Gustav Isaksen
- Goosebump
Messaggio
Re: Gustav Isaksen
Speriamo! Avere giocatori di questo livello è fondamentale. Soldi spesi benissimo. Peccato veramente che stiamo così in ritardo in campionato...Tanta fiducia in questo ragazzo che è un pezzo del nostro futuro spero colorato e pieno di grandi cose. Bravo chi ci ha puntato nel mercato.
- blau-weiss
Visti i risultati erano settimane che evitavo di guardare la classifica. Nonostante tutto, siamo a 9 punti dal terzo posto e 6 dal quarto che non è neanche una distanza incolmabile. Certo che bisogna darsi una svegliata e avere un minimo di continuità.Goosebump ha scritto: ↑23/12/2023, 15:31Speriamo! Avere giocatori di questo livello è fondamentale. Soldi spesi benissimo. Peccato veramente che stiamo così in ritardo in campionato...Tanta fiducia in questo ragazzo che è un pezzo del nostro futuro spero colorato e pieno di grandi cose. Bravo chi ci ha puntato nel mercato.
Su Isaksen: se sta bene è il primo giocatore a cui darei la maglia là davanti.
- simoferr83
Deve giocare sempre, porta freschezza ad una Lazio che ne ha bisogno
- Lazio Loyal
Immagine della partita, il suo sorriso dopo il gol. Daje.
Anderson in panca fino a quando non va a fanculo altrove.
Anderson in panca fino a quando non va a fanculo altrove.
- Domenico1900
Giocatore del futuro ma anche del presente. Deve giocare con costanza. Mi piace tantissimo
- Manuel89
Da uno che in aeroporto si era presentato così
Non mi aspettavo esultanza diversa
Non mi aspettavo esultanza diversa
- Casaldepazzi
A settembre scrivevo che non capivo perché non giocava al posto di anderson il fantasma.
Oggi ma non solo oggi ha fatto vedere come chi non ci capisce un cazzo di pallone cit magari ogni tanto ce capisce più di un’altro.
Cit
Cit
Daje biondo
Oggi ma non solo oggi ha fatto vedere come chi non ci capisce un cazzo di pallone cit magari ogni tanto ce capisce più di un’altro.
Cit
Cit
Daje biondo
mi diverto solo se…
Il bambino biondo ci ha fatto godere.
A differenza di Anderson prova il dribbling attacca la profondità e velocizza l'azione.
Praticamente con il suo opposto Zaccagni crea tanta pressione agli avversari.
A differenza di Anderson prova il dribbling attacca la profondità e velocizza l'azione.
Praticamente con il suo opposto Zaccagni crea tanta pressione agli avversari.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Forza ragazzo!!!!!!!! Bella tigna !!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Takkar
Ma questo perché Sarri a Anderson dice di non puntare l’uomo mentre a Isaksen si, ma solo da qualche settimana perché anche ad Isaksen prima diceva di non puntare mai (cit).
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Davide75
Anderson ormai è più un terzino che altro,avesse voglia potrebbe ancora fare 3anni alla grande,ma da terzino di spinta
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Maestro non capisci un cazzo de pallone ci sta che non capisci un cazzo di certi ragionamenti.
mi diverto solo se…
- Takkar
Ma sai, non ho la pretesa di capirci a tutti i costi, d’altronde non sposta nulla, non è il mio mestiere il calcio. Faccio il tifoso e mi interessa farlo al meglio. Credo di riuscirci abbastanza bene, la seguo sempre in casa e in spesso in trasferta fortunatamente senza mai sbagliare città.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/12/2023, 20:15Maestro non capisci un cazzo de pallone ci sta che non capisci un cazzo di certi ragionamenti.
- Casaldepazzi
Ah ma quindi la battuta è per quando non sapevo la stazione di sassuolo dato che ero andato sempre in macchina? Pensa quanto poi esse un cojone ahhaha…. Grande maestro torna nella fogna da dove sei venuto
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
- Takkar
Ah c’eri pure andato?Casaldepazzi ha scritto: ↑30/12/2023, 20:29Ah ma quindi la battuta è per quando non sapevo la stazione di sassuolo dato che ero andato sempre in macchina? Pensa quanto poi esse un cojone ahhaha…. Grande maestro torna nella fogna da dove sei venuto
Sei andato a Reggio Emilia e hai cercato il treno per Sassuolo?
Ahahaha
- Casaldepazzi
E quindi? Non capisco il nesso sul non capire un cazzo de pallone e della vita?Takkar ha scritto: ↑30/12/2023, 20:44Ah c’eri pure andato?Casaldepazzi ha scritto: ↑30/12/2023, 20:29Ah ma quindi la battuta è per quando non sapevo la stazione di sassuolo dato che ero andato sempre in macchina? Pensa quanto poi esse un cojone ahhaha…. Grande maestro torna nella fogna da dove sei venuto
Ahahaha
Devo conosce dove si trovano tutte le stazioni?
