Zitto sennò ti dicono che porti sfiga!
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- nato il 9 gennaio
- Takkar
No no, tu porti sfiga! Non mettere in mezzo nessuno
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Edo_88
Che tu possa morì stanotte nel sonno
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Muore tanta brava gente…
mi diverto solo se…
- Blevins
ci porterà alla rovina
ormai non gliene frega più niente
ormai non gliene frega più niente
Non esistono Modelli
Non esiste una programmazione
Non esiste un progetto
Ve prego de non scrive più ste stronzate che fanno pena e fate ride
Non esiste una programmazione
Non esiste un progetto
Ve prego de non scrive più ste stronzate che fanno pena e fate ride
Qua si vive alla giornata
Dobbiamo accettarlo .
Senza piagne senza guardare altri club come stanno messi
E che cosa fanno .
Dobbiamo accettarlo .
Senza piagne senza guardare altri club come stanno messi
E che cosa fanno .
- Casaldepazzi
quindi dovremmo accettare che ciò che amiamo sia trattato come l'ultima delle cose?
perchè se lo facciamo notare siamo piagnoni?
Pensa se chi ha fatto rivoluzioni la pensava come te... stavano tutti come la nord corea
mi diverto solo se…
- Blevins
la Lazio non la vende
ma di Lazio non si occupa più
allora invece di spende decine e decine di milioni per valanghe di seghe, tra cartellini e stipendi
spendine 1/4 per creare una struttura con i controcoglioni fatta di uomini di calcio (no parenti e preti)
anche quello porta punti, indirettamente
io sono ancora sconvolto da fabiani che fiero ammette di occuparsi contemporaneamente di "prima squadra, primavera, giovanili, women"
ma di Lazio non si occupa più
allora invece di spende decine e decine di milioni per valanghe di seghe, tra cartellini e stipendi
spendine 1/4 per creare una struttura con i controcoglioni fatta di uomini di calcio (no parenti e preti)
anche quello porta punti, indirettamente
io sono ancora sconvolto da fabiani che fiero ammette di occuparsi contemporaneamente di "prima squadra, primavera, giovanili, women"
SS Lazio: abbozziamo col sorriso.
- Takkar
Alternative?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Dici che le rivoluzioni non le hanno fatte sui forum?Takkar ha scritto:Alternative?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Le famose rivoluzioni col tablet e il fazzoletto bagnato in mano.matador0975 ha scritto: ↑06/06/2024, 9:41Dici che le rivoluzioni non le hanno fatte sui forum?Takkar ha scritto:Alternative?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
io venerdi notte stavo a fa qualcosa fuori dal forum, te? che stavi a fa? stavi qui a fa il predicatore de sto cazzo?matador0975 ha scritto: ↑06/06/2024, 9:41Dici che le rivoluzioni non le hanno fatte sui forum?Takkar ha scritto:Alternative?
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
te pure che hai fatto oltre a fa il predicatore sul forum?Takkar ha scritto: ↑06/06/2024, 9:47Le famose rivoluzioni col tablet e il fazzoletto bagnato in mano.matador0975 ha scritto: ↑06/06/2024, 9:41Dici che le rivoluzioni non le hanno fatte sui forum?Takkar ha scritto:Alternative?
Io aiuto sempre quando c'è un iniziativa della nord, come venerdi. Tu ?
almeno l'hai usato il preservativo con il tuo compagno?
mi diverto solo se…
- Takkar
Io faccio il tifoso, mi abbono, vado allo stadio, vado spesso in trasferta e faccio il tifo.Casaldepazzi ha scritto: ↑06/06/2024, 9:58te pure che hai fatto oltre a fa il predicatore sul forum?Takkar ha scritto: ↑06/06/2024, 9:47Le famose rivoluzioni col tablet e il fazzoletto bagnato in mano.matador0975 ha scritto: ↑06/06/2024, 9:41Dici che le rivoluzioni non le hanno fatte sui forum?Takkar ha scritto:Alternative?
Faccio il mio senza stare lì a invocare rivoluzioni che non esistono e che, come vedi, la nostra tifoseria tutta (tranne alcuni tipo te)
ha capito che non portano a nulla, anzi, solo a galera, diffide e basta.
Non ti resta che piangere.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
A me sembra che la maggioranza la pensa come me e non "alcuni tipo me".Takkar ha scritto: ↑06/06/2024, 10:07Io faccio il tifoso, mi abbono, vado allo stadio, vado spesso in trasferta e faccio il tifo.Casaldepazzi ha scritto: ↑06/06/2024, 9:58te pure che hai fatto oltre a fa il predicatore sul forum?Takkar ha scritto: ↑06/06/2024, 9:47Le famose rivoluzioni col tablet e il fazzoletto bagnato in mano.matador0975 ha scritto: ↑06/06/2024, 9:41Dici che le rivoluzioni non le hanno fatte sui forum?Takkar ha scritto:Alternative?
