E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Gato

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

09/06/2024, 9:14

Blevins ha scritto:RASSEGNA STAMPA - “Col Verona è tutto risolto, Baroni è il nuovo allenatore della Lazio”. Apre così il presidente Claudio Lotito sulle colonne de Il Messaggero. In attesa dell’ufficialità, il patron ha spiegato di averlo voluto perché è un buon tecnico: “Pensiamo sia il profilo giusto”. Riguardo le critiche che gli sono state mosse, il patron biancoceleste ha detto che è successa la stessa cosa quando ha preso Inzaghi, Pioli e Petkovic. “Ci sarà un motivo se lo voleva un vincente come Galliani no?”, ha aggiunto.

Poi ha raccontato che quattro presidenti l’hanno già chiamato per fargli i complimenti sulla scelta di Baroni, ricordando che anche l’ex Sarri ne ha parlato bene. L'ormai ex allenatore del Verona, inoltre, è rimasto folgorato dal centro sportivo di Formello, fiore all'occhiello della società: "Nessuno in Italia può vantare un centro sportivo così", ha detto il patron biancoceleste.

Sul possibile ridimensionamento sul mercato, Lotito ha chiarito subito le sue intenzioni. Dopo aver speso 60 milioni due estati fa, e 101 l'anno scorso, il presidente ha spiegato che: "Si prenderà ciò che serve per il modulo di Baroni in base a quello che potremo fare". Su Tudor, invece, dopo l’ultimo ‘attacco’, si è limitato a dire: “Bene o male il suo lo ha fatto”.
Inzaghi lo stava mandando a Salerno non è che lo ha "preso".
Pioli l'ha cacciato.
A Petko ha fatto causa (poi persa).

Sono contento di scoprire che Monza e Lazio hanno gli stessi obiettivi stagionali.

Secondo Lotito avremmo speso 160 milioni in due sessioni di mercato:
Castellanos
Guendo
Rovella
Romagnoli
Casale
Cancellieri
Isaksen
Mandas
Pellegrini
Gila
Vecino
Mandas
Kamada

Forse dimentico qualcuno, ma a occhio 160 mln non ci stanno.

Avrà incluso pure quelli che si è messo in saccoccia, mi sa.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Takkar

09/06/2024, 9:28

Blevins ha scritto:
09/06/2024, 8:40
la descrizione perfetta di certi soggetti

ER LAZIALONE BARONIZZATO [dalla pagina fb Lazialismo]

