Onestamente non ricordo queste occasioni così grandi. Un cross mancato, Okafor da solo contro 4 e basta.sferequadrate ha scritto: ↑31/08/2024, 23:32Oltre ai due goal sono arrivati tre volte a tirare da soli davanti al portiere. Meno male che l'unica volta che hanno centrato la porta Provedel ha pensato che fosse ora di svegliarsi e scendere in campo. Le partite le dovete guardare per intero.blau-weiss ha scritto: ↑31/08/2024, 23:28Ma in realtà non abbiamo concesso poi moltissimo. Primo gol da piazzato. A parte Provedel, per me errore di romagnoli perché un cristone di due metri non lo puoi lasciare in marcatura a Patric.
Secondo gol non bene ma onestamente fanno una grande azione tutta di prima. Sbaglia ancora provedel.
Altre grandi occasioni loro non ne hanno avute, se non sul finale.
LAZIO - Milan
- blau-weiss
Messaggio
Re: LAZIO - Milan
- mimmo
vado controcorrente, a me me rode er culo.
perché ti si presenta all'olimpico un milan in crisi e con leao-hernandez in panca (per "punizione) e dovevi vincere. punto.
invece gli abbiamo regalato il primo tempo e abbiamo preso il gol del pareggio in contropiede in casa.
bene nuno tavares.
ora che abbiamo finalmente un terzino sinistro decente dopo l'addio di kolarov gli manca tutto il resto intorno.
male male provedel.
sarà un altro giocatore che andrà via a poco mentre invece potevamo farci qualche lira vendendolo lo scorso anno.
ma io sono di parte, non ho mai nascosto che non mi piace.
dia si vede che a calcio ci sa giocare.
ancora devo capire invece che sport faccia noslin.
bella curva nord oggi.
(e mi dispiace dirlo, belli pure i milanisti.
solo gli unici che mi impressionano ogni volta che vengono all'olimpico)
perché ti si presenta all'olimpico un milan in crisi e con leao-hernandez in panca (per "punizione) e dovevi vincere. punto.
invece gli abbiamo regalato il primo tempo e abbiamo preso il gol del pareggio in contropiede in casa.
bene nuno tavares.
ora che abbiamo finalmente un terzino sinistro decente dopo l'addio di kolarov gli manca tutto il resto intorno.
male male provedel.
sarà un altro giocatore che andrà via a poco mentre invece potevamo farci qualche lira vendendolo lo scorso anno.
ma io sono di parte, non ho mai nascosto che non mi piace.
dia si vede che a calcio ci sa giocare.
ancora devo capire invece che sport faccia noslin.
bella curva nord oggi.
(e mi dispiace dirlo, belli pure i milanisti.
solo gli unici che mi impressionano ogni volta che vengono all'olimpico)
- Casaldepazzi
Milan imbarazzante come la nostra divesa.
Come hanno già detto finalmente abbiamo un terzino.
Lazzari e tchaouna più imbarazzanti del milan e della difesa.
Continuo a non capire perché non gioca il biondo.
Siamo da 7-10 posto se ci dice bene mettiamocelo in testa e campiamo meglio.
Nota positiva ci siamo tolti un milan che vuole far fuori il proprio allenatore.
Caldo atroce e fila chilometrica per entrare in distinti ovest, dove ho litigato con uno della digos che me fa “non è colpa mia se è la prima volta che vieni allo stadio”,
Gli ho risposto educatamente “le pare normale per un agente dare una risposta del genere?” Poi mi hanno portato via Perchè se no m’arrestavano. Le guardie della digos sono tutte amiche de lotito e romaniste.
Come hanno già detto finalmente abbiamo un terzino.
Lazzari e tchaouna più imbarazzanti del milan e della difesa.
Continuo a non capire perché non gioca il biondo.
Siamo da 7-10 posto se ci dice bene mettiamocelo in testa e campiamo meglio.
Nota positiva ci siamo tolti un milan che vuole far fuori il proprio allenatore.
