prossimo allenatore della Lazio

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4297
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

Re: prossimo allenatore della Lazio

06/06/2024, 0:33

Se prendemo baroni smetto di seguire il calcio
Anche se in teoria, pure se prendessimo klopp, il problema è sempre e solo uno

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1257
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

06/06/2024, 0:35

Edo_88 ha scritto:Se prendemo baroni smetto di seguire il calcio
Anche se in teoria, pure se prendessimo klopp, il problema è sempre e solo uno

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Stiamo tornando ai tempi di Papadopulo senza rendercene conto.
d3al
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

06/06/2024, 0:50

Allenatore del Benevento, Retrocesso, Frosinone, Retrocesso, Cremonese, Cacciato dalla Serie B, Reggina, Lecce e poi na Salvezza col Verona l'anno scorso. A 61 anni (SESSANTUNO), questo sarebbe il profilo di un Allenatore di una squadra che deve rivoluzionare 3/4 di rosa si deve giocare i primi quattro posti?
T'immagini il fascino di essere allenati da Baroni? Tempo un mese e saremo pieni di campioni, la fila a Formello!

Però oh mi raccomando, non siate pessimisti! Va tutto benissimo! E se famo 10.000 spettatori alla fine sticazzi! "Meglio pochi ma buoni" eh eh eh eh

Qua le prospettive sono: na rosa da quindicesimo posto, un allenatore da lotta salvezza e lo stadio vuoto, e c'è ancora qualcuno che ci racconta che è tutto nel normale ordine delle cose.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1290
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

06/06/2024, 1:01

Con Baroni mi ammazzerebbe come mai è riuscito a fare in 20 anni. E me dovrò sentir dire "pensa a tifa' la Lazio" se me dovessi un attimo incazza'.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1290
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

06/06/2024, 1:01

Edo_88 ha scritto:Se prendemo baroni smetto di seguire il calcio
Anche se in teoria, pure se prendessimo klopp, il problema è sempre e solo uno

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
.
d3al
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

06/06/2024, 1:04

Alessandro_1998 ha scritto:
06/06/2024, 1:01
Con Baroni mi ammazzerebbe come mai è riuscito a fare in 20 anni. E me dovrò sentir dire "pensa a tifa' la Lazio" se me dovessi un attimo incazza'.
Non sei il primo che leggo, e io anche io mi sento così. Ed è una cosa molto preoccupante... I tifosi della Lazio sono SFINITI, non si vede uno spiraglio nemmeno lontano.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1290
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

06/06/2024, 1:08

d3al ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
06/06/2024, 1:01
Con Baroni mi ammazzerebbe come mai è riuscito a fare in 20 anni. E me dovrò sentir dire "pensa a tifa' la Lazio" se me dovessi un attimo incazza'.
Non sei il primo che leggo, e io anche io mi sento così. Ed è una cosa molto preoccupante... I tifosi della Lazio sono SFINITI, non si vede uno spiraglio nemmeno lontano.
Intendiamoci, io farò l'abbonamento al mio solito posto anche con Enrichetto in panchina eh, non riesco a farne a meno di vedere le partite della Lazio allo stadio. Però se dopo questa stagione mi prendi Baroni mi ammazzi proprio.
Daniele_1991
Messaggi: 5039
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/06/2024, 1:11

Con Baroni torniamo al 2004.
E ripartimo per altri 20 anni così.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6292
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/06/2024, 6:10

Comunque tralasciando il primo anno, gli allenatori migliori per la Lazio di lotito sono stati proprio questi di basso profilo e senza pretese. Delio rossi aveva una carriera simile a quella di baroni, reja idem al massimo campionati anonimi a napoli, inzaghi non aveva mai allenato, pioli veniva da bologna. Quindi non schifo baroni a prescindere, non ho idea di che personaggio sia ma se è una persona intelligente e umile ben venga.
Il problema per me è tutto il resto, se, come penso, tudor è stato mandato via perché voleva disfarsi di determinati giocatori non tanto per le qualità tecniche quanto perché "capetti" dello spogliatoio. Io non so perché ma ho questa sensazione abbastanza netta. Mi sono fatto l'idea che la Lazio ormai sia praticamente ingestibile, con lo spogliatoio che va per i cazzi suoi e nessuna figura della società a prendere il timone. Due dimissioni in tre mesi sono una cosa brutta oh, gente tipo sarri e tudor che getta la spugna sono un pessimo biglietto da visita, anche per eventuali giocatori che potrebbero avvicinarsi alla Lazio.
Quindi per me può andare bene pure baroni, ma prima dell'allenatore ci vorrebbe un cazzo di dirigente con le palle che faccia il suo lavoro e metta in riga i bulletti dello spogliatoio.
Il tempo ci darà la risposta.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7333
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/06/2024, 6:41