Faccio il mio senza stare lì a invocare rivoluzioni che non esistono e che, come vedi, la nostra tifoseria tutta (tranne alcuni tipo te)
A me sembra che tu e il tuo compagno che a differenza tua (non ho mai detto nulla sulla tua Lazialità) non s'abbona manco, fate di tutto per rompe il cazzo a chi invece vuole lottare contro questa società di peracottari.
Noi continuiamo a "piagne" voi continuate a rompe il cazzo a tutti
mi diverto solo se…
- Takkar
Lottare contro questa società? Come?Casaldepazzi ha scritto: ↑06/06/2024, 10:11A me sembra che la maggioranza la pensa come me e non "alcuni tipo me".Takkar ha scritto: ↑06/06/2024, 10:07Io faccio il tifoso, mi abbono, vado allo stadio, vado spesso in trasferta e faccio il tifo.Casaldepazzi ha scritto: ↑06/06/2024, 9:58te pure che hai fatto oltre a fa il predicatore sul forum?Takkar ha scritto: ↑06/06/2024, 9:47Le famose rivoluzioni col tablet e il fazzoletto bagnato in mano.matador0975 ha scritto: ↑06/06/2024, 9:41Dici che le rivoluzioni non le hanno fatte sui forum?Takkar ha scritto:Alternative?
A me sembra che tu e il tuo compagno che a differenza tua (non ho mai detto nulla sulla tua Lazialità) non s'abbona manco, fate di tutto per rompe il cazzo a chi invece vuole lottare contro questa società di peracottari.
Noi continuiamo a "piagne" voi continuate a rompe il cazzo a tutti
Che fai, anzi che fate visto che tranne me e matador siete tutti rivoluzionari, per lottare contro questa società?
Organizzate sit-in, contestazioni a Formello, a Villa San Sebastiano? Facce sapè cosi magari mi aggrego visto che Lotito non piace nemmeno a me.
Finora ho letto di uno striscione con comunicato contro Tudor.
L'avete fatto voi?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
maledetto incapace lurido
LAZIO=AMORE
- Casaldepazzi

intanto questo ti assicuro che l'ha colpito.
mi diverto solo se…
- Takkar
ma li hai fatti tu?
Sicuramente dopo questi manifesti se ne andrà, Questione di ore.
Sicuramente dopo questi manifesti se ne andrà, Questione di ore.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
secondo te su un forum pubblico dopo che quel pezzo de merda ha presentato denuncia ti dico che so stato io?
mi diverto solo se…
- Takkar
Ma lo so benissimo che non li hai fatti tu...intendo dire tu che fai per contrastare/protestare?Casaldepazzi ha scritto: ↑06/06/2024, 10:40secondo te su un forum pubblico dopo che quel pezzo de merda ha presentato denuncia ti dico che so stato io?
Insomma dopo 20 anni qualunque strategia rivoluzionaria mi pare si possa dire che è stata un fallimento no?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
ti rispondo in privato.
mi diverto solo se…
- Blevins
siamo nelle mani di un PAZZO
- Terminator
Chiudete sto topic, per pietà.
- Takkar
Intendi con l'ironia?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Blevins
ha i suoi cazzi da fare in molise
tocca chiudere la pratica il prima possibile
tocca chiudere la pratica il prima possibile
- Blevins
Se voti Forza Italia, voti Lotito Libera la Lazio", da qualche giorno la città di Roma è stata tappezzata da questi manifesti su cui ora sta indagando l'Autorità giudiziaria come affermato dal presidente della Lazio Lotito ai microfoni di Tag24.it: "A scoprire le motivazione ci penserà l’Autorità giudiziaria, prima o poi si saprà. Dietro c’è qualche regista, una cabina di regia. Secondo voi quella roba ha un costo? Hanno un organizzazione per poter affiggere quei manifesti in tutta Roma e provincia? Allora significa che dietro a chi li ha attaccati c’è una cabina di regia. Chi paga? Qual è la finalità?. Se ho denunciato? Io faccio le cose che devo fare e non devo dire nulla. Vi faccio un esempio pratico. Io sono un senatore della Repubblica, faccio parte di un partito politico, affiggono dei manifesti contro la mia persona: secondo voi le autorità competenti si muovono in autonomia o no?", ha concluso il patron biancoceleste.
non je toccate il suo ruolo istituzionale che va in puzza facile il pres.
non je toccate il suo ruolo istituzionale che va in puzza facile il pres.
Io sono un senatore della Repubblica..
Io non voto forza Italia.
