Campagna abbonamenti 2024/2025
Messaggio
Campagna abbonamenti 2024/2025
https://www.sslazio.it/it/biglietteria/ ... enti-24-25
Prezzi della scorsa stagione con qualche agevolazione e un abbonamento che comprende 24 partite (19 +5 delle coppe) .
Il manifesto della campagna assolutamente da bocciare.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Prezzi della scorsa stagione con qualche agevolazione e un abbonamento che comprende 24 partite (19 +5 delle coppe) .
Il manifesto della campagna assolutamente da bocciare.
Ultima modifica di Massy73 il 28/06/2024, 12:15, modificato 4 volte in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Il Global mi piace molto
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Curva/distinti a 335, aquilotti a 90. Direi molto buona.Takkar ha scritto:Il Global mi piace molto
- Domenico1900
Prezzi molto convenienti. Giusta e ultra-conveniente l'opzione dell'abbonamento global che ti permette con 40 euro in più di vedere le 4 partite di europa league.
Nonostante tutto mi abbonerò con tutta la famiglia
Nonostante tutto mi abbonerò con tutta la famiglia
- Takkar
Si, ottima. Farò quella.
10 euro le partite di coppa. Speriamo che sia un incentivo per i tifosi che tengono tanto alle coppe.
- sololamaglia85
I prezzi sono buoni, interessante pure quello con l'Europa League. Devo capire solo la voglia di imbarcarmi a giorni e orari assurdi se abbonarmi o no
- mimmo
prezzi ottimi.
con 40 euro in più 4 partite di EL
con 40 euro in più 4 partite di EL
- Jeunesse Dorée
Prezzi corretti e in linea con le aspettative.
Boicottare lo stadio è da stronzi.
Boicottare lo stadio è da stronzi.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Edo_88
Prezzi corretti de che? stessi prezzi dello scorso anno, nonostante un evidente ridimensionamento
Zero sconti ed agevolazioni ai vecchi abbonati. Lo stesso abbonamento in parterre la roma lo fa quasi 100 euro in meno
Zero sconti ed agevolazioni ai vecchi abbonati. Lo stesso abbonamento in parterre la roma lo fa quasi 100 euro in meno
- Casaldepazzi
ma infatti non capisco tutti sti "prezzi ottimi".
mi diverto solo se…
- Takkar
I biglietti di coppa a 10 euro non è buono?
- mimmo
edo e CdP,
per me i prezzi sono ottimi perché tanto ero certo che non sarebbero stati più bassi dello scorso anno nonostante il ridimensionamento della squadra.
anche perché ma chi lo fa o lo ha fatto?
anzi, mi aspettavo un aumento.
invece prezzi uguali e
possibilità con 40 euro in più di fare l'abbonamento all'EL.
tra l'altro la partita di coppa italia compresa in entrambi gli abbonamenti potrebbe essere Lazio-napoli.
per me i prezzi sono ottimi perché tanto ero certo che non sarebbero stati più bassi dello scorso anno nonostante il ridimensionamento della squadra.
anche perché ma chi lo fa o lo ha fatto?
anzi, mi aspettavo un aumento.
invece prezzi uguali e
possibilità con 40 euro in più di fare l'abbonamento all'EL.
tra l'altro la partita di coppa italia compresa in entrambi gli abbonamenti potrebbe essere Lazio-napoli.
Il fatto è che il vecchio abbonato non viene, nonostante la campagna acquisti da Verona, privilegiato.Takkar ha scritto:I biglietti di coppa a 10 euro non è buono?
Mi spiego meglio:
La campagna acquisti è stile verona/Salernitana ma i prezzi degli abbonamenti sono come la passata stagione quando eravamo in champions.
Il discorso partite di coppa è buono ma relativo a chi riuscirà ad andare in coppa contro squadre di merda in orario di merda.
Ecco un po' più di attenzione andava fatta perché tu società devi innanzitutto tenerti i 30300 abbonati della passata stagione.
- Casaldepazzi
mimmo ha risposto massy per me.
Comunque più che i prezzi è il senso di sconforto che c'è in tutto il mondo Lazio che mi fa titubare.
Aspetterò qualche acquisto per vedere come sono queste solide realtà dato che i sogni rimangono invenduti da 20 anni a sta parte.
Comunque più che i prezzi è il senso di sconforto che c'è in tutto il mondo Lazio che mi fa titubare.
