Da noi diventerebbe cattolico e moralizzato pure Bin Laden.
Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo
- Casaldepazzi
Il ginocchio di quell’infame di mancini che salta. Sai che bellosferequadrate ha scritto: ↑13/08/2024, 16:26Intervento a gamba tesa su un ginocchio a caso appena battono il calcio d'inizio a centrocampo, noi in dieci per 90' e loro con uno che ha appena finito la carriera. Resto della partita che devono avere paura ad avvicinarsi alla palla. Lo firmo ora col sangue, del risultato me ne frego.Takkar ha scritto: ↑13/08/2024, 13:02C’ero. Ma sinceramente eviterei di giocare un derby in 10 per 90 minuti.Terminator ha scritto: ↑13/08/2024, 11:51Tanti anni fa toccò al buon Favalli, in quel caso portò bene se la memoria non mi inganna. Altri tempi, altro mondo, altra Lazio. Nostalgia.Takkar ha scritto:Spero che questo tuo sogno non si realizzerà mai.
mi diverto solo se…
Però di preti moralizzati ne so rimasti pochi.Gato ha scritto:Tempo tre messe e cinque Gloria al padre e vedrete che pure Dia si integra nell'abbazia di formello.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Io a oggi ho visto una media di una rissa a partita
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
io non ricordo una lazio piu
rissajola de questa da quando ce er ciccione
rissajola de questa da quando ce er ciccione
Mancini, jugovic, casiraghi, boksic, nesta, nedved ecc.ecc. contro konsel e non so quali altre pippe, li battevamo pure 7 vs 11. Era l'anno del poker.Terminator ha scritto: ↑13/08/2024, 11:51Tanti anni fa toccò al buon Favalli, in quel caso portò bene se la memoria non mi inganna. Altri tempi, altro mondo, altra Lazio. Nostalgia.Takkar ha scritto:Spero che questo tuo sogno non si realizzerà mai.
Diciamo che ora come ora tenderei a riservare le risse al 90esimo sul 3-0 per noi.
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
Parla anche il ds Angelo Fabiani dopo le conferenze di Dele-Bashiru, Castrovilli, Tchaouna e Tavares. Ecco gli argomenti toccati in sala stampa.
DIA. "Dia è saltato completamente dopo la partita di ieri, hanno ritenuto opportuno non metterlo in uscita (ride, ndr). Ci stiamo lavorando. C'è l'accordo con la Salernitana, mancano i dettagli con l'entourage, i matrimoni bisogna farli in due, a volte in tre o quattro. È una cosa da dentro o fuori nel giro di uno o due giorni.
FOLORUNSHO. "Un giocatore importante, che io apprezzo tantissimo. Ma bisogna seguire delle logiche, non sempre quando esce un'opportunità bisogna fiondarsi su un calciatore. Lui non rientra nei problemi della lista, ma ci può essere dal punto di vista numerico. Stiamo facendo le riflessioni del caso".
CESSIONI. "Stiamo ultimando Cancellieri al Parma, ce ne sono altre per più calciatori, spero a breve di far uscire questi 3-4 ragazzi che non trovano spazio perché siamo numerosi e vincolati alle questioni della lista".
MANDAS. "Non è sul mercato. Così come gli altri arrivati da un anno a questa parte, abbiamo avuto delle richieste, allo stato attuale la decisione è quella di non toccare nulla. Stiamo cercando di ricostruire un percorso e aprire un nuovo ciclo. Bisogna avere pazienza e sostenere i nuovi ragazzi per adattarsi, dargli il tempo necessario per diventare calciatori di spessore. Mandas è stato tolto dal mercato, la squadra ha bisogno di due portieri di valore. L'anno scorso ha risposto bene in partite toste, ha attirato attenzioni, ma non vuol dire che siamo disposti a cederlo. Il suo futuro credo sia alla Lazio".
