Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo

La casa della S.S. Lazio
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4659
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

Re: Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo

30/08/2024, 8:39

Edo_88 ha scritto:
29/08/2024, 18:13
Non c'avemo na lira eppure continuiamo a non avere un cazzo di sponsor sulla maglia
è una fine strategia
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1706
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

30/08/2024, 8:46

Difficile prendere Folo a questo punto(giocatore che secondo me ci avrebbe fatto comodo).
Mi sembra di aver capito che la violamerda con la cessione di amrabat ha trovato i soldi x contrattare meglio di noi.Il giocatore mi sembra che ci ha aspettato fino a oggi ultimo giorno ma a questo punto credo che non sarà facile portarlo a Roma.
Vedremo ma anche la qualificazione di ieri sera dei violamerda sicuramente non aiuta in questo senso.Dico la verità mi rode,secondo me era quel giocatore che ci poteva dare un qualcosa in più nella rosa.Mi sembra di aver capito che il problema è l'obbligo di riscatto sui 12 a estate 2025,dove la Lazio dovrà già pagare gli obblighi di Rovella e Pellegrini sui 21 mln.
Boh vedremo ma la vedo dura
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6311
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

30/08/2024, 8:54

Secondo me folorunsho avrebbe spostato poco e niente. Per spostare dovevi prende uno forte davvero, non l'ennesimo lavoratore di centrocampo. Uno con classe, capace di inventarsi la giocata dal nulla. Quello che è stato luis alberto negli ultimi anni. Ma tanto nel gioco di baroni "non serve" cit.
Il tempo ci darà la risposta.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1706
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

30/08/2024, 9:10

Stock ha scritto:
30/08/2024, 8:54
Secondo me folorunsho avrebbe spostato poco e niente. Per spostare dovevi prende uno forte davvero, non l'ennesimo lavoratore di centrocampo. Uno con classe, capace di inventarsi la giocata dal nulla. Quello che è stato luis alberto negli ultimi anni. Ma tanto nel gioco di baroni "non serve" cit.
I giocatori di classe costano troppo.
Di che parliamo.
Qui poteva essere un occasione dato che è fuori rosa
Un giocatore che può darti soluzioni in più a centrocampo e che comunque tecnicamente c'è, conosce il campionato e soprattutto l'allenatore.
Secondo me si incastrava bene su questa rosa.
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1261
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

30/08/2024, 9:15

Blevins ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
29/08/2024, 18:13
Non c'avemo na lira eppure continuiamo a non avere un cazzo di sponsor sulla maglia
è una fine strategia
In realtà i soldi pe' l'amici non mancano mai.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3283
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

30/08/2024, 9:26

Stock ha scritto:
30/08/2024, 8:54
Secondo me folorunsho avrebbe spostato poco e niente. Per spostare dovevi prende uno forte davvero, non l'ennesimo lavoratore di centrocampo. Uno con classe, capace di inventarsi la giocata dal nulla. Quello che è stato luis alberto negli ultimi anni. Ma tanto nel gioco di baroni "non serve" cit.
Siamo nelle condizioni di non poter schifare "quasi" nessuno, a maggior ragione uno che conosce il campionato italiano e che è stato convocato in nazionale maggiore.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7354
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

30/08/2024, 9:42

Oscar70 ha scritto:
30/08/2024, 9:10
Stock ha scritto:
30/08/2024, 8:54
Secondo me folorunsho avrebbe spostato poco e niente. Per spostare dovevi prende uno forte davvero, non l'ennesimo lavoratore di centrocampo. Uno con classe, capace di inventarsi la giocata dal nulla. Quello che è stato luis alberto negli ultimi anni. Ma tanto nel gioco di baroni "non serve" cit.
I giocatori di classe costano troppo.
Di che parliamo.
Qui poteva essere un occasione dato che è fuori rosa
Un giocatore che può darti soluzioni in più a centrocampo e che comunque tecnicamente c'è, conosce il campionato e soprattutto l'allenatore.
Secondo me si incastrava bene su questa rosa.
Non hai capito: si aspettano giocatori che corrono (requisito minimo per il nostro calcio) e dalla classe di Luis Alberto in più pagati due lire.
Niente di che.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4659
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

