MISTER MAURIZIO SARRI

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6780
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

26/02/2024, 23:29

d3al ha scritto:
26/02/2024, 23:21
Oggi il cambio di pedro m'ha fatto impazzi, t'hanno preso a pallonate non hai fatto NIENTE per 90 minuti, ma leva felipe e metti Castellanos PER DIO e GIOCA CO DU PUNTE A BUTTA LA PALLA AVANTI, ma che cazzo ce vole no scienziato ?
Dopo Torino, partita nella quale abbiamo subito come oggi se non di più, scrivevi:

“Belli , corti, concentrati e cinici. Magari sempre così…
Partita perfetta.”

Pensa quanto non capisci un capisci un cazzo
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4330
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

26/02/2024, 23:31

d3al ha scritto:AI microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha parlato della gara del Franchi, persa per 2-1 dalla Lazio:

"Non è facile capire il nostro livello di stanchezza. Al di là degli infortuni questo è un periodo in cui giochiamo ogni tre quattro giorni. Penso che l’aspetto mentale conti tanto questa sera, spero e credo che siamo arrivati pronti a questa gara".

Il tecnico ha poi aggiunto:

"Non è che la Lazio in Champions ci è andata tutti gli anni. Bisogna concentrarsi e entrare in modalità partita dopo partita e non dare grande importanza alla classifica. Non ci deve essere esaltazione per una vittoria ma neanche profonda delusione per una sconfitta. La gara di questa sera è molto simile alle ultime due squadre che abbiamo affrontato (Bologna e Torino, ndr), partita difficile".


No niente, me rimangio tutto, semo tutti pazzi, va tutto bene, la classifica non conta, so solo un pò stanchi, stiamo calmi.
Guarda che le ha dette prima ...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Daniele_1991
Messaggi: 4924
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

26/02/2024, 23:33

Progetto totalmente fallito.
Dopo tre anni ci lascia a un punto peggiore di dove ci ha preso.
d3al
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

26/02/2024, 23:35

matador0975 ha scritto:
26/02/2024, 23:31
d3al ha scritto:AI microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha parlato della gara del Franchi, persa per 2-1 dalla Lazio:

"Non è facile capire il nostro livello di stanchezza. Al di là degli infortuni questo è un periodo in cui giochiamo ogni tre quattro giorni. Penso che l’aspetto mentale conti tanto questa sera, spero e credo che siamo arrivati pronti a questa gara".

Il tecnico ha poi aggiunto:

"Non è che la Lazio in Champions ci è andata tutti gli anni. Bisogna concentrarsi e entrare in modalità partita dopo partita e non dare grande importanza alla classifica. Non ci deve essere esaltazione per una vittoria ma neanche profonda delusione per una sconfitta. La gara di questa sera è molto simile alle ultime due squadre che abbiamo affrontato (Bologna e Torino, ndr), partita difficile".


No niente, me rimangio tutto, semo tutti pazzi, va tutto bene, la classifica non conta, so solo un pò stanchi, stiamo calmi.
Guarda che le ha dette prima ...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
https://www.goal.com/it/liste/sarri-fio ... 304ce5187e

Parla con loro.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6780
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

26/02/2024, 23:37

matador0975 ha scritto:
26/02/2024, 23:31
d3al ha scritto:AI microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha parlato della gara del Franchi, persa per 2-1 dalla Lazio:

"Non è facile capire il nostro livello di stanchezza. Al di là degli infortuni questo è un periodo in cui giochiamo ogni tre quattro giorni. Penso che l’aspetto mentale conti tanto questa sera, spero e credo che siamo arrivati pronti a questa gara".

Il tecnico ha poi aggiunto:

"Non è che la Lazio in Champions ci è andata tutti gli anni. Bisogna concentrarsi e entrare in modalità partita dopo partita e non dare grande importanza alla classifica. Non ci deve essere esaltazione per una vittoria ma neanche profonda delusione per una sconfitta. La gara di questa sera è molto simile alle ultime due squadre che abbiamo affrontato (Bologna e Torino, ndr), partita difficile".


No niente, me rimangio tutto, semo tutti pazzi, va tutto bene, la classifica non conta, so solo un pò stanchi, stiamo calmi.
Guarda che le ha dette prima ...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Te l’ho detto che non capisce un cazzo porello.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7934
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

26/02/2024, 23:38

d3al ha scritto:
26/02/2024, 23:28
AI microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha parlato della gara del Franchi, persa per 2-1 dalla Lazio:

"Non è facile capire il nostro livello di stanchezza. Al di là degli infortuni questo è un periodo in cui giochiamo ogni tre quattro giorni. Penso che l’aspetto mentale conti tanto questa sera, spero e credo che siamo arrivati pronti a questa gara".

Il tecnico ha poi aggiunto:

"Non è che la Lazio in Champions ci è andata tutti gli anni. Bisogna concentrarsi e entrare in modalità partita dopo partita e non dare grande importanza alla classifica. Non ci deve essere esaltazione per una vittoria ma neanche profonda delusione per una sconfitta. La gara di questa sera è molto simile alle ultime due squadre che abbiamo affrontato (Bologna e Torino, ndr), partita difficile".