Li conosco a memoria i lazialoni e il loro cervello portato alla conservazione, alla paura, alla difesa dell'indifendibile.
Al loro contrario, io me so fatto tutti i campi della serie B, oltre che gli scandali, i due scudetti e le finali nazionali ed internazionali.
Perciò, so ferrato, so 'cattivo', proprio perché ci sono sempre stato, nella buona come nella cattiva sorte.
E proprio questo atteggiamento mi ha sempre permesso di poter giudicare liberamente chi stesse facendo il bene o il male della mia bandiera.
E che avesse il medesimo nome - è successo spesso - questo non ha mai condizionato il mio sostegno, ma solo il mio sentire laziale: se faceva il bene applausi...se faceva il male critiche e contestazioni.
È avvenuto con tantissimi atleti e dirigenti della SSLazio nei decennni.
Non c'è bisogno di fare gli asini che non cambiano mai giudizio, gli asini con i paraocchi, quelli che prendono una posizione unica e non la cambiano neppure dinanzi al succedersi degli eventi e alla storia che avanza.
Quelli sono solo mitomani, non certo laziali.
Quelli sono gli esibizionisti di loro stessi, quelli che prima o poi vogliono ricordarti "visto? ho sempre avuto ragione io". Quelli là non hanno fatto, né fanno, né faranno mai gli interessi della bandiera, ma solo i loro personali.
Questo per dire che è esercizio da perfetti babbei intenerirsi pe er poro Baroni, un allenatore da club di bassa classifica a cui (soprattutto romanisti, napoletani, juventini e milanesi) "è giusto dare una chance per misurarsi in una piazza importante dopo i miracoli salvezza".
Vorrei tanto vedere gli stessi 'peroranti consenzienti' se avessero portato Baroni o D'Aversa o Nicola ad allenare i suddetti clubs.
Ah buffoni.
Però, noi c'avemo i lazialoni teneroni, quelli che "ma che c'ha fatto Baroni", quelli che perdonano vita natural durante i tradimenti della maglia, quelli che se fosse per loro inserirebbero nei quadri societari i giocatori dei meno nove e quelli di cui sono amici o conoscenti.
Più lo tratti a pesci in faccia, più il lazialone tuona "c'ha salvato", "è la nostra dimensione", "aspettiamo prima di giudicare", "no alle proprietà straniere", "dopotutto ha gestito benissimo i conti", "mejo così che peggio".
Er lazialone scrive nei gruppi e nelle pagine, raramente viè allo stadio...e difende a spada tratta Lotito e, soprattutto, er poro Baroni.
Non capendo che, per quest'ultimo, il Cagliari sarebbe stata la giusta dimensione (salvezza)...che a Roma un certo Lenzini e un certo Cragnotti sono rimasti gli unici ad averci fatto vincere uno scudetto (e Cragnotti tante coppe nazionali ed internazionali).
Si affidarono a Maestrelli e Eriksson, vero, non certo due mister da grandi piazze...ma, soprattutto, affidarono loro squadre zeppe di campioni e uomini con le palle.
Non una scialuppa di mediocri ammutinati.
Quando nella seconda metà degli anni 90 giravo per Londra, l'unica maglietta che vendevano i negozi sportivi oltre quella dell'Arsenal e del Manchester United era quella della Lazio.
Quella Lazio che questo Mediocre definisce reietta.
Quella Lazio che - ne sono stracerto - faceva sentire in imbarazzo queste pletore di terrorizzati lazialoni...quella Lazio che li faceva sentire fuori posto per quanto erano abituati a rimpiangersi la B, cresciuti come sono cresciuti a pane e lacrime napulitane, a commuoversi perennemente dinanzi agli eterni filmati di Fiorini e Poli.
Oggi, quegli stessi piagnoni, difendono er poro Baroni pe difende er furbo Lotito.
Un abnorme ammasso di malsana mediocrità, priva di dignità, di ambizioni, di futuro, di spirito combattivo, di fierezza Laziale.
Se ancora pensi che la Lazio possa ingaggiare Gosens o Thiago Alcantara (come ha scritto sul proprio profilo) significa non aver capito dove sei, in che mondo vivi.

Non è che il Laziale s’accontenta o sogna Baroni; il laziale sa benissimo i limiti di questa società e le proprie potenzialità. Per me invece è mediocre chi ancora non l’ha capito e chi in nome dell’odio di Lotito vuole abbandonare lo stadio, che significa abbandonare la Lazio. Quelli sono i lazialoni per me. Ognuno gli da il proprio significato. Passare il tempo a piangere su tutto quello che fa Lotito e la società non mi diverte, non mi da nulla.
Io non vedo l’ora parta la campagna abbonamenti e ricominci il campionato. Altri invece sognano di far male a Lotito per mezzo della Lazio: non mi abbono, non vado allo stadio, non gli do una lira. Ottimo! Allora sicuramente Lotito venderà la Lazio e farà subito un aumento di capitale di 100 milioni. Ma sicuro!!!

Parlate dell’esempio delle altre società virtuose? È stato l’anno dell’Atalanta e del Bologna. Per il resto gli juventini hanno contestato la proprietà, i milanisti uguale con tanto di sciopero, a napoli idem, i romanisti idem, a Firenze poco fa Comisso contestato. Tutto il mondo è paese.

Tutto sognamo una Lazio più forte, non la serie B, e una proprietà migliore, ma non possiamo fare nulla fintanto che non si presenta un matto che si compra la Lazio buttandoci centinaia di milioni.

Faremo la protesta, ci sfogheremo ma non cambierà nulla. Perché nulla può cambiare.
Ultima modifica di Takkar il 09/06/2024, 9:39, modificato 1 volta in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Blevins

09/06/2024, 9:35

o hai sbagliato a quotare oppure credo tu abbia seri problemi di comprensione del testo

in quel post di fb non si fa nessun riferimento all'abbandono dello stadio, al fare male a lotito per fare male alla lazio ecc
si parla di tutt'altro
Blevins

09/06/2024, 9:36

Gato ha scritto:
09/06/2024, 9:14
Blevins ha scritto:RASSEGNA STAMPA - “Col Verona è tutto risolto, Baroni è il nuovo allenatore della Lazio”. Apre così il presidente Claudio Lotito sulle colonne de Il Messaggero. In attesa dell’ufficialità, il patron ha spiegato di averlo voluto perché è un buon tecnico: “Pensiamo sia il profilo giusto”. Riguardo le critiche che gli sono state mosse, il patron biancoceleste ha detto che è successa la stessa cosa quando ha preso Inzaghi, Pioli e Petkovic. “Ci sarà un motivo se lo voleva un vincente come Galliani no?”, ha aggiunto.