30/08/2024, 9:45

26 offerti per greenwood
18 + iva pe noslin
6 dele bashiru

con tutti sti soldi in effetti prendere uno che non si perda il pallone tra i piedi è tosta tosta

sette campi
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 3219
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

30/08/2024, 10:49

In questa sessione di mercato ho scoperto che la Lazio non può permettersi giocatori bravi tecnicamente :mrgreen:
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7354
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

30/08/2024, 11:08

blau-weiss ha scritto:
30/08/2024, 10:49
In questa sessione di mercato ho scoperto che la Lazio non può permettersi giocatori bravi tecnicamente :mrgreen:
In realtà Fabiani ha detto che hanno cercato di prendere giocatori con fisicità, con motore perché a oggi bisogna andare dietro all’avversario e quindi bisogna ridurre questo handicap della nostra rosa. Non è un caso che ad esempio Cataldi, come tipo di giocatore, è stato emarginato dagli ultimi due tecnici, proprio perchè il calcio attuale va in una certa direzione. Cosa ribadita anche dall'allenatore attuale. Non si tratta di una critica o una bocciatura della tecnica ma affermare il principio che prima di tutto, oggi, bisogna avere motore perchè senza quello hai un gap in partenza, che vanifica l'aspetto tecnico. Il giocatore tecnico che non corre non è ben visto. Il giocatore che ha un certo motore e la tecnica di Luis Alberto magari ad avercelo!!!! Quindi nessuno qui sta dicendo che schifa la tecnica, assolutamente! Ma che partendo dal presupposto che la fisicità deve essere un requisito di base, andare a prendere giocatori fisici e con la tecnica sopraffina per noi è difficile per un discorso economico. Luis Alberto per le qualità tecniche che aveva se avesse avuto più fisicità non giocava con noi...per dire...Qui dentro nessuno ha mai pensato o scritto che è meglio uno scarparo che un giocatore che sa trattare il pallone. E' un discorso diverso. Poi, è evidente che per alcuni questo discorso diventa uno strumento per criticare tutto e tutti e ripartire sempre con i soliti mantra.Tanto qui se oggi compri Lewandoski troverai quello che ti dice:"Ma che scandalo! Perchè non l'abbiamo preso prima! Non c'è programmazione!!".
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 3219
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

30/08/2024, 11:18

Takkar ha scritto:
30/08/2024, 11:08
blau-weiss ha scritto:
30/08/2024, 10:49
In questa sessione di mercato ho scoperto che la Lazio non può permettersi giocatori bravi tecnicamente :mrgreen:
In realtà Fabiani ha detto che hanno cercato di prendere giocatori con fisicità, con motore perché a oggi bisogna andare dietro all’avversario e quindi bisogna ridurre questo handicap della nostra rosa. Non è un caso che ad esempio Cataldi, come tipo di giocatore, è stato emarginato dagli ultimi due tecnici, proprio perchè il calcio attuale va in una certa direzione. Cosa ribadita anche dall'allenatore attuale. Non si tratta di una critica o una bocciatura della tecnica ma affermare il principio che prima di tutto, oggi, bisogna avere motore perchè senza quello hai un gap in partenza, che vanifica l'aspetto tecnico. Il giocatore tecnico che non corre non è ben visto. Il giocatore che ha un certo motore e la tecnica di Luis Alberto magari ad avercelo!!!! Quindi nessuno qui sta dicendo che schifa la tecnica, assolutamente! Ma che partendo dal presupposto che la fisicità deve essere un requisito di base, andare a prendere giocatori fisici e con la tecnica sopraffina per noi è difficile per un discorso economico.
Nessuno ha mai pensato o scritto che è meglio uno scarparo che un giocatore che sa trattare il pallone. E' un discorso diverso.
Da persona non del settore posso dire che per me Fabiani sbaglia? Giusto aumentare la fisicità ma a calcio si gioca ancora palla a terra e negli anni questa cosa è solo aumentata. Quindi oltre alla fisicità c'è bisogno anche di chi sa fare due passaggi e sa giocare con la squadra. Se non puoi prendere un Chalanoglu, puoi comunque prendere due giocatori che combinino le caratteristiche.
Degli 11 di Udine, il migliore in questa cosa è Castellanos, che è tutto dire visto che è una punta.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6311
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

