Spero per lui che abbia fatto festa la sera prima e è ciancicato per quello.
Ma infatti. Questa è la cosa davvero grave.
Questo ti deve far capire che FORSE ci sono degli obblighi contrattuali circa le maglie e il relativo sponsor tecnico….aquila nel cuore ha scritto: ↑22/03/2024, 20:58Ma infatti. Questa è la cosa davvero grave.
Hai uno, dico uno, sponsor tecnico, Mizuno.
E mi fai le foto dei nuovi talenti con le maglie Macron, probabilmente invendute e rimasugli di magazzino.
Come se avessi Adidas e poi faccio la foto con Nike.
Questo ci deve far capire in che (cattive) mani siamo.
Si si,Il Sigaro ha scritto:A me fa ridere, che ci posso farematador0975 ha scritto: ↑22/03/2024, 17:10Mi riesci a spiegare cosa c'è di grottesco in quella foto o cosa ti fa bestemmiare?Il Sigaro ha scritto:Ma porco il clero porco
Il problema è che non sono le maglie ufficiali del 23/24?
Perché se è questo è normale.
La lazio non può dare le sue maglie ufficiali ad una squadra che non è la lazio.
Per lo stesso motivo quando si facevano le partite del cuore si giocava con delle magliette non ufficiali.
O il problema è che il figlio di lotito si è fatto la foto?
O il problema è che stanno investendo (che poi investendo non lo so) su delle squadre u14 brasiliane?
... sicuramente non sto capendo io .... ma fatemi ridere o bestemmiare anche a me
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Pare la foto delle vacanze nei film anni '80, mancano solo Gigi e Andrea
Speriamo, perché a livello di gestione invece pare la classica cosa fatta senza programmazione spesso cara a Lotito.Takkar ha scritto: ↑22/03/2024, 21:10Questo ti deve far capire che FORSE ci sono degli obblighi contrattuali circa le maglie e il relativo sponsor tecnico….aquila nel cuore ha scritto: ↑22/03/2024, 20:58Ma infatti. Questa è la cosa davvero grave.
Hai uno, dico uno, sponsor tecnico, Mizuno.
E mi fai le foto dei nuovi talenti con le maglie Macron, probabilmente invendute e rimasugli di magazzino.
Come se avessi Adidas e poi faccio la foto con Nike.
Questo ci deve far capire in che (cattive) mani siamo.
Ci stai trollando dai, non ci credo che non ti arriva chiaro e lampante il senso fantozziano di quel personaggio e l'imbarazzo che può crearci a vederlo accostato a noi.matador0975 ha scritto: ↑22/03/2024, 21:17
Si si,
Chiedevo solo il motivo.
Ok, quindi non sono le magliette o l'accordo con amarildo.
Ti fa ridere il figlio di lotito.
Chiarissimo
Ariecco che a me va tutto bene ....Jack ha scritto:Ci stai trollando dai, non ci credo che non ti arriva chiaro e lampante il senso fantozziano di quel personaggio e l'imbarazzo che può crearci a vederlo accostato a noi.matador0975 ha scritto: ↑22/03/2024, 21:17
Si si,
Chiedevo solo il motivo.
Chiarissimo
Per te va tutto bene in queste foto ed in queste rappresentazioni della SS Lazio 1900 ?
Ma perchè sta sempre tutto storto.
Perdonami,hai ragione sotto certi aspetti,ha 28 anni e sembra un 13enne rinco,ma siamo,parlo mondo Lazio,bersagliati,odiati,presi per il culo,insultati 365 giorni all'anno da tv,giornali,tifosi,comunità ebraiche,comunità nere,antifascisti,antinazisti,tra un po' pure animalisti e a te sconvolge la foto di un ragazzino che vedranno 10 persone ? Ma chissenefrega fosse quello il problema...Jack ha scritto:Ci stai trollando dai, non ci credo che non ti arriva chiaro e lampante il senso fantozziano di quel personaggio e l'imbarazzo che può crearci a vederlo accostato a noi.matador0975 ha scritto: ↑22/03/2024, 21:17
Si si,
Chiedevo solo il motivo.
