Quindi bastava pagare deli bashiru 11blau-weiss ha scritto:Ma infatti tra i 5 di Bashiru e 30 ci sono 11,12,13,14 e così via. Pare che sta fascia non esiste.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Quindi bastava pagare deli bashiru 11blau-weiss ha scritto:Ma infatti tra i 5 di Bashiru e 30 ci sono 11,12,13,14 e così via. Pare che sta fascia non esiste.
Bastava prendere un giocatore il cui apice in carriera non era un 16esimo posto nel campionato turco.matador0975 ha scritto: ↑12/08/2024, 12:14Quindi bastava pagare deli bashiru 11blau-weiss ha scritto:Ma infatti tra i 5 di Bashiru e 30 ci sono 11,12,13,14 e così via. Pare che sta fascia non esiste.
Ma sopratutto hanno sfasciato il cazzo con il modello Atalanta che comprava alla salernitana, al leicester retrocesso, al az alkmar, etc etcTakkar ha scritto:Ritorniamo al discorso che se non ti compro dal City sei sicuramente una mezza sega
Hien, titolare, from Verona Hellasmatador0975 ha scritto: ↑12/08/2024, 13:18Ma sopratutto hanno sfasciato il cazzo con il modello Atalanta che comprava alla salernitana, al leicester retrocesso, al az alkmar, etc etcTakkar ha scritto:Ritorniamo al discorso che se non ti compro dal City sei sicuramente una mezza sega
La sanno lunga ma non la sanno raccontare
Ma chi ti dice che loro prendono ad esempio il modello Atalanta, magari sono più per il modello Real Madrid, non generalizzare.matador0975 ha scritto: ↑12/08/2024, 13:18Ma sopratutto hanno sfasciato il cazzo con il modello Atalanta che comprava alla salernitana, al leicester retrocesso, al az alkmar, etc etcTakkar ha scritto:Ritorniamo al discorso che se non ti compro dal City sei sicuramente una mezza sega
La sanno lunga ma non la sanno raccontare
Esiste un mondo pure fra City e Hatayspor. Che si chiama Hellas e Salernitana.
Certo che lo puoi esprimere. Lo stai esprimendo infatti, idem io. Solo che non siamo d’accordo.blau-weiss ha scritto: ↑12/08/2024, 13:46Esiste un mondo pure fra City e Hatayspor. Che si chiama Hellas e Salernitana.
Ma poi seppur scettico la scommessa ci sta, per carità. A me la cosa che non mi piace di questo mercato è l'eventuale acquisto di Dia perchè abbastanza insensato dal mio punto di vista. Se non posso esprimere il mio punto di vista chiudiamo il topic e riportiamo solo notizie ufficiali.
'se non ti compro dal City sei sicuramente una mezza sega'Takkar ha scritto: ↑12/08/2024, 14:00Certo che lo puoi esprimere. Lo stai esprimendo infatti, idem io. Solo che non siamo d’accordo.blau-weiss ha scritto: ↑12/08/2024, 13:46Esiste un mondo pure fra City e Hatayspor. Che si chiama Hellas e Salernitana.
Ma poi seppur scettico la scommessa ci sta, per carità. A me la cosa che non mi piace di questo mercato è l'eventuale acquisto di Dia perchè abbastanza insensato dal mio punto di vista. Se non posso esprimere il mio punto di vista chiudiamo il topic e riportiamo solo notizie ufficiali.
Che male c’è?
Se non hanno trovato un sostituto per Zaccagni che reputano valido, avendo anche Pedro che probabilmente non se ne vuole andare, ci adattano Noslin che può farlo e magari prendono una punta. È una mossa così assurda?