d3al ha scritto:
06/06/2024, 0:50
Allenatore del Benevento, Retrocesso, Frosinone, Retrocesso, Cremonese, Cacciato dalla Serie B, Reggina, Lecce e poi na Salvezza col Verona l'anno scorso. A 61 anni (SESSANTUNO), questo sarebbe il profilo di un Allenatore di una squadra che deve rivoluzionare 3/4 di rosa si deve giocare i primi quattro posti?
T'immagini il fascino di essere allenati da Baroni? Tempo un mese e saremo pieni di campioni, la fila a Formello!

Però oh mi raccomando, non siate pessimisti! Va tutto benissimo! E se famo 10.000 spettatori alla fine sticazzi! "Meglio pochi ma buoni" eh eh eh eh

Qua le prospettive sono: na rosa da quindicesimo posto, un allenatore da lotta salvezza e lo stadio vuoto, e c'è ancora qualcuno che ci racconta che è tutto nel normale ordine delle cose.
Serie B
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

06/06/2024, 7:19


d3al ha scritto:!

Però oh mi raccomando, non siate pessimisti! Va tutto benissimo! E se famo 10.000 spettatori alla fine sticazzi! "Meglio pochi ma buoni" eh eh eh eh

.
Solo una precisazione, visto che credo ti riferisca a me.
Non ho scritto sti cazzi di 10k spettatori ma sti cazzi di 10k abbonati.
Il mio concetto molto semplice (ma che probabilmente non lo è) è che se baroni si dimostrasse bravo (e io non lo so e l'ho messo come ipotesi) anche in caso di 10k abbonati farebbe in pochissimo tempo tornare i tifosi allo stadio.
Chiaramente non come quest'anno ma tornerebbero

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7333
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/06/2024, 7:27

matador0975 ha scritto:
06/06/2024, 7:19
d3al ha scritto:!

Però oh mi raccomando, non siate pessimisti! Va tutto benissimo! E se famo 10.000 spettatori alla fine sticazzi! "Meglio pochi ma buoni" eh eh eh eh

.
Solo una precisazione, visto che credo ti riferisca a me.
Non ho scritto sti cazzi di 10k spettatori ma sti cazzi di 10k abbonati.
Il mio concetto molto semplice (ma che probabilmente non lo è) è che se baroni si dimostrasse bravo (e io non lo so e l'ho messo come ipotesi) anche in caso di 10k abbonati farebbe in pochissimo tempo tornare i tifosi allo stadio.
Chiaramente non come quest'anno ma tornerebbero

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Meglio in 10.000 che pieni di menagrami!

Tiè!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 2192
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

06/06/2024, 7:31

Daniele_1991 ha scritto:
06/06/2024, 1:11
Con Baroni torniamo al 2004.
E ripartimo per altri 20 anni così.
Va tutto bene cit.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8439
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/06/2024, 7:32

Più che Baroni in sé (non so praticamente nulla di lui come allenatore) a me preoccupa questa apparente mancanza di qualsiasi reale strategia in società. Non si capisce che cazzarola vuole fare la Lazio da grande.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

06/06/2024, 7:37

Il Sigaro ha scritto:
06/06/2024, 7:32
Più che Baroni in sé (non so praticamente nulla di lui come allenatore) a me preoccupa questa apparente mancanza di qualsiasi reale strategia in società. Non si capisce che cazzarola vuole fare la Lazio da grande.
Niente di più di quello che sta facendo da sempre: navigare a vista
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7333
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/06/2024, 7:43

Domenico1900 ha scritto:
06/06/2024, 7:37
Il Sigaro ha scritto:
06/06/2024, 7:32
Più che Baroni in sé (non so praticamente nulla di lui come allenatore) a me preoccupa questa apparente mancanza di qualsiasi reale strategia in società. Non si capisce che cazzarola vuole fare la Lazio da grande.
Niente di più di quello che sta facendo da sempre: navigare a vista
Da 8 anni nelle coppe europee navigando a vista?
Pensa gli altri come navigano!