30/08/2024, 11:38

blau-weiss ha scritto:
30/08/2024, 10:49
In questa sessione di mercato ho scoperto che la Lazio non può permettersi giocatori bravi tecnicamente :mrgreen:
Roba che sarebbe andato bene pure uno alla andreas pereira, che da noi non trovava spazio perché chiuso da correa, luis e milinkovic
Tutti giocatori che oggi non possiamo più permetterci
Il tempo ci darà la risposta.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 3219
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

30/08/2024, 11:42

Stock ha scritto:
30/08/2024, 11:38
blau-weiss ha scritto:
30/08/2024, 10:49
In questa sessione di mercato ho scoperto che la Lazio non può permettersi giocatori bravi tecnicamente :mrgreen:
Roba che sarebbe andato bene pure uno alla andreas pereira, che da noi non trovava spazio perché chiuso da correa, luis e milinkovic
Tutti giocatori che oggi non possiamo più permetterci
Avercelo oggi. Però se è esploso tardi non è colpa nostra, pure in Brasile non è che ha fatto le fiamme.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

30/08/2024, 12:05

blau-weiss ha scritto:
30/08/2024, 11:18
Da persona non del settore posso dire che per me Fabiani sbaglia? Giusto aumentare la fisicità ma a calcio si gioca ancora palla a terra e negli anni questa cosa è solo aumentata. Quindi oltre alla fisicità c'è bisogno anche di chi sa fare due passaggi e sa giocare con la squadra. Se non puoi prendere un Chalanoglu, puoi comunque prendere due giocatori che combinino le caratteristiche.
Degli 11 di Udine, il migliore in questa cosa è Castellanos, che è tutto dire visto che è una punta.
Ovviamente si puo dire che Fabiani sbaglia! i Risultati hanno detto che l'anno scorso Fabiani ha sbagliato!
Ha preso una squadra arrivata seconda, con un bel budget a disposizione (il piu alto dell'era lotito) e l'ha portata settima.
Quindi finche si danno giudizi personali tutti possono aver ragione.
E' palese che qui si leggono giudizi solo per criticare tutto ed il contrario di tutto (non è il tuo caso, in cui condivido molto spesso le tue osservazioni).

Detto questo il giocatore tecnico a centrocampo in teoria l'abbiamo ed è castrovilli! puo essere una sega? puo essere rotto? sicuramente puo essere un cattivo acquisto ma credo sia stato acquistato per fare il centrocampista di qualita.
Tieni conto che se giochiamo con tre punte servono almeno 2 centrocampisti che corrono e recuperano palla.
Sembrerebbe che ci sia anche l'opzione dia/castellanos che toglierebbe ogni possibilita di giocatore tecnico a centrocampo (servono i 2 che corrono).

Quindi i risultati diranno se Fabiani ha sbagliato o no. Io non sono un amante di Fabiani (come ho scritto spesso secondo me il valore aggiunto della LAZIO era Tare) ma su carta non mi sembrano sbagliate le scelte di Fabiani.
Un mix di scommesse piu o meno semplici. Il campo dirà se sono state giuste o sbagliate!
Leggendo i commenti ho la sensazione che siano giuste ... ma attendiamo!
Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7354
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

