Parigi 2024 Olimpiadi Woke Lgbt
- mimmo
Messaggio
Re: Parigi 2024 Olimpiadi Woke Lgbt
paltrinieri argento nei 1500 sl
per batterlo finke ha dovuto fare il record del mondo
per batterlo finke ha dovuto fare il record del mondo
- Fiorini
Oro nel doppio femminile, Errani/Paolini bravissime a ribaltare il primo set.
Finale Djokovic Alcaraz pazzesca, Nole un robot
Fra poco finale fioretto a squadre e semifinali 100 metri.
Tamberi coi calcoli renali, partecipazione ad altissimo rischio
Finale Djokovic Alcaraz pazzesca, Nole un robot
Fra poco finale fioretto a squadre e semifinali 100 metri.
Tamberi coi calcoli renali, partecipazione ad altissimo rischio
- simoferr83
Che partita la finale nole-alcaraz
Bellissima
Bellissima
- Cri72
Stessa cosa, in doppio ovviamente, per Sara Errani....mi hanno emozionato le ragazze del tennis. Se debbo scegliere un oro tra quelli vinti dall'Italia, scelgo proprio questo...brave davvero ragazzemimmo ha scritto:career golden slam per djokovic
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
Bravo Jacobs...onestamente fare meglio era difficile....Lyles ha comunque vinto con un tempo più basso di quello di Marcel a Tokio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Manuel89
9.85, che je voi dì. A memoria mai vista una finale con tutti praticamente in un decimo
Oro nel doppio di tennis qualcosa di meraviglioso ed emozionante.
Giapponesi (quando cazzo so diventati schermodori questi?) più forti ma che peccato col 5-0 subito da Foconi contro l'altro subentrante Nagano.
Per Paltrinieri ormai non bastano le parole, un argento pazzesco.
Finale singolare maschile di tennis bella ma cazzo che du palle: il primo set è durato 100 minuti, per carità bello che abbiano corso e si siano presi a pallate ma di variazioni di gioco veramente poche.
Jacobs tempo pazzesco ma non è bastato ( era quasi il più anziano lì) ora speriamo recuperi per la staffetta.
Per l'atletica poche speranze di medaglie.
Tiro con l'arco sfortunato, uscito con un doppio 29.
Brave ma sfortunate le ragazze del beach volley contro le pluricampioni statunitensi.
Alice D'amato quinta ma ha altre due finali da giocarsi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Giapponesi (quando cazzo so diventati schermodori questi?) più forti ma che peccato col 5-0 subito da Foconi contro l'altro subentrante Nagano.
Per Paltrinieri ormai non bastano le parole, un argento pazzesco.
Finale singolare maschile di tennis bella ma cazzo che du palle: il primo set è durato 100 minuti, per carità bello che abbiano corso e si siano presi a pallate ma di variazioni di gioco veramente poche.
Jacobs tempo pazzesco ma non è bastato ( era quasi il più anziano lì) ora speriamo recuperi per la staffetta.
Per l'atletica poche speranze di medaglie.
Tiro con l'arco sfortunato, uscito con un doppio 29.
Brave ma sfortunate le ragazze del beach volley contro le pluricampioni statunitensi.
Alice D'amato quinta ma ha altre due finali da giocarsi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
un'atleta belga del triathlon positiva all' escherichia coli dopo la gara nella senna.
non potendo gareggiare nella staffetta mista il belgio si ritira dalla gara.
sempre se non sia una fake news perché né cio né ospedale hanno fatto comunicati sul suo stato di salute.
sempre se non sia una fake news perché né cio né ospedale hanno fatto comunicati sul suo stato di salute.
- Alessandro_1998
Non credo sia fake visto che il Belgio effettivamente non ha partecipato e lei ha postato sui social una foto dall'ospedale. Tutto molto bello. E ho letto in giro gente che magnificava l'organizzazione dei francesi (esterofilia portami via). Stanze senza aria condizionata, letti di cartone, Ceccon oltre a dormire sul prato ha detto pure che si mangia di merda, nuotatori costretti a bere la merda dei parigini perché farli nuotare nella Senna fa fico. Acqua della Senna tra l'altro che scende sotto i limiti minimi di qualità appena viene la pioggia con conseguenti rinvii degli allenamenti. Fossi in Paltrinieri i 10.000m del nuoto di fondo li farei fare agli altri e tornerei a casa dalla Fiamingo.mimmo ha scritto:un'atleta belga del triathlon positiva all' escherichia coli dopo la gara nella senna.