No niente, me rimangio tutto, semo tutti pazzi, va tutto bene, la classifica non conta, so solo un pò stanchi, stiamo calmi.
Questa era l’intervista del prepartita credo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
d3al
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

26/02/2024, 23:41

Takkar ha scritto:
26/02/2024, 23:29
d3al ha scritto:
26/02/2024, 23:21
Oggi il cambio di pedro m'ha fatto impazzi, t'hanno preso a pallonate non hai fatto NIENTE per 90 minuti, ma leva felipe e metti Castellanos PER DIO e GIOCA CO DU PUNTE A BUTTA LA PALLA AVANTI, ma che cazzo ce vole no scienziato ?
Dopo Torino, partita nella quale abbiamo subito come oggi se non di più, scrivevi:

“Belli , corti, concentrati e cinici. Magari sempre così…
Partita perfetta.”

Pensa quanto non capisci un capisci un cazzo
Guarda stavi nella mia lista ignorati, ho rimesso visibile sto messaggio perché ero sicuro che volevi fa il fenomeno con qualche uscita del genere. Che poi, io capisco che è difficile capire l'ironia attraverso dei messaggi, però insomma, bastava averla vista Torino - Lazio per capire che non poteva essere un messaggio serio. Per il resto, ti rispetto e rispetto le tue idee, ma sono onesto e tranquillo nel dirti che le tue uscite mi rendono nervoso perché a mio avviso, ma magari mi sbaglio, fanno peggio di quelli che sparano a zero perché incazzati dopo una sconfitta, ma che comunque meritano lo stesso rispetto.

Qua dentro siamo TUTTI della Lazio, ed elevarsi pensando di saperne di più di altri Laziali, è quanto di meno Laziale che io conosca, o perlomeno così mi hanno insegnato, insieme a non giudicare ne perculare un altro Laziale che la pensa diversamente da me. Quindi continuo a rispettarti, ma ti reinserisco nella mia lista ignorati.

Forza Lazio a Te, e speriamo un giorno di vederci allo stadio ed esultare insieme per qualche successo, che quelli si sa, mettono sempre d'accordo tutti.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4330
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

26/02/2024, 23:45

d3al ha scritto:
matador0975 ha scritto:
26/02/2024, 23:31
d3al ha scritto:AI microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha parlato della gara del Franchi, persa per 2-1 dalla Lazio:

"Non è facile capire il nostro livello di stanchezza. Al di là degli infortuni questo è un periodo in cui giochiamo ogni tre quattro giorni. Penso che l’aspetto mentale conti tanto questa sera, spero e credo che siamo arrivati pronti a questa gara".

Il tecnico ha poi aggiunto:

"Non è che la Lazio in Champions ci è andata tutti gli anni. Bisogna concentrarsi e entrare in modalità partita dopo partita e non dare grande importanza alla classifica. Non ci deve essere esaltazione per una vittoria ma neanche profonda delusione per una sconfitta. La gara di questa sera è molto simile alle ultime due squadre che abbiamo affrontato (Bologna e Torino, ndr), partita difficile".


No niente, me rimangio tutto, semo tutti pazzi, va tutto bene, la classifica non conta, so solo un pò stanchi, stiamo calmi.
Guarda che le ha dette prima ...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
https://www.goal.com/it/liste/sarri-fio ... 304ce5187e

Parla con loro.
Ok, glielo dico

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6780
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

26/02/2024, 23:45

d3al ha scritto:
26/02/2024, 23:41
Takkar ha scritto:
26/02/2024, 23:29
d3al ha scritto:
26/02/2024, 23:21
Oggi il cambio di pedro m'ha fatto impazzi, t'hanno preso a pallonate non hai fatto NIENTE per 90 minuti, ma leva felipe e metti Castellanos PER DIO e GIOCA CO DU PUNTE A BUTTA LA PALLA AVANTI, ma che cazzo ce vole no scienziato ?
Dopo Torino, partita nella quale abbiamo subito come oggi se non di più, scrivevi:

“Belli , corti, concentrati e cinici. Magari sempre così…
Partita perfetta.”

Pensa quanto non capisci un capisci un cazzo
Guarda stavi nella mia lista ignorati, ho rimesso visibile sto messaggio perché ero sicuro che volevi fa il fenomeno con qualche uscita del genere. Che poi, io capisco che è difficile capire l'ironia attraverso dei messaggi, però insomma, bastava averla vista Torino - Lazio per capire che non poteva essere un messaggio serio. Per il resto, ti rispetto e rispetto le tue idee, ma sono onesto e tranquillo nel dirti che le tue uscite mi rendono nervoso perché a mio avviso, ma magari mi sbaglio, fanno peggio di quelli che sparano a zero perché incazzati dopo una sconfitta, ma che comunque meritano lo stesso rispetto.

Qua dentro siamo TUTTI della Lazio, ed elevarsi pensando di saperne di più di altri Laziali, è quanto di meno Laziale che io conosca, o perlomeno così mi hanno insegnato, insieme a non giudicare ne perculare un altro Laziale che la pensa diversamente da me. Quindi continuo a rispettarti, ma ti reinserisco nella mia lista ignorati.

Forza Lazio a Te, e speriamo un giorno di vederci allo stadio ed esultare insieme per qualche successo, che quelli si sa, mettono sempre d'accordo tutti.
Guarda io stavo a Torino come oggi sto a Firenze, le partite le vedo benissimo.

Io non ho scritto che non sei laziale, ne ti sto perculando, ho solo scritto che non capisci un cazzo.

È una mia rispettabile opinione.