Chiarissimo
Per te va tutto bene in queste foto ed in queste rappresentazioni della SS Lazio 1900 ?
Se è chiaro per te …matador0975 ha scritto: ↑22/03/2024, 21:17Si si,Il Sigaro ha scritto:A me fa ridere, che ci posso farematador0975 ha scritto: ↑22/03/2024, 17:10Mi riesci a spiegare cosa c'è di grottesco in quella foto o cosa ti fa bestemmiare?Il Sigaro ha scritto:Ma porco il clero porco
Il problema è che non sono le maglie ufficiali del 23/24?
Perché se è questo è normale.
La lazio non può dare le sue maglie ufficiali ad una squadra che non è la lazio.
Per lo stesso motivo quando si facevano le partite del cuore si giocava con delle magliette non ufficiali.
O il problema è che il figlio di lotito si è fatto la foto?
O il problema è che stanno investendo (che poi investendo non lo so) su delle squadre u14 brasiliane?
... sicuramente non sto capendo io .... ma fatemi ridere o bestemmiare anche a me
Pare la foto delle vacanze nei film anni '80, mancano solo Gigi e Andrea
Chiedevo solo il motivo.
Chiarissimo
Aquila però aspetta, non è semplicemente un rappresentante della Lazio o un dipendente che magari deve rispettare un modello o un dress code societario ma è il figlio del presidente.aquila67 ha scritto: ↑23/03/2024, 8:52Sei in vacanza oppure rappresenti la LAZIO?
Nel primo caso si tratta di immagini private che non dovrebbero essere diffuse . Se vengono pubblicate senza i relativi permessi ( compreso quello di chi detiene i diritti per lo stemma) possono essere cazzi.
Nel secondo caso , c'è un rappresentante della LAZIO che deve comportarsi come tale.
Eh ma anche qualcuno doveva dire al padre che era quanto meno indelicato diventasse un personaggio lui stesso :-)aquila67 ha scritto: ↑23/03/2024, 12:14Padre Goose![]()
Non ce l'ho con Enrico, naturalmente.
Più col padre che continua a considerare la LAZIO come una proprietà privata.
C'è sicuramente qualcuno che lo accompagna.
E se davvero ha dei problemi personali, qualcuno dovrebbe dire al padre che è quantomeno indelicato nei confronti del figlio farne un personaggio.
Poi magari sbaglio io ed è giusto così nei confronti del ragazzo.

Ma noo. Hai frainteso! Possibile che non lo capite?
Goosebump ha scritto: ↑23/03/2024, 13:13Eh ma anche qualcuno doveva dire al padre che era quanto meno indelicato diventasse un personaggio lui stesso :-)aquila67 ha scritto: ↑23/03/2024, 12:14Padre Goose![]()
Non ce l'ho con Enrico, naturalmente.
Più col padre che continua a considerare la LAZIO come una proprietà privata.
C'è sicuramente qualcuno che lo accompagna.
E se davvero ha dei problemi personali, qualcuno dovrebbe dire al padre che è quantomeno indelicato nei confronti del figlio farne un personaggio.
Poi magari sbaglio io ed è giusto così nei confronti del ragazzo.
Padre Goose che fa? Percula il presidente?
Quindi adesso lo critichiamo anche come padre oltre che come presidente.Goosebump ha scritto: ↑23/03/2024, 14:52@takkar
In realtà rispondendo a aquila67 parlavo di Claudio Lotito come padre e non presidente e non era una presa in giro ma un'opione sul fatto che un uomo che si.mette in ridicolo possa avere la sensibilità di comprendere e proteggere evitando il fatto che il figlio possa mettersi in ridicolo.