TERZINI ED ESTERNO OFFENSIVO - "Le idee della società sono chiare, si sposano con le idee del tecnico. Poi si può dire che stavamo cercando altri ruoli, fa parte del gioco per sviare le tematiche di mercato, che non è semplice, ma anzi abbastanza complesso. Abbiamo chiaro in testa quello che dobbiamo fare. Sui terzini mi auguro che Tavares rientri quanto prima in gruppo, purtroppo lui ha un fisico importante, alcuni carichi di lavoro possono creare dei piccoli problemini. Non ha nessun problema muscolare, ma affaticamenti legati ai carichi di lavoro. Con l'ingresso di un over dobbiamo sacrificare qualche calciatore, la lista è spietata, devono essere 22 giocatori".
COLPO. " Un colpo come Greenwood o Cherki? Greenwood l'abbiamo trattato l'anno scorso, non se n'è fatto nulla non per colpa della Lazio. Era un profilo interessante per un nuovo percorso, ci è stato riproposto, abbiamo detto che ci interessava, poi è andato al Marsiglia. Penso che i migliori affari siano quelli che non si fanno".
LISTA. "Parleremo con l'allenatore, valuteremo quando sarà il momento. Il mister ci ha chiesto un calciatore, ci stiamo lavorando. Vediamo se le prossime ore la situazione va in porto, poi dovremo prenderci delle responsabilità e comunicheremo chi andrà fuori dalla lista".
MERCATO. "La volontà del club è di non cedere nessuno. Poi tutti sono utili e nessuno indispensabile, quello che conta è ciò che vogliamo noi. Costruire il percorso con i giocatori presi per farli crescere, poi se c'è uno che vuole andare via e fa le bizze la prendiamo in considerazione come cosa. Non vogliamo ridimensionare, ma rilanciare. Ovvio, ci vuole pazienza e tempo. Dobbiamo concedere ai nuovi qualche errore, sono convinto che faranno molto bene. Un nuovo ciclo non si basa su un mese, minimo 3 anni. Stiamo lavorando per qualcosa di importante affidandoci a molti giovani. Spero che il Signore sia dalla nostra parte, non è mai detto che uno ripeta quanto fatto l'anno prima. Il calcio non è una scienza esatta, c'è l'imponderabile. Non parlo di obiettivi, dobbiamo ragionare da squadra operaia. Con la strafottenza, i se e i ma non si va da nessuna parte. Serve determinazione, tutti vogliono far parlare di sé, i nostri traguardi li scopriremo strada facendo".
DIA. "Dia è saltato completamente dopo la partita di ieri, hanno ritenuto opportuno non metterlo in uscita (ride, ndr). Ci stiamo lavorando. C'è l'accordo con la Salernitana, mancano i dettagli con l'entourage, i matrimoni bisogna farli in due, a volte in tre o quattro. È una cosa da dentro o fuori nel giro di uno o due giorni.
FOLORUNSHO. "Un giocatore importante, che io apprezzo tantissimo. Ma bisogna seguire delle logiche, non sempre quando esce un'opportunità bisogna fiondarsi su un calciatore. Lui non rientra nei problemi della lista, ma ci può essere dal punto di vista numerico. Stiamo facendo le riflessioni del caso".
CESSIONI. "Stiamo ultimando Cancellieri al Parma, ce ne sono altre per più calciatori, spero a breve di far uscire questi 3-4 ragazzi che non trovano spazio perché siamo numerosi e vincolati alle questioni della lista".
MANDAS. "Non è sul mercato. Così come gli altri arrivati da un anno a questa parte, abbiamo avuto delle richieste, allo stato attuale la decisione è quella di non toccare nulla. Stiamo cercando di ricostruire un percorso e aprire un nuovo ciclo. Bisogna avere pazienza e sostenere i nuovi ragazzi per adattarsi, dargli il tempo necessario per diventare calciatori di spessore. Mandas è stato tolto dal mercato, la squadra ha bisogno di due portieri di valore. L'anno scorso ha risposto bene in partite toste, ha attirato attenzioni, ma non vuol dire che siamo disposti a cederlo. Il suo futuro credo sia alla Lazio".