Un saluto
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7934
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

26/02/2024, 23:47

Al termine della sfida questa la disamina dell’allenatore Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport: “La squadra non ha reagito a un vantaggio immeritato e neanche al rigore sbagliato. Stesso discorso in occasione dello svantaggio, è stata piatta tutta la partita a livello mentale. La squadra ha anche qualche attenuante, tre giocatori sono scesi in campo con sintomi influenzali, altri con un allenamento in un mese, altri tre giocatori hanno bisogno di tirare il fiato. Il rischio c’era ma stasera è stato un po’ troppo accentuato il calo. A questo punto mi viene il dubbio se abbiamo la strutta materiale e mentale per fare tre-quattro competizioni".
"Champions? Siamo in una posizione difficilissima, questo è abbastanza evidente. Il motivo per cui chiedo alla squadra di concentrarsi gara dopo gara è proprio questo anche se questo stillicidio di gare continuerà ancora per un po'. Speriamo di poter far tirare il fiato a qualcuno e di tornare in condizioni fisiche e mentali migliori. In questa stagione abbiamo fatto lunghi tratti con qualche problema offensivo abbastanza palese e ribaltare i risultati diventa una storia un po’ più difficile. In questo momento segnamo un po’ di più ma stiamo perdendo un po’ di solidità, vediamo se è un discorso di tante energie spese o meno".
"Questa sera non ci abbiamo neanche mai provato a impensierirli, siamo stati una via di mezzo per tutta la gara. Ho parlato chiaramente con la squadra alla fine del primo tempo dicendo che con quell’atteggiamento il risultato non si poteva portare a casa. C’era stata concessa un’occasione fortunata per portare a casa dei punti ma non l’abbiamo sfruttata. Recuperi? Non lo so, spero che Vecino e Zaccagni siano recuperati, Rovella e Patric non lo so, in questo momento non ci sono grandi previsioni”.


Che grinta eh
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Daniele_1991
Messaggi: 4924
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

27/02/2024, 0:18

A lui viene il dubbio se abbiamo la struttura umana e materiale per affrontare quattro competizioni, a me viene il dubbio (ormai certezza) che lui non sia un bravo allenatore invece.

Poi probabilmente saranno vere entrambe le cose.
Le merde hanno cacciato l’ex allenatore e le hanno vinte tutte, ci potremmo provare anche noi.
Sia mai…
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 285
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

27/02/2024, 0:24

Mettiamola così: se ci aspettavamo che questo organico arrivasse davanti a Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma, il problema è decisamente nostro. Squadra oggettivamente da 6/7 posto, che sta dietro di 1/2 posti rispetto a dove dovrebbe stare, ma che è agli ottavi di champions e in semi di coppa italia. Se la vedete così, prestazioni come questa sera in un periodo saturo di partite ravvicinate ci stanno tranquillamente
Daniele_1991
Messaggi: 4924
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

27/02/2024, 0:27

Germanico ha scritto:
27/02/2024, 0:24
Mettiamola così: se ci aspettavamo che questo organico arrivasse davanti a Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma, il problema è decisamente nostro. Squadra oggettivamente da 6/7 posto, che sta dietro di 1/2 posti rispetto a dove dovrebbe stare, ma che è agli ottavi di champions e in semi di coppa italia. Se la vedete così, prestazioni come questa sera in un periodo saturo di partite ravvicinate ci stanno tranquillamente
10 sconfitte in 26 giornate è normale?
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 285
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

27/02/2024, 0:34

Daniele_1991 ha scritto:
27/02/2024, 0:27
Germanico ha scritto:
27/02/2024, 0:24
Mettiamola così: se ci aspettavamo che questo organico arrivasse davanti a Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma, il problema è decisamente nostro. Squadra oggettivamente da 6/7 posto, che sta dietro di 1/2 posti rispetto a dove dovrebbe stare, ma che è agli ottavi di champions e in semi di coppa italia. Se la vedete così, prestazioni come questa sera in un periodo saturo di partite ravvicinate ci stanno tranquillamente
10 sconfitte in 26 giornate è normale?
Se è per questo l'Inter l'anno scorso (arrivata terza) ne ha perse 12. Comunque no, non è normale, è una situazione pietosa in campionato, ma va tutto contestualizzato senza paraocchi
Jack
Località: Roma
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/05/2019, 0:24

27/02/2024, 0:35

La squadra non gioca bene.
Non puoi non tirare in porta, la squadra per tirare in porta diverse volte ce l'hai.

Non esiste giocare così male.
Non deve esistere e non può esistere.

Non esiste che non tiri in porta ma in compenso neanche a di che sei difficilmente attaccabile dietro.

Pure dietro alle volte inizi a subire certe maree avversarie che vuoi o non vuoi poi ti purgano.

Come cazzo fai a non fare bene né davanti né dietro avendo comunque un organico che non è così scarso visto che i giocatori hanno mercato.
Daniele_1991
Messaggi: 4924
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

27/02/2024, 0:42

Germanico ha scritto:
27/02/2024, 0:34
Daniele_1991 ha scritto:
27/02/2024, 0:27
Germanico ha scritto:
27/02/2024, 0:24
Mettiamola così: se ci aspettavamo che questo organico arrivasse davanti a Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma, il problema è decisamente nostro. Squadra oggettivamente da 6/7 posto, che sta dietro di 1/2 posti rispetto a dove dovrebbe stare, ma che è agli ottavi di champions e in semi di coppa italia. Se la vedete così, prestazioni come questa sera in un periodo saturo di partite ravvicinate ci stanno tranquillamente
10 sconfitte in 26 giornate è normale?
Se è per questo l'Inter l'anno scorso (arrivata terza) ne ha perse 12. Comunque no, non è normale, è una situazione pietosa in campionato, ma va tutto contestualizzato senza paraocchi
Bravo, paraocchi è la parola esatta.
Fortunatamente sono rimasti in pochissimi ad averli.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6055
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/02/2024, 6:07