Aspetterò qualche acquisto per vedere come sono queste solide realtà dato che i sogni rimangono invenduti da 20 anni a sta parte.
mi diverto solo se…
- Takkar
Ma io non ti voglio convincere che sono ottimi prezzi o prezzi di merda o a farti l’abbonamento.Massy73 ha scritto: ↑28/06/2024, 14:43Il fatto è che il vecchio abbonato non viene, nonostante la campagna acquisti da Verona, privilegiato.Takkar ha scritto:I biglietti di coppa a 10 euro non è buono?
Mi spiego meglio:
La campagna acquisti è stile verona/Salernitana ma i prezzi degli abbonamenti sono come la passata stagione quando eravamo in champions.
Il discorso partite di coppa è buono ma relativo a chi riuscirà ad andare in coppa contro squadre di merda in orario di merda.
Ecco un po' più di attenzione andava fatta perché tu società devi innanzitutto tenerti i 30300 abbonati della passata stagione.
Per me che vado sempre, alla fine è un ottimo prezzo perché seppur non ho lo sconto per il campionato lo ho per le coppe, praticamente mi vedo 5 partite a 40 euro, prezzi di Serie D.
Parlo di partite di EL, oppure abbiamo già deciso che sono partite che non valgono nulla? Uno di queste potrebbe essere un derby, altro che squadre di salmonari.
Se volete arrivare il finale anche quelle partite sono importanti, tanto per la cronaca.
Takkar la società non deve convincere me o gli altri fedelissimi (20k ?). Tu società avendo visto che il clima non è proprio dei migliori che non stai rinforzando una squadra, ALMENO SULLA CARTA, quando hai perso anderson kamada luis alberto, devi far sì che gli altri 10k o che altri non abbonati, sottoscrivano la tessera.Takkar ha scritto:Ma io non ti voglio convincere che sono ottimi prezzi o prezzi di merda o a farti l’abbonamento.Massy73 ha scritto: ↑28/06/2024, 14:43Il fatto è che il vecchio abbonato non viene, nonostante la campagna acquisti da Verona, privilegiato.Takkar ha scritto:I biglietti di coppa a 10 euro non è buono?
Mi spiego meglio:
Per me che vado sempre, alla fine è un ottimo prezzo perché seppur non ho lo sconto per il campionato lo ho per le coppe, praticamente mi vedo 5 partite a 40 euro, prezzi di Serie D.
Parlo di partite di EL, oppure abbiamo già deciso che sono partite che non valgono nulla? Uno di queste potrebbe essere un derby, altro che squadre di salmonari.
Se volete arrivare il finale anche quelle partite sono importanti, tanto per la cronaca.
Invece lasci i prezzi della passata stagione hai fatto una pubblicità che sembra quella della AIDO.
A me non sembra una buona cosa.
- Takkar
Se per andare a vedere la tua squadra hai bisogno di farti convincere evidentemente tutta sta voglia (lecito) non ce l’hai.Massy73 ha scritto: ↑28/06/2024, 15:17Takkar la società non deve convincere me o gli altri fedelissimi (20k ?). Tu società avendo visto che il clima non è proprio dei migliori che non stai rinforzando una squadra, ALMENO SULLA CARTA, quando hai perso anderson kamada luis alberto, devi far sì che gli altri 10k o che altri non abbonati, sottoscrivano la tessera.Takkar ha scritto:Ma io non ti voglio convincere che sono ottimi prezzi o prezzi di merda o a farti l’abbonamento.Massy73 ha scritto: ↑28/06/2024, 14:43Il fatto è che il vecchio abbonato non viene, nonostante la campagna acquisti da Verona, privilegiato.Takkar ha scritto:I biglietti di coppa a 10 euro non è buono?
Mi spiego meglio:
Invece lasci i prezzi della passata stagione hai fatto una pubblicità che sembra quella della AIDO.
A me non sembra una buona cosa.
Se hai bisogno di 30€ in meno per convincerti è meglio che lasci perdere.
La campagna acquisti tecnicamente non è ancora finita eppure già fa schifo. Tchaouna e Noslin sono due ottimi giocatori. Non piacciono? Benissimo! Basta poi non rifarsi al modello Atalanta tutto l’anno…
- tribunateveretop
Se ve va lo fate , senno' no .....come sempre ,lotito o no
- Takkar
Esatto. 30€ in meno o in più in 10 mesi non sono un cazzo, per di più con le coppe regalate.tribunateveretop ha scritto: ↑28/06/2024, 15:48Se ve va lo fate , senno' no .....come sempre ,lotito o no
Vabbè inutile discutere rispondete per slogan.
Evidentemente so io che non capisco di marketing.