Caldo atroce e fila chilometrica per entrare in distinti ovest, dove ho litigato con uno della digos che me fa “non è colpa mia se è la prima volta che vieni allo stadio”,
Gli ho risposto educatamente “le pare normale per un agente dare una risposta del genere?” Poi mi hanno portato via Perchè se no m’arrestavano. Le guardie della digos sono tutte amiche de lotito e romaniste.
mi diverto solo se…
- brifazio
Bel secondo tempo. Bene Tavares, Castellanos e Dia. Entrato bene Isaksen nel secondo tempo, magari dal primo minuto alla prossima.
Male Tchaouna e malissimo Lazzari.
Già col Venezia, nonostante qualche discesa, l'avevo visto molto male.
A centrocampo si devono svegliare.
Peccato per il mancato 3 a 2, Zaccagni doveva angolarla meglio.
Oltretutto con un Milan messo così male.
Vorrei rivedere Mandas, a Provedel serve un po' di riposo.
E anche a Patric e Romagnoli, quanto manca per vedere Gila e Gigolot?
Stadio notevole.
Male Tchaouna e malissimo Lazzari.
Già col Venezia, nonostante qualche discesa, l'avevo visto molto male.
A centrocampo si devono svegliare.
Peccato per il mancato 3 a 2, Zaccagni doveva angolarla meglio.
Oltretutto con un Milan messo così male.
Vorrei rivedere Mandas, a Provedel serve un po' di riposo.
E anche a Patric e Romagnoli, quanto manca per vedere Gila e Gigolot?
Stadio notevole.
- sferequadrate
American gigolot.
Lotito facce Tarzan
- Alessandro_1998
Boh, io ripeto ciò che ho detto dopo Lazio-Venezia. Se è vero che manca qualità e che ci sono svarioni difensivi evidenti, io pretendo solo che la squadra dia l'anima in campo e corra senza fermarsi. Oggi nel secondo tempo l'hanno fatto, hanno dato tutto e per me oggi va bene così. Forza Lazio
- Takkar
A me comunque la partita nel complesso è piaciuta.
Come già detto, il gioco in fase di possesso cerca sfogo sulle fasce o cerca le punte in profondità, gioco diretto e verticale. Ci sono cose da migliorare sicuramente ma
comunque anche potenziale da esprimere.
Purtroppo Provedel decisivo, per loro.
Come già detto, il gioco in fase di possesso cerca sfogo sulle fasce o cerca le punte in profondità, gioco diretto e verticale. Ci sono cose da migliorare sicuramente ma
comunque anche potenziale da esprimere.
Purtroppo Provedel decisivo, per loro.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Germanico
Prima di fare un commento lucido bisogna considerare che in questo momento affrontavamo un Milan che la settimana scorsa poteva tranquillamente (ma veramente) prendere 5 goal dal Parma e che ha tenuto diversi titolari in panca.
Detto ciò, l'atteggiamento del primo tempo mi ha ricordato Udine. Della serata si salvano solo Tavares (ripeto però, piano a esaltarlo. Ha qualità, ma è la continuità che farà la differenza), la grinta di Castellanos e un po' Dia e Isaksen. Per il resto mi sembra sempre la solita robaccia, tecnicamente e tatticamente.
Detto ciò, l'atteggiamento del primo tempo mi ha ricordato Udine. Della serata si salvano solo Tavares (ripeto però, piano a esaltarlo. Ha qualità, ma è la continuità che farà la differenza), la grinta di Castellanos e un po' Dia e Isaksen. Per il resto mi sembra sempre la solita robaccia, tecnicamente e tatticamente.
- TestaNera
Secondo tempo di tigna. Due tempi come il secondo di oggi, e per come stiamo, esco contento.
Ma io non capisco.
Noi venivamo da un risultato migliore di quello del Milan?
Ma siamo più forti del Milan tanto da dover approfittare del loro periodo?
