Mister Giovanni Martusciello
- sololamaglia85
Messaggio
Re: Mister Giovanni Martusciello
Martusciello vattene!!!
(Voleva rimanè a fa il tecnico senza Sarri, che vile)
(Voleva rimanè a fa il tecnico senza Sarri, che vile)
- Lazio Loyal
Re per una notte ahahahha
- Nicomcm
Grazie per queste 24 ore di passione, in becco all aquila e buona fortuna.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Dal comunicato della Società si evince che praticamente rimarrà solo Martusciello. Gli altri se ne sono andati.
Sabato autogestione.
Domenica tutti a pranzo a Fiumicino o alle terme, lunedì è un altro giorno.
Ah forse qualcuno parte per le Nazionali (sicuri Kamada e Guendouzi).
Sabato autogestione.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Terminator
E allenamento mattutino perché la seduta pomeridiana non era gradita.Massy73 ha scritto:Dal comunicato della Società si evince che praticamente rimarrà solo Martusciello. Gli altri se ne sono andati.
Sabato autogestione.
Manca solo il circolo ricreativo aziendale.
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- simoferr83
Tudor se non ricordo male è tecnico da 3-5-2, prenderlo adesso che il 3-5-2 negli ultimi 3 anni lo abbiamo smantellato per passare a 4 boh
con tutto che a me piace come tecnico, a verona fece molto bene
- matador0975
Ed invece io penso che si voglia proprio tornare al 352 per facilitare il mercato.simoferr83 ha scritto:Tudor se non ricordo male è tecnico da 3-5-2, prenderlo adesso che il 3-5-2 negli ultimi 3 anni lo abbiamo smantellato per passare a 4 boh
Potresti sfruttare meglio pellegrini e lazzari che sono più esterni da 352 che da 442.
Patric romagnoli e gila secondo me sono perfetti
Magari riesci a riesumare luis alberto come seconda punta o come mezzala.
Magari riesumi immobile almeno come uomo da ultimi 30 minuti.
Ti puoi permettere di perdere pedro e felipe anderson e secondo me anche di vendere zaccagni e finanziarti l'acquisto di un centravanti e di 3-4 giovani da inserire (tipo parisi)
Ti tieni:
Castellanos isaksen immobile e il nuovo attaccante.
Ti puoi permettere di tenerti anche marusic come terzo centrale o giocare di fascia.
Secondo me semplificherevve di molto il mercato
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Fabietto1967
Potresti aver ragione, devi sfoltire forzatamente meno giocatori con difesa e centrocampo già pronti. Vedremo.matador0975 ha scritto: ↑14/03/2024, 21:16Ed invece io penso che si voglia proprio tornare al 352 per facilitare il mercato.simoferr83 ha scritto:Tudor se non ricordo male è tecnico da 3-5-2, prenderlo adesso che il 3-5-2 negli ultimi 3 anni lo abbiamo smantellato per passare a 4 boh
Potresti sfruttare meglio pellegrini e lazzari che sono più esterni da 352 che da 442.
Ti puoi permettere di perdere pedro e felipe anderson e secondo me anche di vendere zaccagni e finanziarti l'acquisto di un centravanti e di 3-4 giovani da inserire (tipo parisi)
Ti tieni:
Ti puoi permettere di tenerti anche marusic come terzo centrale o giocare di fascia.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Goosebump
Sono d'accordo pure io... Più costoso rifare la squadra per il 4 3 3 tra inadatti, fuori contratto, non contenti ecc...Fabietto1967 ha scritto: ↑14/03/2024, 21:25Potresti aver ragione, devi sfoltire forzatamente meno giocatori con difesa e centrocampo già pronti. Vedremo.matador0975 ha scritto: ↑14/03/2024, 21:16Ed invece io penso che si voglia proprio tornare al 352 per facilitare il mercato.simoferr83 ha scritto:Tudor se non ricordo male è tecnico da 3-5-2, prenderlo adesso che il 3-5-2 negli ultimi 3 anni lo abbiamo smantellato per passare a 4 boh
Ti tieni:
- sferequadrate
È il "ti tieni Castellanos" che mi preoccupaGoosebump ha scritto: ↑14/03/2024, 21:38Sono d'accordo pure io... Più costoso rifare la squadra per il 4 3 3 tra inadatti, fuori contratto, non contenti ecc...Fabietto1967 ha scritto: ↑14/03/2024, 21:25Potresti aver ragione, devi sfoltire forzatamente meno giocatori con difesa e centrocampo già pronti. Vedremo.matador0975 ha scritto: ↑14/03/2024, 21:16Ed invece io penso che si voglia proprio tornare al 352 per facilitare il mercato.simoferr83 ha scritto:Tudor se non ricordo male è tecnico da 3-5-2, prenderlo adesso che il 3-5-2 negli ultimi 3 anni lo abbiamo smantellato per passare a 4 boh