Germanico ha scritto:
27/02/2024, 0:34
Daniele_1991 ha scritto:
27/02/2024, 0:27
Germanico ha scritto:
27/02/2024, 0:24
Mettiamola così: se ci aspettavamo che questo organico arrivasse davanti a Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma, il problema è decisamente nostro. Squadra oggettivamente da 6/7 posto, che sta dietro di 1/2 posti rispetto a dove dovrebbe stare, ma che è agli ottavi di champions e in semi di coppa italia. Se la vedete così, prestazioni come questa sera in un periodo saturo di partite ravvicinate ci stanno tranquillamente
10 sconfitte in 26 giornate è normale?
Se è per questo l'Inter l'anno scorso (arrivata terza) ne ha perse 12. Comunque no, non è normale, è una situazione pietosa in campionato, ma va tutto contestualizzato senza paraocchi
Il che inquadra bene pure il nostro secondo posto dello scorso anno.

Io spero che almeno tutte ste ripetute figure di merda servano a qualcosa... si può fare come ha fatto il bayern, finiamo la stagione poi a giugno via con tanti ringraziamenti e un bel cesto di frutta, non so che altro serva per certificare il fallimento di questo allenatore sulla nostra panchina... per carità c'è ancora la coppa italia eh, due partite, chissà se gli va...
La squadra sarà scarsissima sicuramente, anche se non mi pare per niente più scarsa di altre Lazio viste negli ultimi vent'anni... o almeno, non mi pare così scarsa da farsi prendere a pallonate tutte le partite da qualunque squadra ci capiti. Lui di sicuro non sta facendo NULLA per provare quantomeno a proporre qualcosa... ci sono squadre scarse che comunque provano un minimo almeno a giocare a calcio, la stessa fiorentina ieri sera aveva un'idea di calcio forte, organizzata, sembravano una squadra quantomeno. Noi undici giocatori buttati in campo alla cazzo di cane, che prendono palla e si guardano intorno impanicati. Non riusciamo a costruire un'azione pericolosa, a tenere in mano una partita dieci minuti... robe banali che ogni tanto riescono pure a squadre di serie b, a noi no, per noi è tutto complicato, difficile, non ci sono i giocatori adatti... non ci sono i giocatori adatti per fare tre passaggi di fila? Ammazza oh, allora grazie sarri che ci stai salvando dalla retrocessione. Ieri serale uniche volte che sei stato pericoloso è stato negli ultimi minuti quando si è alzato vecino e hai cominciato a buttare palloni in area alla disperata... ma dico io giochiamo così dall'inizio allora no?
va tutto SUPER BENISSIMO!
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 596
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/02/2024, 6:52

Secondo il mister eravamo stanchi,al primo minuto già stanchi...ok ottima preparazione direi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8345
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

27/02/2024, 7:49

Dopo le dichiarazioni di ieri sarebbe già dovuto stare sulla strada di Figline:

Domanda
Alcuni giocatori sono spariti dai suoi radar, come Kamada, Pellegrini, Pedro o Castellanos: più responsabilità del club o la sua?

Risposta
"Ognuno si prenda le sue... Mi sembra la società a luglio sia stata chiara su chi faceva il mercato. Se io ti chiedo un giocatore che è A e mi fai scegliere tra C e D... Non è che ho fatto io il mercato.


FUORI DALLA LAZIO
SUBITO
smerda i giocatori che allena, la società che lo paga 4 milioni (8) per non proporre un cazzo di gioco, un modulo nuovo un qualche cazzo che uno della sua esperienza dovrebbe proporre.

FUORI DALLA LAZIO
SUBITO


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 596
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/02/2024, 8:12

Continuo a ripetere che questo voleva farci spendere 50 milioni per ricci e ilic!!! Porca puttana!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5353
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

27/02/2024, 8:24

AOOO BASTA PURE
Co sta storia dei rinnovi
Ma perché la Lazio deve rinnovare a giocatori che gli scade il contratto “fra due anni fra due anni” mica domani ma che è sta storia che immobile non festeggia perché i rinnovi non sono stati fatti mandate tutti a fanculo
Tutti . Obbligare la Lazio a rinnovare a giocatori che non valgono un cazzo basta
Un capitano che vai in conferenza stampa rompe il cazzo con i rinnovi mai tu che centri ma che lavoro fai li?
Il sindacalista ?
solo nella Lazio queste cose perché e’ costruita malissimo perché e’ gestita veramente alla cazzo di cane
Quindi mancano tutte le basi
E su Sarri so da quando sta qui che dice che manca tutto
Un sistema societario che ti fa lavorare bene e che era la Lazio non e’ attrezzata per quattro competizione.
Poi anche lui ha delle grosse responsabilità
suggs1966
Località: Roma
Messaggi: 117
Iscritto il: 14/05/2019, 16:52

27/02/2024, 8:44

Non riesco a capacitarmi come alcuni di voi ancòra non abbiano capito che l'unica soluzione ad oggi è CACCIARE L'ALLENATORE IMMEDIATAMENTE.

Non foss'altro per come non giochiamo e non tiriamo in porta.

Poi ti raccomando la grinta e la garra che trasmette quando apre bocca.

