E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Lazio Loyal
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Amici di amici favori su favori … questo ha assunto un ex questore e prefetto di roma per la sicurezza della Lazio e delle sue società qualche anno fa.
Comunque mi hanno girato un brano rap libera la Lazio… è delirio ormai
- Terminator
Tanto è tutto pagato dalla Lazio.Lazio Loyal ha scritto:Amici di amici favori su favori … questo ha assunto un ex questore e prefetto di roma per la sicurezza della Lazio e delle sue società qualche anno fa.
Si è fatto intercettare i telefoni per capire chi lo minaccia.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila67
Dejavu!
L'altra volta si scopri che le telefonate minatorie partivano da casa sua, o mi sbaglio?
E nel caso, non si prefigura il reato di procurato allarme?
Che dicono gli avvocati del forum?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- stig
pare che dalla villa partissero lettere e chiamate anonime della badante
- stig
"speso più della juve " più trofei del real" " più pani e pesci di gesù cristo"
daje iron
daje iron
Con Christos e Dia la Chiesa è doveroso costruirla.
- Germanico
Vabbè ma nel merito ha pure ragione.
Da quanto ne so io, io canale WhatsApp del comune viene usato per comunicazioni pubblica utilità (lavori, scioperi, disagi vari), che ci buttino dentro un sondaggio su dybala dà l'immagine perfetta della pochezza di questa città.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Da quanto ne so io, io canale WhatsApp del comune viene usato per comunicazioni pubblica utilità (lavori, scioperi, disagi vari), che ci buttino dentro un sondaggio su dybala dà l'immagine perfetta della pochezza di questa città.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
Ha ragione il panzone.
Ma le chiacchiere stanno a zero come le parole dopo Lazio milan.
Ma le chiacchiere stanno a zero come le parole dopo Lazio milan.
mi diverto solo se…
- stig
ha ragione ?si...ma eviterei i di dare importanza a ste cose,
lui pensasse alla LAZIO SS,a porta i giocatori forti e al flaminio,che so 20 anni che parla di stadio
lui pensasse alla LAZIO SS,a porta i giocatori forti e al flaminio,che so 20 anni che parla di stadio
- stig
ma lo stadio che fine ha fatto ?er progetto già pronto (da aprile) quando lo presenta?
il barca il un anno ha tirato su no stadio (super super moderno,non tubi innocenti) da 105 K... prima partita a dicembre
il barca il un anno ha tirato su no stadio (super super moderno,non tubi innocenti) da 105 K... prima partita a dicembre
- Blevins
le "sedi preposte" le ha trovate poi?
Il problema so’ quelli che je vanno dietro, non lui.
Purtroppo di laziali che credono a quell’essere ne esistono molti.
Purtroppo di laziali che credono a quell’essere ne esistono molti.
- Casaldepazzi
mi diverto solo se…
- mimmo
dice che l'ha presentato a fine maggio.
anzi no, inizio giugno.
anzi no, inizio luglio.
anzi no, la seconda metà.
anzi no, intorno a fine la luglio.
ve sentirete male (cit.)
anzi no, inizio giugno.
anzi no, inizio luglio.
anzi no, intorno a fine la luglio.
ve sentirete male (cit.)
- matador0975
eh ....
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
- Takkar
Io vi consiglio di essere un pochino più prudenti perché se poi fa lo stadio ve dovete andà a nasconde. Sta tutto scritto eh.
Dovete andare allo stadio in incognito, con la patata in bocca, il cappello e gli occhiali scuri.
