L'unico, nell'era post Cragnotti, che davvero ci aveva fatto credere nell'impossibile.
Grande allenatore, non ci sono discussioni in merito!
Bravo Simone.
Simone Inzaghi
- aquila67
Messaggio
Re: Simone Inzaghi
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Waldganger
E quanno me passa.
La più grande intuizione del panzone finita come sempre a schifio per l’incapacità di dargli una panchina un minimo competitiva.
A inzaghi, purtroppo mi fa male dirlo, ma la Lazio di Lotito cominciava a stare stretta.
È dovuto passare per sconfitte cocenti, per crescere, ma è sempre cresciuto e in prospettiva può diventare uno dei più grandi allenatori del mondo, quando anche l’Inter gli andrà stretta e magari si comporterà di merda anche lì, o forse no, o forse ai milanesi non fregherà un cazzo come è fregato a noi.
Auguri Simone, stasera sono malinconico.
La più grande intuizione del panzone finita come sempre a schifio per l’incapacità di dargli una panchina un minimo competitiva.
A inzaghi, purtroppo mi fa male dirlo, ma la Lazio di Lotito cominciava a stare stretta.
È dovuto passare per sconfitte cocenti, per crescere, ma è sempre cresciuto e in prospettiva può diventare uno dei più grandi allenatori del mondo, quando anche l’Inter gli andrà stretta e magari si comporterà di merda anche lì, o forse no, o forse ai milanesi non fregherà un cazzo come è fregato a noi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Manuel89
L'unico allenatore dell'era Lotito per la quale avrei accettato un contratto pure decennale.
Lazio bella da vedere, anni dispari prontamente rimessi in carreggiata e conclusi con dignità.
Con dei mercati normali probabilmente la presidenza gli avrebbe tolto quella voglia di andare via che cresceva e gli ultimi 2 anni palesava sempre di più.
Alla prima occasione dove l'ha cercato veramente una grande, è scappato.
Con noi ha avuto risultati ottimi, all'Inter ha vinto con colpevole ritardo, il prossimo anno dirà se ha effettivamente fatto quell'ulteriore step in più per essere tra i grandi grandi.
Lazio bella da vedere, anni dispari prontamente rimessi in carreggiata e conclusi con dignità.
Con dei mercati normali probabilmente la presidenza gli avrebbe tolto quella voglia di andare via che cresceva e gli ultimi 2 anni palesava sempre di più.
Alla prima occasione dove l'ha cercato veramente una grande, è scappato.
Con noi ha avuto risultati ottimi, all'Inter ha vinto con colpevole ritardo, il prossimo anno dirà se ha effettivamente fatto quell'ulteriore step in più per essere tra i grandi grandi.
- Il Sigaro
Grande allenatore, grande pezzo di merda.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Il problema è che più che intuizione fu una botta di culo sesquipedale. Era stato mandato a salerno per far venire qui bielsa, pur avendo fatto vedere di essere bravo già in quella manciata di partite quando sostituì pioli.Waldganger ha scritto: ↑22/04/2024, 23:15E quanno me passa.
Sul fatto che se ne è andato alla prima occasione... 22 anni di Lazio di cui 17 con lotito, il primo a spalmarsi lo stipendio, sempre a disposizione sia quando c'era da giocare sia quando c'era da togliersi dalle palle accettando prestiti, si è ritirato un anno prima della fine del contratto per mettersi al lavoro con le giovanili partendo dal gradino più basso e scalando, con merito e risultati, fino ad arrivare alla prima squadra. Ha ricevuto tantissimo, ma ha dato anche tantissimo. Io sono sicuro che anche a lui è dispiaciuto andare via così, ma ha pensato a se stesso, alla sua carriera da allenatore appena iniziata, non essendo scemo sapeva benissimo che con lotito più di tanto non avrebbe mai ottenuto. Anche perché, ricordiamolo, ad alcuni hanno preso pedro e zaccagni, ad altri prendevano adekanye e sprocati... col fatto che era il "figlioccio" di lotito, amato e benvoluto da tutti, uno della "famiglia", l'avrebbe preso per il culo un'altra volta, come ha sempre fatto e come farà sempre con tutti.
A me resta difficile volere male a simone inzaghi, da giocatore lo associo agli anni belli di quando ero piccolo, e tra parentesi farsi largo in quell'attacco stellare non era roba da poco. Da adulto non posso che essere legatissimo al simone inzaghi allenatore, a tratti la Lazio più bella mai vista sul campo, l'unica che mi abbia mai fatto pensare che si poteva davvero vincere uno scudetto solo col bel gioco, le idee e tanta grinta, nei suoi anni qui ha pagato a carissimo prezzo i dieci minuti di black out a salisburgo e il post covid... potevano essere una coppa uefa e uno scudetto, e nonostante il risultato finale potrebbe suggerire il contrario chi ricorda le partite sa quanto ci siamo andati vicino.
Il tempo ci darà la risposta.
Comunque per la cronaca ha anche ringraziato la Lazio, Lotito e Tare per avergli dato la possibilità di intraprendere la carriera da allenatore.
Non tutti lo avrebbero fatto.