FORZA LAZIO
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 285
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

27/02/2024, 8:56

Io sono abbastanza sicuro che pur non cambiando ora allenatore, a fine stagione Sarri lascerà. Le sue responsabilità sono evidenti perchè prestazioni come quella di ieri sera non sono normali, neanche con qualsiasi attenuante. Sono solo profondamente disilluso riguardo l'idea che un altro allenatore possa tirare fuori una classifica migliore con questi giocatori
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 596
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/02/2024, 9:01

Ma speriamo,ha spremuto fisicamente la rosa come fa Conte ma ottenendo i risultati di un Maifredi qualsiasi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2921
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

27/02/2024, 9:13

suggs1966 ha scritto:
27/02/2024, 8:44
Non riesco a capacitarmi come alcuni di voi ancòra non abbiano capito che l'unica soluzione ad oggi è CACCIARE L'ALLENATORE IMMEDIATAMENTE.

Non foss'altro per come non giochiamo e non tiriamo in porta.

Poi ti raccomando la grinta e la garra che trasmette quando apre bocca.

FORZA LAZIO
Mah, adesso non ha senso. Il rischio poi è quello di prendere un mestierante che se azzecca due partite ti ritrovi pure l'anno prossimo (perchè non è che un Conceicao lo prendi a stagione in corso, vedi napoli e roma). Inoltre, nonostante tutto, siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi. Quindi finiamo sta stagione e a giugno tiriamo le somme.
suggs1966
Località: Roma
Messaggi: 117
Iscritto il: 14/05/2019, 16:52

27/02/2024, 9:25

Proprio perchè ancòra siamo in corsa per tutti gli obiettivi bisogna CACCIARE L'ALLENATORE IMMEDIATAMENTE.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1268
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

27/02/2024, 9:35

Chiedo per un amico, Sarri gli chiede di fare un azione come quella del gol solo una volta a partita?
Oppure ci sono grosse responsabilità dei calciatori che non riescono a fare una giocata una?

Se contro il Torino Cataldi avesse tirato fuori nessuno se la sarebbe presa e invece ha fatto la differenza segnando, ma se questa differenza non viene mai fatta da nessuno è colpa dell'allenatore?
stig
Località: italia
Messaggi: 2875
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

27/02/2024, 9:37

ennesima partita dove non tiriamo in porta e veniamo asfaltati

ennesime dichiarazione dove dice che il mercato è stato sbagliato e la squadra è cotta

in una società normale sarebbe già stato mandato via 100 volte... il problema che la società Lazio di normale non ha niente

per il bayern ha già messo le mani avanti...
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3992
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

27/02/2024, 9:37

Davide75 ha scritto:Secondo il mister eravamo stanchi,al primo minuto già stanchi...ok ottima preparazione direi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
le squadre di sarri erano famose perché stavano sempre in palla, dall'inizio della stagione all'ultimo minuto dell'ultima partita.
anche se faceva giocare solo 13-14 giocatori.
noi siamo sempre stanchi, sempre. da tre anni.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6780
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/02/2024, 9:38

scommodo ha scritto:
27/02/2024, 9:35
Chiedo per un amico, Sarri gli chiede di fare un azione come quella del gol solo una volta a partita?
Oppure ci sono grosse responsabilità dei calciatori che non riescono a fare una giocata una?

Se contro il Torino Cataldi avesse tirato fuori nessuno se la sarebbe presa e invece ha fatto la differenza segnando, ma se questa differenza non viene mai fatta da nessuno è colpa dell'allenatore?
Pure ieri il fatto che Anderson 4 contro 3 passa la palla all'avversario è un indicazione di Sarri.
Come pure non prendere un pallone sugli angoli avversari.
So tutti schemi provati e riprovati.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Ancherani
Messaggi: 1722
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

27/02/2024, 9:39

VATTENE
LAZIO=AMORE
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3992
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

27/02/2024, 9:41

Davide75 ha scritto:Continuo a ripetere che questo voleva farci spendere 50 milioni per ricci e ilic!!! Porca puttana!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
se leggi qualche cosa di vecchio dei tifosi del napoli, sarri è quello che gli ha fatto comprare valdifiori e hysaj e altri giocatori che si sono tenuti sul groppone fino a fine contratto.
vorrebbe fare il manager all'inglese ma la verità è che conosce a malapena solo i giocatori che gli capitano come avversari o che passano per empoli.

almeno inzaghi andò da tare a dirgli di prendere leiva; questo non sapeva nemmeno chi fosse kamada.

ricci e ilic pd.
Zealot
Località: Roma
Messaggi: 142
Iscritto il: 17/08/2020, 9:17

27/02/2024, 9:57

Massy73 ha scritto:
27/02/2024, 7:49
Dopo le dichiarazioni di ieri sarebbe già dovuto stare sulla strada di Figline:

Domanda
Alcuni giocatori sono spariti dai suoi radar, come Kamada, Pellegrini, Pedro o Castellanos: più responsabilità del club o la sua?

Risposta
"Ognuno si prenda le sue... Mi sembra la società a luglio sia stata chiara su chi faceva il mercato. Se io ti chiedo un giocatore che è A e mi fai scegliere tra C e D... Non è che ho fatto io il mercato.


FUORI DALLA LAZIO
SUBITO
smerda i giocatori che allena, la società che lo paga 4 milioni (8) per non proporre un cazzo di gioco, un modulo nuovo un qualche cazzo che uno della sua esperienza dovrebbe proporre.

FUORI DALLA LAZIO
SUBITO
Quotone. Dichiarazioni folli, deve andarsene.