TERZINI ED ESTERNO OFFENSIVO - "Le idee della società sono chiare, si sposano con le idee del tecnico. Poi si può dire che stavamo cercando altri ruoli, fa parte del gioco per sviare le tematiche di mercato, che non è semplice, ma anzi abbastanza complesso. Abbiamo chiaro in testa quello che dobbiamo fare. Sui terzini mi auguro che Tavares rientri quanto prima in gruppo, purtroppo lui ha un fisico importante, alcuni carichi di lavoro possono creare dei piccoli problemini. Non ha nessun problema muscolare, ma affaticamenti legati ai carichi di lavoro. Con l'ingresso di un over dobbiamo sacrificare qualche calciatore, la lista è spietata, devono essere 22 giocatori".
COLPO. " Un colpo come Greenwood o Cherki? Greenwood l'abbiamo trattato l'anno scorso, non se n'è fatto nulla non per colpa della Lazio. Era un profilo interessante per un nuovo percorso, ci è stato riproposto, abbiamo detto che ci interessava, poi è andato al Marsiglia. Penso che i migliori affari siano quelli che non si fanno".
LISTA. "Parleremo con l'allenatore, valuteremo quando sarà il momento. Il mister ci ha chiesto un calciatore, ci stiamo lavorando. Vediamo se le prossime ore la situazione va in porto, poi dovremo prenderci delle responsabilità e comunicheremo chi andrà fuori dalla lista".
MERCATO. "La volontà del club è di non cedere nessuno. Poi tutti sono utili e nessuno indispensabile, quello che conta è ciò che vogliamo noi. Costruire il percorso con i giocatori presi per farli crescere, poi se c'è uno che vuole andare via e fa le bizze la prendiamo in considerazione come cosa. Non vogliamo ridimensionare, ma rilanciare. Ovvio, ci vuole pazienza e tempo. Dobbiamo concedere ai nuovi qualche errore, sono convinto che faranno molto bene. Un nuovo ciclo non si basa su un mese, minimo 3 anni. Stiamo lavorando per qualcosa di importante affidandoci a molti giovani. Spero che il Signore sia dalla nostra parte, non è mai detto che uno ripeta quanto fatto l'anno prima. Il calcio non è una scienza esatta, c'è l'imponderabile. Non parlo di obiettivi, dobbiamo ragionare da squadra operaia. Con la strafottenza, i se e i ma non si va da nessuna parte. Serve determinazione, tutti vogliono far parlare di sé, i nostri traguardi li scopriremo strada facendo".
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Si sta prospettando una LAZIO gagliarda che mi piace,alla faccia di tutto e di tutti e anche a quella parte di me che odia questo presidente e che cerco di tenere a bada per non fargli prendere il sopravvento.Sará dura sarà quello che sarà ma è una squadra che mi intriga,lo dico oggi a scanso equivoci.
Ottavo posto o quello che sarà è una squadra che già mostra un anima e questo mi basta.
Ottavo posto o quello che sarà è una squadra che già mostra un anima e questo mi basta.
- Domenico1900
Io dirò la mia a fine mercato sull'operato. Poi aspetterò le prime 5/6 partite per dare un giudizio tecnico.
Arrivati a questo punto spero si riesca a chiudere per Dia.
Arrivati a questo punto spero si riesca a chiudere per Dia.
- Takkar
Vedrai che nel frattempo che Napoli e ATALANTA si contendono Brescianini del Frosinone arriverà anche Dia.Domenico1900 ha scritto: ↑13/08/2024, 22:33Arrivati a questo punto spero si riesca a chiudere per Dia.
- matador0975
Chissà i loro tifosi quante ne staranno dicendo.Takkar ha scritto:Vedrai che nel frattempo che Napoli e ATALANTA si contendono Brescianini del Frosinone arriverà anche Dia.Domenico1900 ha scritto: ↑13/08/2024, 22:33Arrivati a questo punto spero si riesca a chiudere per Dia.