In ogni caso Allegri prima di andare al Milan chi aveva allenato? Sarri prima del Napoli chi aveva allenato?

Il Bologna del grande Sartori fino a ieri stava senza allenatore e ieri ha annunciato Italiano, che se fosse venuto qui ci sarebbe stata gente pronta a farsi esplodere.

Ma aspettare e vedere innanzitutto che squadra avremo no?

Bisogna subito partire coi martellamenti sui coglioni?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8860
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/06/2024, 8:02

Il Sigaro ha scritto:Più che Baroni in sé (non so praticamente nulla di lui come allenatore) a me preoccupa questa apparente mancanza di qualsiasi reale strategia in società. Non si capisce che cazzarola vuole fare la Lazio da grande.
Ma non lo puoi dire perché sennò ti dicono che negli ultimi anni noi abbiamo vinto (5 anni fa) e le altre no.
Quindi avere 2 allenatori dimissionari in 80 giorni è la vera e giusta strategia.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

06/06/2024, 8:18


Massy73 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:Più che Baroni in sé (non so praticamente nulla di lui come allenatore) a me preoccupa questa apparente mancanza di qualsiasi reale strategia in società. Non si capisce che cazzarola vuole fare la Lazio da grande.
Ma non lo puoi dire perché sennò ti dicono che negli ultimi anni noi abbiamo vinto (5 anni fa) e le altre no.
Quindi avere 2 allenatori dimissionari in 80 giorni è la vera e giusta strategia.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma cosa diavolo vuol dire avere una brutta strategia perché si hanno 2 allenatori dimissionari?e allora quale è stata la strategia del Napoli che ha avuto spalletti dimissionari e ha cambiato 3 allenatori in un anno?
È chiaro che è stata una brutta annata (erano parecchi anni che non arrivavamo fuori dai primi 6 posti), è chiaro che ci sono stati n problemi tra cui i problemi di spogliatoio, le dimissioni di sarri e poi la scelta di tudor con le successive dimissioni.
Probabilmente prima di dire che andremo in serie b, possiamo aspettare le azioni della società prima con la scelta dell'allenatore e poi con la campagna acquisti?
Quando arriverà la prima giornata di campionato daremo un giudizio sulla strategia estiva.
Io spero che ci saranno tanti utenti contrariati, perché l'unica volta in cui gli utenti del forum erano contenti della strategia estiva (l'estate scorsa) abbiamo fatto una pessima stagione.
Qualcuno chiede di aspettare prima di dire che andremo in serie b ....


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6292
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/06/2024, 8:24

Aspettiamo la fine del mercato
Aspettiamo le prime partite
Aspettiamo la fine del mercato di gennaio
Aspettiamo fine stagione
Aspettiamo la fine del mercato
Aspettiamo le prime partite

Samuel Beckett nuovo allenatore della Lazio
Il tempo ci darà la risposta.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5538
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/06/2024, 8:26

Aooo basta mi avete rotto er cazzo pure qui dentro porco D .
Allora Tudor e’ un pezzo de merda
Presuntuoso
Mejo così

Meglio un tecnico aziendalista che rivaluta tutti i giocatori che abbiamo no uno che vuole cambiare 50 giocatori tanto noi non possiamo decidere nulla non possiamo prendere tizi o Caio e ricordatevi una cosa gli allenatori forti che tutti noi vogliamo sulla panchina da Lazio pretendono giocatori forti in squadra con loro .e noi non ce lo possiamo permettere ripeto non ce lo possiamo permettere finché camperà Claudio Lotito ed è presidente della Lazio poi chi sa’ Mica e’ detto!
Basta pensare che chi vuole baroni è mediocre chi va allegri è un campione de Lazialita
Conta solo la Lazio poi lo vedete gli uomini passano
La Lazio resta
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4651
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/06/2024, 8:27

Stock ha scritto:
06/06/2024, 8:24
Aspettiamo la fine del mercato
Aspettiamo le prime partite
Aspettiamo la fine del mercato di gennaio
Aspettiamo fine stagione
Aspettiamo la fine del mercato
Aspettiamo le prime partite