Ti tieni:
Lotito facce Tarzan
- Domenico1900
Sono stra-d'accordo. È la prima cosa che ho pensato. Comunque tudor non è un integralista, ha giocato anche a 4 e non è vero che odia guendouzi. Ha avuto solo uno screzio su una sostituzione ma in un anno ha fatto 43 presenze di cui 30 da titolare ed ha concluso la stagione da capitano con luimatador0975 ha scritto: ↑14/03/2024, 21:16Ed invece io penso che si voglia proprio tornare al 352 per facilitare il mercato.simoferr83 ha scritto:Tudor se non ricordo male è tecnico da 3-5-2, prenderlo adesso che il 3-5-2 negli ultimi 3 anni lo abbiamo smantellato per passare a 4 boh
Ti tieni:
- Goosebump
Mercato estivo low cost spendendo per scorte di bastoni e carote per la stagione a venire
- mimmo
topic più breve della storia del forum
Tudor gioca col 4231.simoferr83 ha scritto:Tudor se non ricordo male è tecnico da 3-5-2, prenderlo adesso che il 3-5-2 negli ultimi 3 anni lo abbiamo smantellato per passare a 4 boh
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Nicomcm
Pedullà :" secondo indiscrezioni, Martuscello è prossimo a diventare il vice Bernabè, vicina la fumata bianca".
Pedullà ha rotto er cazzo.Nicomcm ha scritto:Pedullà :" secondo indiscrezioni, Martuscello è prossimo a diventare il vice Bernabè, vicina la fumata bianca".
Ndo stava quando pellegrini e company tradivano Mourinho?
Infatti l'ho aperto apposta.mimmo ha scritto:topic più breve della storia del forum
Il prossimo su Tudor lo aprisse qualcun altro.
- Massi
.Massy73 ha scritto:Pedullà ha rotto er cazzo.Nicomcm ha scritto:Pedullà :" secondo indiscrezioni, Martuscello è prossimo a diventare il vice Bernabè, vicina la fumata bianca".
Ndo stava quando pellegrini e company tradivano Mourinho?
Penso che lotito non sappia manco lontanamente come giochi tudor e in ogni caso non gliene possa fregare di meno, come all'epoca non si pose minimamente il problema quando prese sarri.Gato ha scritto: ↑14/03/2024, 23:10Tudor gioca col 4231.simoferr83 ha scritto:Tudor se non ricordo male è tecnico da 3-5-2, prenderlo adesso che il 3-5-2 negli ultimi 3 anni lo abbiamo smantellato per passare a 4 boh
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tudor è un nome che gli avrà passato qualche amico, la catena dei moggi mi pare plausibile come ipotesi, tra i papabili probabilmente è quello che pretende di meno tra gli allenatori "veri".
Staremo a vedere. Francamente non credo che vedremo chissà quale impronta di tudor da qua a fine stagione, sarei sorpreso del contrario.
Il tempo ci darà la risposta.
Ammazza che finaccia semo passati da
UNA NOTTE DA LEONI
AD
UNA NOTTE DA MARTUSCELLO
UNA NOTTE DA LEONI
AD
UNA NOTTE DA MARTUSCELLO
- matador0975
A Verona giocava a 3 col 3421Gato ha scritto:Tudor gioca col 4231.simoferr83 ha scritto:Tudor se non ricordo male è tecnico da 3-5-2, prenderlo adesso che il 3-5-2 negli ultimi 3 anni lo abbiamo smantellato per passare a 4 boh
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
https://www.bolognasportnews.it/news/22 ... igor-tudor
- Blevins
preso completamente a caso per non avere sta rogna in estate, in cui sarà occupato in qualche sagra di paese in moliseStock ha scritto: ↑15/03/2024, 6:05Penso che lotito non sappia manco lontanamente come giochi tudor e in ogni caso non gliene possa fregare di meno, come all'epoca non si pose minimamente il problema quando prese sarri.Gato ha scritto: ↑14/03/2024, 23:10Tudor gioca col 4231.simoferr83 ha scritto:Tudor se non ricordo male è tecnico da 3-5-2, prenderlo adesso che il 3-5-2 negli ultimi 3 anni lo abbiamo smantellato per passare a 4 boh
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tudor è un nome che gli avrà passato qualche amico, la catena dei moggi mi pare plausibile come ipotesi, tra i papabili probabilmente è quello che pretende di meno tra gli allenatori "veri".