Sticazzi se è bravo o no. Viene da una retrocessa
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
- Germanico
Qualcuno mi spiega che intende Fabiani quando ripete per l’ennessima volta “gli affari migliori sono quelli che non si fanno”? Comunque le sue parole non ispirano ulteriore fiducia, se dice “bisogna aspettarli, ci saranno probabilmente alti e bassi” a me sembra che stia (anche un po’ viscidamente, diciamolo) mettendo abbastanza le mani avanti
- Domenico1900
Falorunsho dicono prestito biennale con obbligo di riscatto a 12.
Non l'ho seguito sto ragazzo. Sarebbe un bell'acchiappo?
Imponderabilità e Signore Iddio.
È il presidente che parla.
Comunque come pensiero ci sta, come ci stanno le critiche alla società che uno fa.
È il presidente che parla.
Comunque come pensiero ci sta, come ci stanno le critiche alla società che uno fa.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Provo a tradurre: "abbiamo preso tutte scommesse; non abbiamo mezza garanzia che faranno bene; magari fra tre anni qualche risultato lo vediamo"Germanico ha scritto:Qualcuno mi spiega che intende Fabiani quando ripete per l’ennessima volta “gli affari migliori sono quelli che non si fanno”? Comunque le sue parole non ispirano ulteriore fiducia, se dice “bisogna aspettarli, ci saranno probabilmente alti e bassi” a me sembra che stia (anche un po’ viscidamente, diciamolo) mettendo abbastanza le mani avanti
Poi riguardo le liste mette assieme una lista di cazzate che la metà basta.
Bella pure la (fantasiosa) ricostruzione su greenwood: lo prendiamo lo scorso anno, ma non arriva per cause indipendenti da noi. Ce lo ripropongono quest'anno, ma poi va a Marsiglia.
Poi la solita sequela di cazzate.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
L'anno scorso è stato fra i migliori centrocampisti del campionato tant'è che andato in nazionale all'europeo. Finalmente avremmo uno che sa tirare da fuori. Per il gioco che sembra vogliamo fare è ottimo.Domenico1900 ha scritto: ↑13/08/2024, 23:50Falorunsho dicono prestito biennale con obbligo di riscatto a 12.
- Terminator
Ma tacessero.
- scommodo
Se è vero che viene spero che questo ragazzo sia cosciente che la nazionale diventerebbe un capitolo chiuso. As usualblau-weiss ha scritto:L'anno scorso è stato fra i migliori centrocampisti del campionato tant'è che andato in nazionale all'europeo. Finalmente avremmo uno che sa tirare da fuori. Per il gioco che sembra vogliamo fare è ottimo.Domenico1900 ha scritto: ↑13/08/2024, 23:50Falorunsho dicono prestito biennale con obbligo di riscatto a 12.
- Il Sigaro
Folorunsho in nazionale c’è arrivato per caso, su
Ma da noi al posto di chi dovrebbe giocare?
Ma da noi al posto di chi dovrebbe giocare?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Germanico
- Il Sigaro
Trequartista dici? Ma ha i piedi fucilati
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
Quanti italiani sono rimasti in rosa per curiosità?
- blau-weiss
Ma perchè c'è arrivato per caso? Ha fatto un'ottima stagione. E sono anni che fa ottime stagioni in B.
Per me si giocherebbe il posto con Vecino, poi dipende dal modulo che si adotterà. Con Baroni ha fatto sia il trequartista che il mediano.
- Il Sigaro
Appunto, in B. In A ha fatto una sola stagione, a 26 anni. Il Napoli, che possiede il cartellino, lo ha messo fuori rosa perché non lo ritiene utile.blau-weiss ha scritto: ↑14/08/2024, 10:52Ma perchè c'è arrivato per caso? Ha fatto un'ottima stagione. E sono anni che fa ottime stagioni in B.
Per me si giocherebbe il posto con Vecino, poi dipende dal modulo che si adotterà. Con Baroni ha fatto sia il trequartista che il mediano.
Io spero che faccia il fenomeno qui da noi, però mi sarebbe piaciuto un altro profilo ecco. Considerando che stiamo ricostruendo, che dovremo puntare essenzialmente al campionato e che abbiamo un problema evidente di qualità tecnica, a centrocampo avrei puntato su un giocatore di altro livello. Tanto più che ci sono ancora i 25 milioni dí Greenwood da spendere …
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
https://www.ultimouomo.com/michael-folo ... rco-baroni
Articolo dell'anno scorso su come gioca. Può fare un po' di tutto.