Dovete andare allo stadio in incognito, con la patata in bocca, il cappello e gli occhiali scuri.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- mimmo
vedete takkar e matador,
noi diciamo A, voi capite B e scrivete C.
a 'sto punto io non so nemmeno più se lo fate di proposito.
lotito se ne uscì col progetto stadio in piena contestazione.
a maggio disse che sarebbero usciti i rendering in una settimana.
niente per tutta l'estate.
poi quando mancano 4 giorni alla fine del calciomercato, ecco l'articolo su repubblica con le foto del rendering.
come diceva andreotti sul pensar male?
poi, ovviamente, magari lo fa lo stadio.
chiedo però, se mi è permesso, perché nel tuo cervello si instilla il ragionamento per cui deve sentirsi male chi diceva a maggio che lotito è un cazzaro.
noi diciamo A, voi capite B e scrivete C.
a 'sto punto io non so nemmeno più se lo fate di proposito.
lotito se ne uscì col progetto stadio in piena contestazione.
a maggio disse che sarebbero usciti i rendering in una settimana.
niente per tutta l'estate.
poi quando mancano 4 giorni alla fine del calciomercato, ecco l'articolo su repubblica con le foto del rendering.
come diceva andreotti sul pensar male?
chiedo però, se mi è permesso, perché nel tuo cervello si instilla il ragionamento per cui deve sentirsi male chi diceva a maggio che lotito è un cazzaro.
- matador0975
Fortunatamente quello che dite resta scritto e quindi è poco interpretabile.mimmo ha scritto: ↑27/08/2024, 10:34vedete takkar e matador,
noi diciamo A, voi capite B e scrivete C
.....
.....
.....
Riscrivo quello che un cazzaro ha scritto ieri:
"dice che l'ha presentato a fine maggio.
anzi no, inizio giugno.
anzi no, inizio luglio.
anzi no, intorno a fine la luglio."
allora a maggio il comune dice: "Un progetto pazzesco" facendo ipotizzare che esista qualcosa
https://www.fanpage.it/roma/stadio-dell ... -pazzesco/
a luglio la LAZIO si incontra con il comune dicendo che il prossimo passo è a fine ottobre
https://www.rainews.it/tgr/lazio/artico ... a861b.html
quindi chi scrive inizio giugno...inizio lugli.... fine luglio....etc è un cazzaro! Se non è un cazzaro non sa leggere.
Ora, nessuno (io in primis) è convinto che sia una cosa facile. Lotito farà lo stadio se gli conviene.
A roma la squadra gestita come un gioiellino (cit) che ha i favori della politica, sta provando a costruirlo da 10 anni, e dopo aver fallito il primo progetto (che ha portato gente in galera), sta provando la seconda strada e mi sembra che stanno ancora al "caro amico".
Quindi nessuno pensa che sia facile, che sia fatto, o che si farà!
però ... sembra che a qualcuno dispiaccia ... ma sono solo sensazioni!! magari uno si sbaglia!
Aricominciamo
- mimmo
matador,
guarda che quando mi quoti mi puoi dare del tu, mica mi offendo.
non mi hai risposto sui tuoi "sentiteve male".
detto questo, al 27 agosto stiamo con una foto e un video fatto con un drone quando lotito a parole diceva altro.
poi che lui non sappia parlare è un altro paio di maniche.
e visto che l'hai citati, rendering e video in 3D pallotta li fece 8 anni fa.
se i tempi sono questi, chissà.
Ultima modifica di mimmo il 27/08/2024, 11:13, modificato 1 volta in totale.
- matador0975
E fino a fine ottobre/novembre non ci saranno news (output ufficiale dalla riunione col comune di luglio).mimmo ha scritto: detto questo, al 27 agosto stiamo con una foto e un video fatto con un drone quando lotito a parole diceva altro.
.
Poi se i cazzari tra 15gg diranno "eh ma nun se sa niente" .... quelli so cazzari!!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Aricominciamo
Quali sarebbero questi rendering?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
A cosa non ti ho risposto scusa?mimmo ha scritto: ↑27/08/2024, 11:13takkar
guarda che quando mi quoti mi puoi dare del tu, mica mi offendo.
non mi hai risposto sui tuoi "sentiteve male".
detto questo, al 27 agosto stiamo con una foto e un video fatto con un drone quando lotito a parole diceva altro.
poi che lui non sappia parlare è un altro paio di maniche.
e visto che l'hai citati, rendering e video in 3D pallotta li fece 8 anni fa.
se i tempi sono questi, chissà.