30/08/2024, 12:12

blau-weiss ha scritto:
30/08/2024, 11:18
Takkar ha scritto:
30/08/2024, 11:08
blau-weiss ha scritto:
30/08/2024, 10:49
In questa sessione di mercato ho scoperto che la Lazio non può permettersi giocatori bravi tecnicamente :mrgreen:
In realtà Fabiani ha detto che hanno cercato di prendere giocatori con fisicità, con motore perché a oggi bisogna andare dietro all’avversario e quindi bisogna ridurre questo handicap della nostra rosa. Non è un caso che ad esempio Cataldi, come tipo di giocatore, è stato emarginato dagli ultimi due tecnici, proprio perchè il calcio attuale va in una certa direzione. Cosa ribadita anche dall'allenatore attuale. Non si tratta di una critica o una bocciatura della tecnica ma affermare il principio che prima di tutto, oggi, bisogna avere motore perchè senza quello hai un gap in partenza, che vanifica l'aspetto tecnico. Il giocatore tecnico che non corre non è ben visto. Il giocatore che ha un certo motore e la tecnica di Luis Alberto magari ad avercelo!!!! Quindi nessuno qui sta dicendo che schifa la tecnica, assolutamente! Ma che partendo dal presupposto che la fisicità deve essere un requisito di base, andare a prendere giocatori fisici e con la tecnica sopraffina per noi è difficile per un discorso economico.
Nessuno ha mai pensato o scritto che è meglio uno scarparo che un giocatore che sa trattare il pallone. E' un discorso diverso.
Da persona non del settore posso dire che per me Fabiani sbaglia? Giusto aumentare la fisicità ma a calcio si gioca ancora palla a terra e negli anni questa cosa è solo aumentata. Quindi oltre alla fisicità c'è bisogno anche di chi sa fare due passaggi e sa giocare con la squadra. Se non puoi prendere un Chalanoglu, puoi comunque prendere due giocatori che combinino le caratteristiche.
Degli 11 di Udine, il migliore in questa cosa è Castellanos, che è tutto dire visto che è una punta.
Puoi dire che quello che ti pare, ci mancherebbe. Io ti sto solo riportando le logiche spiegate dai diretti interessati. Puoi dire pure che sbaglia Baroni visto che sono scelte condivise con l'allenatore che ad esempio preferisce lasciare in panchina un palleggiatore come Cataldi per mettere gente con più gamba.

L'obiettivo del calcio non è giocare palla a terra come non è il gioco fisico o coi traversoni. L'obiettivo è vincere. Buttare la palla dentro più volte dell'avversario e ogni allenatore adotta una strategia. Da 150 anni che esiste il calcio non ne è ancora stata certificata una meglio dell'altra! Altrimenti giocherebbero tutti allo steso modo!

Quindi il giudizio come sempre ce lo darà il campo.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7354
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

30/08/2024, 12:21

matador0975 ha scritto:
30/08/2024, 12:05
blau-weiss ha scritto:
30/08/2024, 11:18
Da persona non del settore posso dire che per me Fabiani sbaglia? Giusto aumentare la fisicità ma a calcio si gioca ancora palla a terra e negli anni questa cosa è solo aumentata. Quindi oltre alla fisicità c'è bisogno anche di chi sa fare due passaggi e sa giocare con la squadra. Se non puoi prendere un Chalanoglu, puoi comunque prendere due giocatori che combinino le caratteristiche.
Degli 11 di Udine, il migliore in questa cosa è Castellanos, che è tutto dire visto che è una punta.
Ovviamente si puo dire che Fabiani sbaglia! i Risultati hanno detto che l'anno scorso Fabiani ha sbagliato!
Ha preso una squadra arrivata seconda, con un bel budget a disposizione (il piu alto dell'era lotito) e l'ha portata settima.
Quindi finche si danno giudizi personali tutti possono aver ragione.
E' palese che qui si leggono giudizi solo per criticare tutto ed il contrario di tutto (non è il tuo caso, in cui condivido molto spesso le tue osservazioni).

Detto questo il giocatore tecnico a centrocampo in teoria l'abbiamo ed è castrovilli! puo essere una sega? puo essere rotto? sicuramente puo essere un cattivo acquisto ma credo sia stato acquistato per fare il centrocampista di qualita.
Tieni conto che se giochiamo con tre punte servono almeno 2 centrocampisti che corrono e recuperano palla.
Sembrerebbe che ci sia anche l'opzione dia/castellanos che toglierebbe ogni possibilita di giocatore tecnico a centrocampo (servono i 2 che corrono).