Poi ha raccontato che quattro presidenti l’hanno già chiamato per fargli i complimenti sulla scelta di Baroni, ricordando che anche l’ex Sarri ne ha parlato bene. L'ormai ex allenatore del Verona, inoltre, è rimasto folgorato dal centro sportivo di Formello, fiore all'occhiello della società: "Nessuno in Italia può vantare un centro sportivo così", ha detto il patron biancoceleste.

Sul possibile ridimensionamento sul mercato, Lotito ha chiarito subito le sue intenzioni. Dopo aver speso 60 milioni due estati fa, e 101 l'anno scorso, il presidente ha spiegato che: "Si prenderà ciò che serve per il modulo di Baroni in base a quello che potremo fare". Su Tudor, invece, dopo l’ultimo ‘attacco’, si è limitato a dire: “Bene o male il suo lo ha fatto”.
Inzaghi lo stava mandando a Salerno non è che lo ha "preso".
Pioli l'ha cacciato.
A Petko ha fatto causa (poi persa).

Sono contento di scoprire che Monza e Lazio hanno gli stessi obiettivi stagionali.

Secondo Lotito avremmo speso 160 milioni in due sessioni di mercato:
Castellanos
Guendo
Rovella
Romagnoli
Casale
Cancellieri
Isaksen
Mandas
Pellegrini
Gila
Vecino
Mandas
Kamada

Forse dimentico qualcuno, ma a occhio 160 mln non ci stanno.

Avrà incluso pure quelli che si è messo in saccoccia, mi sa.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
[mano a chiucchiara] anacapito m'hanno già chiamato in 4
Takkar

09/06/2024, 9:40

Blevins ha scritto:
09/06/2024, 9:35
o hai sbagliato a quotare oppure credo tu abbia seri problemi di comprensione del testo

in quel post di fb non si fa nessun riferimento all'abbandono dello stadio, al fare male a lotito per fare male alla lazio ecc
si parla di tutt'altro
Io capisco benissimo.
Vatti a leggere un paio di post sotto in cui scrive che dopo 52 anni non farà più l’abbonamento.

Ps: dicendo però che non abbandonerà la Lazio….che fa farà il biglietto? E che cazzo cambia! De soldi gliene dai pure di più! Sai quanto è contento! Che bel dispetto che gli fa! Oppure se lo fa a se stesso?
Lotrippo o Loporco?
Blevins

09/06/2024, 9:47

quindi hai quotato quel post in cui si parla di una cosa ben specifica , ma riferendoti a un altro che parlava di tutt'altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

peter griffin te fa na pippa
matador0975

09/06/2024, 9:50

Se rocco sapesse chi gli va appresso cambierebbe subito idea

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Blevins

09/06/2024, 9:51

e per chiarire, io starò a mio posto come al solito
Takkar

09/06/2024, 10:02

Blevins ha scritto:
quindi hai quotato quel post in cui si parla di una cosa ben specifica , ma riferendoti a un altro che parlava di tutt'altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No no, è tutto collegato.
Se tu fai un post sui lazialoni e poi ti comporti come tale (secondo me) è doveroso rappresentarlo.

Che mi rappresenta dire che non mi abbono e subito dopo dire che non abbandono la Lazio?

Che mi rappresenta piangere contro Lotito e poi venire allo stadio ai primi risultati positivi (come succede da anni). Si tratta di coerenza. Non esistono lazialoni o non laziali. Esistono i laziali. Se vuoi essere laziale fai il laziale, vai allo stadio in trasferta e tifi Lazio. Se non vuoi essere più laziale tirati fuori ma tirati fuori per sempre non se arriva Baroni anziché Conceicao. Perché poi quando arrivano le finali o la Champions stanno tutto allo stadio e in tribuna sempre Lotito ci sta. Per me è frignare pure questo.