- mimmo
oro e bronzo nella trave femminile.
specialità in cui ci sono anche la biles e la brasiliana che non ricordo come si chiama.
un grandissimo me cojoni.
specialità in cui ci sono anche la biles e la brasiliana che non ricordo come si chiama.
un grandissimo me cojoni.
D'Amato ed Esposito prima e terza nell'individuale alla trave.
FE NO ME NA LI
FE NO ME NA LI
- Cri72
Mecojoni le ragazze della ginnastica!!!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
Intanto nella pallavolo stiamo facendo una delle più grandi figuracce della storia....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Tracollo del volley. Sotto 2-0 . Ad un passo dell'eliminazione.
Non arrivare tra le prime 4 un fallimento.
Non arrivare tra le prime 4 un fallimento.
- mimmo
al volley erano tutti contenti di aver preso la più scarsa del lotto...
Assurdo non aver pensato ad un sito alternativo.Alessandro_1998 ha scritto:Non credo sia fake visto che il Belgio effettivamente non ha partecipato e lei ha postato sui social una foto dall'ospedale. Tutto molto bello. E ho letto in giro gente che magnificava l'organizzazione dei francesi (esterofilia portami via). Stanze senza aria condizionata, letti di cartone, Ceccon oltre a dormire sul prato ha detto pure che si mangia di merda, nuotatori costretti a bere la merda dei parigini perché farli nuotare nella Senna fa fico. Acqua della Senna tra l'altro che scende sotto i limiti minimi di qualità appena viene la pioggia con conseguenti rinvii degli allenamenti. Fossi in Paltrinieri i 10.000m del nuoto di fondo li farei fare agli altri e tornerei a casa dalla Fiamingo.mimmo ha scritto:un'atleta belga del triathlon positiva all' escherichia coli dopo la gara nella senna.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Assurdo.mimmo ha scritto:al volley erano tutti contenti di aver preso la più scarsa del lotto...
Solo i nostri riescono a sottovalutare un quarto di finale. Eppure è la squadra più forte del torneo.
- Manuel89
Serviva la locanda, grazie a tutti
- simoferr83
Ahahah mamma mia la locanda!
Ma che vittoria mamma mia
Ma che vittoria mamma mia
- Cri72
La locanda...o quel che ne resta, funziona ancora...la FIPAV ci deve un favore....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Ce l'abbiamo messa tutta !!!
- mimmo
incredibile oro nello skeet.
abbiamo battuto gente che riesce a prendere un orecchio da 150 metri.
mostri
abbiamo battuto gente che riesce a prendere un orecchio da 150 metri.
mostri
La storiaaaaa nello skeet contro gli U.S.A.
- Cri72
Peccato che nella pallanuoto va così e così
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
Credo che, avendo speso 1 miliardo di euro di soldi pubblici, per la bonifica, non potessero prendere in considerazione un alternativa....me chiedo come pensavano fosse possibile bonificare un fiume di 800 km, dove scaricano tutta la merda della Francia....Gato ha scritto:Assurdo non aver pensato ad un sito alternativo.Alessandro_1998 ha scritto:Non credo sia fake visto che il Belgio effettivamente non ha partecipato e lei ha postato sui social una foto dall'ospedale. Tutto molto bello. E ho letto in giro gente che magnificava l'organizzazione dei francesi (esterofilia portami via). Stanze senza aria condizionata, letti di cartone, Ceccon oltre a dormire sul prato ha detto pure che si mangia di merda, nuotatori costretti a bere la merda dei parigini perché farli nuotare nella Senna fa fico. Acqua della Senna tra l'altro che scende sotto i limiti minimi di qualità appena viene la pioggia con conseguenti rinvii degli allenamenti. Fossi in Paltrinieri i 10.000m del nuoto di fondo li farei fare agli altri e tornerei a casa dalla Fiamingo.mimmo ha scritto:un'atleta belga del triathlon positiva all' escherichia coli dopo la gara nella senna.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Takkar