Ma non essere così permaloso su, che qui ne sentiamo di peggiori….blau-weiss ha scritto: ↑12/08/2024, 14:09'se non ti compro dal City sei sicuramente una mezza sega'Takkar ha scritto: ↑12/08/2024, 14:00Certo che lo puoi esprimere. Lo stai esprimendo infatti, idem io. Solo che non siamo d’accordo.blau-weiss ha scritto: ↑12/08/2024, 13:46Esiste un mondo pure fra City e Hatayspor. Che si chiama Hellas e Salernitana.
Che male c’è?
Se non hanno trovato un sostituto per Zaccagni che reputano valido, avendo anche Pedro che probabilmente non se ne vuole andare, ci adattano Noslin che può farlo e magari prendono una punta. È una mossa così assurda?
'magari sono più per il modello Real Madrid, non generalizzare'
'Ma sopratutto hanno sfasciato il cazzo con il modello Atalanta, la sanno lunga ma non la sanno raccontare'
Allora magari evitate la coglionella che stucca.
Trattare con Lotito non è mai facile.Il Sigaro ha scritto:Le trattative per Boulaye Dia proseguono. La Lazio sta lavorando per trovare l'accordo definitivo sia con la Salernitana, sia con il calciatore e il suo entourage. Come vi avevamo anticipato in esclusiva, entro mercoledì da Formello si aspettano una risposta da entrambe le parti. La società biancoceleste vuole capire se potrà chiudere per l'acquisto dell'attaccante franco-senegalese o se, invece, sarà costretta a guardarsi intorno e vagliare altri profili. In tal senso, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, nella giornata di domani dovrebbe andare in scena un nuovo contatto con gli agenti di Dia. L'obiettivo è quello di trovare la quadra economica, per poi concentrarsi solo ed esclusivamente sulla trattativa con la Salernitana che, intanto, ha deciso di convocarlo in vista della partita di questa sera contro lo Spezia.
Figurati se mi offendo. Però se io faccio un ragionamento sulle strategie di mercato e mi rispondi 'eh dovremmo comprare dal City allora' vuol dire o che non leggi cosa scrivo o che mi stai coglionando. E in entrambi i casi non serve continuare a discutere di mercato.Takkar ha scritto: ↑12/08/2024, 14:23Ma non essere così permaloso su, che qui ne sentiamo di peggiori….blau-weiss ha scritto: ↑12/08/2024, 14:09'se non ti compro dal City sei sicuramente una mezza sega'Takkar ha scritto: ↑12/08/2024, 14:00Certo che lo puoi esprimere. Lo stai esprimendo infatti, idem io. Solo che non siamo d’accordo.blau-weiss ha scritto: ↑12/08/2024, 13:46Esiste un mondo pure fra City e Hatayspor. Che si chiama Hellas e Salernitana.
Che male c’è?
'Ma sopratutto hanno sfasciato il cazzo con il modello Atalanta, la sanno lunga ma non la sanno raccontare'
C’è chi dice o usa espressioni ben più pesanti sulle cose di Lazio e nessuno si risente, se però io e Matador facciamo battute su utenti x e y si parla di lesa maestà :-)
A volte sembra che viene prima la salvaguardia del proprio pensiero che della Lazio stessa
“A maja der Modena”
De quello non te stucchi?
Probabilmente lo vedano come jolly, visto che lo scorso anno ad Empoli ha praticamente finito da punta/seconda punta a seconda del compagno di reparto
"Bastava prendere un giocatore il cui apice in carriera non era un 16esimo posto nel campionato turco."blau-weiss ha scritto:'se non ti compro dal City sei sicuramente una mezza sega'Takkar ha scritto: ↑12/08/2024, 14:00Certo che lo puoi esprimere. Lo stai esprimendo infatti, idem io. Solo che non siamo d’accordo.blau-weiss ha scritto: ↑12/08/2024, 13:46Esiste un mondo pure fra City e Hatayspor. Che si chiama Hellas e Salernitana.
Che male c’è?
