[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Ciro Immobile - Pagina 69 - S.S. LAZIO FORUM
ripeto che l'avrei venduto due anni fa,
però quest'anno l'avevo visto bello in tiro rispetto all'anno scorso che gli era venuto il culo a papera e faticava a deambulare.
gli auguro di fare 40 gol e, perché no, di riprendersi la nazionale visto la monnezza in attacco con cui faremo le qualificazioni al mondiale.
un cazzo
non è piu un giocatore della lazio
è voluto scappa'
ed ero curioso se aveva baciato la maglia
che ce di male.
Ok quindi mo pure immobile è un traditore che è scappato.
Certo che dopo le dichiarazioni del presidentissimo qualche dubbio viene. Solo qualche dubbio.
Prmesso che dopo le parole del presidente della SSLazio distinti sud,ovvionche segnasse;premesso che il campionato turco fa ride; premess che dal punto di vista tecnico che se giochiamo con castellanos poteva rimanere pure immobile rotto e fare il titolare; premesso tutto... é stato immobile a voler andar via per soldi (legittimo). Ah me so dimenticato che er king er capitano dopo la sequela de insulti ricevuti da tutta Italia in nazionale, dichiarò he era rimasto alla Lazio per la nazionale. Quando noi eravamo gli unici a difenderlo. Il problema della Lazio non é immobile, il.problema é na società da circo Orfei
Mah.
Parliamo di un giocatore che ha battuto ogni record con la Lazio, non ha mai fatto mancare l’impegno in campo e non ha mai avuto altro che belle parole per la Lazio.
Però ormai è passata la vulgata che i giocatori più forti erano tutti fedifraghi e che è solo a causa del loro tradimento se la scorsa stagione non è andata bene.
Questa cosa mi intristisce come non mai.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Se Immobile va ai mondiali a 36 anni (ammesso che la squadra riesca a qualificarsi) io sarei preoccupato.
Per il resto nel campionato italiano difficilmente avrebbe fatto numeri sopra i 10 gol perché i ritmi so differenti perché la squadra non sembra in grado di creare. Purtroppo non avremo la controprova.
Detto ciò gli auguro il meglio.
Personalmente credo che il suo addio sia convenuto a tutti e che le schermaglie che hanno preceduto la sua cessione siano state concordate.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ovvio che più goal farà quest'anno e più sarà il dubbio se anche con noi quest'anno avrebbe potuto riprendersi e tornare almeno in doppia cifra, ma per quanto gli voglia bene per quanto mi ha fatto godere in questi anni non ho nessuna voglia di rimpiangerlo, anche perché in fondo da quando ha iniziato ad avere qualche problema in campo e sono arrivate le prime critiche lui aveva già deciso che qui non ci voleva più stare e preferiva andare a prendersi bei soldini all'estero, direi anche giustamente,
Quindi nessun rancore e nessun odio, rimarrà sempre King Ciro ma ora non è più un nostro giocatore.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67