Staremo a vedere. Francamente non credo che vedremo chissà quale impronta di tudor da qua a fine stagione, sarei sorpreso del contrario.
- Il Sigaro
Più che altro il timore (direi quasi la certezza) è che sia stato preso non secondo una logica progettuale, ma in base a quello che gli è stato proposto da qualche procuratore più simpatico, o magari da quello che è riuscito a contattarlo per primo su uno dei tanti cellulari
In tutto questo zio Fabiani assiste tranquillo agli eventi mentre Enrichetto pensa al concerto di Annalisa
In tutto questo zio Fabiani assiste tranquillo agli eventi mentre Enrichetto pensa al concerto di Annalisa
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
- Nel 2024 quasi la metà dei Comuni molisani andranno alle urne per eleggere i sindaci. La tornata elettorale di primavera riguarderà per l'esattezza 56 centri su 136 pari a oltre il 41 per cento. Riflettori accesi sui grandi centri, vanno al voto infatti sia il capoluogo Campobasso che Termoli. ma nella lista ci sono poi, oltre a tanti piccoli paesi, anche centri demograficamente più rilevanti come Campomarino, Santa Croce di Magliano, San Martino in Pensilis, Riccia, Trivento, Petacciato, Ripalimosani, Frosolone e Pozzilli. I 56 comuni al voto nel 2024 andranno tutti alle urne per la scadenza del mandato di 5 anni con due sole eccezioni. Sono Petacciato e Pozzilli, comuni che avevano rinnovato le amministrazioni locali rispettivamente nel 2022 e nel 2020 ma che tornano nei seggi perché i loro sindaci, Roberto Di Pardo e Stefania Passarelli sono stati intanto eletti consiglieri regionali. E' accaduto lo stesso anche a Campobasso e Termoli, con Roberto Gravina e Francesco Roberti, ma in questi due casi il loro mandato era alla fine e dunque non si vota in anticipo: le città torneranno alle urne alla scadenza naturale del mandatBlevins ha scritto: ↑15/03/2024, 8:58preso completamente a caso per non avere sta rogna in estate, in cui sarà occupato in qualche sagra di paese in moliseStock ha scritto: ↑15/03/2024, 6:05Penso che lotito non sappia manco lontanamente come giochi tudor e in ogni caso non gliene possa fregare di meno, come all'epoca non si pose minimamente il problema quando prese sarri.Gato ha scritto: ↑14/03/2024, 23:10Tudor gioca col 4231.simoferr83 ha scritto:Tudor se non ricordo male è tecnico da 3-5-2, prenderlo adesso che il 3-5-2 negli ultimi 3 anni lo abbiamo smantellato per passare a 4 boh
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
ecco.Oscar70 ha scritto: ↑15/03/2024, 10:09- Nel 2024 quasi la metà dei Comuni molisani andranno alle urne per eleggere i sindaci. La tornata elettorale di primavera riguarderà per l'esattezza 56 centri su 136 pari a oltre il 41 per cento. Riflettori accesi sui grandi centri, vanno al voto infatti sia il capoluogo Campobasso che Termoli. ma nella lista ci sono poi, oltre a tanti piccoli paesi, anche centri demograficamente più rilevanti come Campomarino, Santa Croce di Magliano, San Martino in Pensilis, Riccia, Trivento, Petacciato, Ripalimosani, Frosolone e Pozzilli. I 56 comuni al voto nel 2024 andranno tutti alle urne per la scadenza del mandato di 5 anni con due sole eccezioni. Sono Petacciato e Pozzilli, comuni che avevano rinnovato le amministrazioni locali rispettivamente nel 2022 e nel 2020 ma che tornano nei seggi perché i loro sindaci, Roberto Di Pardo e Stefania Passarelli sono stati intanto eletti consiglieri regionali. E' accaduto lo stesso anche a Campobasso e Termoli, con Roberto Gravina e Francesco Roberti, ma in questi due casi il loro mandato era alla fine e dunque non si vota in anticipo: le città torneranno alle urne alla scadenza naturale del mandatBlevins ha scritto: ↑15/03/2024, 8:58preso completamente a caso per non avere sta rogna in estate, in cui sarà occupato in qualche sagra di paese in moliseStock ha scritto: ↑15/03/2024, 6:05Penso che lotito non sappia manco lontanamente come giochi tudor e in ogni caso non gliene possa fregare di meno, come all'epoca non si pose minimamente il problema quando prese sarri.Gato ha scritto: ↑14/03/2024, 23:10Tudor gioca col 4231.simoferr83 ha scritto:Tudor se non ricordo male è tecnico da 3-5-2, prenderlo adesso che il 3-5-2 negli ultimi 3 anni lo abbiamo smantellato per passare a 4 boh
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
spiegata la strategia dietro la scelta tudor
Secondo me sottovaluti fabiani.Il Sigaro ha scritto:Più che altro il timore (direi quasi la certezza) è che sia stato preso non secondo una logica progettuale, ma in base a quello che gli è stato proposto da qualche procuratore più simpatico, o magari da quello che è riuscito a contattarlo per primo su uno dei tanti cellulari
Tudor e Fabiani hanno un comune denominatore ed è Moggi (junior o senior fa poca differenza).