Quindi i risultati diranno se Fabiani ha sbagliato o no. Io non sono un amante di Fabiani (come ho scritto spesso secondo me il valore aggiunto della LAZIO era Tare) ma su carta non mi sembrano sbagliate le scelte di Fabiani.
Un mix di scommesse piu o meno semplici. Il campo dirà se sono state giuste o sbagliate!
Leggendo i commenti ho la sensazione che siano giuste ... ma attendiamo!
L'allenatore ha detto chiaramente che non prescinde da 4 difensori e 3 attaccanti. Quindi se butti dentro un centrocampista più tecnico e poco fisico, per come giochiamo noi coi terzini che spingono, rischi brutto a livello di equilibrio. Tutti quelli che fanno il 433 hanno almeno due cani in mezzo e il terzo non è un trequarti ma comunque uno che deve correre, un Zielinski per capirci. Nessuno si presenterebbe col giocatore statico vecchia maniera che gioca dietro 3 attaccanti aspettando che gli passino la palla fermo al limite dell'area. I centrocampisti moderni devono fare tutto, box to box.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

30/08/2024, 12:28

Esatto.
Poi chiaramente le valutazioni possono essere sbagliate.
Ma la logica dietro il mercato ci sta

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

30/08/2024, 12:30

Blevins ha scritto:
30/08/2024, 9:45
26 offerti per greenwood
18 + iva pe noslin
6 dele bashiru

con tutti sti soldi in effetti prendere uno che non si perda il pallone tra i piedi è tosta tosta

sette campi
Certo che raccontano una sacco di cazzate.
Se hai un telaio di squadra buono puoi fare pochi innesti mirati ma soprattutto di qualità.
Se hai intaccato la struttura ovviamente devi avere più soldi per rimetterla in sesto con la qualità di prima.
Questi pensano di aver aperto un ciclo con Noslin e Bashiru mah sicuramente sono io che non ci capisco una fava.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4659
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

30/08/2024, 12:46

fiorentina su cataldi pare
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7354
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

30/08/2024, 12:47

matador0975 ha scritto:
30/08/2024, 12:28
Esatto.
Poi chiaramente le valutazioni possono essere sbagliate.
Ma la logica dietro il mercato ci sta

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ovviamente parliamo della logica di Fabiani e Baroni, due professionisti che stanno sul campo da 30-40 anni, nulla a che vedere
con noi del forum eh! Noi sicuramente ne capiamo di più quindi il margine di errore nostro, come ampiamente dimostrato nel recente passato,
sia a livello tecnico-tattico che di mercato, è ridotto rispetto al loro.

Speriamo che quest'anno facciano i bravi e che soprattutto ci leggano così imparano qualcosa.

PS: Ti piace l'autoperculatio? Mi sono messo in mezzo pure io cosi nessuno s'offende.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Rhaoul
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2019, 23:09

30/08/2024, 13:10

Questo è il mercato dell'improvvisazione estrema. Sbrighiamoci a fare 40 punti

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Rhaoul
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2019, 23:09

30/08/2024, 13:12

Rhaoul ha scritto:Questo è il mercato dell'improvvisazione estrema. Sbrighiamoci a fare 40 punti

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Mi autocito.. e soprattutto... speriamo arrivi quel giorno il prima possibile

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Divvu
Località: Avezzano
Messaggi: 164
Iscritto il: 05/04/2023, 12:36

30/08/2024, 13:38

Ma dell'Europa league il sorteggio non frega un cazzo a nessuno?
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4659
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

30/08/2024, 13:48

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 - Ormai sembra tutto fatto per il trasferimento di Cataldi alla Fiorentina. Si sta lavorando sulla formula: dovrebbe trattarsi di un prestito con diritto di riscatto.
sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 406
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

30/08/2024, 13:48

matador0975 ha scritto:
30/08/2024, 12:05
su carta non mi sembrano sbagliate le scelte di Fabiani.
Un mix di scommesse piu o meno semplici.
Praticamente stiamo alla snai...
Lotito facce Tarzan
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 413
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

30/08/2024, 13:50

Fatta per Cataldi alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Ottimo, questo vorrà dire che giocheremo un intero campionato con il perennemente mezzo-rotto Rovella come unico mediano, con Vecino (che mediano non è e men che meno nella Lazio di Baroni) come riserva, la Fiorentina si prenderà il 30enne Cataldi in prestito e ce lo rispedirà svalutato l'anno prossimo tornandoci sul groppone.