Ma sicuramente è un post da deluso conoscendolo. Si sta sfogando un po’ a cazzo.
Ultima modifica di Takkar il 09/06/2024, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Lotrippo o Loporco?
Stock

09/06/2024, 10:03

Io ce posso pure sta al discorso che il tifoso non può fare nulla. Oddio, può incazzarsi e contestare, che sarebbe comunque qualcosa. Abbozzare dicendo che in fondo è giusto che la Lazio venga gestita come una squadra di bassa classifica è fare nulla.
Ma che lotito non possa fare niente non ci sto. E' il presidente della Lazio da vent'anni, è senatore della repubblica (pd e pm), c'ha ottomila aziende che ciucciano latte dalle mammelle della Lazio, sta ammanicato coi peggio mafiosi dello sport e della politica italiana. E lo fate passà come un povero cristo che non c'ha una lira ma ha sta missione affidatagli dal destino di far vivacchiare la Lazio senza ambizioni e distruggendo scientemente ogni volta che viene fuori qualcosa di buono, e anzi meno male che lo fa sennò chissà in mano a chi eravamo finiti (io dico che abbiamo pescato il peggio del mazzo, ma è un'impressione mia eh).

È un pezzo di merda, un pagliaccio che ci prende per il culo da 20 anni, che quando ci avviciniamo troppo al fondo magicamente tira fuori competenze e impegno per riportarci su, ma se arriviamo troppo su si sbriga subito a ributtarci giù. Una volta è un caso, due una coincidenza, tre, quattro cinque volte lo fai apposta. Chi ancora non ce arriva soffre della sindrome di stoccolma.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
matador0975

09/06/2024, 10:31

Takkar ha scritto:.
Ma sicuramente è un post da deluso conoscendolo. Si sta sfogando un po’ a cazzo.
Si, sono sincero non lo leggo e quindi non so se sono cose che ha sempre detto ma sono convinto che la delusione in questo momento è tanta e sia uno sfogo.
Lo vedo quasi sempre nel settore (e questo mi basta per dire che è un grande LAZIALE)e non so se aveva preso a collaborare anche Giovanni (lì ho visti spesso insieme).
mi spiace per lui quando poi gli va appresso gente che prende per culo la LAZIO ... ma lo capirà....

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Blevins

09/06/2024, 10:36

Takkar ha scritto:
Blevins ha scritto:

Se tu fai un post sui lazialoni e poi ti comporti come tale (secondo me) è doveroso rappresentarlo.

Che mi rappresenta dire che non mi abbono e subito dopo dire che non abbandono la Lazio?

Che mi rappresenta piangere contro Lotito e poi venire allo stadio ai primi risultati positivi (come succede da anni). Si tratta di coerenza. Non esistono lazialoni o non laziali. Esistono i laziali. Se vuoi essere laziale fai il laziale, vai allo stadio in trasferta e tifi Lazio. Se non vuoi essere più laziale tirati fuori ma tirati fuori per sempre non se arriva Baroni anziché Conceicao. Perché poi quando arrivano le finali o la Champions stanno tutto allo stadio e in tribuna sempre Lotito ci sta. Per me è frignare pure questo.

il pensiero su un certo tipo di "laziale" è sempre stato quello
della sua presenza allo stadio non me ne frega nulla, è una cosa che hai tirato fuori tu per buttarla in caciara
Takkar

09/06/2024, 10:52

Blevins ha scritto:
09/06/2024, 10:36
Takkar ha scritto:
Blevins ha scritto:

il pensiero su un certo tipo di "laziale" è sempre stato quello
della sua presenza allo stadio non me ne frega nulla, è una cosa che hai tirato fuori tu per buttarla in caciara
Ma qui dentro che vengano riportati solo i pensieri di un certo tipo è scontato. Tutto c’ho che è negativo nei nostri riguardi bisogna esaltalo! E contemporaneamente esaltare le cose buone degli altri tralasciando quelle negative!
Lotrippo o Loporco?
matador0975

09/06/2024, 11:12

Sono andato sulla sua bacheca e il 1 dicembre utilizzava il termine lazialoni in altro modo. Diciamo che lo utilizza in modo allargato