Peraltro quando gli fa comodo dice chiaramente che non parla di mercato, poi quando sta nella merda se ne esce con cose di questo tipo... la squadra non gira e tutti stanno rendendo al di sotto delle loro possibilità. La colpa è (anche) sua.

Perché se Kamada viene da anni dove segna caterve di goal, perché se castellanos al netto di dove ha giocato ha sempre fatto i suoi golletti, perché se isaksen è un prospetto che ha sempre avuto goal e assist nel sangue, perché se gila (al momento miglior difensore) è entrato in campo solo quando gli altri erano morti, perché se adatti i terzini a caso... ti devi prendere le tue responsabilità.
I giocatori presi non sono gli ultimi degli stronzi, e lui con quelle dichiarazioni li sta trattando come tali.

LA LAZIO NON TIRA IN PORTA, praticamente siamo terz'ultimi per tiri. Eddai su.
Ancherani
Messaggi: 1722
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

27/02/2024, 10:15

d3al ha scritto:
26/02/2024, 23:21
Oggi il cambio di pedro m'ha fatto impazzi, t'hanno preso a pallonate non hai fatto NIENTE per 90 minuti, ma leva felipe e metti Castellanos PER DIO e GIOCA CO DU PUNTE A BUTTA LA PALLA AVANTI, ma che cazzo ce vole no scienziato ?
EVIDENTEMENTE SI...MALEDETTO TESTARDO
LAZIO=AMORE
Ancherani
Messaggi: 1722
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

27/02/2024, 10:21

stig ha scritto:
27/02/2024, 9:37
ennesima partita dove non tiriamo in porta e veniamo asfaltati

ennesime dichiarazione dove dice che il mercato è stato sbagliato e la squadra è cotta

in una società normale sarebbe già stato mandato via 100 volte... il problema che la società Lazio di normale non ha niente

per il bayern ha già messo le mani avanti...

.
LAZIO=AMORE
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1625
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

27/02/2024, 10:30

Ma veramente pensate che se cacci l'allenatore adesso arriva uno che risolve tutto?
Anch'io sono critico con Sarri che per me è troppo ingessato nei suoi schemi ,però allo stesso tempo credo che solo lui può tirare fuori qualcosa di più da tutti quando riuscirà ad avere tutti o per lo meno gran parte della rosa a disposizione.Dopodiche giocare ogni 3/4 giorni non è semplice per nessuno,anche per rose più attrezzate.Una valutazione seria andrà fatta a fine stagione se proseguire con lui o no,adesso mi sembra fuori da ogni logica.
stig
Località: italia
Messaggi: 2875
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

27/02/2024, 10:35

attemzione ,il problema n.1 della LAZIO,era,è e rimarrà questa società da lega pro...
ma andare vanti con questo sarri è folle,deleterio...

tra una settimana si gioca una partita fondamentale ,importantissima per la ns storia e i ns tifosi... e ci siamo arrivati in questo modo;stesse identiche dichiarazioni di 6 mesi fa,stesso atteggiamento in campo della squadra,e società assente,anzi SOCIETA' INESISTENTE
i tifosi della LAZIO meritano di meglio
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4330
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

27/02/2024, 10:50

stig ha scritto:
27/02/2024, 10:35
tra una settimana si gioca una partita fondamentale ,importantissima per la ns storia e i ns tifosi...
e sarà merito di qualcuno che tra una settimana "si gioca una partita fondamentale ,importantissima per la ns storia e i ns tifosi"?
una partita giocata se ne erro 2 volte nella nostra storia? (siamo arrivati una volta nei quarti ma non facendo gli ottavi bensi un secondo girone)
E per la prima volta avendo un 10% di possibilità di passare (il precedente ottavo avevamo perso 4 a1 all'andata, ed il precedente quarto avevamo perso 5-2 all'andata).
E' anche merito di qualcuno che possiamo giocare una semifinale di coppa italia contro la juventus dopo aver battuto ai quarti la roma?
giusto per capire ...
Me ricordo quella trasferta a carpì
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4343
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

27/02/2024, 11:11

squadra (ostaggio dei cd senatori) e tecnico che si trascinano agonizzanti non vedendo l'ora di telare
non ci crede nessuno
campionato segnato già a fine agosto (record da affiancare allo scudetto del bilancio)

in champions almeno ci siamo divertiti dai
in attesa di ritornarci fra una ventina d'anni
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

27/02/2024, 11:34

Ho sempre pensato che Sarri sia un ottimo allenatore da un punto di vista della preparazione tattica e tecnica della squadra, e lo penso tuttora. Credo che il suo limite sia nella parte motivazionale, caratteriale. Molto attento alle posizioni in campo, alle distanze, ai principi di gioco, pensa che questo sia sufficiente. Che seguire bene lo spartito porti al risultato. Ma non sa dare quel qualcosa in più, che deve animare la squadra quando la partita prende una brutta piega, o lo stato di forma non è ottimale. La squadra ha uno stile di gioco, ma non un'anima.
Confido che in partite decisive come a Monaco o in Coppa Italia i giocatori sappiano trovare da soli la giusta carica per affrontarle.
Sulle lacune della società, anno dopo anno, non credo sia necessario ripetersi.
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 285
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