Ha senso, ha perfettamente senso.
Brujita
Località: XX
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/05/2019, 9:26

30/08/2024, 13:50

Blevins ha scritto:AGGIORNAMENTO ORE 13.40 - Ormai sembra tutto fatto per il trasferimento di Cataldi alla Fiorentina. Si sta lavorando sulla formula: dovrebbe trattarsi di un prestito con diritto di riscatto.
Pedullà dice che si stanno scambiando i documenti. Prestito con diritto di riscatto a 5 milioni

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

30/08/2024, 13:52

sferequadrate ha scritto:
30/08/2024, 13:48
matador0975 ha scritto:
30/08/2024, 12:05
su carta non mi sembrano sbagliate le scelte di Fabiani.
Un mix di scommesse piu o meno semplici.
Praticamente stiamo alla snai...
come è sempre stato negli ultimi 20 anni acquistando giocatori che hanno fatto la storia recente del club.
milinkovic, lui alberto, immobile, felipe anderson, zaccagni, etc etc non erano meno scommesse di queste (per motivi diversi).
Anche i "bolliti" leiva e klose erano scommesse.
L'unica volta che abbiamo acquistato gente costosa e nota è stata l'anno scorso ...
Me ricordo quella trasferta a carpì
Brujita
Località: XX
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/05/2019, 9:26

30/08/2024, 13:53

Germanico ha scritto:Fatta per Cataldi alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Ottimo, questo vorrà dire che giocheremo un intero campionato con il perennemente mezzo-rotto Rovella come unico mediano, con Vecino (che mediano non è e men che meno nella Lazio di Baroni) come riserva, la Fiorentina si prenderà il 30enne Cataldi in prestito e ce lo rispedirà svalutato l'anno prossimo tornandoci sul groppone.

Ha senso, ha perfettamente senso.
Prederanno un centrocampista per forza o almeno me lo auguro

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 413
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

30/08/2024, 13:54

Brujita ha scritto:
30/08/2024, 13:53
Germanico ha scritto:Fatta per Cataldi alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Ottimo, questo vorrà dire che giocheremo un intero campionato con il perennemente mezzo-rotto Rovella come unico mediano, con Vecino (che mediano non è e men che meno nella Lazio di Baroni) come riserva, la Fiorentina si prenderà il 30enne Cataldi in prestito e ce lo rispedirà svalutato l'anno prossimo tornandoci sul groppone.

Ha senso, ha perfettamente senso.
Prederanno un centrocampista per forza o almeno me lo auguro

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Sì, ma il mercato termina tra 8 ore e notoriamente le trattative di Lotito non sono proprio blitzkrieg. Poi sai, quest'anno sono anche aumentate le partite, noi giustamente sfoltiamo.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

30/08/2024, 13:55

Germanico ha scritto:
30/08/2024, 13:50
Fatta per Cataldi alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Ottimo, questo vorrà dire che giocheremo un intero campionato con il perennemente mezzo-rotto Rovella come unico mediano, con Vecino (che mediano non è e men che meno nella Lazio di Baroni) come riserva, la Fiorentina si prenderà il 30enne Cataldi in prestito e ce lo rispedirà svalutato l'anno prossimo tornandoci sul groppone.

