vabbè grazie al cavolo
Calcio Internazionale
- Takkar
Messaggio
Re: Calcio Internazionale
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Cri72
Topic chiuso
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Se la Lazio dovesse mai perdere un campionato come ha appena fatto il Dortmund, finirei in psicanalisi per il resto della mia esistenza.
Più o meno è già successo nel 1999Daniele_1991 ha scritto:Se la Lazio dovesse mai perdere un campionato come ha appena fatto il Dortmund, finirei in psicanalisi per il resto della mia esistenza.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
da ammazzarsiDaniele_1991 ha scritto:Se la Lazio dovesse mai perdere un campionato come ha appena fatto il Dortmund, finirei in psicanalisi per il resto della mia esistenza.
Ero piccolo (per fortuna o sfortuna, non saprei dirlo) e poco consapevole.
- Domenico1900
Eccomi. Io sono rimasto traumatizzato per sempre da quell'anno. Ogni volta che leggo 1999, anche in un contesto non calcistico, ho un sussulto, un sorta di crampo allo stomaco. Ancora oggi ogni tanto mi capita di andare su youtube come uno scemo a rivedere i match di quell'anno, con la speranza che il finale cambi. È un trauma che mi ha segnato per sempre e che nemmeno lo scudetto dell'anno dopo ha cancellato.
P.s. Una mesata fa ad esempio sono riandato a vedere la sintesi di quel maledetto milan samp 3 a 2 ed ho stoppato l'immagine su Catè al 90esimo, che invece di darla a montella per il comodo 2 a 3, tira addosso al portiere.
- Cri72
E al poro Catè tutti i colpi che gli abbiamo mandati je so pure arrivati mannaggia ar core...Domenico1900 ha scritto:Eccomi. Io sono rimasto traumatizzato per sempre da quell'anno. Ogni volta che leggo 1999, anche in un contesto non calcistico, ho un sussulto, un sorta di crampo allo stomaco. Ancora oggi ogni tanto mi capita di andare su youtube come uno scemo a rivedere i match di quell'anno, con la speranza che il finale cambi. È un trauma che mi ha segnato per sempre e che nemmeno lo scudetto dell'anno dopo ha cancellato.
P.s. Una mesata fa ad esempio sono riandato a vedere la sintesi di quel maledetto milan samp 3 a 2 ed ho stoppato l'immagine su Catè al 90esimo, che invece di darla a montella per il comodo 2 a 3, tira addosso al portiere.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- simoferr83
Credo che più che a noi massi si riferissi al lerverkusenmerda che perso in modo uguale lo scudetto (sconfitto dallo uerdingen all’ultima giornata)
- Edo_88
Ma quale psicanalisi, me taglierei la gola al fischio finaleDaniele_1991 ha scritto:Se la Lazio dovesse mai perdere un campionato come ha appena fatto il Dortmund, finirei in psicanalisi per il resto della mia esistenza.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
No no mi riferivo proprio a noi.simoferr83 ha scritto:Credo che più che a noi massi si riferissi al lerverkusenmerda che perso in modo uguale lo scudetto (sconfitto dallo uerdingen all’ultima giornata)
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- Fiorini
Io quel trauma non l'ho ancora superato, se ripenso al culo di ganz vado in fibrillazioneDomenico1900 ha scritto: ↑27/05/2023, 19:00Eccomi. Io sono rimasto traumatizzato per sempre da quell'anno. Ogni volta che leggo 1999, anche in un contesto non calcistico, ho un sussulto, un sorta di crampo allo stomaco. Ancora oggi ogni tanto mi capita di andare su youtube come uno scemo a rivedere i match di quell'anno, con la speranza che il finale cambi. È un trauma che mi ha segnato per sempre e che nemmeno lo scudetto dell'anno dopo ha cancellato.
- ecate
- Contatta:
porco *** io Ganz l'ho pure beccato in spagna tipo nel 2009 e l'ho mandato a cagare.
E Niente mi andava di tirare su sto topic:
Alla prossima superchampions parteciperanno molto probabilmente, per la gioia degli organizzatori, squadre che hanno sempre fatto su e giù nelle categorie inferiori:
Twente
Stoccarda
Girona
Brest
Aston Villa
Bologna (forse)
Fuori quasi sicuramente
Manchester Utd
Chelsea
Marsiglia
Porto
Ajax
Napoli
A rischio
Atletico Madrid
Tottenham
Dortmund
Lipsia
Alla prossima superchampions parteciperanno molto probabilmente, per la gioia degli organizzatori, squadre che hanno sempre fatto su e giù nelle categorie inferiori:
Twente
Stoccarda
Girona
Brest
Aston Villa
Bologna (forse)
Fuori quasi sicuramente
Manchester Utd
Chelsea
Marsiglia
Porto
Ajax
Napoli
A rischio
Atletico Madrid
Tottenham
Dortmund
Lipsia
La sconfitta pesante sconfitta del Liverpool mi preoccupa. E non poco.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
- Davide75
A me preoccupa il culo delle merde,rigore non dato,pali,traverse,gol sbagliato di giroud da 2 metri,porca troia
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Terminator
E fuorigioco netto clamoroso non fischiato in occasione dell'azione che porta al corner del gol. Fuorigioco di 2 metri sotto gli occhi del guardalinee.Davide75 ha scritto:A me preoccupa il culo delle merde,rigore non dato,pali,traverse,gol sbagliato di giroud da 2 metri,porca troia
- Takkar
Il Liverpool ha giocato con le riserve praticamente, se non gli interessa della Coppa è meglio l'Atalanta avvelenata.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Magari esplode tutto il calcio.
Sono sfinito da questo sport ormai.
Sono sfinito da questo sport ormai.
- Il Sigaro
Mala tempora currunt
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Così per rialzare sti topic:
Il City battendo lo United ai rigori, vince il primo trofeo della stagione tra i 5 campionati maggiori: il community shield.
Il City battendo lo United ai rigori, vince il primo trofeo della stagione tra i 5 campionati maggiori: il community shield.
E il primo trofeo internazionale lo prende Ancelotti che mi sembra di aver capito sua arrivato al 43esimo trofeo personale tra calciatore e allenatore.
Numerelli.
Gasperini e Atalanta merda.
Numerelli.
Gasperini e Atalanta merda.
- mimmo
scopro solo ora che ieri gasperini s'è attaccato al ca'.
aaaaaaaaaa come godo.
aaaaaaaaaa come godo.
- Terminator
Se 20 anni fa mi avessero detto che l Atalanta sarebbe arrivata a giocarsi una finale col Real, avrei riso per ore.
Ma sai che avranno pensato lo stesso anche di noi nel 1980Terminator ha scritto:Se 20 anni fa mi avessero detto che l Atalanta sarebbe arrivata a giocarsi una finale col Real, avrei riso per ore.
- Domenico1900
Con la differenza che noi l'abbiamo anche vinta
https://www.ultimouomo.com/perche-in-ge ... iga-serieb
Articolo molto interessante sul calcio tedesco.
Il tempo ci darà la risposta.
- blau-weiss
Più o meno come dovrebbe essere il calcio.Stock ha scritto: ↑22/08/2024, 7:08https://www.ultimouomo.com/perche-in-ge ... iga-serieb
La favola De Zerbi sembra al capolinea.