Samuel Beckett nuovo allenatore della Lazio
ma poi perchè sempre co sto plurale :mrgreen:
di' "aspetto quello" "aspetto quell'altro" e levate dal cazzo no?
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5538
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/06/2024, 8:28

Tanto potete mettere chi cazzo vi pare ad allenare la Lazio certe cose non cambieranno mai
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8439
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/06/2024, 8:29

Blevins ha scritto:
06/06/2024, 8:27
Stock ha scritto:
06/06/2024, 8:24
Aspettiamo la fine del mercato
Aspettiamo le prime partite
Aspettiamo la fine del mercato di gennaio
Aspettiamo fine stagione
Aspettiamo la fine del mercato
Aspettiamo le prime partite

Samuel Beckett nuovo allenatore della Lazio
ma poi perchè sempre co sto plurale :mrgreen:
di' "aspetto quello" "aspetto quell'altro" e levate dal cazzo no?
Liberi di aspettare
Liberi di non aspettare
:mrgreen:
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 406
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

06/06/2024, 8:31

matador0975 ha scritto:
06/06/2024, 8:18
Massy73 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:Più che Baroni in sé (non so praticamente nulla di lui come allenatore) a me preoccupa questa apparente mancanza di qualsiasi reale strategia in società. Non si capisce che cazzarola vuole fare la Lazio da grande.
Ma non lo puoi dire perché sennò ti dicono che negli ultimi anni noi abbiamo vinto (5 anni fa) e le altre no.
Quindi avere 2 allenatori dimissionari in 80 giorni è la vera e giusta strategia.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma cosa diavolo vuol dire avere una brutta strategia perché si hanno 2 allenatori dimissionari?e allora quale è stata la strategia del Napoli che ha avuto spalletti dimissionari e ha cambiato 3 allenatori in un anno?
È chiaro che è stata una brutta annata (erano parecchi anni che non arrivavamo fuori dai primi 6 posti), è chiaro che ci sono stati n problemi tra cui i problemi di spogliatoio, le dimissioni di sarri e poi la scelta di tudor con le successive dimissioni.
Probabilmente prima di dire che andremo in serie b, possiamo aspettare le azioni della società prima con la scelta dell'allenatore e poi con la campagna acquisti?
Quando arriverà la prima giornata di campionato daremo un giudizio sulla strategia estiva.
Io spero che ci saranno tanti utenti contrariati, perché l'unica volta in cui gli utenti del forum erano contenti della strategia estiva (l'estate scorsa) abbiamo fatto una pessima stagione.
Qualcuno chiede di aspettare prima di dire che andremo in serie b ....


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il punto è che il Napoli ha avuto un'annata di merda all'interno di un percorso dove era ed è chiara la programmazione, può capitare. Noi non sembriamo avere alcuna programmazione e capita che ogni tanto abbiamo un'annata buona. Non è una differenza da poco.
Poi c'è una mia considerazione personale: se gestisci la società con le sole entrate, queste arrivano direttamente e indirettamente dai tifosi, nessuno escluso. Quindi, visto che non metti soldi di tuo né fai nulla per averne a disposizione che non sia legato ai tifosi, hai l'obbligo di tenerli sempre soddisfatti perché tu sarai anche il proprietario delle azioni, ma loro sono il tuo datore di lavoro. E io da tifoso sono soddisfatto se prendiamo giocatori già rodato per qualche anno in uno dei campionati maggiori, un allenatore che abbia un curriculum da fascia alta, e se abbiamo un presidente che lavora e sta zitto invece di uno che apre bocca solo per fare le sue battaglie contro l'intero orbe terracqueo.
Lotito facce Tarzan
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3217
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

06/06/2024, 8:31

Se dobbiamo vedere realisticamente le cose dobbiamo necessariamente pensare al futuro e non guardare il passato che è stato.

Non credo che moriremo tutti ma è ben evidente che Lotito è invasato e con poco tempo e fa quello che gli pare.
Se dobbiamo avere un allenatore non deve essere invasato pure lui o integralista perché come abbiamo visto poi salta il banco.

Io non mi sarei fatto esplodere per Italiano e non mi faccio esplodere per Baroni non perché sono strafelice di prendere allenatori di questo tipo ma perché credo che avendo lotito a capo sia uno dei modi migliori per fare qualcosa di buono.