Nessuna critica questo lo scrivi tu, per me fa quello che vuole, ma ho scritto un'opinione personale sulla questione. Se puoi vuoi zizzagnare perché non hai nulla da fare io sto uscendo che ho una vita. ciaoTakkar ha scritto: ↑23/03/2024, 14:57Quindi adesso lo critichiamo anche come padre oltre che come presidente.Goosebump ha scritto: ↑23/03/2024, 14:52@takkar
In realtà rispondendo a aquila67 parlavo di Claudio Lotito come padre e non presidente e non era una presa in giro ma un'opione sul fatto che un uomo che si.mette in ridicolo possa avere la sensibilità di comprendere e proteggere evitando il fatto che il figlio possa mettersi in ridicolo.
Livello 2.0
Beato te!Goosebump ha scritto: ↑23/03/2024, 15:15Nessuna critica questo lo scrivi tu, per me fa quello che vuole, ma ho scritto un'opinione personale sulla questione. Se puoi vuoi zizzagnare perché non hai nulla da fare io sto uscendo che ho una vita. ciaoTakkar ha scritto: ↑23/03/2024, 14:57Quindi adesso lo critichiamo anche come padre oltre che come presidente.Goosebump ha scritto: ↑23/03/2024, 14:52@takkar
Livello 2.0
Che poi guardate le facce de quelli dietro e di quell' altro che cerca di fargli una foto di nascosto.
Dicevo in generale. Una volta che gli hai detto che è da 104 non penso che cambia qualcosa anche perché questo giovane ragazzo lì in mezzo conta come il 2 di bastoni quando regna coppe. Li dentro c’è una testa sola che comanda, ce poteva sta pure Oriali in Brasile.
Ovvio che è così.Takkar ha scritto: ↑25/03/2024, 11:38Dicevo in generale. Una volta che gli hai detto che è da 104 non penso che cambia qualcosa anche perché questo giovane ragazzo lì in mezzo conta come il 2 di bastoni quando regna coppe. Li dentro c’è una testa sola che comanda, ce poteva sta pure Oriali in Brasile.
Appunto.Oscar70 ha scritto: ↑25/03/2024, 11:48Ovvio che è così.Takkar ha scritto: ↑25/03/2024, 11:38Dicevo in generale. Una volta che gli hai detto che è da 104 non penso che cambia qualcosa anche perché questo giovane ragazzo lì in mezzo conta come il 2 di bastoni quando regna coppe. Li dentro c’è una testa sola che comanda, ce poteva sta pure Oriali in Brasile.
Io credo che l'ha mandato lì più che altro pe fasse un po di "gavetta" extracalcio con la scusa del calcio.
Facile che torna con 10 kg in meno![]()
Tra l'altro ho visto un Amarildo afficatissimo chissà che je combinaTakkar ha scritto: ↑25/03/2024, 12:03Appunto.Oscar70 ha scritto: ↑25/03/2024, 11:48Ovvio che è così.Takkar ha scritto: ↑25/03/2024, 11:38Dicevo in generale. Una volta che gli hai detto che è da 104 non penso che cambia qualcosa anche perché questo giovane ragazzo lì in mezzo conta come il 2 di bastoni quando regna coppe. Li dentro c’è una testa sola che comanda, ce poteva sta pure Oriali in Brasile.
Io credo che l'ha mandato lì più che altro pe fasse un po di "gavetta" extracalcio con la scusa del calcio.
Facile che torna con 10 kg in meno![]()
Beato lui che se ne sta in Brasile pagato da papà.
Questo è il succo
il giovane ragazzo è il futuro presidente della Lazio, minaccia (Sì, minaccia) più volte ribadita dal senatoreTakkar ha scritto: ↑25/03/2024, 11:38Dicevo in generale. Una volta che gli hai detto che è da 104 non penso che cambia qualcosa anche perché questo giovane ragazzo lì in mezzo conta come il 2 di bastoni quando regna coppe. Li dentro c’è una testa sola che comanda, ce poteva sta pure Oriali in Brasile.
Lo stanno a lavorà