Buona la campagna AIDO
Buone le maglie col logo all'ingiù
Massì che ce frega va tutto bene.
Rimaniamo in 10k che ce frega l'importante è che chi ce deve sta ci sta.
Buona la campagna AIDO
- Casaldepazzi
100%Massy73 ha scritto: ↑28/06/2024, 17:47Vabbè inutile discutere rispondete per slogan.
Buona la campagna AIDO
mi diverto solo se…
- Edo_88
È per principio.
Io l'abbonamento lo faccio sempre, qualsiasi costo abbia.
Ma sta gestione continua a prendermi per il culo da anni, non facendomi mai sentire "importante"
La roma la parterre la mette a 429 ai vecchi abbonati
È il gesto, pure se me sconti 30 euro. Non cambia un cazzo né a me, né a loro, ma almeno hai fatto un gesto simbolico.
Comunque a me le partite di EL costano 25, non 10. Per carità il rapporto è sempre quello, infatti non mi lamento delle 4 partite a 100 euro
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Io l'abbonamento lo faccio sempre, qualsiasi costo abbia.
Ma sta gestione continua a prendermi per il culo da anni, non facendomi mai sentire "importante"
La roma la parterre la mette a 429 ai vecchi abbonati
È il gesto, pure se me sconti 30 euro. Non cambia un cazzo né a me, né a loro, ma almeno hai fatto un gesto simbolico.
Comunque a me le partite di EL costano 25, non 10. Per carità il rapporto è sempre quello, infatti non mi lamento delle 4 partite a 100 euro
- Il Sigaro
In assoluto comne prezzi non sono male, effettivamente.
Come dice Massy, è un peccato che la società non provi a fare qualcosa in più. Alla fine i soliti eroi andrebbero sempre e comunque, tra abbonamenti e singole partite, anche se sul seggiolino ci trovassero un palo che gli si pianta nel culo e anche se la squadra fosse composta da 11 Vignaroli. Però non sono premiati.
E inoltre un tentativo per invogliare gli indecisi andrebbe fatto.
Sono sempre i soliti discorsi, per cui probabilmente non vale la pena di ripetersi. Chi può e vuole andare va, chi non può o non vuole sta a casa. Diciamo che chi va sarebbe felice di godersi lo stadio pieno, almeno io la vedo così, ma alla fine amen.
Come dice Massy, è un peccato che la società non provi a fare qualcosa in più. Alla fine i soliti eroi andrebbero sempre e comunque, tra abbonamenti e singole partite, anche se sul seggiolino ci trovassero un palo che gli si pianta nel culo e anche se la squadra fosse composta da 11 Vignaroli. Però non sono premiati.
E inoltre un tentativo per invogliare gli indecisi andrebbe fatto.
Sono sempre i soliti discorsi, per cui probabilmente non vale la pena di ripetersi. Chi può e vuole andare va, chi non può o non vuole sta a casa. Diciamo che chi va sarebbe felice di godersi lo stadio pieno, almeno io la vedo così, ma alla fine amen.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Di 28 giugno col mercato chiuso non può che andare tutto una merda, le maglie fanno schifo, il marketing che te lo dico a fare.Massy73 ha scritto: ↑28/06/2024, 17:47Vabbè inutile discutere rispondete per slogan.
Buona la campagna AIDO
A proposito di slogan. Facciamo un circoletto prendiamoci per mano e mettiamoci tutti a piangere.
Viva Dio c'è ancora qualcuno che ragiona.Edo_88 ha scritto:Prezzi corretti de che? stessi prezzi dello scorso anno, nonostante un evidente ridimensionamento
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
I prezzi (meno di 14 euro per un distinto col global) non sono male, anzi.
Stona, semmai, il fatto che siano gli stessi prezzi dello scorso anno quando eri arrivato secondo, avevi Sarri in panchina, ecc ecc ecc
Quindi o troppo bassi lo scorso anno, oppure troppo alti quest'anno.
Ovvio. Il mercato è ancora chiuso e stiamo a fine giugno quindi, parafrasando il Senatore "vedere cammello, pagare moneta".
Il 9 agosto vedrò.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Stona, semmai, il fatto che siano gli stessi prezzi dello scorso anno quando eri arrivato secondo, avevi Sarri in panchina, ecc ecc ecc
Quindi o troppo bassi lo scorso anno, oppure troppo alti quest'anno.
Ovvio. Il mercato è ancora chiuso e stiamo a fine giugno quindi, parafrasando il Senatore "vedere cammello, pagare moneta".