GOD SAVE US FROM LAZIALONI

Ospite ai microfoni di Radiosei, Stefano De Grandis ha detto la sua sulla prestazione della Lazio contro il Celtic e poi fatto il punto della situazione considerando anche il campionato.
Il volto di Sky poi, si è soffermato anche su alcuni singoli e sul mercato.
Queste le parole: "Applausi per il passaggio del turno in Champions perché non è mai facile (MA???), penso però che il campionato rappresenti la fotografia delle squadra, lì ti serve continuità. Non voglio raffreddare l’entusiasmo (NOOOOOO) sulla Lazio perché la Lazio col Celtic non mi ha convinto al 100% (???). Sono contento e spero che da questa iniezione di energia si ritrovino contenuti”.
"La Lazio priva di gioco? Non credo che la Lazio non sappia più palleggiare e che non mantenga buoni contenuti tecnici. Manca la capacità di giocate decisive (???). Inutile parlare di Milinkovic ormai. Mi riferisco ad esempio alla doppietta di Immobile con il Celtic. Ciro ha fatto due gol decisivi (APPUNTO). Penso invece alle difficoltà realizzative di Zaccagni e Anderson. Alla Lazio ora mancano i colpi”, risponde il giornalista della piattaforma satellitare.
"Centrocampo? Mi spiace anche a livello affettivo per Cataldi che lo scorso anno ha disputato un’ottima stagione. In attesa che Rovella cresca (???), puoi alternare Danilo e Vecino perché l’uruguaiano può darti in parte i cm che ti dava Milinkovic. Gli interni devono essere Luis Alberto e Guendouzi. Il francese ti dà energia e personalità, Luis Alberto è imprescindibile perché è lui il regista di Sarri in campo”.
“Fatto mercato delle occasioni (???). Kamada mi ha deluso, ma non vorrei che lui, come Lindstrom che col Napoli sta faticando, arrivando dalla Bundesliga, abbiano mandato segnali non corrispondenti alla realtà (???). Inoltre il numero 6 mi sembra un po’ timido. La rosa della Lazio? Anche in questa caso, è stato fatto il mercato delle occasioni (???) e non delle scelte (???): questo a livello tecnico si paga”.

Contestazioni:
1. Grande risultato ma...vietato gioire suvvìa, cerchiamo di non godercelo, nsiamai se dovessero offende a Corropoli.
2. La Lazio non ha convinto dopo una partita così?
3. Non disponiamo di giocate decisive...ma Ciro ha fatto due gol decisivi
4. In attesa che Rovella cresca...lo mettiamo in panca? E come crescerebbe, a contà le margherite?
5. Mercato delle occasioni? Ma il mercato al 70% (a meno che non hai i denari degli sceicchi) si fa sempre guardando al lato tecnico, ma soprattutto alle occasioni. Chi fa diversamente a parte l'Inter?
6. Kamada viene dalla Bundes quindi ha dato segnali non corrispondenti alla realtà? Ricordo che il giapponese era un leader dell'Eintracht, nel secondo miglior campionato d'Europa. E chi sa giocare a pallone, lo sa e lo può fare in qualunque ruolo del reparto. Basta saperne attendere l'inserimento.

[intervista tratta da 'La Lazio Siamo Noi']

Il Sigaro

09/06/2024, 11:36

In questo periodo ho difficoltà a scrivere su questo argomento. Sarà che ormai i temi sono sempre quelli.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar

09/06/2024, 12:28

matador0975 ha scritto:
Sono andato sulla sua bacheca e il 1 dicembre utilizzava il termine lazialoni in altro modo. Diciamo che lo utilizza in modo allargato