Se poi siamo tornati al 2004 ci sta.. è una ruota, altre realtà possono far meglio di noi... ma è lui a doversene rendere conto che può essere arrivato a un limite masimo non tanto noi che poi non è che possiamo fare più di tanto.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4651
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/06/2024, 8:33

pensavo almeno fosse giovane baroni
c'ha 60 anni

sarebbe un segnale devastante per tutti
tifosi, calciatori presenti e futuri
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5538
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/06/2024, 8:35

Blevins ha scritto:
06/06/2024, 8:33
pensavo almeno fosse giovane baroni
c'ha 60 anni

sarebbe un segnale devastante per tutti
tifosi, calciatori presenti e futuri
Ma perché Fabiani e’ giovane ?
Lasciamo perde va
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4651
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/06/2024, 8:35

propongo striscione preventivo contro baroni

il più greve possibile
sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 406
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

06/06/2024, 8:38

Goosebump ha scritto:
06/06/2024, 8:31
Se dobbiamo vedere realisticamente le cose dobbiamo necessariamente pensare al futuro e non guardare il passato che è stato.

Non credo che moriremo tutti ma è ben evidente che Lotito è invasato e con poco tempo e fa quello che gli pare.
Se dobbiamo avere un allenatore non deve essere invasato pure lui o integralista perché come abbiamo visto poi salta il banco.

Io non mi sarei fatto esplodere per Italiano e non mi faccio esplodere per Baroni non perché sono strafelice di prendere allenatori di questo tipo ma perché credo che avendo lotito a capo sia uno dei modi migliori per fare qualcosa di buono.

Se poi siamo tornati al 2004 ci sta.. è una ruota, altre realtà possono far meglio di noi... ma è lui a doversene rendere conto che può essere arrivato a un limite masimo non tanto noi che poi non è che possiamo fare più di tanto.
Il problema è che se salta il banco un'altra volta fai il botto grosso
Lotito facce Tarzan
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 3204
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

06/06/2024, 8:39

Lo dico ora prima che venga qui, anche se credo che alla fine non verrà. Secondo me Baroni farebbe anche discretamente bene, l'idea credo sia di fare un mercato di soli giovani come a Verona, magari di qualità migliore e lo accetterebbe senza pretese. Il problema è che dopo una stagione del genere non ti puoi presentare con baroni. Meglio perfino Klose o Nesta che tecnicamente sono probabilmente peggio ma almeno sono benvoluti e non partiremmo con aria di contestazione.

Secondo me comunque è una calla. Se proprio non deve venire un big sarei contento con Gilardino.
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 281
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

06/06/2024, 8:44

BARONI...NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!"

vai ad allenare il nuovo Chievo

REGà FACCIAMOCI SENTIRE SUI SOCIAL
Daniele_1991
Messaggi: 5039
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/06/2024, 8:48

Il paragone Lazio - Napoli fa tenerezza.
Quelli hanno vinto lo scudetto due anni fa e hanno preso Conte dopo una stagione negativa.
Noi lo scudetto lo abbiamo vinto nel 2000 e stiamo per prendere Baroni.

Lazio - Napoli X
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

06/06/2024, 8:53

io penso che qualcuno non sia ritardato ma un po di piu.
Mi spiace veramente vi sono vicino
Me ricordo quella trasferta a carpì
stig
Località: italia
Messaggi: 3048
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

06/06/2024, 9:00

Daniele_1991 ha scritto:
06/06/2024, 8:48
Il paragone Lazio - Napoli fa tenerezza.
Quelli hanno vinto lo scudetto due anni fa e hanno preso Conte dopo una stagione negativa.
Noi lo scudetto lo abbiamo vinto nel 2000 e stiamo per prendere Baroni.

Lazio - Napoli X
*un anno fa
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3217
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

06/06/2024, 9:05

blau-weiss ha scritto:
06/06/2024, 8:39
Lo dico ora prima che venga qui, anche se credo che alla fine non verrà. Secondo me Baroni farebbe anche discretamente bene, l'idea credo sia di fare un mercato di soli giovani come a Verona, magari di qualità migliore e lo accetterebbe senza pretese. Il problema è che dopo una stagione del genere non ti puoi presentare con baroni. Meglio perfino Klose o Nesta che tecnicamente sono probabilmente peggio ma almeno sono benvoluti e non partiremmo con aria di contestazione.