27/02/2024, 11:35

mimmo ha scritto:
27/02/2024, 9:37
Davide75 ha scritto:Secondo il mister eravamo stanchi,al primo minuto già stanchi...ok ottima preparazione direi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
le squadre di sarri erano famose perché stavano sempre in palla, dall'inizio della stagione all'ultimo minuto dell'ultima partita.
anche se faceva giocare solo 13-14 giocatori.
noi siamo sempre stanchi, sempre. da tre anni.
Si vabbe ma con gente come Allan, Mertens, Hamsik, Koulibaly, Insigne, Milik, Callejon, Jorginho, Zielinski, Mario Rui, Giaccherini, Albiol e Ghoulam so boni tutti. La rosa non era molto più lunga della nostra, ma che qualità aveva a confronto? Oh sveja, ma avete visto co chi giocavamo ieri? Immobile già ai tempi d'oro non teneva un pallone, oggi ogni volta che lo vedo correre ho pure paura che si spezzi; esce lui ed entra Castellanos che se non faceva quella prestazione col Real manco la madre sapeva che lavoro facesse. Isaksen che ieri giocava ancora al campetto a Odense nel doposcuola, Guendouzi che è lo scarto del Marsiglia che a sua volta è lo scarto dell'Arsenal, Casale che è un golem che va a 2 all'ora e che non si sa grazie a quale santo Sarri sia riuscito a non fargli fare figure di merda l'anno scorso, Marusic, Lazzari e Cataldi....AO sveja, ma volevate veramente arrivare quarti co sta gente?!
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 596
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/02/2024, 11:50

No,ma neanche farci prendere per il culo dalla fiorentina

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3992
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

27/02/2024, 12:03

Germanico ha scritto:
mimmo ha scritto:
27/02/2024, 9:37
Davide75 ha scritto:Secondo il mister eravamo stanchi,al primo minuto già stanchi...ok ottima preparazione direi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
le squadre di sarri erano famose perché stavano sempre in palla, dall'inizio della stagione all'ultimo minuto dell'ultima partita.
anche se faceva giocare solo 13-14 giocatori.
noi siamo sempre stanchi, sempre. da tre anni.
Si vabbe ma con gente come Allan, Mertens, Hamsik, Koulibaly, Insigne, Milik, Callejon, Jorginho, Zielinski, Mario Rui, Giaccherini, Albiol e Ghoulam so boni tutti. La rosa non era molto più lunga della nostra, ma che qualità aveva a confronto? Oh sveja, ma avete visto co chi giocavamo ieri? Immobile già ai tempi d'oro non teneva un pallone, oggi ogni volta che lo vedo correre ho pure paura che si spezzi; esce lui ed entra Castellanos che se non faceva quella prestazione col Real manco la madre sapeva che lavoro facesse. Isaksen che ieri giocava ancora al campetto a Odense nel doposcuola, Guendouzi che è lo scarto del Marsiglia che a sua volta è lo scarto dell'Arsenal, Casale che è un golem che va a 2 all'ora e che non si sa grazie a quale santo Sarri sia riuscito a non fargli fare figure di merda l'anno scorso, Marusic, Lazzari e Cataldi....AO sveja, ma volevate veramente arrivare quarti co sta gente?!
io parlo di forma fisica.
in serie a corrono tutti, o quantomeno tutti attraversano momenti in cui volano intervallati da momenti in cui sono meno in forma.
noi stiamo a pezzi sempre, da tre anni.
(escluso il periodo febbraio-marzo 2023 che ha fatto le nostre fortune)
d3al
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

27/02/2024, 12:18

Germanico ha scritto:
27/02/2024, 11:35
mimmo ha scritto:
27/02/2024, 9:37
Davide75 ha scritto:Secondo il mister eravamo stanchi,al primo minuto già stanchi...ok ottima preparazione direi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
le squadre di sarri erano famose perché stavano sempre in palla, dall'inizio della stagione all'ultimo minuto dell'ultima partita.
anche se faceva giocare solo 13-14 giocatori.
noi siamo sempre stanchi, sempre. da tre anni.
Si vabbe ma con gente come Allan, Mertens, Hamsik, Koulibaly, Insigne, Milik, Callejon, Jorginho, Zielinski, Mario Rui, Giaccherini, Albiol e Ghoulam so boni tutti. La rosa non era molto più lunga della nostra, ma che qualità aveva a confronto? Oh sveja, ma avete visto co chi giocavamo ieri? Immobile già ai tempi d'oro non teneva un pallone, oggi ogni volta che lo vedo correre ho pure paura che si spezzi; esce lui ed entra Castellanos che se non faceva quella prestazione col Real manco la madre sapeva che lavoro facesse. Isaksen che ieri giocava ancora al campetto a Odense nel doposcuola, Guendouzi che è lo scarto del Marsiglia che a sua volta è lo scarto dell'Arsenal, Casale che è un golem che va a 2 all'ora e che non si sa grazie a quale santo Sarri sia riuscito a non fargli fare figure di merda l'anno scorso, Marusic, Lazzari e Cataldi....AO sveja, ma volevate veramente arrivare quarti co sta gente?!
Ma sta roba è tutta giusta. Però io dico: sarà un problema se IL LECCE, IL VERONA, ma pure la SALERNITANA che è già retrocessa, quando la vedi gioca perlomeno li vedi corre, tira, menà, fa 3 passaggi, buttà la palla avanti... Cioè fanno qualcosa, a fronte della Lazio, oh la Lazio non fa NIENTE in mezzo al campo, stanno là, se guardano intorno, c'hanno una lentezza che sembra difficile pure girà la palla dietro in difesa, se muovono male so sempre coperti, non fanno un dribbling un inserimento, na cosa orribile...