Con un altra gestione (che poi bastava che gli facessero il mercato degli ultimi 3 anni fatto con Sarri) ce lo saremmo goduti noi per molto tempo.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Con un altra gestione (che poi bastava che gli facessero il mercato degli ultimi 3 anni fatto con Sarri) ce lo saremmo goduti noi per molto tempo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Con il mercato che è stato fatto per Sarri il piacentino ci portava lo scudetto.Massy73 ha scritto: ↑23/04/2024, 10:58Comunque per la cronaca ha anche ringraziato la Lazio, Lotito e Tare per avergli dato la possibilità di intraprendere la carriera da allenatore.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Certifica quanto è cogli*ne il gestore.Il Sigaro ha scritto:Con il mercato che è stato fatto per Sarri il piacentino ci portava lo scudetto.Massy73 ha scritto: ↑23/04/2024, 10:58Comunque per la cronaca ha anche ringraziato la Lazio, Lotito e Tare per avergli dato la possibilità di intraprendere la carriera da allenatore.
Teneva Inzaghi a 2.5 mln + bonus e gli faceva anche solo la metà del mercato fatto a Sarri.
- Casaldepazzi
sicuro tra le prime 4 con la pipa in bocca.Il Sigaro ha scritto: ↑23/04/2024, 16:52Con il mercato che è stato fatto per Sarri il piacentino ci portava lo scudetto.Massy73 ha scritto: ↑23/04/2024, 10:58Comunque per la cronaca ha anche ringraziato la Lazio, Lotito e Tare per avergli dato la possibilità di intraprendere la carriera da allenatore.
Grandissimo allenatore.
mi diverto solo se…
Chi fa male alla Lazio prima o poi la paga sempre in maniera estremamente cara lo dicono oltre 120 anni di storia di giocatori ed allenatori;il Karma farà il suo dovere basterà solo aspettare che questo verme finirà molto male...
E pensare che tanta gente lo ha rimpianto e gli ha voluto bene adesso avete capito che razza di pezzo di merda sia;tempo al tempo...
E pensare che tanta gente lo ha rimpianto e gli ha voluto bene adesso avete capito che razza di pezzo di merda sia;tempo al tempo...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Me so’ preso un ban da Cicalone per aver insultato st’omo de merda nel 2019.
Merda, lo ribadisco.
Merda, lo ribadisco.
- g aguilera
100%killer ha scritto: ↑16/12/2024, 23:43Chi fa male alla Lazio prima o poi la paga sempre in maniera estremamente cara lo dicono oltre 120 anni di storia di giocatori ed allenatori;il Karma farà il suo dovere basterà solo aspettare che questo verme finirà molto male...
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Davide75
Uomo di merda
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Vanno considerate 3 cose a mio avviso:
1-L'inter si era fermata se poi la difesa è il portiere fanno le belle statuine poco da fare.
2-Fermarsi mi avrebbe dato più fastidio, più umiliazione.
3-Da non trascurare che la differenza reti a fine anno conta.
Inzaghi fa il professionista evidentemente sbagliamo noi a considerali tifosi.
1-L'inter si era fermata se poi la difesa è il portiere fanno le belle statuine poco da fare.
2-Fermarsi mi avrebbe dato più fastidio, più umiliazione.
3-Da non trascurare che la differenza reti a fine anno conta.
Inzaghi fa il professionista evidentemente sbagliamo noi a considerali tifosi.
Per me l'Inter ha fatto bene a non fermarsi.
L'avversario si rispetta giocando sempre al massimo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
.Gato ha scritto:Per me l'Inter ha fatto bene a non fermarsi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- Oscar70
Si ma poi non è che hanno spinto più di tanto,il problema è che noi siamo andati in bambola totale.
Ci siamo disuniti,c'è stata una reazione isterica,
Ci servirà da lezione.
- Davide75
Abbiamo giocato 60 minuti con patric e marusic centrali di difesa,ma vorrei vedere l'inter giocare con dumfries e Augusto centrali che cazzo combinava
- Blevins
gli abbiamo lasciato le praterie tutta la partita, anche nel primo tempo dove abbiamo giocato un po' meglio noi
i gol si facevano da soli praticamente
i gol si facevano da soli praticamente
- simoferr83
Ma infatti io non ho visto un inter avvelenata che attaccava di continuo per segnarti o che ti umiliava con atteggiamenti buffoneschi
Semplicemente arrivavano in porta per inerzia
Semplicemente arrivavano in porta per inerzia
- foketto
Dillo a Klose in quel Lazio-bayern...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
io voglio soltanto che il 15 maggio i giochi non siano ancora decisi e che noi si vada a Milano con la possibilità di lasciare un segno.
Un segno importante,con i nostri giocatori con il sangue agli occhi per il ricordo vivo di quanto successo.
Voglio solo questo.
Un segno importante,con i nostri giocatori con il sangue agli occhi per il ricordo vivo di quanto successo.
Voglio solo questo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
della vendetta sportiva mi frega il giusto.
Devi vincere l'Europa League per cancellare questa vergognosa umiliazione.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Devi vincere l'Europa League per cancellare questa vergognosa umiliazione.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Terminator
Ha campato di rendita per mezza stagione fatta bene, dove fenomeni di caratura mondiale gli dicevano "segna". In alcuni momenti della sua carriera non sembrava più nemmeno un calciatore.killer ha scritto:Chi fa male alla Lazio prima o poi la paga sempre in maniera estremamente cara lo dicono oltre 120 anni di storia di giocatori ed allenatori;il Karma farà il suo dovere basterà solo aspettare che questo verme finirà molto male...
Sottoscrivo tutto.
- Il Sigaro
Che sia una cacata d’omo non c’è dubbio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"