[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Lo stadio della LAZIO - Pagina 14 - S.S. LAZIO FORUM
Da na foto sfocata
“ e’ stato costruito un piano sopra”
“ nun rispetta i criteri “
“Le colonne nun se vedono”
Manco ci siete andati una volta in vita vostra al Flaminio ma che cazzo ne sapete come e’ costruito manco sapete dove cazzo sta’
Tirate fori ste foto e video
Poi se vede
Ma poi quali so’ sti Criteri de merda
De quel cesso de stadio vecchio?
Che Deve rispetta?
Ma vaffanculo va
Je sistemi mezza Roma nord co un impianto del genere .
Magari lo fa e ce riesce
Ma se le tribune del Flaminio attuale sono già praticamente in campo, dove li metterebbero i tifosi e tutto quello che c'è intorno al campo costruendo lo stadio nuovo dentro a quello già esistente? Che ce fanno un campo di calcetto dentro?
Per me so tutte cazzate, per rifare il Flaminio in modo sensato lo devi, appunto, rifare.
il progetto consiste nel costruire un nuovo anello da "appoggiare" alla vecchia struttura
non viene costruito dentro
comunque oltre a quel frame (non è una foto) di un video di presentazione non credo ci sia altro
altrimenti sarebbe già uscito tutto nei sitarelli vari
È uscita un'altra foto più dettagliata, da vicino, ma non riesco a caricarla...
Ps non sono abbonato a repubblica. Ahaha
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Oddio bellissimo, sembra uno stadio fine anni 80 inizio 90... che è ovviamente l'unica cosa che può uscire fuori da una pecionata del genere. Abbattessero sto cazzo de stadio de merda e non rompessero i cojoni
Quanto di più simile all’opera originale del maestro Nervi. Ciò nonostante non trova il benestare degli eredi perché non coinvolti (probabilmente non beccano una lira).
A me non dispiacerebbe nemmeno, fuori dagli schemi dei progetti moderni.
Bhe da qui si capisce abbastanza ( al di la dell interno ). I gusti sono gusti e nom critiche. Se quella merda di stadio, anzi, macerie, non si possono buttare giu, facendo uno stadio all avanguardia, moderno....forse questo è il massimo che si può fare mantenendo la base vecchia. Paragonandolo ad altri stadi non mi fa impazzire ma come dicevo è bello per quel massimo che si può fare.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Quanto di più simile all’opera originale del maestro Nervi. Ciò nonostante non trova il benestare degli eredi perché non coinvolti (probabilmente non beccano una lira).
Secondo me er Claudione
Je manda er Fjo
Sotto casa dei parenti dei Nervi
Litio “ a Enriche’ ascoltame bello de papà “
Enry “ dimme Papone”
Lotito “ tu vai lì sotto casa .. capito
Je soni ar citofono je dici che te manno io
Vedrai te faranno sali …. Su “
Enry “ e poi papo!?”
Lotito “ e poi je tiri fori er pisello e
Je fai l elicottero jeeee dici papà ve manna a di
Deeeppjjaavveellaanndderrccuulo”
Vai bello de papa’ !
Secondo me er Claudione
Je manda er Fjo
Sotto casa dei parenti dei Nervi
Litio “ a Enriche’ ascoltame bello de papà “
Enry “ dimme Papone”
Lotito “ tu vai lì sotto casa .. capito
Je soni ar citofono je dici che te manno io
Vedrai te faranno sali …. Su “
Enry “ e poi papo!?”
Lotito “ e poi je tiri fori er pisello e
Je fai l elicottero jeeee dici papà ve manna a di
Deeeppjjaavveellaanndderrccuulo”
Vai bello de papa’ !
Massy73 ha scritto:Ecco così è l'interno (sarebbe).
Le immagini sono prese da un utente di X che le prende da repubblica.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Si però quei riflettori spenti proprio non li capisco.
Speriamo li accendino a lavori ultimati
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Si è detto che il nuovo Flaminio sarebbe dovuto essere ristrutturato per rispettare la costruzione originale dei Nervi, ma da questa immagine non vedo elementi di continuità col vecchio impianto, ma una struttura totalmente diversa.
A questo punto non sarebbe stato più conveniente economicamente buttarlo giù e rifarlo daccapo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalla foto invece mi sembra che la struttura vecchia rimanga (si vedono i pilastri orribili in cemento alla base) e lo stadio ci venga costruito sopra.