Ha senso, ha perfettamente senso.
se l'allenatore non lo vede ha piu senso tenerlo in panchina tutto l'anno?
Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6311
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

30/08/2024, 13:56

Al posto di Cataldi (che se aveva un pregio era quello di avere almeno un buon piede) immagino che verrà preso qualche altro zappatore corridore da calcio funzionale
Il tempo ci darà la risposta.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3066
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

30/08/2024, 13:58

Più che altro cedi qualcuno che puoi sostituire solo con un "primavera Lazio".
Ultima modifica di Manuel89 il 30/08/2024, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7354
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

30/08/2024, 13:59

matador0975 ha scritto:
30/08/2024, 13:55
Germanico ha scritto:
30/08/2024, 13:50
Fatta per Cataldi alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Ottimo, questo vorrà dire che giocheremo un intero campionato con il perennemente mezzo-rotto Rovella come unico mediano, con Vecino (che mediano non è e men che meno nella Lazio di Baroni) come riserva, la Fiorentina si prenderà il 30enne Cataldi in prestito e ce lo rispedirà svalutato l'anno prossimo tornandoci sul groppone.

Ha senso, ha perfettamente senso.
se l'allenatore non lo vede ha piu senso tenerlo in panchina tutto l'anno?
L’allenatore attuale più il precedente.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6311
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

30/08/2024, 14:00

Manuel89 ha scritto:
30/08/2024, 13:58
Più che altro cedi qualcuno che puoi sostituire solo con un "primavera Lazio".
Folorunsho allora.
Il tempo ci darà la risposta.
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 413
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

30/08/2024, 14:03

matador0975 ha scritto:
30/08/2024, 13:55
Germanico ha scritto:
30/08/2024, 13:50
Fatta per Cataldi alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Ottimo, questo vorrà dire che giocheremo un intero campionato con il perennemente mezzo-rotto Rovella come unico mediano, con Vecino (che mediano non è e men che meno nella Lazio di Baroni) come riserva, la Fiorentina si prenderà il 30enne Cataldi in prestito e ce lo rispedirà svalutato l'anno prossimo tornandoci sul groppone.

Ha senso, ha perfettamente senso.
se l'allenatore non lo vede ha piu senso tenerlo in panchina tutto l'anno?
Onestamente mi chiedo se ha anche senso fidarsi di un allenatore che ha deciso di venire alla Lazio accettando questa situazione
Brujita
Località: XX
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/05/2019, 9:26

30/08/2024, 14:03

Germanico ha scritto:
Brujita ha scritto:
30/08/2024, 13:53
Germanico ha scritto:Fatta per Cataldi alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Ottimo, questo vorrà dire che giocheremo un intero campionato con il perennemente mezzo-rotto Rovella come unico mediano, con Vecino (che mediano non è e men che meno nella Lazio di Baroni) come riserva, la Fiorentina si prenderà il 30enne Cataldi in prestito e ce lo rispedirà svalutato l'anno prossimo tornandoci sul groppone.

Ha senso, ha perfettamente senso.
Prederanno un centrocampista per forza o almeno me lo auguro

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Sì, ma il mercato termina tra 8 ore e notoriamente le trattative di Lotito non sono proprio blitzkrieg. Poi sai, quest'anno sono anche aumentate le partite, noi giustamente sfoltiamo.
Ho le tue stesse paure.
Guarda se non deve andarmi di traverso la cena stasera eh

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3066
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

30/08/2024, 14:05

Stock ha scritto:
30/08/2024, 14:00
Manuel89 ha scritto:
30/08/2024, 13:58
Più che altro cedi qualcuno che puoi sostituire solo con un "primavera Lazio".
Folorunsho allora.
Sì, che nel caso prenderà immediatamente il posto di Dele-Bashiru che lavorerà un po' più sotto traccia e in tranquillità.
A livello fisico e dinamico a partita in corso potrebbe essere pure un discreto cazzo per il culo, in realtà.
Immagine
d3al
Messaggi: 410
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

30/08/2024, 14:06

Stock ha scritto:
30/08/2024, 13:56
Al posto di Cataldi (che se aveva un pregio era quello di avere almeno un buon piede) immagino che verrà preso qualche altro zappatore corridore da calcio funzionale
Si dice che a Formello facciano allenamenti specifici: Palleggi e passaggi contro il muro, chi supera quota 5 palleggi o 5 passaggi consecutivi viene messo sul mercato seduta stante con appesa al collo la "pietra della vergogna" cit.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1291
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