Comunque per la cronaca anche Charlize Theron e Nicole Kidman hanno caratteri intersessuali o chissà, magari quella che ci è capitato di scoparci una volta….sferequadrate ha scritto: ↑04/08/2024, 11:43È una donna purtroppo per lei un po' cessa che sembra un uomo. È forte perché si allena da uomo in un paese dove probabilmente l'hanno massacrata ogni volta che metteva piede in palestra. Il testosterone sarà nei limiti, visto che glielo controllano per l'antidoping. Quindi può gareggiare con le donne. Se poi uscirà fuori che ha il testosterone o altri ormoni fuori dei parametri,, oppure che ha qualche sindrome per cui deve essere considerata uomo, sarà esclusa per quello. Non è che deve mostra' la fica in diretta al mondo per placare tutti.blau-weiss ha scritto: ↑03/08/2024, 22:27D'accordissimo. Ma poi viene dall'Algeria che non mi sembra proprio un paese dove uno si sceglie la propria identità di genere. Sul vantaggio fisico c'è da discutere ma non c'entra nulla con il teatrino che si sta facendo intorno.Alessandro_1998 ha scritto: ↑03/08/2024, 18:30La situazione è talmente paradossale che i critici delle follie gender vogliono far passare una con la fica per uomo, mentre la controparte (che solitamente parla di sessi assegnati alla nascita e amenità simili) cerca in ogni modo di dire che è donna visto che ha la fica. Qua è stato preso un granchio da una parte politica che sperava fosse un trans, come sembrava all'inizio, per mangiarci sopra su. E lo dico da persona molto molto a destra, se vogliamo ancora usare questi termini. Trovo scandaloso che con un vantaggio genetico questa possa battersi con donne normali ma non c'entra nulla il gender. Poi che un domani si arriverà a far gareggiare i trans con le donne anche alle Olimpiadi è palese, il problema è solamente rimandato. Le Lia Thomas del caso fioccheranno.
E comunque trovo abbastanza ignobile che stiano massacrando questa poveraccia che ha fatto il culo come e più di tutte le altre per arrivare alle Olimpiadi, quando si vedono cose ignobili fatte da giudici e arbitri che assegnano vittorie a preferenza (soprattutto nel pugilato, che per questo dalle prossime olimpiadi non ci sarà più)
Ah, per prevenire qualsiasi fraintendimento: un trans nasce uomo e anche se si fa montare una fica come il traforo del monte bianco rimane sempre un uomo e con gli uomini deve competere. (Nel Jiu Jitsu e nel grappling hanno tagliato la testa al toro scrivendo chiaro e tondo nel regolamento che si combatte nella categoria del sesso assegnato alla nascita)
La natura è così. È il regno dell’”imperfetto” anche se c’è chi fa fatica ad accettarlo.
Detto questo è stata chiaramente strumentalizzata per colpire una determinata parte ma purtroppo a sto giro j’ha detto male. La Carini ha beccato pure i soldi “sporchi” per quella messa in scena…chissà chi ci sarà dietro…
Mi fa specie che l’ho capito io che sono mediamente intelligente e non l’abbiano capito i (tanti) capiscioni del forum
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- mimmo
però sono dicerie che la lee curtis, charlize theron e nicole kidman siano intersessuali.
anzi, la theron denunciò il primo giornalista che fece un articolo su 'sto fatto
anzi, la theron denunciò il primo giornalista che fece un articolo su 'sto fatto
- Takkar
Nel 2017 la famosa modella Hanne Gaby Odiele ha rivelato in un' intervista su USA Today di essere intersessuale, nata con testicoli interni, ma senza utero né ovaie.
Magari qua dentro qualcuno se l’è scopata
E ce ne sono altre di insospettabili
- Fiorini
Bravissima la Battocletti, forse bronzo per squalifica di due avversarie che si sono spinte.
Duplantis illegale, salta 6,10 come niente fosse
- mimmo
per ora terza, ma dicono che il ricorso verrà quasi sicuramente vinto.Fiorini ha scritto:Bravissima la Battocletti, forse bronzo per squalifica di due avversarie che si sono spinte.
duplantis di una superiorità imbarazzante per gli altri.