La realtà è questa:
Juventus FC 160,10 mln €
AS Roma 108,60 mln €
Atalanta 98,90 mln €
SSC Napoli 95,00 mln €
AC Milan 71,70 mln €
Inter 63,50 mln €
ACF Fiorentina 49,47 mln €
Bologna FC 48,50 mln €
Como 1907 46,50 mln €
Genoa CFC 34,00 mln €
SS Lazio 33,90 mln €
- Casaldepazzi
Compresa l’iva?Massy73 ha scritto: ↑27/08/2024, 12:46La realtà è questa:
Juventus FC 160,10 mln €
AS Roma 108,60 mln €
Atalanta 98,90 mln €
SSC Napoli 95,00 mln €
AC Milan 71,70 mln €
Inter 63,50 mln €
Bologna FC 48,50 mln €
Como 1907 46,50 mln €
Genoa CFC 34,00 mln €
SS Lazio 33,90 mln €
mi diverto solo se…
- Tony
A cosa si riferiscono queste cifre?Massy73 ha scritto: ↑27/08/2024, 12:46La realtà è questa:
Juventus FC 160,10 mln €
AS Roma 108,60 mln €
Atalanta 98,90 mln €
SSC Napoli 95,00 mln €
AC Milan 71,70 mln €
Inter 63,50 mln €
Bologna FC 48,50 mln €
Como 1907 46,50 mln €
Genoa CFC 34,00 mln €
SS Lazio 33,90 mln €
- stig
"amo spedo più della juve,entro fine mese presento er progetto" cit.Massy73 ha scritto: ↑27/08/2024, 12:46La realtà è questa:
Juventus FC 160,10 mln €
AS Roma 108,60 mln €
Atalanta 98,90 mln €
SSC Napoli 95,00 mln €
AC Milan 71,70 mln €
Inter 63,50 mln €
Bologna FC 48,50 mln €
Como 1907 46,50 mln €
Genoa CFC 34,00 mln €
SS Lazio 33,90 mln €
Speso più della juve (cit.)
- Il Sigaro
Sulla vicenda stadio al momento l’unico cazzaro è Lotito.
Non vogliamo definirlo cazzaro? Diciamo che è stato improvvido, il che non è un difetto da poco per un imprenditore, perché se annunci con la fanfara un progetto e poi il progetto non lo hai ancora fatto, sei stato improvvido.
Lo stadio lo aspettiamo tutti con ansia, e quando lo avrà fatto (e sarà di proprietà della Lazio) applaudiremo tutti convintamente.
Non vogliamo definirlo cazzaro? Diciamo che è stato improvvido, il che non è un difetto da poco per un imprenditore, perché se annunci con la fanfara un progetto e poi il progetto non lo hai ancora fatto, sei stato improvvido.
Lo stadio lo aspettiamo tutti con ansia, e quando lo avrà fatto (e sarà di proprietà della Lazio) applaudiremo tutti convintamente.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
la famosa Lazio reiettaBlevins ha scritto:
Cragnotti ha fatto solo danni (cit.)
- Casaldepazzi
Scritto su sto forum.
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Mah, guarda che qui dentro tutti si augurano che Lotito costruisca uno stadio splendido e che la Lazio possa andarci a giocare al più presto.
Quello che hai scritto mi sembra davvero un nonsense.
Comunque ad oggi l’unico imprudente certificato è Lotito.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
A sentire i soliti noti pare che tutti gli utenti su ‘sto forum godono nel non avere uno stadio o vedere fallito il progetto di lotito.
Continuo a pensare che essi siano su questo forum esclusivamente per mettere zizzania, stop.
Si trova sempre il tempo di rompere i coglioni al prossimo tutto il giorno, ma non si è trovato il tempo di scrivere due parole in croce in onore di Sven, ad esempio.
- Takkar
Rispondo anche a Sigaro, il mio era solo un consiglio. Poi fate come volete. Lungi da me giudicare i sentimenti altrui!Daniele_1991 ha scritto: ↑27/08/2024, 23:55A sentire i soliti noti pare che tutti gli utenti su ‘sto forum godono nel non avere uno stadio o vedere fallito il progetto di lotito.
Continuo a pensare che essi siano su questo forum esclusivamente per mettere zizzania, stop.
