Storia assurda, la democrazia.
Mi sembra pure buono. Da prendere assolutamente.
Storia assurda, la democrazia.
Ma 100 volte... Ikoné è un candreva versione dribblomane impazzito però scarso che non pia la porta manco dal limite dell' area piccola. Preferisco sul serio 6 mesi di candreva (che poi nel frattempo è diventato una mezzala) che almeno è un calciatore.
La punta del Santos che era tra i papabili st'estate
Non c'è dubbio e farebbe anche saltare il rinnovo di Pedro che ad oggi sarebbe cosa buona e giusta.
Quello è sicuro.Takkar ha scritto:Candreva è sicuramente meglio del Pedro attuale.
Esatto. Certo che se l’alternativa è Strefezza …
madonna santa davvero.Blevins ha scritto: operazione di una tristezza unica
se fosse vera
Kumbulla (stessa età e stesso ruolo di Gila) stimato più di Gila e Patric messi insieme.GuerinoGottardi ha scritto: ↑23/01/2024, 12:42Me stavo a fa un giro su Transfermarkt, cosí perché non mi va di lavorare, osservando i prezzi dei giocatori.
Qualcuno mi puó spiegare perché GIla e Patric costano rispettivamente 3 e 4 milioni, mentre Viña costa 8 milioni o Mancini costa 20? Sulla base di che si fanno le valorazioni. Esiste un Insituto Internazionale del Cazzo Di Cane?
e se rifiutano la prima offerta, rilancio al ribasso [cit]
qualcuno che ricorda!Massy73 ha scritto:Ma Candreva è lo stesso che ha fatto di tutto per andare all'inter ? Quello che ti faceva un favore a giocare perché non gli è stata data la fascia da capitano?
Ma soprattutto l'atalanta non te lo darà maiIl Sigaro ha scritto:I nomi che girano scondo me sono tutte fregnacce, a partire da Cambiaghi che non mi sembra proprio possa venire qui a fare il titolare (per 15 milioni poi ....)
Chi sarebbe?