Ospite ai microfoni di Radiosei, Stefano De Grandis ha detto la sua sulla prestazione della Lazio contro il Celtic e poi fatto il punto della situazione considerando anche il campionato.
Queste le parole: "Applausi per il passaggio del turno in Champions perché non è mai facile (MA???), penso però che il campionato rappresenti la fotografia delle squadra, lì ti serve continuità. Non voglio raffreddare l’entusiasmo (NOOOOOO) sulla Lazio perché la Lazio col Celtic non mi ha convinto al 100% (???). Sono contento e spero che da questa iniezione di energia si ritrovino contenuti”.
"La Lazio priva di gioco? Non credo che la Lazio non sappia più palleggiare e che non mantenga buoni contenuti tecnici. Manca la capacità di giocate decisive (???). Inutile parlare di Milinkovic ormai. Mi riferisco ad esempio alla doppietta di Immobile con il Celtic. Ciro ha fatto due gol decisivi (APPUNTO). Penso invece alle difficoltà realizzative di Zaccagni e Anderson. Alla Lazio ora mancano i colpi”, risponde il giornalista della piattaforma satellitare.
"Centrocampo? Mi spiace anche a livello affettivo per Cataldi che lo scorso anno ha disputato un’ottima stagione. In attesa che Rovella cresca (???), puoi alternare Danilo e Vecino perché l’uruguaiano può darti in parte i cm che ti dava Milinkovic. Gli interni devono essere Luis Alberto e Guendouzi. Il francese ti dà energia e personalità, Luis Alberto è imprescindibile perché è lui il regista di Sarri in campo”.
“Fatto mercato delle occasioni (???). Kamada mi ha deluso, ma non vorrei che lui, come Lindstrom che col Napoli sta faticando, arrivando dalla Bundesliga, abbiano mandato segnali non corrispondenti alla realtà (???). Inoltre il numero 6 mi sembra un po’ timido. La rosa della Lazio? Anche in questa caso, è stato fatto il mercato delle occasioni (???) e non delle scelte (???): questo a livello tecnico si paga”.
ImmagineImmagine
Contestazioni:
1. Grande risultato ma...vietato gioire suvvìa, cerchiamo di non godercelo, nsiamai se dovessero offende a Corropoli.
2. La Lazio non ha convinto dopo una partita così? Immagine
3. Non disponiamo di giocate decisive...ma Ciro ha fatto due gol decisivi Immagine
4. In attesa che Rovella cresca...lo mettiamo in panca? E come crescerebbe, a contà le margherite? Immagine
5. Mercato delle occasioni? Ma il mercato al 70% (a meno che non hai i denari degli sceicchi) si fa sempre guardando al lato tecnico, ma soprattutto alle occasioni. Chi fa diversamente a parte l'Inter?
6. Kamada viene dalla Bundes quindi ha dato segnali non corrispondenti alla realtà? Ricordo che il giapponese era un leader dell'Eintracht, nel secondo miglior campionato d'Europa. E chi sa giocare a pallone, lo sa e lo può fare in qualunque ruolo del reparto. Basta saperne attendere l'inserimento.

Se uno non la pensa come lui in quel momento è un lazialone. È un termine che ha molteplici significati.
Lotrippo o Loporco?
matador0975

09/06/2024, 13:58

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:

ImmagineImmagine
Contestazioni:
2. La Lazio non ha convinto dopo una partita così? Immagine
3. Non disponiamo di giocate decisive...ma Ciro ha fatto due gol decisivi Immagine
4. In attesa che Rovella cresca...lo mettiamo in panca? E come crescerebbe, a contà le margherite? Immagine

Se uno non la pensa come lui in quel momento è un lazialone. È un termine che ha molteplici significati.
Esatto. Immagine

Fiorini

09/06/2024, 14:49

Venerdì 14 alle 18,30 sotto la Nord dello stadio Flaminio
Goosebump

09/06/2024, 15:54

Dopo le dimissioni di Sarri è possibile che con l'ingaggio di Tudor volesse cacciare i mercanti dal tempio... lui ha poco tempo, molto meno rispetto a 20 anni fa per occuparsi di Lazio.

Serviva una moralizzazione di massa usando il vecchio metodo del bastone e della carota.

Tudor però non è stata la soluzione al problema.

Niente zona champions e alla fine lo stesso allenatore pretendeva l'epurazione di diversi giocatori acquistati un anno prima... giocatori anche giovani sui quali puntare nel famoso ricambio generazionale.

Per un Guendounzi (vero successo del mercato precedente) in calo con Tudor poi si è avuto un Kamada in crescita , ma quest'ultimo, non più sotto contratto e libero di accasarsi altrove.... Insomma un forte giocatore di proprietà devalorizzato e uno in scadenza valorizzato. Non funzionale alla causa.

Non dimentichiamoci che ne abbiamo altri in giro, tra cui Marcos Antonio, Cancellieri e Basic anch'essi poco funzionali al progetto e mandati via dallo scorso allenatore.

Ci si riprova ora cambiando gli addendi, non più il bastone e carota di Tudor ma attraverso la saggezza, l'empatia e l' umiltà di Baroni.. uno zio buono..., che a mio avviso avevamo già in parte con Martusciello.