La squadra è in fase di costruzione ed è inferiore qualitativamente al Milan che se poco poco approfitta del nostro primo tempo fa 3-0 e tutti a casa.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
La squadra è in fase di costruzione ed è inferiore qualitativamente al Milan che se poco poco approfitta del nostro primo tempo fa 3-0 e tutti a casa.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
Sbaglio o ai gol del milan non ho visto esultare ne in tevere ne in distinti sud?
mi diverto solo se…
- Oscar70
Buono il punto con qualche rammarico considerando questo milan.
Nel complesso luci e ombre.
Buono l'atteggiamento dopo lo svantaggio.
Nel complesso luci e ombre.
Buono l'atteggiamento dopo lo svantaggio.
- brifazio
Indubbiamente loro sono in crisi e diversi giocatori sono già in rotta con Fonseca, in alcuni momenti del secondo tempo, ma già nella fase iniziale del primo sembravano spauriti, sperduti.Massy73 ha scritto: ↑01/09/2024, 0:42Ma io non capisco.
Sono stati bastonati da Torino, pareggiata a culo, e Parma, viste entrambe le partite.
Sicuramente i nostri sono più compatti tra loro e con Baroni.
Il solito gol del cazzo preso nei primi 10' e quello mangiato da Zaccagni più gran parte del primo tempo giocato male hanno fatto la differenza, pur con Provedel, Patric, Romagnoli, Guendouzi e soprattutto Lazzari così sotto tono per me occasione sprecata, ma va bene lo stesso.
p.s. rispetto a solo 2 3 anni fa milanisti spariti dalla Tevere, nemmeno uno da provocare, dai tornelli al mio posto in Tevere. Come mai, forse l'ostilità ha dato i suoi frutti?
Aspetto Lazio juve, magari riuscirò a togliermi altre soddisfazioni.
- brifazio
Nel finale palleggiavano ossessivamente per tenersi stretto il pareggio.
- mimmo
massy,Massy73 ha scritto:Ma io non capisco.
il milan è forte. ha potenzialmente 18 titolari forti ma ora stanno a pezzi.
spogliatoio spaccato e società in cerca di una fantomatica talpa che sono 3 settimane che dà la formazione il giorno prima.
clima isterico ma appena fonseca trova la quadra è uno squadrone.
ad inizio campionato invertito e a milano oggi finiva 4-0 per loro.
oggi bisognava vincere.
- brifazio
Ma solo a me ritornando indietro nel tempo dei miei trent'anni sono venute le lacrimucce al momento della commemorazione per Eriksson? Magari sarà successo anche a tanti altri, ma nessuno l'ha notato, erano mascherate dal sudore per temperature e umidità assurde. E anche per le tre birre appena assunte.
- brifazio
Appena Ibra troverà il sostituto di Fonseca, volevi dire.mimmo ha scritto: ↑01/09/2024, 0:59massy,Massy73 ha scritto:Ma io non capisco.
spogliatoio spaccato e società in cerca di una fantomatica talpa che sono 3 settimane che dà la formazione il giorno prima.
oggi bisognava vincere.
- Fiorini
In distinti sud non c'erano, e se c'erano stavano mimetizzati.. quei pochi che sono entrati nel settore riconoscibili sono stati bloccati e trasportati in curva MaestrelliCasaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2024, 0:54Sbaglio o ai gol del milan non ho visto esultare ne in tevere ne in distinti sud?
Due punti persi per colpa di Provedel, senza girarci troppo intorno.
Tavares mi ha quasi commosso.
Alla fine un punto ci sta stretto per quanto visto in campo e con questo milan vergognoso.
Mi rode il culo.
Tavares mi ha quasi commosso.
Alla fine un punto ci sta stretto per quanto visto in campo e con questo milan vergognoso.
Mi rode il culo.
Si ma io continuo a non capire perché noi avremmo dovuto vincere visto che stiamo come loro a livello di prestazioni.mimmo ha scritto:massy,Massy73 ha scritto:Ma io non capisco.
oggi bisognava vincere.
Primo tempo male noi nel secondo tempo bene noi ma loro appena hanno accelerato hanno fatto un gol, avuto il pallone del 2-0 e del 3-2.
