E’ solo questione di tempo
Il Malaga se la piaa riccamente nel culo .
E’ solo questione di tempo
Ma prima di fare un operazionale del genere avranno letto tutte le carte .e’ andrà in porto ma quali 12 milioni Sto cazzo je lo rispediamo subito ....Stefano Igor ha scritto: ↑23/08/2019, 12:35Non voglio considerare altre ipotesi che questa, ma che davero ...
Si svincolava in caso di non promozione del malaga. Il malaga, a quanto ho capito, dichiara che questa clausola fosse solo per i club spagnoli, mentre la Lazio di suo c'entra poco perché la questione è tra jony e loro. Ovviamente mi auguro che abbiano approfondito tutto con avvocati e legali ai tempi della firma. Ora la fifa la prossima settimana dovrebbe esaminare la posizione e richiesta del malaga.Gato ha scritto:Sì ma che cazzo ha 'sto Jony per non poterlo tesserare? Non era svincolato?
Questa la so!!!
sul contratto scritto in spagnolo ce sarà scritto “primera division” in generale. Il nome esteso della liga è però “Campeonato nacional de la Liga de Primera Division” e su quello il Malaga l’ha provata a buttà in caciara.juza1900 ha scritto:la situazione è decisamente surreale..mi domando, in che lingua a noi sconosciuta puo essere mai scritta sta clausola? ci vogliono due mesi per capirlo e interpretarla? non credo che sia cosi complicato, se si parla espressamente di Liga allora ha ragione il malaga, se si parla solo di massima serie senza altre specifiche abbiamo ragione noi. quanto puo durare una decisione in tal senso, 7/8 min si si alternano anche chiacchiere e convenevoli?? roba da matti
Aspirata, come James Rodriguez.blau-weiss ha scritto:Adesso pronuncia, grazie.
Per me sarà sempre Gionny.Gato ha scritto:Aspirata, come James Rodriguez.blau-weiss ha scritto:Adesso pronuncia, grazie.
Come in José.
È quasi magiaStock ha scritto:Per me sarà sempre Gionny.Gato ha scritto:Aspirata, come James Rodriguez.blau-weiss ha scritto:Adesso pronuncia, grazie.
Come in José.
Perché la FIFA ci potrebbe mettere mesi a decidere chi ha ragione, quindi nel mentre concede un transfer provvisorio almeno il giocatore può scendere in campoLaziale73 ha scritto:Ottimo.
Scusate l’ignoranza, perchè il transfer è “provvisorio”?
Ah ce sentite pe ste recchie si?
100%Cinghialone ha scritto: ↑02/09/2019, 14:37Piede sinistro educato come pochi altri, ha messo dentro due o tre palloni su calcio da fermo non banali. Luis era in campo ma batteva lui, rendiamoci conto della fiducia che il Mister ripone in questo giocatore.
in 10 minuti ha messo un assist, speriamo confermi le impressioni. Soprattutto, deve abituarsi a difendere, che non è facile.
Credo sia veramente un ottimo acquisto. Gli va dato il tempo necessario per ambientarsi, (lo stesso vale anche per Vavro ed Adekanie) anche perché era abituato a giocare esterno in un tridente offensivo, ieri ha avuto un impatto non da poco.. da far tremare le gambe a qualsiasi giocatore.. entrare a pochi minuti dalla fine in un derby con il risultato in equilibrio, dalla sua parte aveva un giocatore fresco subentrato come lui e lo ha costretto ad un ammonizione.Cinghialone ha scritto: ↑02/09/2019, 14:37Piede sinistro educato come pochi altri, ha messo dentro due o tre palloni su calcio da fermo non banali. Luis era in campo ma batteva lui, rendiamoci conto della fiducia che il Mister ripone in questo giocatore.
in 10 minuti ha messo un assist, speriamo confermi le impressioni. Soprattutto, deve abituarsi a difendere, che non è facile.
So ragazzi Cica....Cicalone ha scritto:Ah ce sentite pe ste recchie si?
non mi date retta a me sa? continuate a stare appresso a sti scureggioni dell'etere romano e venditori di giornaletti online e qualche cazzaro camuffato che ogni tanto entra pure qui dentro, daje daje.