Finiti i bagordi, si fa tabula rasa un po' di tutto e si ricomincia il ciclo con scommesse, come in passato, giocatori poco conosciuti, per lo più giovani e a prezzi onesti che a mio avviso doveva essere anche la filosofia di Sarri, che invece mi ha stupito chiedendo al più giocatori molto maturi e con contratti molto esosi.

Il futuro è da scrivere. Intanto ci sarà una contestazione dei tifosi venerdì ore 18.30... vediamo che succede un po' in tutto.
Germanico

09/06/2024, 19:56

Immagine

Quante e quali di queste sono effettivamente documentate?
Jimmy

09/06/2024, 20:13

Così scateni veramente l inferno e l’allontanamento preventivo della gente .
Giocare in uno stadio vuoto deserto non è vero che non gliene frega niente.

Non voglio pronunciarmi perché io non l’ho mai lette queste dichiarazioni
Il Sigaro

10/06/2024, 10:00

Non sono giorni semplici in casa Lazio. Nella tifoseria si respira un'aria di malcontento generale, intanto la società procede a Formello nel suo "progetto Baroni" e nel calciomercato. Il patron Lotito quindi va dritto per la sua strada e ci tiene a ribadirlo sulle pagine dell'edizione odierna del Messaggero: "Non la vendo (la Lazio), la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un'offerta araba da 600 milioni? Non c'è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare, non ci penso proprio".
"Un motivo ci sarà"
Blevins

10/06/2024, 10:02

per il senatore la Lazio vale 1 miliardo e 200 milioni quindi

"non ci vuole nessuno" [cit]
Blevins

10/06/2024, 10:08

livello "gollum con l'anello" ufficialmente sbloccato

un malato di mente
stig

10/06/2024, 11:01

la Lazio ad oggi vale forse un quarto di quello che dice,forse
Terminator

10/06/2024, 11:23

L'ha già detto che sta qui a gratis, anzi a remissione?
mimmo

10/06/2024, 11:24

stig ha scritto:la Lazio ad oggi vale forse un quarto di quello che dice,forse
la Lazio vale quanto dice lotito.
poi ovvio che a quelle cifre non si presenta nessuno.
Il Sigaro

10/06/2024, 11:26

mimmo ha scritto:
10/06/2024, 11:24
stig ha scritto:la Lazio ad oggi vale forse un quarto di quello che dice,forse
la Lazio vale quanto dice lotito.
poi ovvio che a quelle cifre non si presenta nessuno.
La Lazio vale quanto dice Lotito semplicemente percé lui non la vende se non a quella cifra.
"Un motivo ci sarà"
Corso Trieste

10/06/2024, 12:20

stig ha scritto:
Insomma... tre anni fa è passato di mano il 55% dell'atalanta che è stata valutata complessivamente quasi 600 milioni di euro: ritenere che la Lazio valga la metà dell'atalanta è un pochino riduttivo.

roma MERDA
Jeunesse Dorée

10/06/2024, 12:35

“Tudor resta tutte balle” e va via.
“L’obiettivo è Allegri” e arriva Baroni.
Tornano a scrivere sul Forum foketto e Corso Trieste.
Lotito che dice “La Lazio non la vendo e lascerò a mio figlio”….. oh io non dico niente eh….
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Il Sigaro

10/06/2024, 12:40

Ahahahahhah
"Un motivo ci sarà"
Edo_88

10/06/2024, 12:48

Questo non lo smuovi di una virgola.
Non serve neanche fare contestazioni pacifiche, ma cominciare a farlo diventare un problema d'ordine pubblico. Sarebbe solo da capire cosa fare per non farci arrestare, ma tocca far capire che ci siamo rotti er cazzo e che se non lo levano facciamo i macelli.
E'un malato di mente. 1.2miliardi penso manco il barcellona li vale. Così come non vale manco 600 milioni la Lazio
IO_DistintaMente

10/06/2024, 12:52

"Non la vendo (la Lazio), la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un'offerta araba da 600 milioni? Non c'è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare, non ci penso proprio".

hai capito si perchè peppa pig ha buttato tutto in malta e cemento...
SS Lazio real estate
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Oscar70

10/06/2024, 13:04

IO_DistintaMente ha scritto:
10/06/2024, 12:52
"Non la vendo (la Lazio), la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un'offerta araba da 600 milioni? Non c'è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare, non ci penso proprio".

