So di toccare un tasto molto dolente per alcuni di noi, ma probabilmente bisogna dire che è meglio Tare che niente.Takkar ha scritto: ↑09/04/2024, 17:48Esattamente.Il Sigaro ha scritto: ↑09/04/2024, 17:43Sputtanare Lotito non serve a niente, anche perché più sputtanato di lui non c'è nessuno.
Tutto il mondo, e soprattutto nel suo ambiente, sa che è un cazzaro montato bravo a fare i conti ma altrettanto privo di qualsiasi rispetto per il prossimo.
In questo preciso momento, poi, nella Lazio non c'è nessuno di cui lui sia "innamorato" professionalmene e di cui di conseguenza si fidi che possa in qualche modo limitarlo e riportare la gestione sportiva/tecnica a livello almeno di logica basica.
Pure quest’anno, come dopo ogni stagione in cui sei arrivato in Champions, abbiamo cambiato allenatore.
Il giro è sempre lo stesso.
Vedrai che torna Tare
Il mio dubbio è che se Lotito lo ha lasciato andare è perché ha pensato che non fosse poi così utile/bravo/fidato (qualità che per Lotito sono sinonimi)
E siccome tutti gli altri dipendenti di Formello, a partire dal povero Enrichetto per finire a Fabiani passando per sua moglie, per lui contano come il due di coppe quando regna bastoni, temo che ci attendano altre difficoltà nel rapporto con i giocatori.