- mimmo
tipo i decatletiblau-weiss ha scritto:https://www.ultimouomo.com/michael-folo ... rco-baroni
Articolo dell'anno scorso su come gioca. Può fare un po' di tutto.
- blau-weiss
La situazioe col Napoli è strana visto che gli hanno rinnovato il contratto letteralmente 2 settimane fa triplicandogli lo stipendio. Non è un fantasista ma ha altre qualità che possono comunque essere utili.Il Sigaro ha scritto: ↑14/08/2024, 11:02Appunto, in B. In A ha fatto una sola stagione, a 26 anni. Il Napoli, che possiede il cartellino, lo ha messo fuori rosa perché non lo ritiene utile.blau-weiss ha scritto: ↑14/08/2024, 10:52Ma perchè c'è arrivato per caso? Ha fatto un'ottima stagione. E sono anni che fa ottime stagioni in B.
Io spero che faccia il fenomeno qui da noi, però mi sarebbe piaciuto un altro profilo ecco. Considerando che stiamo ricostruendo, che dovremo puntare essenzialmente al campionato e che abbiamo un problema evidente di qualità tecnica, a centrocampo avrei puntato su un giocatore di altro livello. Tanto più che ci sono ancora i 25 milioni dí Greenwood da spendere …
Folorunsho è una sega. Tanto vi dovevo.
- Oscar70
Per me si.Domenico1900 ha scritto: ↑13/08/2024, 23:50Falorunsho dicono prestito biennale con obbligo di riscatto a 12.
Baroni lo conosce meglio di chiunque altro.
In questa squadra ci sta alla grande.
- Takkar
Pensate che c’è chi si fa la guerra per Brescianini
Stimatissime società
Stimatissime società
- mimmo
una delle due però ha preso un allenatore che in italia ha vinto sempre lo scudetto, dandogli 8 fischioni all'anno.Takkar ha scritto:Pensate che c’è chi si fa la guerra per Brescianini
Stimatissime società
baroni - conte X
I 25 li stiamo spendendo pari pari su dia e folorunsho (ricordati degli amici cit.) quindi è evidente che c'erano, altro che fantasia dei tifosi.
A centrocampo avremo cataldi - rovella - vecino - guendo - dele bashiru - castrovilli - folorunsho. Tutto sommato per me ci possiamo pure stare, nel senso che almeno non abbiamo buchi e per un campionato da salvezza tranquilla con possibili ambizioni europee non dovremmo avere problemi.
Tocca ridimensionare le attese regà, questo è. Il mercato mi pare proprio una dichiarazione di intenti. Lazio operaia, da "solide realtà".
Se gira bene e prendiamo una buona china può essere pure una Lazio di quelle che ricorderemo con simpatia. Ma levamose dalla testa quarti posti e cavalcate trionfali ecco.
A centrocampo avremo cataldi - rovella - vecino - guendo - dele bashiru - castrovilli - folorunsho. Tutto sommato per me ci possiamo pure stare, nel senso che almeno non abbiamo buchi e per un campionato da salvezza tranquilla con possibili ambizioni europee non dovremmo avere problemi.
Tocca ridimensionare le attese regà, questo è. Il mercato mi pare proprio una dichiarazione di intenti. Lazio operaia, da "solide realtà".
Se gira bene e prendiamo una buona china può essere pure una Lazio di quelle che ricorderemo con simpatia. Ma levamose dalla testa quarti posti e cavalcate trionfali ecco.
- mimmo
stock, io non sono così pessimista. o realista, vedi te.
l'unica cosa che mi preoccupa è che non vedo qualità a centrocampo.
non vedo il giocatore che fa la giocata per inventarsi il gol o l'assist per sbloccare le partite contro chi verrà a fare le barricate a roma.
poi vabbè, c'è sempre la questione terzini.
e ad esser sincero, io rimango scettico pure su romagnoli e casale.
non vedo il giocatore che fa la giocata per inventarsi il gol o l'assist per sbloccare le partite contro chi verrà a fare le barricate a roma.
