:
21/01/2024, 11:23
Solito atteggiamento da invertebrati.

Questi ormai giocano alla morte solo il derby per darci il contentino.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
oddio, alla morte...
Jimmy

22/01/2024, 9:17

Che squadra de scarsoni
Manco un tiro in porta
Ancherani

22/01/2024, 10:23

Lazio troppo arrendevole, si puo' perdere ma non cosi cazzo...se finiva 5-0 nun c'era un cazzo da di
LAZIO=AMORE
Blevins

23/01/2024, 10:14

fischiato il minuto di silenzio per Gigi Riva

ma quando ti vendi per 4 spicci a un popolo di subumani...
mimmo

23/01/2024, 10:24

Blevins ha scritto:fischiato il minuto di silenzio per Gigi Riva

bei fessi quelli della figc visto che, sempre lì, era successa la stessa cosa al minuto di silenzio per beckenbauer.
potevano evitare e fare il raccoglimento nelle prossime partite di campionato.
Tony

23/01/2024, 12:02

Blevins ha scritto:
23/01/2024, 10:14
fischiato il minuto di silenzio per Gigi Riva

Ma poi che cazzo fischi che non sai manco chi era Riva, subumani proprio, pero c'hanno li sordi e molti si venderebbero pure la madre per qualche milione di quei subumani,
Già si parla di giocare una giornata del campionato italiano tutta lì.
Daniele_1991

23/01/2024, 12:51

Paese di subumani, come tutto il mondo arabo.
Terminator

23/01/2024, 17:21

Daniele_1991 ha scritto:Paese di subumani, come tutto il mondo arabo.
.

Torna a “Piazza della Libertà”