- Lazio Loyal
Duplantis vola a 6.25
Ma che spettacolo le ragazze della ginnastica, brave
Ma che spettacolo le ragazze della ginnastica, brave
- Lazio Loyal
Scopro ora l’esistenza del basket 3vs3
La carini non ha preso i soldi, li ha rifiutati.Takkar ha scritto:Comunque per la cronaca anche Charlize Theron e Nicole Kidman hanno caratteri intersessuali o chissà, magari quella che ci è capitato di scoparci una volta….sferequadrate ha scritto: ↑04/08/2024, 11:43È una donna purtroppo per lei un po' cessa che sembra un uomo. È forte perché si allena da uomo in un paese dove probabilmente l'hanno massacrata ogni volta che metteva piede in palestra. Il testosterone sarà nei limiti, visto che glielo controllano per l'antidoping. Quindi può gareggiare con le donne. Se poi uscirà fuori che ha il testosterone o altri ormoni fuori dei parametri,, oppure che ha qualche sindrome per cui deve essere considerata uomo, sarà esclusa per quello. Non è che deve mostra' la fica in diretta al mondo per placare tutti.blau-weiss ha scritto: ↑03/08/2024, 22:27D'accordissimo. Ma poi viene dall'Algeria che non mi sembra proprio un paese dove uno si sceglie la propria identità di genere. Sul vantaggio fisico c'è da discutere ma non c'entra nulla con il teatrino che si sta facendo intorno.Alessandro_1998 ha scritto: ↑03/08/2024, 18:30La situazione è talmente paradossale che i critici delle follie gender vogliono far passare una con la fica per uomo, mentre la controparte (che solitamente parla di sessi assegnati alla nascita e amenità simili) cerca in ogni modo di dire che è donna visto che ha la fica. Qua è stato preso un granchio da una parte politica che sperava fosse un trans, come sembrava all'inizio, per mangiarci sopra su. E lo dico da persona molto molto a destra, se vogliamo ancora usare questi termini. Trovo scandaloso che con un vantaggio genetico questa possa battersi con donne normali ma non c'entra nulla il gender. Poi che un domani si arriverà a far gareggiare i trans con le donne anche alle Olimpiadi è palese, il problema è solamente rimandato. Le Lia Thomas del caso fioccheranno.
E comunque trovo abbastanza ignobile che stiano massacrando questa poveraccia che ha fatto il culo come e più di tutte le altre per arrivare alle Olimpiadi, quando si vedono cose ignobili fatte da giudici e arbitri che assegnano vittorie a preferenza (soprattutto nel pugilato, che per questo dalle prossime olimpiadi non ci sarà più)
Ah, per prevenire qualsiasi fraintendimento: un trans nasce uomo e anche se si fa montare una fica come il traforo del monte bianco rimane sempre un uomo e con gli uomini deve competere. (Nel Jiu Jitsu e nel grappling hanno tagliato la testa al toro scrivendo chiaro e tondo nel regolamento che si combatte nella categoria del sesso assegnato alla nascita)
La natura è così. È il regno dell’”imperfetto” anche se c’è chi fa fatica ad accettarlo.
Detto questo è stata chiaramente strumentalizzata per colpire una determinata parte ma purtroppo a sto giro j’ha detto male. La Carini ha beccato pure i soldi “sporchi” per quella messa in scena…chissà chi ci sarà dietro…
Mi fa specie che l’ho capito io che sono mediamente intelligente e non l’abbiano capito i (tanti) capiscioni del forum
Per il resto, i caratteri intersessuali sono moltissimi.
Theron e Kidman non mi sembrano esattamente degli uomini senza cazzo. Non so te, ma intersex per intersex, mi scoperei una delle due e non la tunisina.
Un atleta mai e poi mai rinuncerebbe alle olimpiadi, forse solo sinner lo ha fatto (per me sbagliando).
Soprattutto negli sport che hanno pochi sponsor, una medaglia olímpica è qualcosa di unico, come la semplice partecipazione ad una olimpiade.
La carini sono 12 anni che prende cazzotti in faccia e non si è mai lamentata. Dopo due cazzotti a Parigi ha alzato bandiera bianca. Qualcosa vorrà pur dire, o no?
Non basta avere il testosterone basso negli ultimi 12 mesi, oppure le foto da piccola con trecce e vestitini per essere "donna", oppure averlo scritto sul documento.
A quanto pare, la tunisina (semplifico all'osso) è un uomo (X Y) nato senza pene e testicoli, ma con una specie di vagina. È ovvio che alla nascita le abbiano assegnato il sesso femminile (in Tunisia poi, dove i froci li impiccano), ma se hai cromosomi maschili e sviluppi con alti livelli di testosterone, sei un uomo.