Quante partite quest'anno so finite e avemo detto "sembra che sta domenica manco avemo giocato"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6780
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/02/2024, 12:48

matador0975 ha scritto:
27/02/2024, 10:50
stig ha scritto:
27/02/2024, 10:35
tra una settimana si gioca una partita fondamentale ,importantissima per la ns storia e i ns tifosi...
e sarà merito di qualcuno che tra una settimana "si gioca una partita fondamentale ,importantissima per la ns storia e i ns tifosi"?
una partita giocata se ne erro 2 volte nella nostra storia? (siamo arrivati una volta nei quarti ma non facendo gli ottavi bensi un secondo girone)
E per la prima volta avendo un 10% di possibilità di passare (il precedente ottavo avevamo perso 4 a1 all'andata, ed il precedente quarto avevamo perso 5-2 all'andata).
E' anche merito di qualcuno che possiamo giocare una semifinale di coppa italia contro la juventus dopo aver battuto ai quarti la roma?
giusto per capire ...
Oltre ad aver contribuito in maniera importante a farti incassare 120 milioni.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7934
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/02/2024, 12:55

Io invece sulla preparazione fisica non sono molto d'accordo, nel senso che secondo me la squadra non sta così male. Per dire, stava peggio col piacentino, quando ricordo partite in cui al 60' avevamo in campo gente con le mani sui fianchi che faceva fatica pure a respirare.
Quello che manca è proprio la convinzione. Anche perché questa squadra sembra sempre in preda a una strana consapvolezza che al primo episodio storto la partita è andata e non si recupera più.
Ieri in campo, anche sullo 0-1, la fiorentina sembrava sicura di potercela fare e la Lazio pareva in attesa di prendere comunque la sveglia.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4330
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

27/02/2024, 13:23

Takkar ha scritto:
27/02/2024, 12:48
Oltre ad aver contribuito in maniera importante a farti incassare 120 milioni.
guarda io credo che stiamo assistendo ad un esperimento!
La selezione naturale, concetto introdotto da Darwin è un meccanismo chiave dell'evoluzione e secondo cui, nell'ambito della diversità genetica delle popolazioni, si ha un progressivo (e cumulativo) aumento degli individui con caratteristiche ottimali per l'ambiente in cui vivono.

Io penso che tutti i tifosi che abbiamo perso negli ultimi anni sul forum non abbiano passato questa selezione naturale sul tifoso TIPO.
Praticamente riusciamo a scrivere nella stessa frase che abbiamo fatto una caporetto e che settimana prossima possiamo giocare una partita fondamentale per la nostra storia!
Scriviamo che è una caporetto, ma al momento siamo ancora su 3 fronti.
Stiamo dicendo che non serve che almeno i tifosi credano nei vari obbiettivi perche è inutile. Praticamente portiamo in trionfo i tifosi che devono essere trasportati e gasati dai giocatori e non il contrario!

E fuori da questo forum c'è invece un mondo fantastico di 1000 tifosi che sono andati a torino di giovedi e 2000 che sono andati a firenze di lunedi.
Ieri sera da applausi, nonostante una partita soporifera della LAZIO hanno accompagnato la propria squadra con un tifo encomiabile!

E sono sicuro che a fine partita dopo aver smadonnato, inveito contro ogni giocatore della rosa stia gia pensando a come andare a frosinone o come nuovamente andare a torino per vivere la semifinale di coppa italia.
Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6055
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/02/2024, 13:40

A me quando vedo immobile che parte a 100 all'ora verso provedel per ricevere palla con 4 difensori addosso me viene l'angoscia. Per me è sbagliata proprio l'idea di fondo, è una squadra che gioca proiettata all'indietro, bassa, timorosa, insicura. Che non siamo da scudetto se sapeva, forse manco da quarto posto, ma non me venite a dì che siamo così scarsi da facce prende a pallate dalla fiorentina, da perde (solo noi mannaggia tutto) con la salernitana.
Ho visto la Lazio fare bel gioco co mutarelli ledesma e mudingayi, mo con luis alberto cataldi e guendouzi non si riesce a fare tre passaggi in croce. Ma dai su.
va tutto SUPER BENISSIMO!
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6780
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/02/2024, 13:44

@Matador

Io l’ho scritto stanotte:

Se ci si vuole divertire e vivere il calcio e la propria passione al top, consiglio vivamente di seguire la nostra gente perché il divertimento è assicurato a prescindere dalla partita.

Sul resto, cioè che spesso leggo bizzarrie, lo dico da anni.

:mrgreen:
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Daniele_1991
Messaggi: 4924
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

27/02/2024, 13:48

Takkar ha scritto:
27/02/2024, 13:44
@Matador

Io l’ho scritto stanotte:

Se ci si vuole divertire e vivere il calcio e la propria passione al top, consiglio vivamente di seguire la nostra gente perché il divertimento è assicurato a prescindere dalla partita.

Sul resto, cioè che spesso leggo bizzarrie, lo dico da anni.

:mrgreen:
Solo per capire, senza polemica, preferisci divertirti in settore ospiti e perdere come ieri oppure annoiarti in trasferta (cosa che non è mai accaduta) e vincere?
Io, da tifoso, metto al primo posto la vittoria della squadra, poi se il tifo e il clima nello stadio è ottimo, ben venga, ma non lo metto al primo posto.
Qui si sta chiedendo al mister di fare un gioco migliore rispetto al pianto che vediamo da aprile.
Che uno si diverta in trasferta è quasi scontato, ma che c’azzecca con il non gioco della Lazio?

Torna a “Ex giocatori della Lazio”