Politica estera
Messaggio
Politica estera
Possibile che non ci fosse un topic generico?
Comunque, clima sereno e disteso negli USA. Stamattina hanno tentato di ammazzare trump, alla vigilia delle elezioni più deliranti della storia in cui gli americani saranno costretti a scegliere tra un berlusconi sotto steroidi e un rincoglionito che ci sta trascinando allegramente nella terza guerra mondiale. Forse il punto più basso toccato dagli stati uniti nella loro storia, che capita in un momento a livello mondiale delicatissimo, con due conflitti tremendi che si combattono praticamente fuori dalla nostra porta e noi che ci stiamo dentro con tutte le scarpe, governati da una massa di idioti.
Io sono preoccupatissimo, soprattutto perché rischiamo di ritrovarci alleati degli usa e primo loro avamposto nell'unico momento della storia in cui forse conveniva stare con gli altri.
Comunque, clima sereno e disteso negli USA. Stamattina hanno tentato di ammazzare trump, alla vigilia delle elezioni più deliranti della storia in cui gli americani saranno costretti a scegliere tra un berlusconi sotto steroidi e un rincoglionito che ci sta trascinando allegramente nella terza guerra mondiale. Forse il punto più basso toccato dagli stati uniti nella loro storia, che capita in un momento a livello mondiale delicatissimo, con due conflitti tremendi che si combattono praticamente fuori dalla nostra porta e noi che ci stiamo dentro con tutte le scarpe, governati da una massa di idioti.
Io sono preoccupatissimo, soprattutto perché rischiamo di ritrovarci alleati degli usa e primo loro avamposto nell'unico momento della storia in cui forse conveniva stare con gli altri.
Il tempo ci darà la risposta.
Mollare subito 'sto carrozzone di pazzi guerrafondai che è la Nato.
Bisogna assolutamente sperare nella vittoria di Donaldone.
Famose i cazzi nostri. È l'unico modo che abbiamo per restare interi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Bisogna assolutamente sperare nella vittoria di Donaldone.
Famose i cazzi nostri. È l'unico modo che abbiamo per restare interi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ah capirai fosse per me uscirei subito dalla Nato e dall' UE. Ma mi sa che è troppo tardi ormai per quello.
- sferequadrate
Trump è un lotito che ce l'ha fatta, che fa tutto da solo ed è un criminale.
Biden un rincoglionito sotto tourette e alzheimer, che fa da pupazzo per i criminali che lo muovono.
Non è che siano molto diversi.
Biden un rincoglionito sotto tourette e alzheimer, che fa da pupazzo per i criminali che lo muovono.
Non è che siano molto diversi.
Lotito facce Tarzan
Tra i due, mi prendo Donald tutta la vita.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Stati Uniti peggior nazione al mondo per distacco.
Magari esplodono tutti.
Magari esplodono tutti.
I coglioni siamo noi che gli andiamo dietro.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Terminator
.Daniele_1991 ha scritto:Stati Uniti peggior nazione al mondo per distacco.
Hanno sdoganato il modello liberale-globalista che sta distruggendo l'essere umano.
- simoferr83
Penso che con la foto con la faccia insanguinata il pugno alzato e il bandierone usa dietro, donaldone abbia vinto le elezioni
Ha sicuramente il mio voto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- scommodo
Magari li radono al suolo oggi, però ci sono 100 basi loro sul nostro territorio e manco una italiana sul loro.Gato ha scritto:I coglioni siamo noi che gli andiamo dietro.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
La vedo in un po' difficile fare la voce grossa
Anche perché noi nemici non ne abbiamo, solo loro a stare sul cazzo a mezzo mondo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
La vittoria di Trump alle prossime elezioni è praticamente l’ultima chance di sopravvivenza per il mondo come lo conosciamo adesso
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Trump con o senza attentato vince le elezioni.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Leslie nielsen si è fatto da parte, probabile candidata kamala harris.
- Il Sigaro
Chissà se sarà una candidata a perdere o se invece partirà la super mobilitazione della galassia woke, black, lgtbq+x-:
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
la harris ovvio che la butterà in caciara con il black matter lgbt messicani semo tutti uguali trump nazista
le star di holiwood si stanno già mobilitanto , tutto il main stream e i radical chic prenderanno posizione pubblicamente
le star di holiwood si stanno già mobilitanto , tutto il main stream e i radical chic prenderanno posizione pubblicamente
- Il Sigaro
L'unico limite della Harris è che a quanto risulta non è lesbica, ma a buon bisogno uscirà fuori che qualche esperienza con le donne l'ha avuta e comunque è favorevole alla fluidità
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
ottimo, è già successo alla prima vittoria di trumpstig ha scritto:la harris ovvio che la butterà in caciara con il black matter lgbt messicani semo tutti uguali trump nazista
Se la IndoGiamaicana affermerà di essere lesbica avrà buone possibilità di farcela.
- Il Sigaro
La democrazia
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
la francia è riusciata a stuprare pure quel capolavoro di Leonardo
comunque spero che la meloni mandi a quel paese forza italia,che in UE di schiera co sto schifo,e sopratutto a favore della casa green e delle auto elettriche ecc§
auto elettriche che manco li cani volgiono,la quel cancro della UE di vuole costringere a comprarle ,un un continente che non iquina niente
auto eletrriche vendute in poch eunita nonostant ei tanti incentivi...
la taycan della porsche,bellissima,ma è la'uto che si svaluta più al mondo... dopo un anno vale la metà
comunque spero che la meloni mandi a quel paese forza italia,che in UE di schiera co sto schifo,e sopratutto a favore della casa green e delle auto elettriche ecc§
auto elettriche che manco li cani volgiono,la quel cancro della UE di vuole costringere a comprarle ,un un continente che non iquina niente
auto eletrriche vendute in poch eunita nonostant ei tanti incentivi...
la taycan della porsche,bellissima,ma è la'uto che si svaluta più al mondo... dopo un anno vale la metà
Ma quindi è deciso che Israele debba spianare il medio oriente mentre il resto del mondo resta a guardare?