- Terminator
Finalmente due gol dagli attaccanti, quasi non mi sembra vero. Un altro anno con marusic e lazzari a destra non lo reggo.
- Davide75
Tutti a dire che questa Lazio è scarsa e lotterà per il decimo posto,poi facciamo gli schizzinosi per un buon pareggio contro il Milan? Che non so quante volte ci ha rotto il culo pure in casa nostra...eddai,tra l'altro le occasioni migliori le abbiamo avute noi ed il rigore a parti invertite veniva dato al 100%...io sono contento e sta Lazio non fa poi così schifo,daje.
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- mimmo
perché giocavamo in casaMassy73 ha scritto:Si ma io continuo a non capire perché noi avremmo dovuto vincere visto che stiamo come loro a livello di prestazioni.mimmo ha scritto:massy,Massy73 ha scritto:Ma io non capisco.
oggi bisognava vincere.
Primo tempo male noi nel secondo tempo bene noi ma loro appena hanno accelerato hanno fatto un gol, avuto il pallone del 2-0 e del 3-2.
Finito ora di vederla.
Il nostro punto debole è la difesa, lo vado dicendo da giugno, speriamo che col ritorno di gila e l'inserimento di gigot riusciamo a trovare un equilibrio diverso... romagnoli ha dei limiti enormi, e a patric gli voglio un bene dell'anima ma porca mignotta l'azione dove tavares ha recuperato su okafor era la fotocopia del gol di thauvin settimana scorsa, copri copri e alla fine lo stava a fa tirà in porta dal limite dell'area piccola.
Per il resto a me la Lazio è piaciuta tanto. Peccato per il secondo gol, preso con i tre appena entrati e i nostri che non ci hanno capito un cazzo, sembrava un'azione a gioco fermo. E peccato per il gol mangiato da zaccagni (per me insieme a lazzari nettamente il peggiore in campo). Ho visto una squadra che sta cercando il suo equilibrio, che ha palesi limiti ma anche qualche freccia interessante al proprio arco. Bene la coppia taty - dia ma giocando con due punte hai zero attaccanti di riserva... e se giochi col 4231 non hai un trequartista forte. Castrovilli con la cessione di cataldi immagino che giocherà nei 2 di centrocampo, ma non ha né la corsa di guendo né la bravura in interdizione di rovella (ieri partita sontuosa... per me questo è un fenomeno). Nuno tavares è una bestia, ma va dosato con parsimonia perché tolto lui gli altri terzini non sono minimamente a quel livello.
Insomma usciamo dal mercato con una squadra monca e male assortita, ma qualcosa di buono c'è. Alla fine, come ogni anno, rimpiangeremo il fatto che con un paio d'acquisti in più potevamo divertirci.
Paradossalmente il nostro punto di forza potrebbe essere proprio la mancanza di qualunque reale obiettivo... non siamo "costretti" a cercare la champions come gli anni scorsi, per come la vedo io non abbiamo nulla da perdere. Dovrebbe essere uno stimolo a giocare più spensierati.
Il nostro punto debole è la difesa, lo vado dicendo da giugno, speriamo che col ritorno di gila e l'inserimento di gigot riusciamo a trovare un equilibrio diverso... romagnoli ha dei limiti enormi, e a patric gli voglio un bene dell'anima ma porca mignotta l'azione dove tavares ha recuperato su okafor era la fotocopia del gol di thauvin settimana scorsa, copri copri e alla fine lo stava a fa tirà in porta dal limite dell'area piccola.
Per il resto a me la Lazio è piaciuta tanto. Peccato per il secondo gol, preso con i tre appena entrati e i nostri che non ci hanno capito un cazzo, sembrava un'azione a gioco fermo. E peccato per il gol mangiato da zaccagni (per me insieme a lazzari nettamente il peggiore in campo). Ho visto una squadra che sta cercando il suo equilibrio, che ha palesi limiti ma anche qualche freccia interessante al proprio arco. Bene la coppia taty - dia ma giocando con due punte hai zero attaccanti di riserva... e se giochi col 4231 non hai un trequartista forte. Castrovilli con la cessione di cataldi immagino che giocherà nei 2 di centrocampo, ma non ha né la corsa di guendo né la bravura in interdizione di rovella (ieri partita sontuosa... per me questo è un fenomeno). Nuno tavares è una bestia, ma va dosato con parsimonia perché tolto lui gli altri terzini non sono minimamente a quel livello.