Si trova sempre il tempo di rompere i coglioni al prossimo tutto il giorno, ma non si è trovato il tempo di scrivere due parole in croce in onore di Sven, ad esempio.
Due parole in onore di Sven? Ma de che parli? Personalmente ho scritto un:”Grazie!” al mister che racchiude tutto. Quegli anni per mia fortuna me li sono goduti tutti dal vivo. A te probabilmente lo hanno raccontato mentre facevi il ritiro per la comunione. Mi dispiace per te. Non sai che ti sei perso.
- Il Sigaro
Ma quale consiglio Takkar?Takkar ha scritto: ↑28/08/2024, 0:22Rispondo anche a Sigaro, il mio era solo un consiglio. Poi fate come volete. Lungi da me giudicare i sentimenti altrui!Daniele_1991 ha scritto: ↑27/08/2024, 23:55A sentire i soliti noti pare che tutti gli utenti su ‘sto forum godono nel non avere uno stadio o vedere fallito il progetto di lotito.
Due parole in onore di Sven? Ma de che parli? Personalmente ho scritto un:”Grazie!” al mister che racchiude tutto. Quegli anni per mia fortuna me li sono goduti tutti dal vivo. A te probabilmente lo hanno raccontato mentre facevi il ritiro per la comunione. Mi dispiace per te. Non sai che ti sei perso.
Ma stai scherzando o pensi davvero quello che hai scritto?
Perché non rileggi bene quello che hai postato?
È una cosa talmente priva di senso che devo sperare sia andata oltre le tue reali intenzioni
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Puoi tranquillamente passare oltre se lo reputi un “non consiglio”, anche perché non era rivolto direttamente a te ma evidentemente ti sei sentito chiamato in causa.Il Sigaro ha scritto: ↑28/08/2024, 0:58Ma quale consiglio Takkar?Takkar ha scritto: ↑28/08/2024, 0:22Rispondo anche a Sigaro, il mio era solo un consiglio. Poi fate come volete. Lungi da me giudicare i sentimenti altrui!Daniele_1991 ha scritto: ↑27/08/2024, 23:55A sentire i soliti noti pare che tutti gli utenti su ‘sto forum godono nel non avere uno stadio o vedere fallito il progetto di lotito.
Ma stai scherzando o pensi davvero quello che hai scritto?
Perché non rileggi bene quello che hai postato?
È una cosa talmente priva di senso che devo sperare sia andata oltre le tue reali intenzioni
Quello che suggerisco, te lo scrivo più carino così magari ti piace, è di attendere e vedere come va più che ripetere ogni giorno la stessa cosa e puntare il dito. La questione è in piedi e non dipende solo da Lotito, altrimenti erano cazzari tutti quelli prima, da Cragnotti a Sensi etc etc.
La voglia di puntare il dito verso presidenti, allenatori, dirigenti, direttori sportivi noto sia sempre in auge, sotto tutti gli aspetti…già viene perculato un direttore sportivo che non ha ancora terminato la campagna acquisti, già viene ritenuto incompetenze e inadeguato un allenatore al 24 di Agosto etc etc.
Che ci costa aspettare e vedere come va? Se Lotito riuscirà a fare lo stadio gli diremo bravo e saremo tutti contenti, altrimenti che ha fallito, come tutti quelli prima.
- matador0975
Cmq non si può dire più nulla.
C'è tanta tensione ....
C'è tanta tensione ....
Aricominciamo
- Casaldepazzi
Dirò grazie a lotito solo quando si sarà levato dal cazzo, preferibilmente dal pianeta terra.
mi diverto solo se…
Ero abbonato in Tevere con mio padre.Takkar ha scritto: ↑28/08/2024, 0:22Rispondo anche a Sigaro, il mio era solo un consiglio. Poi fate come volete. Lungi da me giudicare i sentimenti altrui!Daniele_1991 ha scritto: ↑27/08/2024, 23:55A sentire i soliti noti pare che tutti gli utenti su ‘sto forum godono nel non avere uno stadio o vedere fallito il progetto di lotito.