Con una semplice mossa lotito ha sistemato allenatore ds e direttore generale.
Può essere un bene per le tante conoscenze che ha nel mondo del calcio e perché così lotito può fare il senatore e ad occuparsi di Lazio ci pensano i Moggi.
Personalmente troppo veloci le tempistiche:
Dichiarazioni di Moggi
Sconfitta passiva di domenica
Sostituzione dell'allenatore in 48 ore non con una soluzione ponte ma con una a medio termine, cosa strana per le tempistiche di iron.
E a sto punto si spiega il no di tudor al Napoli in mese fa.
- Goosebump
Non ho capito Massy... Moggi (padre) direttore generale della Lazio?Massy73 ha scritto: ↑15/03/2024, 10:52Secondo me sottovaluti fabiani.Il Sigaro ha scritto:Più che altro il timore (direi quasi la certezza) è che sia stato preso non secondo una logica progettuale, ma in base a quello che gli è stato proposto da qualche procuratore più simpatico, o magari da quello che è riuscito a contattarlo per primo su uno dei tanti cellulari
Tudor e Fabiani hanno un comune denominatore ed è Moggi (junior o senior fa poca differenza).
Può essere un bene per le tante conoscenze che ha nel mondo del calcio e perché così lotito può fare il senatore e ad occuparsi di Lazio ci pensano i Moggi.
Dichiarazioni di Moggi
Sostituzione dell'allenatore in 48 ore non con una soluzione ponte ma con una a medio termine, cosa strana per le tempistiche di iron.
Non ufficialmente ma credo che Moggi jr. si muova molto all'interno della società.Goosebump ha scritto:Non ho capito Massy... Moggi (padre) direttore generale della Lazio?Massy73 ha scritto: ↑15/03/2024, 10:52Secondo me sottovaluti fabiani.Il Sigaro ha scritto:Più che altro il timore (direi quasi la certezza) è che sia stato preso non secondo una logica progettuale, ma in base a quello che gli è stato proposto da qualche procuratore più simpatico, o magari da quello che è riuscito a contattarlo per primo su uno dei tanti cellulari
Dichiarazioni di Moggi
L'attacco del Moggi radiato ad una radio così a buffo prima di Lazio Udinese mi sembra alquanto strano.
- sferequadrate
Sinceramente provo un po' di tenerezza per il traghettatore/timoniere Martusciello: ha traghettato meno tempo di un barcone di migranti verso Lampedusa.
Lotito facce Tarzan
- Goosebump
comunque un direttore generale serve. Lo faceva poi Tare da anni... nel tempo libero e durante il calciomercato faceva poi il DS. Non è che guadagnava 2 milioni e passa solo per fare quello.... figurati.Massy73 ha scritto: ↑15/03/2024, 12:12Non ufficialmente ma credo che Moggi jr. si muova molto all'interno della società.Goosebump ha scritto:Non ho capito Massy... Moggi (padre) direttore generale della Lazio?Massy73 ha scritto: ↑15/03/2024, 10:52Secondo me sottovaluti fabiani.Il Sigaro ha scritto:Più che altro il timore (direi quasi la certezza) è che sia stato preso non secondo una logica progettuale, ma in base a quello che gli è stato proposto da qualche procuratore più simpatico, o magari da quello che è riuscito a contattarlo per primo su uno dei tanti cellulari
Dichiarazioni di Moggi
L'attacco del Moggi radiato ad una radio così a buffo prima di Lazio Udinese mi sembra alquanto strano.
