Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo
- g aguilera
Dittemi che non sono vere! Spero sia tornato l'utente millenovecentosettantaquattro, quello dei fotomontaggi
Sembra Bubbles (Trailer park boys) pig uncle
Sembra Bubbles (Trailer park boys) pig uncle
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Ma il senso di pubblicare ste foto come fossero in gita quale sarebbe?
Cioè stanno lì per lavorare e pare un gruppo di gitanti.
Ste cose ci fanno coprire di ridicolo.
Cioè stanno lì per lavorare e pare un gruppo di gitanti.
Ste cose ci fanno coprire di ridicolo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Lazio Loyal
Ci sarebbe pure una mezza intervista na cosa imbarazzante
- aquila nel cuore
Ma infatti. Questa è la cosa davvero grave.
Hai uno, dico uno, sponsor tecnico, Mizuno.
E mi fai le foto dei nuovi talenti con le maglie Macron, probabilmente invendute e rimasugli di magazzino.
Come se avessi Adidas e poi faccio la foto con Nike.
Questo ci deve far capire in che (cattive) mani siamo.
- Takkar
Questo ti deve far capire che FORSE ci sono degli obblighi contrattuali circa le maglie e il relativo sponsor tecnico….aquila nel cuore ha scritto: ↑22/03/2024, 20:58Ma infatti. Questa è la cosa davvero grave.
E mi fai le foto dei nuovi talenti con le maglie Macron, probabilmente invendute e rimasugli di magazzino.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- matador0975
Si si,Il Sigaro ha scritto:A me fa ridere, che ci posso farematador0975 ha scritto: ↑22/03/2024, 17:10Mi riesci a spiegare cosa c'è di grottesco in quella foto o cosa ti fa bestemmiare?Il Sigaro ha scritto:Ma porco il clero porco
Il problema è che non sono le maglie ufficiali del 23/24?
Perché se è questo è normale.
La lazio non può dare le sue maglie ufficiali ad una squadra che non è la lazio.
Per lo stesso motivo quando si facevano le partite del cuore si giocava con delle magliette non ufficiali.
O il problema è che il figlio di lotito si è fatto la foto?
O il problema è che stanno investendo (che poi investendo non lo so) su delle squadre u14 brasiliane?
... sicuramente non sto capendo io .... ma fatemi ridere o bestemmiare anche a me
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Pare la foto delle vacanze nei film anni '80, mancano solo Gigi e Andrea
Chiedevo solo il motivo.
Ok, quindi non sono le magliette o l'accordo con amarildo.
Ti fa ridere il figlio di lotito.
Chiarissimo
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- Manuel89
Speriamo, perché a livello di gestione invece pare la classica cosa fatta senza programmazione spesso cara a Lotito.Takkar ha scritto: ↑22/03/2024, 21:10Questo ti deve far capire che FORSE ci sono degli obblighi contrattuali circa le maglie e il relativo sponsor tecnico….aquila nel cuore ha scritto: ↑22/03/2024, 20:58Ma infatti. Questa è la cosa davvero grave.
- Jack
Ci stai trollando dai, non ci credo che non ti arriva chiaro e lampante il senso fantozziano di quel personaggio e l'imbarazzo che può crearci a vederlo accostato a noi.matador0975 ha scritto: ↑22/03/2024, 21:17
Si si,
Chiedevo solo il motivo.
Chiarissimo
Per te va tutto bene in queste foto ed in queste rappresentazioni della SS Lazio 1900 ?
- matador0975
Ariecco che a me va tutto bene ....Jack ha scritto:Ci stai trollando dai, non ci credo che non ti arriva chiaro e lampante il senso fantozziano di quel personaggio e l'imbarazzo che può crearci a vederlo accostato a noi.matador0975 ha scritto: ↑22/03/2024, 21:17
Si si,
Chiedevo solo il motivo.
Chiarissimo
Per te va tutto bene in queste foto ed in queste rappresentazioni della SS Lazio 1900 ?
Ho chiesto solo cosa faceva ridere.
Quindi anche a te fa ridere il senso fantozziano di quel personaggio.
La mia era solo curiosità.
Non stavo trollando .... non capivo veramente
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
cit.
cit.