Se tu scrivi che comprare da una squadra turca è una sconfitta in partenza e ci ironizzi è chiaro che ti rispondo in quel modo. Se uno è bravo è bravo a prescindere da dove gioca.blau-weiss ha scritto: ↑12/08/2024, 16:00Figurati se mi offendo. Però se io faccio un ragionamento sulle strategie di mercato e mi rispondi 'eh dovremmo comprare dal City allora' vuol dire o che non leggi cosa scrivo o che mi stai coglionando. E in entrambi i casi non serve continuare a discutere di mercato.Takkar ha scritto: ↑12/08/2024, 14:23Ma non essere così permaloso su, che qui ne sentiamo di peggiori….blau-weiss ha scritto: ↑12/08/2024, 14:09'se non ti compro dal City sei sicuramente una mezza sega'Takkar ha scritto: ↑12/08/2024, 14:00Certo che lo puoi esprimere. Lo stai esprimendo infatti, idem io. Solo che non siamo d’accordo.blau-weiss ha scritto: ↑12/08/2024, 13:46Esiste un mondo pure fra City e Hatayspor. Che si chiama Hellas e Salernitana.
Che male c’è?
C’è chi dice o usa espressioni ben più pesanti sulle cose di Lazio e nessuno si risente, se però io e Matador facciamo battute su utenti x e y si parla di lesa maestà :-)
A volte sembra che viene prima la salvaguardia del proprio pensiero che della Lazio stessa
“A maja der Modena”
De quello non te stucchi?
Questo forum tornerà ad essere un posto meno palloso quando le Intelligenze Artificiali saranno inserite nelle liste Ignora di tutti gli utenti.blau-weiss ha scritto: ↑12/08/2024, 14:09'se non ti compro dal City sei sicuramente una mezza sega'Takkar ha scritto: ↑12/08/2024, 14:00Certo che lo puoi esprimere. Lo stai esprimendo infatti, idem io. Solo che non siamo d’accordo.blau-weiss ha scritto: ↑12/08/2024, 13:46Esiste un mondo pure fra City e Hatayspor. Che si chiama Hellas e Salernitana.
Che male c’è?
Il dogma delle aquile di corso bei tempi andatimatador0975 ha scritto: ↑12/08/2024, 20:51Menomale che neanche provi ad entrare nella discussione.
Aveva ragione corso
Segna il rigore e poi provoca la curva che comincia a dargli del figlio di puttana. Matto veroFiorini ha scritto:Intanto Dia titolare in Coppa Italia e fischiatissino dal pubblico di Salerno.
Evidentemente sta trattativa non è così a buon punto
Occhio che sta cosa di greenwood 10x non si può scrive qui.
"Difficile da gestire" mi pare un eufemismo, sembra un bell'attrezzo questo.Fabietto1967 ha scritto: ↑13/08/2024, 8:02Se Dia viene in prestito per 1mil senza obbligo di riscatto è una buona operazione.
Che sia difficile da gestire mi sembra evidente ma per un anno in prestito non credo ci saranno problemi.
In questo modo, se ho capito ma è tutto difficile da interpretare, Noslin diventa l'esterno in più che sembra Baroni abbia chiesto.
Sisi hai ragione testa di c... è più adatta come definizione ma se hai un orizzonte limitato non conviene neanche a lui ma dipende appunto se fa funzionare le rotelle. Ci serve comunque un'altra punta e lui sembra più "puntero" di Castellanos forse è ok.Stock ha scritto: ↑13/08/2024, 8:25"Difficile da gestire" mi pare un eufemismo, sembra un bell'attrezzo questo.Fabietto1967 ha scritto: ↑13/08/2024, 8:02Se Dia viene in prestito per 1mil senza obbligo di riscatto è una buona operazione.
Che sia difficile da gestire mi sembra evidente ma per un anno in prestito non credo ci saranno problemi.
In questo modo, se ho capito ma è tutto difficile da interpretare, Noslin diventa l'esterno in più che sembra Baroni abbia chiesto.