Secondo me comunque è una calla. Se proprio non deve venire un big sarei contento con Gilardino.
Totalmente d'accordo. Hai scritto con molto senso delle cose E aggiungo che l'errore su errore del recente passato è stato non tenere martusciello (che è a busta paga) fino a fine stagione.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4651
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/06/2024, 9:12

baroni sarebbe una provocazione nei confronti della piazza
provocazione di un malato di mente che gode nel farsi odiare

ma io non ci voglio credere
spero davvero ci sia stata al massimo una chiamata
stig
Località: italia
Messaggi: 3048
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

06/06/2024, 9:18

"Vietato dare nulla per scontato, soprattutto dopo una notte che avrà visto Lotito attivo sulle valutazioni per il nuovo allenatore. Ma Marco Baroni sembra essere molto vicino al diventare il nuovo allenatore della Lazio. È un profilo, quello dell’allenatore sessantenne con tanta gavetta alle spalle, che piace al direttore sportivo biancoceleste Fabiani. E proprio il ds dovrebbe aver convinto Lotito, che - dal Molise - però vuole prima un incontro faccia a faccia con il tecnico prima di dare il via libera definitivo. Uomo di campo, modulo flessibile e spirito aziendalista. Un profilo, da questo punto di vista, che sembra fare al caso della Lazio.
Per Baroni, fosse tutto confermato, invece l’occasione della vita dopo una lunga gavetta. Imprese importanti non sono mancate, soprattutto le salvezze con Lecce e Verona nelle ultime due stagioni. Il tecnico, che per questi traguardi raggiunti non è ritenuto dalla Lazio un ridimensionamento, è bloccato da un anno di contratto con il Verona, ma convincere Setti a liberarlo dovrebbe essere una formalità per Lotito. In attesa intanto Monza, Cagliari e Udinese, società che avevano sondato Baroni e che sono state messe in stand-by dal tecnico.
Intanto, sui social impazza già la polemica e la ribellione. Non tanto per la stagione trascorsa da Baroni in maglia Roma durante la carriera da calciatore, quanto per un curriculum ritenuto da tanti tifosi non all’altezza della Lazio e delle sue aspettative. Gli altri nomi importanti, però, al momento non trovano riscontri: De Zerbi è fuori portata e vuole la Premier, Allegricome vi abbiamo raccontato in esclusiva è stato sondato senza esito positivo da Lotito. Per ora nessun contatto con Sarri o Conceicao, sono suggestioni dei tifosi i nomi di Nesta e Klose, è stato invece proposto Almeyda. Sfumati Palladino e Italiano, a Fabiani piacciono Paulo Sousa e più dietro Gattuso. Tanti nomi, poche situazioni concrete. Per questo Baroni è in pole, ma rimane la necessità di una scelta attenta e ponderata, per evitare la terza tragedia sportiva in pochi mesi."
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 411
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

06/06/2024, 9:27

sapete tutti benissimo qui dentro che, arrivi Allegri o arrivi Baroni, rimane sempre la stessa cosa: la mentalità societaria è quella, la volontà di spendere o crescere sempre la stessa, il materiale umano identico. Non possono cambiare i risultati. La differenza qual è? Tornerò a ripetermi per l'ennesima volta, mi dispiace.

Quando la Roma prese Mourinho o Dybala si creò un hype pazzesco. Che poi la Roma abbia perso una finale e sia arrivata sesta due volte di fila poco conta. Nell'immaginario collettivo quei due anni di Mourinho e Dybala resteranno scolpiti più del nostro biennio, pur arrivandogli sempre sopra e ottenendo un secondo posto. Ed è giusto che sia così, perchè il calcio non è fatto solo di risultati, il 90% del gioco si regge sull'entusiasmo dei tifosi. Gascoigne con noi alla fine avrà giocato una trentina di partite, eppure stiamo ancora qui a ripostare foto, a vedere magliette col suo nome, laziali che sono ancora tali oggi grazie a quel periodo, che se la Lazio è ancora un po' nota all'estero è grazie anche a quell'acquisto.

Questo per dire che Baroni sarà anche una brava persona e un buon allenatore (i dubbi sono tanti e legittimi), ma un'operazione del genere dopo un'annata del genere e le vicende degli ultimi 6 mesi è veramente una coltellata alle spalle dei tifosi, uno schifo vero
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3217
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

06/06/2024, 9:39

Ma grandi allenatori e grandi giocatori devono essere gestiti e accontentati.
Magari trovando di volta in volta accordi, mediando, perdendoci tempo e risorse e investendo denari.