- Takkar
Quindi se stimatissime società che ingaggiano allenatori di grido e trattano Brescianini del Frosinone va bene, se noi trattiamo un giocatore del Napoli nel giro della nazionale ci dobbiamo quasi vergognare?
- Takkar
Ma quanti sarebbero questi giocatori che descrivi che gravitano nel campionato italiano e giocano a centrocampo con le caratteristiche che descrivi?mimmo ha scritto: ↑14/08/2024, 12:59stock, io non sono così pessimista. o realista, vedi te.
- Il Sigaro
Diciamo che abbiamo fatto una squadra di giocatori intercambiabili, che possono sostituirsi a vicenda secondo necessità, e che sono tutti “normali”, cioè mestieranti di serie A.
Per me i mestieranti servono eccome, sono il collante di una squadra e danno equilibrio, come sappiamo bene guardando al passato anche recente … penso a gente come Siviglia, Basta, Parolo, per dire i primi nomi che mi vengono in mente.
Solo che Parolo, che ad averlo oggi sarebbe il più forte dei nostri centrocampisti, giocava in una squadra in cui c’erano Leiva, Milinkovic e Luis Alberto, che sono i giocatori che ti possono far vincere qualcosa.
Al momento alla Lazio mancano un paio di giocatori di quel tipo.
Per me, avendo Rovella, Guendouzi, Vecino, Cataldi, Dele Bashiru, Castrovilli e Folorunsho, continuano a mancarci due centrocampisti.
Baroni dovrà fare il fenomeno per scalare la classifica.
Per me i mestieranti servono eccome, sono il collante di una squadra e danno equilibrio, come sappiamo bene guardando al passato anche recente … penso a gente come Siviglia, Basta, Parolo, per dire i primi nomi che mi vengono in mente.
Solo che Parolo, che ad averlo oggi sarebbe il più forte dei nostri centrocampisti, giocava in una squadra in cui c’erano Leiva, Milinkovic e Luis Alberto, che sono i giocatori che ti possono far vincere qualcosa.
Al momento alla Lazio mancano un paio di giocatori di quel tipo.
Per me, avendo Rovella, Guendouzi, Vecino, Cataldi, Dele Bashiru, Castrovilli e Folorunsho, continuano a mancarci due centrocampisti.
Baroni dovrà fare il fenomeno per scalare la classifica.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Eh m'hai detto cazzi, dubbi su centrocampo, attacco e difesamimmo ha scritto: ↑14/08/2024, 12:59stock, io non sono così pessimista. o realista, vedi te.
Io penso che castellanos possa fare una bella stagione e che tchaouna possa diventare veramente forte, mi ha impressionato nelle amichevoli. Come pure sono sicuro che rovella diventerà un grande giocatore e che abbiamo la miglior coppia di portieri del campionato.
Il resto è tutto una grossa incognita, dal centrocampo fatto solo da onesti zappatori alla difesa reduce da un'annata terrificante alle ali che al massimo hanno in canna 15 gol, 10 dei quali fatti da zaccagni. Facendo una media penso che possiamo fare un campionato tra l'ottavo e il decimo posto, con un po' di culo si può tentare la qualificazione in europa. Ci vedo sotto le tre strisciate, il napoli, l'atalanta, la roma (anche se la cessione di dybala è una manna dal cielo insperata eh), e la ciclica sorpresa del campionato che sistematicamente ci fotte un posto da vent'anni, dai tempi del chievo passando per udinese, palermo, samp e da ultimo bologna. Però se dovessimo fare un bel calcio redditizio nulla vieta di scalare qualche posizione, così come se dovessimo iniziare a non giocare come l'anno scorso è capace che ti scavalcano pure bologna, fiorentina e altre.
