LAZIO - Venezia
Messaggio
LAZIO - Venezia
DOMENICA 18 AGOSTO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- sferequadrate
Iniziate a correre dalla prima partita. Niente sconti per nessuno.
Lotito facce Tarzan
- Fiorini
8.000 biglietti venduti a ieri che sommati ai 26.000 abbonati fanno già 35.000 spettatori.
Molto probabilmente saremo più di 40.0000, direi un buon dato già superiore rispetto alla prima contro il genoa dell'anno scorso
Molto probabilmente saremo più di 40.0000, direi un buon dato già superiore rispetto alla prima contro il genoa dell'anno scorso
C'è molta curiosità di vedere che squadra sarà e come si comporterà il pubblico.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ricomincia il campionato e finisce la siccità
Il tempo ci darà la risposta.
- Casaldepazzi
Di sicuro ci sarà contestazione da parte della curva
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Mamma mia, non c’è niente da fare, quando si avvicina l’esordio in campionato senti un friccico continuo, nelle ossa, nelle vene, una cosa incredibile. È come quando andavi ai primi appuntamenti da pischello, solo che a quest’età dovresti essere più controllato. E invece niente.
Non ci sarò domani, come quasi sempre da quando il campionato inizia in pieno agosto, ma chi sarà lì avrà voce anche per me.
Fondamentale vincere subito, per Baroni che ha davanti a sé un lavoro non facile e per i giocatori che devono crederci fin dall’inizio. Non oso pensare a quello che potrebbe succedere in caso di avvio zoppicante come lo scorso anno.
Correre e menare, menare e correre, e tirare in porta ogni volta che si può. Le gambe per farlo ci sono, il fiato pure.
Forza Lazio!
Non ci sarò domani, come quasi sempre da quando il campionato inizia in pieno agosto, ma chi sarà lì avrà voce anche per me.
Fondamentale vincere subito, per Baroni che ha davanti a sé un lavoro non facile e per i giocatori che devono crederci fin dall’inizio. Non oso pensare a quello che potrebbe succedere in caso di avvio zoppicante come lo scorso anno.
Correre e menare, menare e correre, e tirare in porta ogni volta che si può. Le gambe per farlo ci sono, il fiato pure.
Forza Lazio!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
Niente abbonamento ma presente domani.
Condivido il sigaro pensiero, vuoi perché sto pure in ferie e libero mentalmente e perché la prima è sempre la prima.
Fondamentale un bell’esordio.
Avanti Lazio Avanti Laziali!
Condivido il sigaro pensiero, vuoi perché sto pure in ferie e libero mentalmente e perché la prima è sempre la prima.
Fondamentale un bell’esordio.
Avanti Lazio Avanti Laziali!
- sferequadrate
Sono passato ora duri dello stadio. Non si vedeva nessuno dei nostri a fare riscaldamento. Iniziamo molto male. Testa bassa e pedalare, che l'anno scorso lo dovete pagare con gli interessi.
Lotito facce Tarzan
Eeehhh?sferequadrate ha scritto:Sono passato ora duri dello stadio. Non si vedeva nessuno dei nostri a fare riscaldamento. Iniziamo molto male. Testa bassa e pedalare, che l'anno scorso lo dovete pagare con gli interessi.
- sferequadrate
Dopo il campionato di merda dell'anno scorso il minimo che mi aspetto è di trovarli in campo dal giorno prima ad aspettare gli avversari.Massy73 ha scritto: ↑17/08/2024, 21:33Eeehhh?sferequadrate ha scritto:Sono passato ora duri dello stadio. Non si vedeva nessuno dei nostri a fare riscaldamento. Iniziamo molto male. Testa bassa e pedalare, che l'anno scorso lo dovete pagare con gli interessi.
Lotito facce Tarzan
- Blevins
sto già lì
solo per la maglia (stuprata pure questa dalla mizuno)
solo per la maglia (stuprata pure questa dalla mizuno)
- Cri72
- Tony
Forza Lazio ragà, oggi solo Forza Lazio !!!!
- Il Sigaro
FORZA LAZIO!!!!!!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
FORZA LAZIO !!!
- Nicomcm
Forza Lazio Mia!!!!!!! Si riparte dai dai!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- matador0975
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Avanti LAZIALI
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- simoferr83
Daje
Bella Lazio gagliarda
Dai che ci divertiamo
Bella Lazio gagliarda
Dai che ci divertiamo
- Il Sigaro
Daje!!!