Pensa che vita de merda fai per farti ridere una cosa del genere porco zio
mi diverto solo se…
- Takkar
Ti voglio bene.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/12/2023, 20:59E quindi? Non capisco il nesso sul non capire un cazzo de pallone e della vita?Takkar ha scritto: ↑30/12/2023, 20:44Ah c’eri pure andato?Casaldepazzi ha scritto: ↑30/12/2023, 20:29Ah ma quindi la battuta è per quando non sapevo la stazione di sassuolo dato che ero andato sempre in macchina? Pensa quanto poi esse un cojone ahhaha…. Grande maestro torna nella fogna da dove sei venuto
Ahahaha
Devo conosce dove si trovano tutte le stazioni?
Pensa che vita de merda fai per farti ridere una cosa del genere porco zio
Mi fai spaccare
- Casaldepazzi
- brifazio
Ahó, me parete Statler e Waldorf del Muppet Show.
I più anzianotti possono ricordare, gli altri possono guglare.
I più anzianotti possono ricordare, gli altri possono guglare.
- aquila67
Hahaha. Grande brifazio.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- matador0975
Sicuramente non sei ancora un giocatore continuo al 100% ma anche ieri i primi 2 goal escono fuori dai tuoi piedi.
Dai ragazzo, più grinta e più continuita
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Dai ragazzo, più grinta e più continuita
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
- Casaldepazzi
- aquila nel cuore
Gran giocatore. Ha una stazza e contemporaneamente una velocità che a volte mi ricorda, lo so che bestemmio, Boksic.
Gli manca ancora la freddezza negli attimi clou, quelli in cui devi prendere la decisione giusta in una frazione di secondo (vedi oggi nell'occasione davanti al portiere).
Però col lavoro, con il tempo, la fiducia e i goal potrebbe veramente fare la differenza.
Rigore comunque preziosissimo.
Gli manca ancora la freddezza negli attimi clou, quelli in cui devi prendere la decisione giusta in una frazione di secondo (vedi oggi nell'occasione davanti al portiere).
Però col lavoro, con il tempo, la fiducia e i goal potrebbe veramente fare la differenza.
- scommodo
Bestemmio pure io.aquila nel cuore ha scritto:Gran giocatore. Ha una stazza e contemporaneamente una velocità che a volte mi ricorda, lo so che bestemmio, Boksic.
Robben.
Anche a me lo ricorda, certo il croato aveva una classe cristallina che gustav con tutto l'affetto non mi sembra avere eh. Ancora è molto arruffone e impreciso ma dà l'impressione che appena si sgrezza un attimo diventa veramente forte questo. Di sicuro non gli manca la personalità, pure ieri ha sempre puntato i difensori senza paura, ha sempre tentato la giocata impegnativa.aquila nel cuore ha scritto: ↑15/02/2024, 0:07Gran giocatore. Ha una stazza e contemporaneamente una velocità che a volte mi ricorda, lo so che bestemmio, Boksic.
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
A me è parso ancora un po’ acerbò, però indubbiamente ha numeri che fanno intravedere in prospettiva un gran bel giocatore. Soffre un po’ a giocare spalle alla porta, mentre quando punta l’uomo è fortissimo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
spero di vederlo in campo domani dato che quest'anno le uniche azioni pericolose le ho sempre viste partire da lui.
Sinceramente non capisco perchè tudor lo veda poco e gli preferisca un pedro ormai andato.
Sinceramente non capisco perchè tudor lo veda poco e gli preferisca un pedro ormai andato.
mi diverto solo se…
Credo perché sia un attaccante esterno da 433, quindi credo necessiti di una conversione.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
si,
al momento non ce azzecca niente come trequartista col gioco di tudor
Aricominciamo
Però è uno cui piace accntrarsi ed inserirsi , un po' come Zaccagni. Solo che Zaccagni lo faceva già quel tipo di movimento prima di venire a fare il 433 di Sarri.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
- Takkar
In realtà il problema principale è che lui ha bisogno di campo per sfruttare al meglio le proprie qualità perché sullo stretto non è il suo punto di forza.
Sulle trequarti devi essere svelto e risolutivo e avere il primo dribbling o passaggio filtrante come ce l’ha Anderson ad esempio.
Deve lavorarci molto.
A me sembra bravo nei dribbling deve solo disciplinarsi con il nuovo modulo.
3 gol che ha fatto sono stati tutti con inserimenti ed ha un bel tiro secco rasoterra e a giro.
Questo è capitato nel marasma poi nuovo modulo . A 22 anni può è deve migliorare.
