![Immagine](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20240411/94101d656c8627033619f7599db975f2.jpg)
![Immagine](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20240411/686f40aca311bdea3305f067d44a4d63.jpg)
Non ho capito il testoJimmy ha scritto:Ieri sera è’ stato provato a fare un coro nuovo sulla base di una canzone
T'amo amore t'amo di Salvo Nicolosi
Carino se cantato normale e piano
E con le mani
D'accordo, il dai fa inceppare. Poi metterei 'in Italia e In Europa'. Poi non so se c'è un originale che richiede questa metrica ma così suonerebbe meglio.Jack ha scritto: ↑24/04/2024, 15:54Amore mio dai non essere gelosa
se amo questa maglia più di te
in ogni stadio dell'Italia e dell'Europa
noi grideremo Forza Lazio ale
secondo me da cambiare in
Amore mio non essere gelosa
se amo questa maglia più di te
in ogni stadio d'Italia e d'Europa
noi grideremo Forza Lazio ale
quel dai e quei 2 dell' sono di troppo
* i nostri sbagliano sempre qualche metrica non se capisce perché, o hanno un fiato da lirica oppure non si rendono conto che le metriche so importanti quando canti, altrimenti scoppi. Infatti ieri in curva questo coro si sgonfiava e perdeva sincrono rapidamente.
Secondo me bisogna migliorare alcuni aspetti
questa una delle coreografie più belle mai fatte.
anche a me quella di osare credere spavaldi di essere è la più bella, la metterei come stemma, ma purtroppo ha un richiamo troppo fascista quindi tocca evitare.stig ha scritto: ↑27/05/2024, 10:33molto bella l'aquila...anche se preferisco quella più "cattiva" di osare credere spavaldi di essere...
però lo striscione avendo una estensione in orizzontale questa è più adatta
d'accordo con jimmy sulle pezze... ma è tantissimo materiale da maneggiare... serve la mano di tutti
Loro agiscono non piangono coglione.Daniele_1991 ha scritto:Hanno già chiesto il permesso a takkar e matador per la manifestazione?
Sempre stato presente da quando ho l’età adeguata, poro testa di cazzo.matador0975 ha scritto: ↑07/06/2024, 18:33Loro agiscono non piangono coglione.Daniele_1991 ha scritto:Hanno già chiesto il permesso a takkar e matador per la manifestazione?
Invece di piangere sui social hai la possibilità di fare qualcosa anche te
Vedi di di partecupare coglione
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Takkar ha scritto: ↑07/06/2024, 19:29Mi immagino l’incontro sul tappeto verde:
Angolo destro: Daniele 91 assistito dal suo coach Casaldepazzi.
Angolo sinistro: Matador sicuro di vincere si presenta senza allenatore
Prima ripresa: Daniele si presenta in tiro: guanto di Hermes, calzoncini Prada ed elastico per capelli di Fendi.
Matador si presenta in abito d’ufficio con tanto di tracolla.
Due colpi di studio a vuoto di Daniele che parte in quarta, Matador guardingo gioca di attesa e sferra il primo colpo: centrato in pieno Daniele che crolla al tappeto in lacrime.
Casaldepazzi in preda al panico all’angolo chiede il soccorso dei sanitari. A stento trattiene le lacrime. Chiede dei fazzoletti dal pubblico.
Daniele non riprende conoscenza e il match si chiude.
Il resto è storia.
Io ovviamente presente
Era una provocazione