Comunque sia al momento siamo con un centravanti solo in rosa, quindi se sbrigasse a prenderlo, cessioni o non cessioni.
aggiunti ai 26 offerti per greenwood potresti permetterti un 2005 forte e uno 10 volte più forte dell'ingleseIl Sigaro ha scritto: ↑12/08/2024, 12:07È del Wolverhampton l'offerta da 20 milioni di euro arrivata sul tavolo della Lazio per Chrīstos Mandas. Vista l'importante proposta (il 10% spetterebbe all'Ofi Creta), il portiere greco classe 2001 potrebbe salutare Formello nelle prossime ore e sbarcare in Premier League. Lo riporta Il Messaggero.
La cifra incassata, oltre che a generare un'importante plusvalenza, permetterebbe al club di Lotito di continuare a puntellare la rosa. Uno dei primi innesti in questo senso potrebbe essere Boulaye Dia: per l'attaccante c'è già un'intesa con la Salernitana per un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro più uno di bonus. Ancora da trovare, invece, l'accordo con il giocatore, a cui è stato proposto un pluriennale (4-5 anni) a poco più di un milione a stagione. L'ostacolo è rappresentato dalle alte commissioni chieste dai procuratori
dalla trattiva per greenwood, 25 milioni, siamo passati a dia (prestito a un milione) e folorunsho (12 milioni).Il Sigaro ha scritto:L’idea che invece di Greenwood possa arrivare Folorunsho non mi fa dormire la notte
È ovviamente così.Blevins ha scritto:fabiani è talmente gretto che per lui calcio fisico = africa
E Castellanos potrebbe fare il trequartista di qualitàFabietto1967 ha scritto:Se Dia viene in prestito per 1mil senza obbligo di riscatto è una buona operazione.
Ecco, questo potrebbe farmelo piacere. In campo voglio stronzi teste di cazzo, attaccabrighe e figli di puttana, i pretini moralizzati non li sopporto più.Alessandro_1998 ha scritto: ↑12/08/2024, 22:17Segna il rigore e poi provoca la curva che comincia a dargli del figlio di puttana. Matto veroFiorini ha scritto:Intanto Dia titolare in Coppa Italia e fischiatissino dal pubblico di Salerno.
Evidentemente sta trattativa non è così a buon punto
Tanti anni fa toccò al buon Favalli, in quel caso portò bene se la memoria non mi inganna. Altri tempi, altro mondo, altra Lazio. Nostalgia.Takkar ha scritto:Spero che questo tuo sogno non si realizzerà mai.
C’ero. Ma sinceramente eviterei di giocare un derby in 10 per 90 minuti.Terminator ha scritto: ↑13/08/2024, 11:51Tanti anni fa toccò al buon Favalli, in quel caso portò bene se la memoria non mi inganna. Altri tempi, altro mondo, altra Lazio. Nostalgia.Takkar ha scritto:Spero che questo tuo sogno non si realizzerà mai.
No, Luís Alberto era uno stronzo e pertanto mi piaceva. Intendo che visto che il megalomane ha ripreso a fare scommesse, almeno evitiamo di trovarci in campo gente che si caga addosso al primo contrasto. Fosse la volta buona che iniziamo a farci rispettare.
Intervento a gamba tesa su un ginocchio a caso appena battono il calcio d'inizio a centrocampo, noi in dieci per 90' e loro con uno che ha appena finito la carriera. Resto della partita che devono avere paura ad avvicinarsi alla palla. Lo firmo ora col sangue, del risultato me ne frego.Takkar ha scritto: ↑13/08/2024, 13:02C’ero. Ma sinceramente eviterei di giocare un derby in 10 per 90 minuti.Terminator ha scritto: ↑13/08/2024, 11:51Tanti anni fa toccò al buon Favalli, in quel caso portò bene se la memoria non mi inganna. Altri tempi, altro mondo, altra Lazio. Nostalgia.Takkar ha scritto:Spero che questo tuo sogno non si realizzerà mai.