- blau-weiss
Ma che ve frega delle maglie passate a una squadra giovanile brasiliana
Comunque dai miei ricordi di bambino, anche le squadre affiliate alla Lazio a Roma ma che non rappresentano le giovanili riconosciute non utilizzano le forniture ufficiali (tipo la Lazio che giocava all'EUR).
Su Enrico, non conoscendo bene la situazione, io starei zitto.
Comunque dai miei ricordi di bambino, anche le squadre affiliate alla Lazio a Roma ma che non rappresentano le giovanili riconosciute non utilizzano le forniture ufficiali (tipo la Lazio che giocava all'EUR).
Su Enrico, non conoscendo bene la situazione, io starei zitto.
- mimmo
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Casaldepazzi
Ma perchè sta sempre tutto storto.
Ss Lazio since 104
mi diverto solo se…
La colpa è di quel maledetto del padre.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma infatti non è per enrico, poveraccio. Anzi, a me sta pure simpatico, dalla faccia sembra un bravissimo ragazzo.
Il tempo ci darà la risposta.
- aquila67
Sei in vacanza oppure rappresenti la LAZIO?
Nel primo caso si tratta di immagini private che non dovrebbero essere diffuse . Se vengono pubblicate senza i relativi permessi ( compreso quello di chi detiene i diritti per lo stemma) possono essere cazzi.
Nel secondo caso , c'è un rappresentante della LAZIO che deve comportarsi come tale.
Nel primo caso si tratta di immagini private che non dovrebbero essere diffuse . Se vengono pubblicate senza i relativi permessi ( compreso quello di chi detiene i diritti per lo stemma) possono essere cazzi.
Nel secondo caso , c'è un rappresentante della LAZIO che deve comportarsi come tale.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Davide75
Perdonami,hai ragione sotto certi aspetti,ha 28 anni e sembra un 13enne rinco,ma siamo,parlo mondo Lazio,bersagliati,odiati,presi per il culo,insultati 365 giorni all'anno da tv,giornali,tifosi,comunità ebraiche,comunità nere,antifascisti,antinazisti,tra un po' pure animalisti e a te sconvolge la foto di un ragazzino che vedranno 10 persone ? Ma chissenefrega fosse quello il problema...Jack ha scritto:Ci stai trollando dai, non ci credo che non ti arriva chiaro e lampante il senso fantozziano di quel personaggio e l'imbarazzo che può crearci a vederlo accostato a noi.matador0975 ha scritto: ↑22/03/2024, 21:17
Si si,
Chiedevo solo il motivo.
Chiarissimo
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Se è chiaro per te …matador0975 ha scritto: ↑22/03/2024, 21:17Si si,Il Sigaro ha scritto:A me fa ridere, che ci posso farematador0975 ha scritto: ↑22/03/2024, 17:10Mi riesci a spiegare cosa c'è di grottesco in quella foto o cosa ti fa bestemmiare?Il Sigaro ha scritto:Ma porco il clero porco
Il problema è che non sono le maglie ufficiali del 23/24?
Perché se è questo è normale.
La lazio non può dare le sue maglie ufficiali ad una squadra che non è la lazio.
Per lo stesso motivo quando si facevano le partite del cuore si giocava con delle magliette non ufficiali.
O il problema è che il figlio di lotito si è fatto la foto?
O il problema è che stanno investendo (che poi investendo non lo so) su delle squadre u14 brasiliane?
... sicuramente non sto capendo io .... ma fatemi ridere o bestemmiare anche a me
Pare la foto delle vacanze nei film anni '80, mancano solo Gigi e Andrea
Chiedevo solo il motivo.
Chiarissimo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Aquila però aspetta, non è semplicemente un rappresentante della Lazio o un dipendente che magari deve rispettare un modello o un dress code societario ma è il figlio del presidente.aquila67 ha scritto: ↑23/03/2024, 8:52Sei in vacanza oppure rappresenti la LAZIO?
Lui poi non è che lo fa apposta ad apparire magari in pose goffe per sminuire l'immagine della Lazio ma è proprio così. Non ci arriva probabilmente per suoi problemi personali.
- aquila67
Padre Goose
Non ce l'ho con Enrico, naturalmente.
Più col padre che continua a considerare la LAZIO come una proprietà privata.
C'è sicuramente qualcuno che lo accompagna.
E se davvero ha dei problemi personali, qualcuno dovrebbe dire al padre che è quantomeno indelicato nei confronti del figlio farne un personaggio.