Buoni i tre punti
Ottimo iniziare con una vittoria che deve dare morale e consapevolezza
Buoni i tre punti
Ottimo iniziare con una vittoria che deve dare morale e consapevolezza
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Tutti biondi con gli occhi azzurri stasera. Adesso rimboccarsi le maniche e lavorare duro.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
È calcio d'agosto che mette in palio punti.
I 3 punti andavano presi ed è stato fatto con qualche sofferenza.
Squadra imballata per 35/40 minuti poi le gambe hanno cominciato a girare e si è intravisto il nuovo percorso.
Castellanos migliore in campo insieme a Dele-Bashiru.
C'è molto da lavorare ma intanto buona la prima.
Per il clima della tifoseria meglio il secondo tempo in cui si sono alternati cori per la squadra a quelli contro Lotito.
FORZA LAZIO !!!
I 3 punti andavano presi ed è stato fatto con qualche sofferenza.
Squadra imballata per 35/40 minuti poi le gambe hanno cominciato a girare e si è intravisto il nuovo percorso.
Castellanos migliore in campo insieme a Dele-Bashiru.
C'è molto da lavorare ma intanto buona la prima.
Per il clima della tifoseria meglio il secondo tempo in cui si sono alternati cori per la squadra a quelli contro Lotito.
FORZA LAZIO !!!
- Fabietto1967
Buona la vittoria, Castellanos sugli scudi.
Non male per essere la prima di campionato a metà agosto.
Forza Lazio
Non male per essere la prima di campionato a metà agosto.
Forza Lazio
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Manuel89
Impossibile dare giudizi di squadra alla prima. Vado più che altro sul singolo.
Bell'impatto di Dele-Bashiru.
Noslin un po' troppo sulle sue, ma con due flash da episodio importanti.
Casale ha ripreso da dove aveva lasciato purtroppo. Rovella anche non mi è piaciuto.
Ottimo Taty. Bene Provedel.
I restanti bene o male hanno fatto il loro.
Di reparto un paio di crepe preoccupanti a centrocampo dove abbiamo invitato a nozze il Venezia sulla nostra trequarti. Fortunatamente entrambe le volte un nulla di fatto.
I 3 punti la priorità più importante.
Bell'impatto di Dele-Bashiru.
Noslin un po' troppo sulle sue, ma con due flash da episodio importanti.
Casale ha ripreso da dove aveva lasciato purtroppo. Rovella anche non mi è piaciuto.
Ottimo Taty. Bene Provedel.
I restanti bene o male hanno fatto il loro.
Di reparto un paio di crepe preoccupanti a centrocampo dove abbiamo invitato a nozze il Venezia sulla nostra trequarti. Fortunatamente entrambe le volte un nulla di fatto.
I 3 punti la priorità più importante.
Ammucchia Gasperi'!
Quest'anno più che mai.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quest'anno più che mai.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
È comunque calcio d’agosto.
Quindi l’importante vincere e dare morale a questo nuovo gruppo.
Sono sicuro che miglioreremo e che ci divertiremo!
Quindi l’importante vincere e dare morale a questo nuovo gruppo.
Sono sicuro che miglioreremo e che ci divertiremo!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Fiorini
Sarà pure calcio d'agosto, ma vivaddio finalmente una squadra aggressiva che verticalizza senza troppe seghe mentali che ci fa divertire.
Bella bella Lazio
Bella bella Lazio
- mimmo
c'è tanto da migliorare e rivedere
ma
che bella Lazio
ma
che bella Lazio
- brifazio
Ottima vittoria e bello stadio.
Noslin a destra per ora non mi convince, anche se ha fatto un paio di belle giocate.
Castellanos sfortunato, ma molto bene, finalmente un gol bello zozzo di rapina.
Dele Bashiru bella sorpresa, in crescendo.
Maluccio Rovella e Casale.
Era il Venezia, ma sono molto soddisfatto.
Ma perché l'arbitro ha fermato l'azione di Rovella e Castellanos?
Noslin a destra per ora non mi convince, anche se ha fatto un paio di belle giocate.
Castellanos sfortunato, ma molto bene, finalmente un gol bello zozzo di rapina.
Dele Bashiru bella sorpresa, in crescendo.
Maluccio Rovella e Casale.
Era il Venezia, ma sono molto soddisfatto.