Di sicuro direi che passare da leiva - milinkovic - luis alberto - pipe - immobile a cataldi - guendo - folorunsho - zaccagni - castellanos nel giro di due anni solari mi pare un discreto passo indietro. Quindi se con quelli di prima facevamo un miracolo ad arrivare quarti, con questi di adesso che dovremmo fare?
- mimmo
non lo so, conosco solo i giocatori della Lazio in italia.Takkar ha scritto:Ma quanti sarebbero questi giocatori che descrivi che gravitano nel campionato italiano e giocano a centrocampo con le caratteristiche che descrivi?mimmo ha scritto: ↑14/08/2024, 12:59stock, io non sono così pessimista. o realista, vedi te.
dimmelo tu.
- Takkar
A cifre per noi accessibili non mi viene in mente nessuno.mimmo ha scritto: ↑14/08/2024, 14:21non lo so, conosco solo i giocatori della Lazio in italia.Takkar ha scritto:Ma quanti sarebbero questi giocatori che descrivi che gravitano nel campionato italiano e giocano a centrocampo con le caratteristiche che descrivi?mimmo ha scritto: ↑14/08/2024, 12:59stock, io non sono così pessimista. o realista, vedi te.
dimmelo tu.
Certi giocatori non ce li hanno nemmeno la Juve, il Napoli etc etc parlo di centrocampisti con la famosa qualità,
anche se dovrebbe essere chiaro il tipo di giocatore che richiede questo allenatore, gente che mozzica prima che palleggi.
- blau-weiss
Io ancora vorrei capire la logica di andare a prendere a 12 milioni uno che a 28 anni è andato una volta in doppia cifra. Dopo che il DS ha detto che l'obiettivo è prendere gente giovane da far crescere. Aiutatemi a capire.
- Il Sigaro
La logica è che di giocatori a quel prezzo non ne conoscono altri.blau-weiss ha scritto: ↑14/08/2024, 15:00Io ancora vorrei capire la logica di andare a prendere a 12 milioni uno che a 28 anni è andato una volta in doppia cifra. Dopo che il DS ha detto che l'obiettivo è prendere gente giovane da far crescere. Aiutatemi a capire.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
C’è anche da rilevare che giocatori a 10/12 milioni che vanno in doppia cifra tutti gli anni ce ne sono a grappoli e soprattutto ce li lasciano tutti a noi.
- blau-weiss
No, però a quel punto meglio cercare un profilo più giovane che possa crescere in futuro. Obiettivo dichiarato da Fabiani in conferenza stampa peraltro.
Poi vabbe solito discorso: meglio 30 milioni per un giocatore fatto e finito, oppure 30 milioni per Noslin e Dia?
Poi vabbe solito discorso: meglio 30 milioni per un giocatore fatto e finito, oppure 30 milioni per Noslin e Dia?
- Domenico1900
Perchè è un'occasione a prezzi accessibili.blau-weiss ha scritto: ↑14/08/2024, 15:00Io ancora vorrei capire la logica di andare a prendere a 12 milioni uno che a 28 anni è andato una volta in doppia cifra. Dopo che il DS ha detto che l'obiettivo è prendere gente giovane da far crescere. Aiutatemi a capire.
P.s. nel frattempo dybala quasi sicuramente se ne va in arabia
- Takkar
Lotito uno da 30 milioni non l’ha mai preso e soprattutto uno che ti costa 30 milioni ha un ingaggio pesante.blau-weiss ha scritto: ↑14/08/2024, 15:52No, però a quel punto meglio cercare un profilo più giovane che possa crescere in futuro. Obiettivo dichiarato da Fabiani in conferenza stampa peraltro.
A quel punto è più praticabile uno svincolato ma lo svincolato solitamente è uno di età avanzata, ma l’obiettivo è svecchiare…
Con 2 giocatori abbastanza giovani hai coperto 2 ruoli.
Secondo me quest’anno l’orientamento è ricostruire una base, magari il prossimo anno mettere qualche perla.
Almeno spero.
se pia quello del napoli e DIa
è TANTA LAZIO
mi piace!
è TANTA LAZIO
mi piace!