Lotito vattene
sarà il mio voto
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Lotito vattene
sarà il mio voto
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- IO_DistintaMente
ragà attenzione a quelli che dicono cosa fare e cosa dire e io vado dritto a fare l'abbonamento e tifare che tanto non cambia nulla.
l'unica cosa su cui hanno ragione è che non cambierà nulla però so i più pericolosi, questi si fanno saltare in aria nei distinti o entrano con un mitra e fanno una strage.
gli consiglio: l'importanza di sfogarsi
sennò abbozzano con il sorrisone ma quanno glie passa il sorrisone....
l'unica cosa su cui hanno ragione è che non cambierà nulla però so i più pericolosi, questi si fanno saltare in aria nei distinti o entrano con un mitra e fanno una strage.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Blevins
modello adalanda eheheIO_DistintaMente ha scritto: ↑06/06/2024, 17:42ragà attenzione a quelli che dicono cosa fare e cosa dire e io vado dritto a fare l'abbonamento e tifare che tanto non cambia nulla.
poi arriva il momento di lucidità e sbroccano in maniera irreversibile
- Casaldepazzi
Maledetto devi mori male mortaccitua
mi diverto solo se…
- Lazio Loyal
“Ha fatto anche cose buone.”
- Nicomcm
Con l abbonamento standard della talent room evidentemente non sono inclusi i filtri per gli allenatori, al contrario dell abbonamento premium. Pezzente.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Aquilareale3
In 20 anni di gestione non è riuscito a trovare stategie per incrementare l'efficienza sportiva.
Adesso poi ha scoperto che la poplitica gli da più soddisfazioni e stimoli.
Ma secondo me non trova nenache a chi vendere la LAZIO.
- IO_DistintaMente
sfogateve nun date retta ai coglionazzi , quando stai male devi urlà
tanto er panzone non molla e vi dico che lo passa ad errichetto, ma chi cazzo lo conosceva prima, si è creata la catastrofe perenne perfetta
a fessa in mane e creature
e quanno molla per fare cosa poi, questo è diventato senatore grazie alla Lazio nostra ha messo in sicurezza le sue azienducole e la gestisce a flusso di cassa come una pizzicheria
in 20 anni ha avuto culo di far imbroccare quelle 3/4 partite all'anno in 3 volte e daje col presidentissimo più vincente dopo florentino Perez
so 2 volte in un anno che gli allenatori si dimettono e lui non sa gnente...e la gestisce lui mica delega il capiscione
tanto er panzone non molla e vi dico che lo passa ad errichetto, ma chi cazzo lo conosceva prima, si è creata la catastrofe perenne perfetta
a fessa in mane e creature
e quanno molla per fare cosa poi, questo è diventato senatore grazie alla Lazio nostra ha messo in sicurezza le sue azienducole e la gestisce a flusso di cassa come una pizzicheria
in 20 anni ha avuto culo di far imbroccare quelle 3/4 partite all'anno in 3 volte e daje col presidentissimo più vincente dopo florentino Perez
so 2 volte in un anno che gli allenatori si dimettono e lui non sa gnente...e la gestisce lui mica delega il capiscione
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
- scommodo
Il calcio in Italia ste prendendo una piega da guerra fredda. Al cinese dell' Inter c hanno messo 5 minuti a sfilargli il giocattolo.
Gran parte delle altre società sono anche esse americane, siamo stati invasi anche dal punto di vista calcistico.
Tocca cominciare a mettere in giro la voce che Lotito prende finanziamenti dai cinesi, hai visto mai che se lo levamo dalle palle
Gran parte delle altre società sono anche esse americane, siamo stati invasi anche dal punto di vista calcistico.
Tocca cominciare a mettere in giro la voce che Lotito prende finanziamenti dai cinesi, hai visto mai che se lo levamo dalle palle
- Germanico
Il problema non è a chi venderla, è a quanto vuole venderlaAquilareale3 ha scritto: ↑06/06/2024, 19:13In 20 anni di gestione non è riuscito a trovare stategie per incrementare l'efficienza sportiva.
- Terminator
Baroni rispecchia pienamente le aspettative di questa società.
- Blevins
ieri era a napoli sul palco di forza italia
oggi speriamo possa dedicarsi alla Lazio
oggi speriamo possa dedicarsi alla Lazio
- Domenico1900
Baroni è la risposta ai manifesti appesi
- Il Sigaro
Forse a cena, o almeno tra il caffè e l'ammazzacaffè
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Germanico
oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport.it. Il patron biancoceleste si è espresso sul lavoro svolto fino a oggi dal tecnico croato, minimizzando il traguardo dell'Europa League raggiunto durante la sua breve avventura sulla panchina laziale: "Si dice che Tudor abbia fatto benissimo, portando la Lazio in Europa League. In realtà da quando ci sono io la squadra è andata 15-16 volte in Europa. Allenatori e giocatori si possono sostituire. Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile. Conta sempre solo che la società sia solida".
Non penso di aver mai provato così tanto odio per una persona, fa male
Non penso di aver mai provato così tanto odio per una persona, fa male