Ossa e muscoli sono da uomo. A parità di peso, gli uomini corrono più veloci, lanciano più lontano, alzano più peso. Tutto questo non è casuale.
Perché nelle arti marziali non ci sono categorie miste?
Perché in atletica non corrono tutti contro tutti? O nel nuoto...
A livello formale la tunisina ha diritto di partecipare perché il regolamento lo permette, ma la stortura è evidente.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- g aguilera
Jamie Lee si, le altre due no.
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Takkar
Per me è stata una recita e lo conferma l’offerta tanto pubblicizzata dei 100K a seguire (chi c’è dietro l’IBA?).Gato ha scritto: ↑05/08/2024, 22:43La carini non ha preso i soldi, li ha rifiutati.Takkar ha scritto:Comunque per la cronaca anche Charlize Theron e Nicole Kidman hanno caratteri intersessuali o chissà, magari quella che ci è capitato di scoparci una volta….sferequadrate ha scritto: ↑04/08/2024, 11:43È una donna purtroppo per lei un po' cessa che sembra un uomo. È forte perché si allena da uomo in un paese dove probabilmente l'hanno massacrata ogni volta che metteva piede in palestra. Il testosterone sarà nei limiti, visto che glielo controllano per l'antidoping. Quindi può gareggiare con le donne. Se poi uscirà fuori che ha il testosterone o altri ormoni fuori dei parametri,, oppure che ha qualche sindrome per cui deve essere considerata uomo, sarà esclusa per quello. Non è che deve mostra' la fica in diretta al mondo per placare tutti.blau-weiss ha scritto: ↑03/08/2024, 22:27D'accordissimo. Ma poi viene dall'Algeria che non mi sembra proprio un paese dove uno si sceglie la propria identità di genere. Sul vantaggio fisico c'è da discutere ma non c'entra nulla con il teatrino che si sta facendo intorno.Alessandro_1998 ha scritto: ↑03/08/2024, 18:30La situazione è talmente paradossale che i critici delle follie gender vogliono far passare una con la fica per uomo, mentre la controparte (che solitamente parla di sessi assegnati alla nascita e amenità simili) cerca in ogni modo di dire che è donna visto che ha la fica. Qua è stato preso un granchio da una parte politica che sperava fosse un trans, come sembrava all'inizio, per mangiarci sopra su. E lo dico da persona molto molto a destra, se vogliamo ancora usare questi termini. Trovo scandaloso che con un vantaggio genetico questa possa battersi con donne normali ma non c'entra nulla il gender. Poi che un domani si arriverà a far gareggiare i trans con le donne anche alle Olimpiadi è palese, il problema è solamente rimandato. Le Lia Thomas del caso fioccheranno.
Per il resto, i caratteri intersessuali sono moltissimi.
Theron e Kidman non mi sembrano esattamente degli uomini senza cazzo. Non so te, ma intersex per intersex, mi scoperei una delle due e non la tunisina.
Un atleta mai e poi mai rinuncerebbe alle olimpiadi, forse solo sinner lo ha fatto (per me sbagliando).
Soprattutto negli sport che hanno pochi sponsor, una medaglia olímpica è qualcosa di unico, come la semplice partecipazione ad una olimpiade.
La carini sono 12 anni che prende cazzotti in faccia e non si è mai lamentata. Dopo due cazzotti a Parigi ha alzato bandiera bianca. Qualcosa vorrà pur dire, o no?
Non basta avere il testosterone basso negli ultimi 12 mesi, oppure le foto da piccola con trecce e vestitini per essere "donna", oppure averlo scritto sul documento.
A quanto pare, la tunisina (semplifico all'osso) è un uomo (X Y) nato senza pene e testicoli, ma con una specie di vagina. È ovvio che alla nascita le abbiano assegnato il sesso femminile (in Tunisia poi, dove i froci li impiccano), ma se hai cromosomi maschili e sviluppi con alti livelli di testosterone, sei un uomo.
Ossa e muscoli sono da uomo. A parità di peso, gli uomini corrono più veloci, lanciano più lontano, alzano più peso. Tutto questo non è casuale.
Perché nelle arti marziali non ci sono categorie miste?
Perché in atletica non corrono tutti contro tutti? O nel nuoto...
