Dipende sempre come uno vuole raccontare le cose:matador0975 ha scritto: ↑10/06/2024, 10:54Neanche io, anzi ricordo record di abbonamenti e presenze allo stadio che non si vedevano dai tempi di cragnotti.
Ma l'anno scorso lotito aveva cambiato stile e non usciva con le sue sparate da coglione?
-diciamo che è un CV simile a quello di delio rossi, pioli, petkovic e inzaghiGato ha scritto: ↑10/06/2024, 10:22Analizziamo la situazione attuale?
- allenatore da bassa classifica (il CV parla per lui);
- fuggi fuggi generale da formello (luis, Anderson, forse Guendo...);
- infornata di giocatori presi da squadre retrocesse, salvate sull'unghia, oppure quasi retrocesse in turchia;
- rientro di una dozzina di pippe che dovrai, gioco forza, regalare a qualcuno;
-fuggi fuggi ... felipe anderson se ne è voluto tornare in brasile. Luis alberto si vuole prendere i soldi del qatar e ha fatto quelle uscite sapendo che incontrava i favori della piazza. Guendo andra via? beh se andra via probabilmente sarà una bella plusvalenza presa da chi l'ha portato. Del resto dobbiamo fare il modello atalanta o no? Tutti ad ambire il modello atalanta che compra e vende e se lo facciamo noi c'è un fuggi fuggi?
- magari qui attendiamo le conferme di chi arriverà ma anche in questo caso: il modello da seguire è quello atalanta? mi mandate in confusione
Se l’Atalanta prende Djmsiti retrocesso con Benevento e Ederson dalla Salernitana salvata all’ultima giornata emergono capacità e programmazione….se la Lazio compre Tchaouna dalla Salernitana retrocessa e un giovane giocatore salvato all’ultima giornata non ha programmazione e brancola nel buio.
Te l’ho detto: l’obiettivo non è analizzare fatti ma utilizzare qualunque fatto per criticare.
Se l’Atalanta compre a 14 Guendo e lo rivende a 30 fa player trading, se lo facciamo noi si riduce tutto a:”Ooovedi! Se ne è annato perché noi non c’avemo er progettooooo! Noi scandagliamo le fogne! Lotito infame!”.