Forse i tuoi esempi sono più calzanti dei miei.matador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 17:13ma qui sopra mettiamo sullo stesso piano marketing, gestione aziendale, microeconomia, etc.Il Sigaro ha scritto: ↑08/02/2024, 16:59Ragionamento corretto, ma a condizione di mettere sullo stesso piano (da tutti i punti di vista) il calcio e la fisica nucleare.matador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 16:27Ma guarda che si puo parlare e commentare anche di fisica nucleare.Il Sigaro ha scritto: ↑08/02/2024, 16:07Ma stiamo parlando di calcio o di fisica nucleare?Takkar ha scritto: ↑08/02/2024, 15:09Bravo Goose!
Riporta l’ordine!
Per farmi un esame di coscienza io credo di non insultare nessuno anche quando vengo insultato e di essere il primo ad esprimere opinioni/pareri e critiche (giuste o sbagliate che siano) e di contestare principalmente chi, nonostante le critiche siano lecite e un diritto di tutti, ha la pretesa/presunzione di dare dello scemo a chi è un professionista e sicuramente ne sa più di noi.
Si può non essere d’accordo ed avere altre visioni ma proprio perché nessuno è un tuttologo bisognerebbe avere l’umiltà di arrivare fino a un certo punto.
Finché uno dice: io farei così o a me questa cosa non piace è tutto lecito, diverso è quando si entra a gamba tesa e si vuole far passare per scemo un presidente o un tecnico di qualunque settore.
Lasciate che stagnari e fruttaroli commentino il calcio in compagnia, vi prego
Fa solo sorridere se si dice che Parisi (non il giocatore) non capisce un cazzo (ovviamente parlando di fisica nucleare)!
E uno non si deve offendere se qualcuno glielo fa notare.
E bada bene, se tu dici che secondo te sarebbe meglio fare la politica dei prezzi x o y ci sta, se tu dici che chi lo fa di mestiere non capisce un cazzo ti puoi aspettare qualche risposta?
Se tu dici che giocheresti col 532 o il 433 perche secondo te è meglio non cè nulla di male. Se dici ad un allenatore che guadagna 4 milioni che è un coglione perche fa il 433 invece del 532 fa ridere.
Se tu dici che avresti comprato sbirulino invece che paperino non c'è nulla di male. Se dici che il ds è un coglione perche ha preso paperino ma che poteva prendere sbirulino non sapendo un cazzo di nulla fa ridere.
Tutti hanno opinioni diverse, ma tra uno stagnaro che insulta un professionista ed un professionista posso dar credito al professionista?
Se domani l'utente x del forum dice che l'art 588 del codice civile dice che puo pisciare per strada e tu mi dici che non è vero, ha senso che io creda a te e che dico quell'utente dice cazzate?
Come quando prendemmo 2 anni fa un goal alla seconda giornata su calcio piazzato e volevano insegnare a tecnici che fanno quello di mestiere come si difende su un piazzato. Guarda caso, ma propio caso eh, abbiamo fatto 21 partite senza prendere goal….
Ma che strano!!!!