Hanno sempre detto che la struttura originaria ha un valore riconosciuto per il suo inserimento nel contesto urbano circostante (in questa lettura sicuramente può aiutarmi un ingegnere).
Però il risultato finale sembra essere, almeno da quello che si vede in questa foto, ma anche dalle altre venute fuori successivamente, la vecchia struttura con un altro anello appiccicato sopra, che tra l’altro lo portano a fare assomigliare, all’esterno, a una specie di vasca da bagno e a me non piace per nulla.
Allora perché non demolirlo e rifarlo ex novo se tanto la sua forma sarebbe cambiata in questo modo?
Ma sarà ristrutturato il Flaminio e’
Mica attaccano er nuovo sulla merda lo rimettono tutto nuovo
E daje su
Lo sbiancheranno con quegli idranti per il marmo
Lo sistemeranno
E lo devono aggiornare
Comunque Rega ‘
Quello che famo noi e’ tutto na merda
Però dilla’ ce er terzino Arabo ce lo sponsor ecc
So un isola felice
Qualsiasi cosa succede
Ma sarà ristrutturato il Flaminio e’
Mica attaccano er nuovo sulla merda lo rimettono tutto nuovo
E daje su
Lo sbiancheranno con quegli idranti per il marmo
Lo sistemeranno
E lo devono aggiornare
Comunque Rega ‘
Quello che famo noi e’ tutto na merda
Però dilla’ ce er terzino Arabo ce lo sponsor ecc
So un isola felice
Qualsiasi cosa succede
Il.terzino arabo e lo sponsor arabo sono le cose che più mi impensieriscono
Queste immagini non contano assolutamente nulla, né nel bene né nel male
È solo un render e pure fatto male
Quando ci sarà un vero progetto giudicheremo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Ma questo stadio,qualunque design abbia... é possibile che In una città come Roma,l'unica possibilità di farlo sia quella usare come base quel cessò del Flaminio? ? Lo scandalo é questo... l'immagine dell'Italia. Solo in Italia.
stig ha scritto:Ma questo stadio,qualunque design abbia... é possibile che In una città come Roma,l'unica possibilità di farlo sia quella usare come base quel cessò del Flaminio? ? Lo scandalo é questo... l'immagine dell'Italia. Solo in Italia.
purtroppo è così, basta vedere che stanno facendo col franchi che veramente è uno stadio osceno.
però no, anche quello non si può abbattere perché l'ha progettato nervi.
e pensare che commisso aveva presentato un progetto favoloso, praticamente uno stadio quasi interrato tra le colline toscane che aveva zero impatto ambientale.
detto questo, se il nostro stadio dovesse avere una forma diversa da quella che oramai hanno tutti i nuovi stadi non mi dispiacerebbe.
per dire, ma a voi il nuovo bernabeu da fuori piace?
a londra hanno buttato giù wembley, highbury, upton park e chissà quanti altri
qua c'è la "linea sinuosa" da tutelare
è già...che poi quando sono stati buttai giù venivano ancora utilizzati
il flaminio è un campo de strpaglie da 10 anni, mi piacerebbe che ci andassero a cmapeggiare i ROM,questo se meritano
stig ha scritto:Ma questo stadio,qualunque design abbia... é possibile che In una città come Roma,l'unica possibilità di farlo sia quella usare come base quel cessò del Flaminio? ? Lo scandalo é questo... l'immagine dell'Italia. Solo in Italia.
purtroppo è così, basta vedere che stanno facendo col franchi che veramente è uno stadio osceno.
però no, anche quello non si può abbattere perché l'ha progettato nervi.
e pensare che commisso aveva presentato un progetto favoloso, praticamente uno stadio quasi interrato tra le colline toscane che aveva zero impatto ambientale.
detto questo, se il nostro stadio dovesse avere una forma diversa da quella che oramai hanno tutti i nuovi stadi non mi dispiacerebbe.
per dire, ma a voi il nuovo bernabeu da fuori piace?
è quello che dicevo anche io, gli stadi nuovi sono tutti molto simili. A me uno stadio particolare, per di più al centro di Roma, piace come idea. Diventerebbe un'attrazione riconoscibile.
Poi questo è un rendering quindi lascia il tempo che trova.
A me questa cosa di Bergamo piace, così come mi piace da fuori il Dall'Ara con i portici, l'importante è che sia moderno dentro. La differenza con il Flaminio è che non cascano a pezzi e che comunque hanno una funzione.