Che non me lo sia goduto come i ventenni dell’epoca, grazie al cazzo.
La frase su Sven non era rivolta evidentemente a te.
- Takkar
Hai quotato me, quindi penso che ti riferisci a me.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/08/2024, 11:33Ero abbonato in Tevere con mio padre.Takkar ha scritto: ↑28/08/2024, 0:22Rispondo anche a Sigaro, il mio era solo un consiglio. Poi fate come volete. Lungi da me giudicare i sentimenti altrui!Daniele_1991 ha scritto: ↑27/08/2024, 23:55A sentire i soliti noti pare che tutti gli utenti su ‘sto forum godono nel non avere uno stadio o vedere fallito il progetto di lotito.
Ho quotato Il Sigaro e non ho scritto Takkar da nessuna parte.Takkar ha scritto: ↑28/08/2024, 11:45Hai quotato me, quindi penso che ti riferisci a me.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/08/2024, 11:33Ero abbonato in Tevere con mio padre.Takkar ha scritto: ↑28/08/2024, 0:22Rispondo anche a Sigaro, il mio era solo un consiglio. Poi fate come volete. Lungi da me giudicare i sentimenti altrui!Daniele_1991 ha scritto: ↑27/08/2024, 23:55A sentire i soliti noti pare che tutti gli utenti su ‘sto forum godono nel non avere uno stadio o vedere fallito il progetto di lotito.
- Takkar
Si ma Sigaro rispondeva a me e tu ti sei agganciato, quindi pensavo ti riferissi a me.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/08/2024, 12:25Ho quotato Il Sigaro e non ho scritto Takkar da nessuna parte.Takkar ha scritto: ↑28/08/2024, 11:45Hai quotato me, quindi penso che ti riferisci a me.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/08/2024, 11:33Ero abbonato in Tevere con mio padre.Takkar ha scritto: ↑28/08/2024, 0:22Rispondo anche a Sigaro, il mio era solo un consiglio. Poi fate come volete. Lungi da me giudicare i sentimenti altrui!Daniele_1991 ha scritto: ↑27/08/2024, 23:55A sentire i soliti noti pare che tutti gli utenti su ‘sto forum godono nel non avere uno stadio o vedere fallito il progetto di lotito.
A chi ti riferivi?
- Il Sigaro
Grazie al cazzo che aspettiamo, non possiamo fare altro.
Aspettiamo e commentiamo quello che esce.
Al momento è uscito solo un render, e un render non è un progetto. Quindi chi ha detto “a maggio presento un progetto” e poi a fine agosto fa circolare un render su un giornale è, al momento e senza possibilità di smentita, un cazzaro.
Ovviamente anche i cazzari possono redimersi, se dalle parole passano ai fatti, ed è quello che nel caso di specie tutti speriamo.
Al momento è uscito solo un render, e un render non è un progetto. Quindi chi ha detto “a maggio presento un progetto” e poi a fine agosto fa circolare un render su un giornale è, al momento e senza possibilità di smentita, un cazzaro.
Ovviamente anche i cazzari possono redimersi, se dalle parole passano ai fatti, ed è quello che nel caso di specie tutti speriamo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Il render che è uscito pubblicamente oggi (che io non ho visto) è quello mostrato nell'ultimo incontro col sindaco, che un giornale ha pubblicizzato.Il Sigaro ha scritto: ↑28/08/2024, 17:00Grazie al cazzo che aspettiamo, non possiamo fare altro.
Tale progetto esiste, dato che un assessore ha dichiarato pubblicamente di averlo visto, non è stato ancora presentato ufficialmente il che non significa necessariamente che sia una farsa; c'è un incontro fissato per Ottobre che dovrebbe bastare a "rassicurarti" sul fatto che le cose vanno avanti. Bene o male lo scopriremo. Se per te, il ritardo nella presentazione, dovuto a motivi che non conosciamo, rispetto a quanto preventivato, giustificato il titolo di cazzaro fai tu. Stiamo sempre parlando di qualche mese che per queste attività, con l'estate di mezzo, mi sembra un ritardo più che accettabile.