Ma perché l'arbitro ha fermato l'azione di Rovella e Castellanos?
- Terminator
Non l ho vista ma mi sembra di capire che si è intravisto un cambio di mentalità importante. Forza Lazio
Va sempre detto che affrontavamo la squadra più derelitta del campionato, però i segnali sono incoraggianti. Una squadra che gioca sulle fasce e mette tanti palloni in area, calcio semplice e redditizio. Continuo a pensare che sia folle non ritoccare la difesa ma tant'è.
Non condivido i giudizi tiepidi su rovella, per me lui e guendo hanno fatto la differenza stasera. Ordine e corsa, rovella nella prima fase della partita dove eravamo bloccati si muoveva senza palla come un dannato, ha fatto pure un paio di inserimenti a fianco di castellanos. Poi è scoppiato nella ripresa, mentre guendo è uscito fuori alla distanza.
Fisayo è un intruppone adorabile, fisicamente fa paura ma tratta il pallone come se fosse un insetto da calpestare bella partita però.
Sono contento per il taty, ci voleva una bella prestazione così, e più in generale per il bel clima di fiducia che ho visto allo stadio. Zero mugugni e tanti applausi convinti anche per giocate non riuscite.
Arriveranno partite toste e momenti difficili, l'importante penso sia non pretendere troppo da sta squadra, che di limiti ne ha e anche evidenti, ma credo abbia pure del buon talento da esprimere.
Non condivido i giudizi tiepidi su rovella, per me lui e guendo hanno fatto la differenza stasera. Ordine e corsa, rovella nella prima fase della partita dove eravamo bloccati si muoveva senza palla come un dannato, ha fatto pure un paio di inserimenti a fianco di castellanos. Poi è scoppiato nella ripresa, mentre guendo è uscito fuori alla distanza.
Fisayo è un intruppone adorabile, fisicamente fa paura ma tratta il pallone come se fosse un insetto da calpestare bella partita però.
Sono contento per il taty, ci voleva una bella prestazione così, e più in generale per il bel clima di fiducia che ho visto allo stadio. Zero mugugni e tanti applausi convinti anche per giocate non riuscite.
Arriveranno partite toste e momenti difficili, l'importante penso sia non pretendere troppo da sta squadra, che di limiti ne ha e anche evidenti, ma credo abbia pure del buon talento da esprimere.
Il tempo ci darà la risposta.
- Alessandro_1998
Una Lazio che mena, pressa, corre e ha fame, Dele-Bashiru esempio migliore di tutto ciò. La mancanza di qualità di cui si parla tanto andrà vista contro squadre ben più forti ma per stasera va bene così. Curva sempre meravigliosa, se a qualcuno non è piaciuto il primo tempo a senso unico (non parlo di nessuno del forum ma ho visto qualcuno che mugugnava in DNE, mi chiedo dove fosse il 14 giugno) può sempre andare in DSE. Forza Lazio e forza Curva Nord!
- matador0975
Io ho buonissime sensazioni.
Aspettiamo le prossime 2 che saranno sicuramente più toste e ci daranno qualche info in più.
Attendiamo
Aspettiamo le prossime 2 che saranno sicuramente più toste e ci daranno qualche info in più.
Attendiamo
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Oscar70
Questa squadra è forte e manco lo sa; vuoi l'emozione,vuoi che ancora è tutto da registrare/inserire/collaudare e mettere tutto a regime ma c'è un potenziale enorme e tanta voglia di fare,c'è carattere, anima,voglia di spaccare,si vede e si percepisce,una LAZIO che mi entusiasma non tanto per il risultato ma per quello che si intravede che ha nelle corde.Ci sarà da soffrire ma è bello vedere una squadra che si vede che sputa sangue.
È una LAZIO da battaglia bellissima.
È una LAZIO da battaglia bellissima.
- aquila nel cuore
Buone sensazioni.
Dele Bashiru molto bene, Noslin un po' bloccato e timido nel primo tempo ma poi ha fatto vedere un paio di cose molto interessanti per cui credo che abbia parecchie cartucce da sparare in futuro.
Bene anche Taty e nel complesso il centrocampo con Rovella a mio giudizio sempre molto lucido e intelligente.
Le uniche pecche la retroguardia (Casale su tutti, spesso impreciso) con alcuni preoccupanti buchi e chiusure in ritardo che contro squadre più attrezzate costerebbero caro.