Lotito non lo fa... non ha tempo, risorse e denaro e nemmeno capacità di mediazione.

Abbiamo preso un allenatore di grido ed è andata male.

Abbiamo preso un giocatore come kamada.. credo il primo giocatore ancora giovane già pronto a livello internazionale e non ha saputo mediare una trattativa.

Lotito funziona se le cose riesce a costruirle in casa con pochi spicci... allenatori, giocatori e non può gestire cose pronte costose e esigenti.

Al più qualche giocatore di livello internazionale ma a fine carriera

Ps anche biglietteria in mano a vivaticket no?
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4651
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/06/2024, 9:59

Daniele_1991 ha scritto:
06/06/2024, 8:48
Il paragone Lazio - Napoli fa tenerezza.
Quelli hanno vinto lo scudetto due anni fa e hanno preso Conte dopo una stagione negativa.
Noi lo scudetto lo abbiamo vinto nel 2000 e stiamo per prendere Baroni.

Lazio - Napoli X
gli siamo arrivati sopra
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 2192
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

06/06/2024, 10:01

Blevins ha scritto:
06/06/2024, 9:59
Daniele_1991 ha scritto:
06/06/2024, 8:48
Il paragone Lazio - Napoli fa tenerezza.
Quelli hanno vinto lo scudetto due anni fa e hanno preso Conte dopo una stagione negativa.
Noi lo scudetto lo abbiamo vinto nel 2000 e stiamo per prendere Baroni.

Lazio - Napoli X
gli siamo arrivati sopra
fanno tenerezza, ormai non sanno più che scrive per difendere l'operato di questa società
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
Ancherani
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

06/06/2024, 10:27

ormai è baroni....
LAZIO=AMORE
d3al
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

06/06/2024, 10:39

Baroni sarebbe seriamente l'ultima coltellata all'entusiasmo dell'ambiente già in fin di vita. Talmente semplice da capire, che veramente viene da domandarsi se non sia fatto apposta, o è solo frutto di incapacità.
Daniele_1991
Messaggi: 5039
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/06/2024, 10:48

matador0975 ha scritto:
06/06/2024, 8:53
io penso che qualcuno non sia ritardato ma un po di piu.
Mi spiace veramente vi sono vicino
Confermo, ma si contano con una mano sola.
L’importante è riconoscerlo.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1701
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

06/06/2024, 10:50

A me sembra evidente che la società non è in grado di poter allestire chissà cosa,presupposto per il quale chiunque arriverà ad allenare dovrà farsi andar bene quello che c'è, in quest'ottica mi sembra inutile andare a prendere allenatori dalla dubbia affidabilità o peggio ancora abituati a lavorare in contesti molto diversi.Baroni non è il nome che affascina e sono d'accordo ma può essere il profilo giusto-se guardiamo al concreto-proprio per le sue caratteristiche che spesso lo hanno portato a lavorare in situazioni simili con buoni risultati
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 3204
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

06/06/2024, 10:51

d3al ha scritto:
06/06/2024, 10:39
Baroni sarebbe seriamente l'ultima coltellata all'entusiasmo dell'ambiente già in fin di vita. Talmente semplice da capire, che veramente viene da domandarsi se non sia fatto apposta, o è solo frutto di incapacità.
Ma infatti secondo me non verrà. Anche perchè se proprio vuoi andare low cost anche un Rocchi sarebbe meglio per non far insorgere la piazza.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 3204
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

06/06/2024, 10:54

Oscar70 ha scritto:
06/06/2024, 10:50
A me sembra evidente che la società non è in grado di poter allestire chissà cosa,presupposto per il quale chiunque arriverà ad allenare dovrà farsi andar bene quello che c'è, in quest'ottica mi sembra inutile andare a prendere allenatori dalla dubbia affidabilità o peggio ancora abituati a lavorare in contesti molto diversi.Baroni non è il nome che affascina e sono d'accordo ma può essere il profilo giusto-se guardiamo al concreto-proprio per le sue caratteristiche che spesso lo hanno portato a lavorare in situazioni simili con buoni risultati
In questo momento credo che le capacità di Baroni passano in secondo piano. Magari è pure un bravo allenatore. Ma dopo un anno del genere c'è bisogno di uno che ricompatti un minimo l'ambiente e non può essere Baroni.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1701
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