A livello formale la tunisina ha diritto di partecipare perché il regolamento lo permette, ma la stortura è evidente.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Visto che sono 12 anni che combatte già lo sapeva prima a cosa andava incontro e ci ha giocato sopra con la mano di qualcuno. Come mai negli altri incontri che ha disputato dopo aver preso due sveglie non ha fatto la stessa sceneggiata strappalacrime?
Sul resto, de gustibibus…ci sono donne che seppur con tutti i cromosomi in ordine sembrano uomini o sono mascoline eppure trombano….
Sta di fatto che la ragazza/ragazzo ha partecipato rispettando regole stabilite a monte. Vuoi sindacare tu sulle regole? Bene. È un altro film.
Gli altri concorrenti o si lamentavano prima oppure inutile (o strumentale???) farlo dopo.
- Il Sigaro
Se vi piacciono le uome, la tunisina è il vostro tipo
Per quanto mi riguarda, domani mi sento donna. State tranquilli, non ho intenzione di darvela, ma intendo iscrivermi a un torneo seniores di braccio di ferro femminile. Mia madre, a buon bisogno, possiede ancora una foto di me bambino che maneggio una bambola di pezza. Nome di battaglia: Sigar*
Per quanto mi riguarda, domani mi sento donna. State tranquilli, non ho intenzione di darvela, ma intendo iscrivermi a un torneo seniores di braccio di ferro femminile. Mia madre, a buon bisogno, possiede ancora una foto di me bambino che maneggio una bambola di pezza. Nome di battaglia: Sigar*
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
non sto seguendo nulla
ma quella ha palesemente il cazzo
pare cr7 su
pare cr7 su
- Manuel89
Comunque alla fine Battocletti di nuovo 4° dopo il ricorso accolto della Kenyota
- Cri72
È stato respinto pure il controricorso dell'ItaliaManuel89 ha scritto:Comunque alla fine Battocletti di nuovo 4° dopo il ricorso accolto della Kenyota
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
Si perché la taiwanese invece è Jennifer Aniston...Blevins ha scritto:non sto seguendo nulla
pare cr7 su
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
C’ha meno XY di Charlize Theron
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Alla presentazione della squadra femminile di pallanuoto quel merdoso del telecronista ci tiene a fare sapere che una di loro è romana e romanista..
Ovviamente delle altre 10 e più giocatrici si limita a dire la provenienza geografica senza fare sapere al mondo la loro fede calcistica
Ovviamente delle altre 10 e più giocatrici si limita a dire la provenienza geografica senza fare sapere al mondo la loro fede calcistica
- mimmo
anche perché solo i romanisti ci tengono a far sapere al mondo di esserlo.Fiorini ha scritto:Alla presentazione della squadra femminile di pallanuoto quel merdoso del telecronista ci tiene a fare sapere che una di loro è romana e romanista..
- simoferr83
É un virusFiorini ha scritto: ↑06/08/2024, 15:50Alla presentazione della squadra femminile di pallanuoto quel merdoso del telecronista ci tiene a fare sapere che una di loro è romana e romanista..
La fanfara mediatica ha fatto diventare “simpatico” sventolare di essere romano e romanista in ogni contesto
- Fiorini
Virus letale che ovviamente ha consegnato la sconfitta al 7 rosasimoferr83 ha scritto: ↑06/08/2024, 16:10É un virusFiorini ha scritto: ↑06/08/2024, 15:50Alla presentazione della squadra femminile di pallanuoto quel merdoso del telecronista ci tiene a fare sapere che una di loro è romana e romanista..
La fanfara mediatica ha fatto diventare “simpatico” sventolare di essere romano e romanista in ogni contesto
Incredibile come ogni romanista sottolinei sempre quanto sia coglione.
Bronzo del romano Furlani nel salto in lungo
Italvolley femminile in semifinale dopo aver seppellito la Serbia 3-0.
Italvolley femminile in semifinale dopo aver seppellito la Serbia 3-0.
A riguardo ricordo una frase "Come fai a sapere se uno al tuo tavolo é vegano/vegetariano?" "Te lo racconterá entro i primi 2 minuti di conversazione"mimmo ha scritto: ↑06/08/2024, 15:53anche perché solo i romanisti ci tengono a far sapere al mondo di esserlo.Fiorini ha scritto:Alla presentazione della squadra femminile di pallanuoto quel merdoso del telecronista ci tiene a fare sapere che una di loro è romana e romanista..
- stig
vediamo se la rai farà vedere almeno la semifinale tra brasile e serbia... tacci loro