- Il Sigaro
Le interviste di Fabiani se possibile sono più fastidiose di quelle di Lotito
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Germanico
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha fatto il punto sul mercato e in generale sull'ambiente laziale:
"Questo è un periodo di rilancio, non di ridimensionamento. Il dubbio nel tifoso è lecito, molti giocatori non vengono da palcoscenici importanti. Tutto quello che stiamo facendo, lo stiamo facendo con il pensiero di migliorare rispetto a un passato importante. Non bisogna vivere la sindrome del passato. Anche Luis Alberto, Immobile, Sergej hanno dovuto adattarsi nei primi tempi, noi ci auguriamo che questi giocatori che abbiamo preso possano in futuro sostituire al meglio questi calciatori importanti che sono andati via. Ogni società ha a disposizione della strumentazione che permette di fare una risonanza magnetica del calciatore. Tutti hanno dubbi su Dele-Bashiru, noi lo abbiamo visto in Turchia dal vivo. Lui ha delle accelerazioni che in entrambe le fasi raggiungono picchi da 37 km/h. Si parlava di Folorunsho, non è che lui abbia grande tecnica, ma ha un motore devastante e con il calcio di Baroni potrebbe essere un giocatore interessante. Poi un pizzico di qualità ci vuole, in questo senso abbiamo avuto ampie garanzie fisiche su Castrovilli e sarà lui ha dare quel pizzico di qualità in più. Poi ci sono altri giocatori, che magari si conoscono poco, ma sostengo questi ragazzi faranno parlare si sé. Io sono molto attento al calciatore che sia un professionista esemplare prima fuori dal campo. Io farò di tutti per conseguire dei risultati, poi come si dice 'che Dio ce la mandi buona'".
PERMETTETEMI DI AVERE PAURA
"Questo è un periodo di rilancio, non di ridimensionamento. Il dubbio nel tifoso è lecito, molti giocatori non vengono da palcoscenici importanti. Tutto quello che stiamo facendo, lo stiamo facendo con il pensiero di migliorare rispetto a un passato importante. Non bisogna vivere la sindrome del passato. Anche Luis Alberto, Immobile, Sergej hanno dovuto adattarsi nei primi tempi, noi ci auguriamo che questi giocatori che abbiamo preso possano in futuro sostituire al meglio questi calciatori importanti che sono andati via. Ogni società ha a disposizione della strumentazione che permette di fare una risonanza magnetica del calciatore. Tutti hanno dubbi su Dele-Bashiru, noi lo abbiamo visto in Turchia dal vivo. Lui ha delle accelerazioni che in entrambe le fasi raggiungono picchi da 37 km/h. Si parlava di Folorunsho, non è che lui abbia grande tecnica, ma ha un motore devastante e con il calcio di Baroni potrebbe essere un giocatore interessante. Poi un pizzico di qualità ci vuole, in questo senso abbiamo avuto ampie garanzie fisiche su Castrovilli e sarà lui ha dare quel pizzico di qualità in più. Poi ci sono altri giocatori, che magari si conoscono poco, ma sostengo questi ragazzi faranno parlare si sé. Io sono molto attento al calciatore che sia un professionista esemplare prima fuori dal campo. Io farò di tutti per conseguire dei risultati, poi come si dice 'che Dio ce la mandi buona'".
- matador0975
Invece se diceva: "rompiamo il culo a tutti" eri tranquillo?Germanico ha scritto:
Aricominciamo
- mimmo
comunque io davvero mi chiedo cosa porti te e takkar a controbattere ogni cosa che viene scritta.matador0975 ha scritto:Invece se diceva: "rompiamo il culo a tutti" eri tranquillo?Germanico ha scritto:
ma se a lui una dichiarazione del genere mette paura, tristezza, sconforto o quant'altro ma perché devi intervenire per dire il contrario o qualcos'altro?
anzi, che non abbiamo parlato di quello che ha detto alla presentazione di castrovilli perché sembrava qualcosa ai livelli del bar di paese.
Ultima modifica di mimmo il 14/08/2024, 20:24, modificato 1 volta in totale.