Quest'anno siamo stati senza questa figura e che andrà rimpiazzata.
Che poi praticamente mo si ritrova senza manco più Sarri. Si è un po' giocato tutto. Capace che la squadra gli ha chiesto di rimanere con la promessa di impegno e di farlo confermare.sferequadrate ha scritto:Sinceramente provo un po' di tenerezza per il traghettatore/timoniere Martusciello: ha traghettato meno tempo di un barcone di migranti verso Lampedusa.
- Tony
Martusciello a stare appresso a Lotito ha fatto una pessima figura.
- Il Sigaro
Ci staMassy73 ha scritto: ↑15/03/2024, 10:52Secondo me sottovaluti fabiani.Il Sigaro ha scritto:Più che altro il timore (direi quasi la certezza) è che sia stato preso non secondo una logica progettuale, ma in base a quello che gli è stato proposto da qualche procuratore più simpatico, o magari da quello che è riuscito a contattarlo per primo su uno dei tanti cellulari
Dichiarazioni di Moggi
In tal caso vorrebbe dire che almeno siamo in mano a gente che di calcio ne capisce
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Ma che figura avrebbe fatto?Tony ha scritto:Martusciello a stare appresso a Lotito ha fatto una pessima figura.
Ma se sarà lui l'allenatore in seconda anche dell'eventuale tudor?
- matador0975
Si vede la mano del mister

- Il Sigaro
Squadra rivoluzionata direi
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
I traditori hanno pagato.Il Sigaro ha scritto:Squadra rivoluzionata direi
Gila era la serpe nello spogliatoio
- Nicomcm
matador0975 ha scritto: ↑16/03/2024, 19:59I traditori hanno pagato.Il Sigaro ha scritto:Squadra rivoluzionata direi

- Il Sigaro
matador0975 ha scritto: ↑16/03/2024, 19:59I traditori hanno pagato.Il Sigaro ha scritto:Squadra rivoluzionata direi

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Castellanos ha aspettato che Sarri andasse via per segnare.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2024, 21:07matador0975 ha scritto: ↑16/03/2024, 19:59I traditori hanno pagato.Il Sigaro ha scritto:Squadra rivoluzionata direi
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk![]()
![]()
Lotito facce Tarzan
- Takkar
Io non l’ho vista. Sono ad una comunione.
Bene cosi!
Bene cosi!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- simoferr83
3 punti e record stagionale di tiri in porta per mister martux
- Manuel89
Quando nel primo tempo hanno inquadrato 'na testa rasata che prendeva appunti in panchina me so' venuti i flash del Vietnam
Conclude con una sola sconfitta da allenatore.
Alcune vittorie e un pari da sostituto di Sarri.
Buona fortuna per il proseguio di carriera.
Alcune vittorie e un pari da sostituto di Sarri.
Buona fortuna per il proseguio di carriera.
concludi da titolare con il 100% di vittorie.
Record difficilmente battibile.
Arrivederci (anzi spero di no!)
Record difficilmente battibile.
Arrivederci (anzi spero di no!)
A rega’
Ad una certa
l’ho visto col blocchetto in mano e penna
è partita da sola la canzone mi ritorni in mente de Lucio Battisti
Ad una certa
l’ho visto col blocchetto in mano e penna
è partita da sola la canzone mi ritorni in mente de Lucio Battisti
Alla fine m’ha fatto quasi tenerezza.
Ho visto solo dal 50’ in poi e siamo sembrati abbastanza vivi.
- Manuel89
Il primo tempo prima dell'1-1 'na tragedia, meglio così.Daniele_1991 ha scritto: ↑16/03/2024, 23:10Alla fine m’ha fatto quasi tenerezza.
- sferequadrate
Ho sentito tutto quelloc he ha detto in sala stampa.
Massimo rispetto per quest'uomo.
Massimo sdegno per lotito che ha lasciato tutto abbandonato per farsi i cazzi suoi.
Massimo rispetto per quest'uomo.
Massimo sdegno per lotito che ha lasciato tutto abbandonato per farsi i cazzi suoi.
Lotito facce Tarzan