3 gol che ha fatto sono stati tutti con inserimenti ed ha un bel tiro secco rasoterra e a giro.
Questo è capitato nel marasma poi nuovo modulo . A 22 anni può è deve migliorare.
- Casaldepazzi
quindi Isaksen l'unico giovane capace a driblare e a tirare non gioca più perchè il mister ha deciso di preferirgli anderson che a fine anno va via e che quando gioca è depresso e pedro che vabbè je se vole bene ma non ce la fa più.
Di una cosa so certo ieri se giocava al posto di castellanos vincevamo.
Dobbiamo cambiare 18 giocatori e quelli buoni che abbiamo non li facciamo giocare.
Dobbiamo cambiare 18 giocatori e quelli buoni che abbiamo non li facciamo giocare.
mi diverto solo se…
- Goosebump
Io sono dell'idea chiara che ogni allenatore ha almeno una grande pippa mentale.Casaldepazzi ha scritto: ↑20/05/2024, 9:22quindi Isaksen l'unico giovane capace a driblare e a tirare non gioca più perchè il mister ha deciso di preferirgli anderson che a fine anno va via e che quando gioca è depresso e pedro che vabbè je se vole bene ma non ce la fa più.
- Il Sigaro
Misteriosamente scomparso nel nulla
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Sarò io, ma non vedo alcuna qualità eccezionale in lui da farlo passare per il salvatore della patria.
- Casaldepazzi
è veloce, sa driblare e sa tirare quello che non sanno fare i nostri 2 attaccanti titolari.Daniele_1991 ha scritto: ↑20/05/2024, 14:15Sarò io, ma non vedo alcuna qualità eccezionale in lui da farlo passare per il salvatore della patria.
mi diverto solo se…
Isaksen è la prova che "il cuoco bravo cucina con gli ingredienti che ha" è una cazzata.
Ogni allenatore userà i giocatori a lui più congeniali.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ogni allenatore userà i giocatori a lui più congeniali.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Vabbè non vedo il problema.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Anche qui, è vietata una cosa del genere?
Deve vivere nel monastero formellese con Don Francesco e mischiare la calce per la chiesa?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- IO_DistintaMente
ma qualcuno che gli parli in inglese sto ragazzo l'ha trovato??
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Isaksen ha imparato l'italiano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- IO_DistintaMente
Io me lo immagino li solo e spaurito chiuso dentro formello perchè nessuno gli ha detto: "the season is over, now you can go on holiday"
maledetti provincialotti
maledetti provincialotti
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
- Manuel89
Si parla che possa andare sul mercato.
Io onestamente ci punterei, soprattutto se il sostituto deve essere un altro Isaksen di una nazionalità diversa; lo scorso anno ha avuto un inizio 2024 dove sembrava potesse esponenzialmente rosicchiare minutaggio ai titolari. Il naufragio è avvenuto in concomitanza con le ultime partite di Sarri dove si è registrato il definitivo encefalogramma piatto di quella Lazio.
Tudor (giustamente) non lo vedeva causa modulo, ma tornando a giocare con gli esterni, non capisco cosa manchi e cosa si stia cercando di diverso.
E' vero che ha avuto 2-3 partite in cui è stato letteralmente un buco nero, ma 3 gol e 4 assist in meno di 1500 minuti in tutte le competizioni, non sono un brutto score viste le medie della stagione scorsa di tutta la squadra.
Io onestamente ci punterei, soprattutto se il sostituto deve essere un altro Isaksen di una nazionalità diversa; lo scorso anno ha avuto un inizio 2024 dove sembrava potesse esponenzialmente rosicchiare minutaggio ai titolari. Il naufragio è avvenuto in concomitanza con le ultime partite di Sarri dove si è registrato il definitivo encefalogramma piatto di quella Lazio.
Tudor (giustamente) non lo vedeva causa modulo, ma tornando a giocare con gli esterni, non capisco cosa manchi e cosa si stia cercando di diverso.
E' vero che ha avuto 2-3 partite in cui è stato letteralmente un buco nero, ma 3 gol e 4 assist in meno di 1500 minuti in tutte le competizioni, non sono un brutto score viste le medie della stagione scorsa di tutta la squadra.
- Casaldepazzi
Calcolando che ha fatto vedere molte più cose di castellanos in molti meno minuti direi di tenerlo assolutamente dato che è forte e lo dimostrerà
mi diverto solo se…
- Oscar70
Tudor giustamente?Manuel89 ha scritto: ↑19/07/2024, 19:41Si parla che possa andare sul mercato.
Ma come si fa a escludere un ragazzo con questo potenziale,io non ne capirò niente ma qui non è questione di moduli è una questione di mentalità.
Un ragazzo come Isaksen ha bisogno di fiducia incondizionata.