hai capito si perchè peppa pig ha buttato tutto in malta e cemento...
SS Lazio real estate
Ovvio che è così
La stessa virata improvvisa sul Flaminio
Purtroppo mi dispiace molto per Baroni che è persona seria e preparata ma arriva in un momento imbarazzante.
stig

10/06/2024, 13:06

Corso Trieste ha scritto:
10/06/2024, 12:20
stig ha scritto:
Insomma... tre anni fa è passato di mano il 55% dell'atalanta che è stata valutata complessivamente quasi 600 milioni di euro: ritenere che la Lazio valga la metà dell'atalanta è un pochino riduttivo.

roma MERDA
Le valutazioni non si fanno con le proporzioni,comunque capisco quello che scrivi. Ma solo la rosa dell'Atlanta varrà il doppio della nostra,idem settore giovanile. Mettici pure lo stadio di proprietà, brutto ma nuovo. Solo quello varrà 50/100 milioni.
Gato

10/06/2024, 13:30

stig ha scritto:

roma MERDA
Nei 600 dell'Atalanta c'è centro sportivo e STADIO.

Nel miliardo e due chiesto da Lotito, formello, un palazzetto vuoto davanti a Kebab a via valenzani, e la futura chiesa di formello.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Edo_88

10/06/2024, 13:33

Ma infatti vorrei capire quali sono questi 250 milioni di beni immobiliari. Che me so perso?
Fabietto1967

10/06/2024, 14:27

Gato ha scritto:
10/06/2024, 13:30
stig ha scritto:

roma MERDA
Nei 600 dell'Atalanta c'è centro sportivo e STADIO.

Nel miliardo e due chiesto da Lotito, formello, un palazzetto vuoto davanti a Kebab a via valenzani, e la futura chiesa di formello.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma infatti è fuori di testa, apre bocca e gli da fiato.
600mil per la Lazio di Lotito sarebbe un colpo storico per il venditore che non ha lo stadio da portare in dote.
Il Milan è stato ceduto per 1,2 mld ma stiamo parlando di un asset completamente diverso.
Ultima modifica di Fabietto1967 il 10/06/2024, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Il Sigaro

10/06/2024, 14:27

Edo_88 ha scritto:
Ma infatti vorrei capire quali sono questi 250 milioni di beni immobiliari. Che me so perso?
Probabilmente ci sono dentro anche i 50 milioni che ha chiesto agli arabi per Ciro, in quanto “Immobile”
"Un motivo ci sarà"
Massy73

10/06/2024, 15:26

Io la vedo così: ha messo il prezzo
ovviamente spropositato ma lo ha messo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
tribunateveretop

10/06/2024, 15:29

Germanico ha scritto:
Immagine

Non c'e ne assolutamente bisogno è la reatà
tribunateveretop

10/06/2024, 15:32

Edo_88 ha scritto:
con i malati psichiatrici non ci si combatte , anche se alcuni sembrano normali
Oscar70

10/06/2024, 15:56

tribunateveretop ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
In effetti questo continuo "la lascio a mio figlio" sembra più che altro un grido di aiuto.
stig

10/06/2024, 16:43

Edo_88 ha scritto:
la rosa della salernitana
stig

10/06/2024, 16:45

10/06/2024, 15:29
Germanico ha scritto:
Immagine

Non c'e ne assolutamente bisogno è la reatà
che poi sono solo il 5% delle uscite a c...o fatte in 20 anni
Terminator

10/06/2024, 18:34

stig ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
la rosa della salernitana
O forse le parti correlate...
Stock

10/06/2024, 20:03

Edo_88 ha scritto:
Immagine
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Goosebump

10/06/2024, 22:56

Oscar70 ha scritto:
10/06/2024, 15:56
Edo_88 ha scritto:
In effetti questo continuo "la lascio a mio figlio" sembra più che altro un grido di aiuto.

Se poi mai in futuro, un domani, dovesse presentarsi un figlio sconosciuto a reclamare l'eredità sì dovrà necessariamente accertare la parentela con l'esame del glucagone.
Divvu

10/06/2024, 23:25

Ah rega comunque lui (il padre) è autistico.
Isp4nico

11/06/2024, 0:00

Edo_88 ha scritto:Ma infatti vorrei capire quali sono questi 250 milioni di beni immobiliari. Che me so perso?
La sslazio, se ricordo male, è proprietaria di una palazzina a largo Argentina…e poi formello…

Ancertopunto Già!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Piazza della Libertà”