30/08/2024, 14:13

Tutto secondo la logica folle del "qualità merda, servono fisico e corsa". Via le macchine rotte e dentro i corridori. Uniche eccezioni un giocatore da ristabilire che prendi a zero e un difensore che prendi di fretta per sopperire ad una cessione giusta ma tardiva. Io continuo a dire magari Folorunsho ma uno coi piedi buoni in regia non puoi non avercelo.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8883
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

30/08/2024, 14:14

Che ce famo co Cataldi, tanto ne abbiamo di qualità.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3066
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

30/08/2024, 14:17

Immagine
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 4305
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

30/08/2024, 14:18

qualità e cataldi non possono stare nella stessa frase.
dai.
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1261
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

30/08/2024, 14:18

Massy73 ha scritto:Che ce famo co Cataldi, tanto ne abbiamo di qualità.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Cataldi è il Baronio dei nostri giorni, per caratteristiche, ruolo ed utilità.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 4305
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

30/08/2024, 14:20

il nostro ds:

Immagine
Divvu
Località: Avezzano
Messaggi: 164
Iscritto il: 05/04/2023, 12:36

30/08/2024, 14:29

Takkar ha scritto:
30/08/2024, 13:59
matador0975 ha scritto:
30/08/2024, 13:55
Germanico ha scritto:
30/08/2024, 13:50
Fatta per Cataldi alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Ottimo, questo vorrà dire che giocheremo un intero campionato con il perennemente mezzo-rotto Rovella come unico mediano, con Vecino (che mediano non è e men che meno nella Lazio di Baroni) come riserva, la Fiorentina si prenderà il 30enne Cataldi in prestito e ce lo rispedirà svalutato l'anno prossimo tornandoci sul groppone.

Ha senso, ha perfettamente senso.
se l'allenatore non lo vede ha piu senso tenerlo in panchina tutto l'anno?
L’allenatore attuale più il precedente.
Voi siete 2 grandi comunque, davvero, incredibile
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7354
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

30/08/2024, 14:34

Divvu ha scritto:
30/08/2024, 14:29
Takkar ha scritto:
30/08/2024, 13:59
matador0975 ha scritto:
30/08/2024, 13:55
Germanico ha scritto:
30/08/2024, 13:50
Fatta per Cataldi alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Ottimo, questo vorrà dire che giocheremo un intero campionato con il perennemente mezzo-rotto Rovella come unico mediano, con Vecino (che mediano non è e men che meno nella Lazio di Baroni) come riserva, la Fiorentina si prenderà il 30enne Cataldi in prestito e ce lo rispedirà svalutato l'anno prossimo tornandoci sul groppone.

Ha senso, ha perfettamente senso.
se l'allenatore non lo vede ha piu senso tenerlo in panchina tutto l'anno?
L’allenatore attuale più il precedente.
Voi siete 2 grandi comunque, davvero, incredibile
Lo sappiamo. Grazie.
Quando vuoi siamo qua a tua disposizione.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Jack
Località: Roma
Messaggi: 301
Iscritto il: 13/05/2019, 0:24

30/08/2024, 14:36

matador0975 ha scritto:
30/08/2024, 13:55

se l'allenatore non lo vede ha piu senso tenerlo in panchina tutto l'anno?
Può avere senso con 50 partite.
Le squadre sono fatte anche dalla panchina, non solo da un punto di vista numerico ma anche di ruolo e caratteristiche.
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 645
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

30/08/2024, 14:37

Cataldi stra criticato da tutti mo viene ceduto e diventa iniesta,siamo strani.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Jack
Località: Roma
Messaggi: 301
Iscritto il: 13/05/2019, 0:24

30/08/2024, 14:38

Certo se riesci ad incassare qualcosa utile a delle entrate sarebbe un altro discorso, ma questa è la visione ottimistica.

Torna a “Piazza della Libertà”