- blau-weiss
Confrontavo stasera la copertura mediatica del conflitto. Israele attacca il Libano, inclusa Beirut, causando centinaia di morti e viene trattato come una notizia importante ma normale. Oggi attacco dell'iran (perlopiù dimostrativo) e diretta live, video strappalacrime, e condanne da ogni parte. Non capisco se è più propaganda o razzismo.
Io personalmente mi sono fatto l'idea che israele stia facendo il lavoro sporco per gli usa e per la nato, probabilmente in cambio della loro astensione sul massacro che hanno fatto a gaza. Magari ho giocato troppo a risiko da ragazzino ma questo è il mio sospetto.blau-weiss ha scritto: ↑01/10/2024, 22:13Confrontavo stasera la copertura mediatica del conflitto. Israele attacca il Libano, inclusa Beirut, causando centinaia di morti e viene trattato come una notizia importante ma normale. Oggi attacco dell'iran (perlopiù dimostrativo) e diretta live, video strappalacrime, e condanne da ogni parte. Non capisco se è più propaganda o razzismo.
Comunque la situazione non è bella.
Diciamo che Israele è Stati Uniti si fanno lo sporco lavoro tra di loro. Ma se radono al suolo il Libano e sfanculano il regime iraniano non è che mi dispiace.Stock ha scritto:Io personalmente mi sono fatto l'idea che israele stia facendo il lavoro sporco per gli usa e per la nato, probabilmente in cambio della loro astensione sul massacro che hanno fatto a gaza. Magari ho giocato troppo a risiko da ragazzino ma questo è il mio sospetto.blau-weiss ha scritto: ↑01/10/2024, 22:13Confrontavo stasera la copertura mediatica del conflitto. Israele attacca il Libano, inclusa Beirut, causando centinaia di morti e viene trattato come una notizia importante ma normale. Oggi attacco dell'iran (perlopiù dimostrativo) e diretta live, video strappalacrime, e condanne da ogni parte. Non capisco se è più propaganda o razzismo.
Comunque la situazione non è bella.
Israele sono almeno 20 anni che si sta preparando alla invasione avevano solo bisogno di una motivazione, fornita da Hamas .
I democratici sono il male assoluto ma trump sta bene a giocà a golf.Fiorini ha scritto:L'ultima speranza è l'elezione di Donald
Mi sta sui coglioni sia Israele sia il Medio Oriente.
- Il Sigaro
Diciamo che se quello che sta facendo Netanyahu lo facesse, in decimo, qualsiasi altro capo di governo, si griderebbe in tutto il mondo al fascismo e al nazismo, l'Onu si mobiliterebbe e la Nato invierebbe truppe a difesa del popolo oppresso.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Certo ma diciamo pure che quello che fanno hezzbollah hamas e gli ayatollah ha pure un po' rotto er cazzo.Il Sigaro ha scritto:Diciamo che se quello che sta facendo Netanyahu lo facesse, in decimo, qualsiasi altro capo di governo, si griderebbe in tutto il mondo al fascismo e al nazismo, l'Onu si mobiliterebbe e la Nato invierebbe truppe a difesa del popolo oppresso.
Governi o organizzazioni cui non frega nulla del popolo stanno là per far soldi riciclare denaro e smerciare armi.
- Il Sigaro
Può essere benissimo, ma fondamntalmente sono cazzi loro e dei loro concittadini.Massy73 ha scritto: ↑02/10/2024, 12:38Certo ma diciamo pure che quello che fanno hezzbollah hamas e gli ayatollah ha pure un po' rotto er cazzo.Il Sigaro ha scritto:Diciamo che se quello che sta facendo Netanyahu lo facesse, in decimo, qualsiasi altro capo di governo, si griderebbe in tutto il mondo al fascismo e al nazismo, l'Onu si mobiliterebbe e la Nato invierebbe truppe a difesa del popolo oppresso.
Governi o organizzazioni cui non frega nulla del popolo stanno là per far soldi riciclare denaro e smerciare armi.
La pretesa di "esportare la democrazia" è aberrante.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Giustissimo.
Cosi come aberrante e' la pretesa di esportare con la forza e con la scusa della religione usi e costumi che erano validi in occidente 3 o 400 anni fa.
Cosi come aberrante e' la pretesa di esportare con la forza e con la scusa della religione usi e costumi che erano validi in occidente 3 o 400 anni fa.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Israele ormai non si può fermare. È obbligata a spianare tutto il medio oriente.
Se si ferma a Gaza, si ritrova un califfato incazzato e armato da iran e Qatar, dietro casa.
Il Libano è diverso: dovrebbero essere gli stessi libanesi a volersi togliere dal cazzo Hezbollah e soci.
Tutti a gridare al genocidio, ma ci fosse un cazzo di paese musulmano che ha aperto le porte ai civili di gaza.
Noi e meglio che ci facciamo i cazzi nostri.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Se si ferma a Gaza, si ritrova un califfato incazzato e armato da iran e Qatar, dietro casa.
Il Libano è diverso: dovrebbero essere gli stessi libanesi a volersi togliere dal cazzo Hezbollah e soci.
Tutti a gridare al genocidio, ma ci fosse un cazzo di paese musulmano che ha aperto le porte ai civili di gaza.
Noi e meglio che ci facciamo i cazzi nostri.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Waldganger
Nun parlo se no me fanno schioppà er telefono.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.