Poi magari sbaglio io ed è giusto così nei confronti del ragazzo.
E se davvero ha dei problemi personali, qualcuno dovrebbe dire al padre che è quantomeno indelicato nei confronti del figlio farne un personaggio.
Disclaimer pro Takkar :
- Goosebump
Eh ma anche qualcuno doveva dire al padre che era quanto meno indelicato diventasse un personaggio lui stesso :-)aquila67 ha scritto: ↑23/03/2024, 12:14Padre Goose
- Goosebump
Questo è il padre di cui parli che dovrebbe evitare di fare fare brutte figure al figlio...non voglio giudicare ma non so te ma io questo in una riunione non l'ho mai fatto.... ;-)
- aquila67
Ma noo. Hai frainteso! Possibile che non lo capite?
Mica stava dormendo , qui.
No, lui stava producendo GLUCAGONE .
Si nota che era nello sforzo massimo .
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
Goosebump ha scritto: ↑23/03/2024, 13:13Eh ma anche qualcuno doveva dire al padre che era quanto meno indelicato diventasse un personaggio lui stesso :-)aquila67 ha scritto: ↑23/03/2024, 12:14Padre Goose
Confido nella mamma . Di Enrico, naturalmente.
Certo che se si è sposata 'sto tanghero! Giusto de famiglia romanista poteva essere.
Disclaimer pro Takkar :
- Takkar
Con la mamma o moglie abbiamo chiuso il cerchio :)
- Takkar
Padre Goose che fa? Percula il presidente?
- Goosebump
@takkar
In realtà rispondendo a aquila67 parlavo di Claudio Lotito come padre e non presidente e non era una presa in giro ma un'opione sul fatto che un uomo che si.mette in ridicolo possa avere la sensibilità di comprendere e proteggere evitando il fatto che il figlio possa mettersi in ridicolo.
In realtà rispondendo a aquila67 parlavo di Claudio Lotito come padre e non presidente e non era una presa in giro ma un'opione sul fatto che un uomo che si.mette in ridicolo possa avere la sensibilità di comprendere e proteggere evitando il fatto che il figlio possa mettersi in ridicolo.
- Takkar
Quindi adesso lo critichiamo anche come padre oltre che come presidente.Goosebump ha scritto: ↑23/03/2024, 14:52@takkar
Livello 2.0
- Goosebump
Nessuna critica questo lo scrivi tu, per me fa quello che vuole, ma ho scritto un'opinione personale sulla questione. Se puoi vuoi zizzagnare perché non hai nulla da fare io sto uscendo che ho una vita. ciaoTakkar ha scritto: ↑23/03/2024, 14:57Quindi adesso lo critichiamo anche come padre oltre che come presidente.Goosebump ha scritto: ↑23/03/2024, 14:52@takkar
Livello 2.0
- Takkar
Beato te!Goosebump ha scritto: ↑23/03/2024, 15:15Nessuna critica questo lo scrivi tu, per me fa quello che vuole, ma ho scritto un'opinione personale sulla questione. Se puoi vuoi zizzagnare perché non hai nulla da fare io sto uscendo che ho una vita. ciaoTakkar ha scritto: ↑23/03/2024, 14:57Quindi adesso lo critichiamo anche come padre oltre che come presidente.Goosebump ha scritto: ↑23/03/2024, 14:52@takkar
Livello 2.0
- aquila67
Ce fa vergogna'!
Ma almeno lui di problemi non ne ha .
Lui E' i problemi.
Disclaimer pro Takkar :
- Blevins
"te pare che gliela lascia!" [cit]
già pronto al regno enrico + cristina
già pronto al regno enrico + cristina
- Nicomcm
Incommentabile, tutto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Terminator
Sto topic andrebbe chiuso.
Che poi guardate le facce de quelli dietro e di quell' altro che cerca di fargli una foto di nascosto.
Che amarezza.... mamma mia....
Mi dispiace che venga umiliato così povero Cucciolone.