Il 9 agosto vedrò.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
Ho capito ragà ma quanto cazzo lo volete pagare un abbonamento in curva/distinti?
D'accordo con chi è nel parterre. Io farei come la curva.
Per il resto i prezzi sono ok.
Come ogni anno, chi vuole si abbona, chi no, no.
Io mi prendo qualche giorno per decidere, ora sono troppo incazzato per dire subitò “sì, mi abbono”.
Io mi prendo qualche giorno per decidere, ora sono troppo incazzato per dire subitò “sì, mi abbono”.
- Edo_88
Ripeto, la roma te lo mette, il parterre, a 429.Domenico1900 ha scritto:Ho capito ragà ma quanto cazzo lo volete pagare un abbonamento in curva/distinti?
- Domenico1900
Infatti ti ho scritto che lo farei come la curva. Se piove prendi pure l'acqua al parterre.Edo_88 ha scritto: ↑29/06/2024, 9:57Ripeto, la roma te lo mette, il parterre, a 429.Domenico1900 ha scritto:Ho capito ragà ma quanto cazzo lo volete pagare un abbonamento in curva/distinti?
Per il resto i prezzi sono corretti
- tribunateveretop
Hai perfettamente ragione , ma in serie A , non è che puoi mettere una tribuna a 400 o una curva a 150
Lazio seconda - Lazio settima (imbottita di sconosciuti e scommesse) 2 fisso.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
In serie a non potresti nemmeno presentarti senza uno sponsor, senza un dirigente, senza un responsabile della comunicazione, eppure lo facciamo tranquillamente da anni.tribunateveretop ha scritto: ↑29/06/2024, 11:15Hai perfettamente ragione , ma in serie A , non è che puoi mettere una tribuna a 400 o una curva a 150
I prezzi degli abbonamenti comunque ci stanno e non sono quelli il problema. Il problema saranno eventualmente i prezzi dei biglietti se verrà ripetuto il salasso dello scorso anno.
Il tempo ci darà la risposta.
- Blevins
uso grottesco dell'IA per questa campagna
- Alessandro_1998
Il vecchio con la panza e il lembo di pelle calante sul colletto una roba terrificante, fa proprio pauraBlevins ha scritto:uso grottesco dell'IA per questa campagna
- Il Sigaro
Scusate ma a cosa vi riferite?Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/06/2024, 11:16Il vecchio con la panza e il lembo di pelle calante sul colletto una roba terrificante, fa proprio pauraBlevins ha scritto:uso grottesco dell'IA per questa campagna
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Alessandro_1998
A delle immagini postate dalla Lazio sui social per pubblicizzare la maglia nuova che ritraggono tifosi fatti con l'IAIl Sigaro ha scritto:Scusate ma a cosa vi riferite?Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/06/2024, 11:16Il vecchio con la panza e il lembo di pelle calante sul colletto una roba terrificante, fa proprio pauraBlevins ha scritto:uso grottesco dell'IA per questa campagna
- Casaldepazzi
Una cosa imbarazzante da notare il colletto.
Ormai stiamo cercando di toccare il nucleo della terra visto che il fondo è stato toccato e superato
mi diverto solo se…
- Fiorini
Troppa fatica trova 4-5 tifosi.. non sia mai che poi li doveva paga
- Il Sigaro
Ma che roba è
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
Ahahah mlmAlessandro_1998 ha scritto: ↑30/06/2024, 11:16Il vecchio con la panza e il lembo di pelle calante sul colletto una roba terrificante, fa proprio pauraBlevins ha scritto:uso grottesco dell'IA per questa campagna
- Alessandro_1998
Segnalo anche l'ultima foto con la ragazza e la bambina con "Lazio" che diventa "LazD" grazie al lavoro certosino del nostro reparto marketing e dell'IA
- Blevins
veramente inquietante
- simoferr83
Il vecchio comunque c’ha il fisico alla elon musk
https://metro.co.uk/wp-content/uploads/ ... =768%2C949
Chiaro omaggio al futuro patron
SsLazio tesla
https://metro.co.uk/wp-content/uploads/ ... =768%2C949
Chiaro omaggio al futuro patron
SsLazio tesla
Secondo me hanno dato ad henry the first la gestione marketing e si sta divertendo con l'IA.Jimmy ha scritto:Ma perché sta foto ?
Ma che significa
Non so cosa sia peggio tra la foto della campagna abbonamenti e ste foto per la maglia.
Sempre peggio la grafica
- mimmo
ss all blacks 1900Massy73 ha scritto:Sempre peggio la grafica
- Casaldepazzi