06/06/2024, 10:58

blau-weiss ha scritto:
06/06/2024, 10:54
Oscar70 ha scritto:
06/06/2024, 10:50
A me sembra evidente che la società non è in grado di poter allestire chissà cosa,presupposto per il quale chiunque arriverà ad allenare dovrà farsi andar bene quello che c'è, in quest'ottica mi sembra inutile andare a prendere allenatori dalla dubbia affidabilità o peggio ancora abituati a lavorare in contesti molto diversi.Baroni non è il nome che affascina e sono d'accordo ma può essere il profilo giusto-se guardiamo al concreto-proprio per le sue caratteristiche che spesso lo hanno portato a lavorare in situazioni simili con buoni risultati
In questo momento credo che le capacità di Baroni passano in secondo piano. Magari è pure un bravo allenatore. Ma dopo un anno del genere c'è bisogno di uno che ricompatti un minimo l'ambiente e non può essere Baroni.
E allora Rocchi è l'unica strada.
Non c'è una lira.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

06/06/2024, 11:06

Takkar ha scritto:
06/06/2024, 7:43
Domenico1900 ha scritto:
06/06/2024, 7:37
Il Sigaro ha scritto:
06/06/2024, 7:32
Più che Baroni in sé (non so praticamente nulla di lui come allenatore) a me preoccupa questa apparente mancanza di qualsiasi reale strategia in società. Non si capisce che cazzarola vuole fare la Lazio da grande.
Niente di più di quello che sta facendo da sempre: navigare a vista
Da 8 anni nelle coppe europee navigando a vista?
Pensa gli altri come navigano!

In ogni caso Allegri prima di andare al Milan chi aveva allenato? Sarri prima del Napoli chi aveva allenato?

Il Bologna del grande Sartori fino a ieri stava senza allenatore e ieri ha annunciato Italiano, che se fosse venuto qui ci sarebbe stata gente pronta a farsi esplodere.

Ma aspettare e vedere innanzitutto che squadra avremo no?

Bisogna subito partire coi martellamenti sui coglioni?
Beh se nemmeno aver preso un allenatore 77 giorni fa che poi si è dimesso per "divergenze", ti fa capire che si naviga a vista, non so che altro debba succedere.
Oh! Comunque a vista capace pure che qualche itinerario piacevole lo percorri. Di certo, difficilmente fai un tour dei posti migliori e rischi di sbattere da qualche parte
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7333
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/06/2024, 11:10

Domenico1900 ha scritto:
06/06/2024, 11:06
Takkar ha scritto:
06/06/2024, 7:43
Domenico1900 ha scritto:
06/06/2024, 7:37
Il Sigaro ha scritto:
06/06/2024, 7:32
Più che Baroni in sé (non so praticamente nulla di lui come allenatore) a me preoccupa questa apparente mancanza di qualsiasi reale strategia in società. Non si capisce che cazzarola vuole fare la Lazio da grande.
Niente di più di quello che sta facendo da sempre: navigare a vista
Da 8 anni nelle coppe europee navigando a vista?
Pensa gli altri come navigano!

In ogni caso Allegri prima di andare al Milan chi aveva allenato? Sarri prima del Napoli chi aveva allenato?

Il Bologna del grande Sartori fino a ieri stava senza allenatore e ieri ha annunciato Italiano, che se fosse venuto qui ci sarebbe stata gente pronta a farsi esplodere.

Ma aspettare e vedere innanzitutto che squadra avremo no?

Bisogna subito partire coi martellamenti sui coglioni?
Beh se nemmeno aver preso un allenatore 77 giorni fa che poi si è dimesso per "divergenze", ti fa capire che si naviga a vista, non so che altro debba succedere.
Oh! Comunque a vista capace pure che qualche itinerario piacevole lo percorri. Di certo, difficilmente fai un tour dei posti migliori e rischi di sbattere da qualche parte
Pure le squadre che hanno un progetto sbattono la fronte al muro qualche volta no?
Sbaglio?

In ogni caso sicuramente ci sono dei problemi e si sta lavorando per sistemare le cose.
Lotito e Fabiani stavano a cena con Tudor, non alle Canarie sotto l'ombrellone. Evidentemente lavorano, bene o male?
Lo scopriremo.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

Torna a “Piazza della Libertà”