Noi siamo Laziali non cadiamo in questa poracciata
Di sfogare frustrazioni nei suoi confronti
E’ già stato Cojonato di Annalisa da noi
E umiliato dal mondo social fatto di pezzenti
Che Aristide se vole se li compra tutti uno per uno e se li lega al cazzo
Noi siamo Laziali non cadiamo in questa poracciata
Di sfogare frustrazioni nei suoi confronti
E’ già stato Cojonato di Annalisa da noi
E umiliato dal mondo social fatto di pezzenti
Che Aristide se vole se li compra tutti uno per uno e se li lega al cazzo
- Blevins
nessuna pietà jimmy
è un dirigente della Lazio, messo lì perchè figlio del presidente
non sa mettere due parole in fila, è il successore designato della "dinastia lotito", pronto con mammina a portare avanti l'azienda di famiglia
c'è la Lazio di mezzo
è un dirigente della Lazio, messo lì perchè figlio del presidente
non sa mettere due parole in fila, è il successore designato della "dinastia lotito", pronto con mammina a portare avanti l'azienda di famiglia
c'è la Lazio di mezzo
- Takkar
Si ma una volta che lo hai perculato pubblicamente (peraltro su un sito di laziali) che hai risolto?
- Blevins
io non lo perculo
io vedo un soggetto che fatica anche a parlare come dirigente della Lazio, perchè è il figlio del presidente, e mi rode il culo
io vedo un soggetto che fatica anche a parlare come dirigente della Lazio, perchè è il figlio del presidente, e mi rode il culo
- Takkar
Dicevo in generale. Una volta che gli hai detto che è da 104 non penso che cambia qualcosa anche perché questo giovane ragazzo lì in mezzo conta come il 2 di bastoni quando regna coppe. Li dentro c’è una testa sola che comanda, ce poteva sta pure Oriali in Brasile.
- Oscar70
Ovvio che è così.Takkar ha scritto: ↑25/03/2024, 11:38Dicevo in generale. Una volta che gli hai detto che è da 104 non penso che cambia qualcosa anche perché questo giovane ragazzo lì in mezzo conta come il 2 di bastoni quando regna coppe. Li dentro c’è una testa sola che comanda, ce poteva sta pure Oriali in Brasile.
Io credo che l'ha mandato lì più che altro pe fasse un po di "gavetta" extracalcio con la scusa del calcio.
Facile che torna con 10 kg in meno
- Takkar
Appunto.Oscar70 ha scritto: ↑25/03/2024, 11:48Ovvio che è così.Takkar ha scritto: ↑25/03/2024, 11:38Dicevo in generale. Una volta che gli hai detto che è da 104 non penso che cambia qualcosa anche perché questo giovane ragazzo lì in mezzo conta come il 2 di bastoni quando regna coppe. Li dentro c’è una testa sola che comanda, ce poteva sta pure Oriali in Brasile.
Io credo che l'ha mandato lì più che altro pe fasse un po di "gavetta" extracalcio con la scusa del calcio.
Beato lui che se ne sta in Brasile pagato da papà.
Questo è il succo
- Blevins
pagato dalla Lazio
- Oscar70
Tra l'altro ho visto un Amarildo afficatissimo chissà che je combinaTakkar ha scritto: ↑25/03/2024, 12:03Appunto.Oscar70 ha scritto: ↑25/03/2024, 11:48Ovvio che è così.Takkar ha scritto: ↑25/03/2024, 11:38Dicevo in generale. Una volta che gli hai detto che è da 104 non penso che cambia qualcosa anche perché questo giovane ragazzo lì in mezzo conta come il 2 di bastoni quando regna coppe. Li dentro c’è una testa sola che comanda, ce poteva sta pure Oriali in Brasile.
Beato lui che se ne sta in Brasile pagato da papà.
Questo è il succo
- Blevins
il giovane ragazzo è il futuro presidente della Lazio, minaccia (Sì, minaccia) più volte ribadita dal senatoreTakkar ha scritto: ↑25/03/2024, 11:38Dicevo in generale. Una volta che gli hai detto che è da 104 non penso che cambia qualcosa anche perché questo giovane ragazzo lì in mezzo conta come il 2 di bastoni quando regna coppe. Li dentro c’è una testa sola che comanda, ce poteva sta pure Oriali in Brasile.
con cristina mezzaroma e don matteo nel parcheggio per portarci "nell'olimpo"
poi se la risposta è "eeeh ma te pare" alzo le mani
- Oscar70
Lo stanno a lavorà
A Fiumicino torna un figurino
Mamma manco lo riconosce