Ma siamo anche alla prima di campionato per cui tutto può valere il contrario di tutto.
Ma se questa è la mentalità e la voglia (i sostituti sono entrati benissimo) potrebbero esserci delle piacevoli sorprese.
Occhio a Castrovilli: quell'azione in cui si è fatto tutto il campo e stava quasi per segnare a me ha mandato un messaggio molto importante.
Se ritrova una continuità è uno che può fare la differenza.
Bene anche Zaccagni: dopo anni di rigori calciati da Ciro non era per nulla facile prendere quel pallone e buttarlo dentro.
Infine paratona di Provedel nel finale, un riflesso da gatto.
Buona la prima.
Forza Lazio!
Dele Bashiru molto bene, Noslin un po' bloccato e timido nel primo tempo ma poi ha fatto vedere un paio di cose molto interessanti per cui credo che abbia parecchie cartucce da sparare in futuro.
Bene anche Taty e nel complesso il centrocampo con Rovella a mio giudizio sempre molto lucido e intelligente.
Le uniche pecche la retroguardia (Casale su tutti, spesso impreciso) con alcuni preoccupanti buchi e chiusure in ritardo che contro squadre più attrezzate costerebbero caro.
Ma siamo anche alla prima di campionato per cui tutto può valere il contrario di tutto.
Ma se questa è la mentalità e la voglia (i sostituti sono entrati benissimo) potrebbero esserci delle piacevoli sorprese.
Occhio a Castrovilli: quell'azione in cui si è fatto tutto il campo e stava quasi per segnare a me ha mandato un messaggio molto importante.
Se ritrova una continuità è uno che può fare la differenza.
Bene anche Zaccagni: dopo anni di rigori calciati da Ciro non era per nulla facile prendere quel pallone e buttarlo dentro.
Infine paratona di Provedel nel finale, un riflesso da gatto.
Buona la prima.
Forza Lazio!
- Cri72
Premesso che il venezia farà fatica a salvarsi(ora dopo questo che ho detto, sicuramente arriva in CL), ho visto una buonissima Lazio a tratti. Considerando che siamo a metà agosto, fa un caldo della Madonna, le grandi fino alle 20.00 avevano steccato tutte, buoni o 3 punti, buone sensazioni. Ho scoperto finalmente, che il portiere può spazzare il pallone e non deve obbligatoriamente far partire l'azione dal basso....e pure qualche cappella in difesa...ma ripeto, buone sensazioni...ci sarà da lottare, domenica dopo domenica, ma per ora va bene così.
Forza Lazio
Forza Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Domenico1900
Bene la vittoria. Siamo all'inizio ma qualcosa si intravede e si può tranquillamente dire.
I migliori senza dubbio Castellanos e Dele Bashiru. A me è piaciuto anche Noslin, deve "sgrezzarsi" un pò ma fa intravedere ottime cose. Finalmente lazzari è tornato ad essere un giocatore di calcio sul quale contare. Mi è piaciuto anche come è entrato Tchaouna, secondo me è forte vero.
Lati negativi: non mi è piaciuto Rovella, è spaesato. Male anche Casale.
Ho la sensazione che manchi qualcosa a centrocampo ma la squadra comunque corre, tira ed è motivata.
Vediamo le prossime due
I migliori senza dubbio Castellanos e Dele Bashiru. A me è piaciuto anche Noslin, deve "sgrezzarsi" un pò ma fa intravedere ottime cose. Finalmente lazzari è tornato ad essere un giocatore di calcio sul quale contare. Mi è piaciuto anche come è entrato Tchaouna, secondo me è forte vero.
Lati negativi: non mi è piaciuto Rovella, è spaesato. Male anche Casale.
Ho la sensazione che manchi qualcosa a centrocampo ma la squadra comunque corre, tira ed è motivata.
Vediamo le prossime due
- ecate
- Contatta:
si inizia bene
ovvio che è calcio d'agosto, ma sono sempre 3 punti.
l'anno scorso, era sempre calcio d'agosto, ma le prime due sconfitte poi le abbiamo pagate... quindi primi 3 punti e sticazzi...c'è da migliorare, ma è normale.
ovvio che è calcio d'agosto, ma sono sempre 3 punti.
l'anno scorso, era sempre calcio d'agosto, ma le prime due sconfitte poi le abbiamo pagate... quindi primi 3 punti e sticazzi...c'è da migliorare, ma è normale.