Insomma usciamo dal mercato con una squadra monca e male assortita, ma qualcosa di buono c'è. Alla fine, come ogni anno, rimpiangeremo il fatto che con un paio d'acquisti in più potevamo divertirci.
Paradossalmente il nostro punto di forza potrebbe essere proprio la mancanza di qualunque reale obiettivo... non siamo "costretti" a cercare la champions come gli anni scorsi, per come la vedo io non abbiamo nulla da perdere. Dovrebbe essere uno stimolo a giocare più spensierati.
Aspettiamo la fine del mercato.
- sferequadrate
E. Perché la partita l'avevi ripresa, eri in vantaggio, quelli si sono mangiati il goal del 2-0 e due volte quello del 3-2.. Quando per una volta ti gira bene ne devi approfittare, non puoi prendere goal in contropiede in casa mentre sei in vantaggiomimmo ha scritto: ↑01/09/2024, 8:16perché giocavamo in casaMassy73 ha scritto:Si ma io continuo a non capire perché noi avremmo dovuto vincere visto che stiamo come loro a livello di prestazioni.mimmo ha scritto:massy,Massy73 ha scritto:Ma io non capisco.
oggi bisognava vincere.
Lotito facce Tarzan
Io ricordo un rigore che ci venne dato contro forse proprio contro il milan ma a milano.. mani di radu... praticamente identico. Avoja che dice marelli.
Su sta cazzo di regola non riescono a trovà una quadra... troppo difficile mano = fallo?
Aspettiamo la fine del mercato.
- Davide75
Rigore clamoroso,il regolamento parla di rimpallo su una parte del corpo e poi sul braccio,in quel caso non è rigore,ma qui è diverso,il cretino del Milan in scivolata si butta la palla sul gomito larghissimo, rigore tutta la vita
- Blevins
primo tempo inguardabile
squadra senza capo nè coda, che mi pare essere la base del baronismo
secondo tempo meglio, giocando sui nervi, all'arrembaggio, co nuno tavares a dare spettacolo e lo stadio a ruggire
ma dietro sempre un disastro, ti entrano da tutte le parti
ma questo siamo tecnicamente, una provinciale che gioca contro una big, sia pure in enorme difficoltà (come gli è venuto in mente di affidarsi a fonseca, bah)
ricordo di sven commovente
clima bellissimo allo stadio
squadra senza capo nè coda, che mi pare essere la base del baronismo
secondo tempo meglio, giocando sui nervi, all'arrembaggio, co nuno tavares a dare spettacolo e lo stadio a ruggire
ma dietro sempre un disastro, ti entrano da tutte le parti
ma questo siamo tecnicamente, una provinciale che gioca contro una big, sia pure in enorme difficoltà (come gli è venuto in mente di affidarsi a fonseca, bah)
ricordo di sven commovente
clima bellissimo allo stadio
- Blevins
il solito spicchietto in tevere laterale delimitato da steward mi pare di averlo visto prima della partitaCasaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2024, 0:54Sbaglio o ai gol del milan non ho visto esultare ne in tevere ne in distinti sud?
poi li avranno spostati in maestrelli, ma erano comunque 2 gatti
- Casaldepazzi
Alla fine i milanisti sono quelli che portano più rispetto.Blevins ha scritto: ↑01/09/2024, 10:00il solito spicchietto in tevere laterale delimitato da steward mi pare di averlo visto prima della partitaCasaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2024, 0:54Sbaglio o ai gol del milan non ho visto esultare ne in tevere ne in distinti sud?
Nel minuto di silenzio apparte un coglione non hanno fatto un fiato.
Al contrario juventini e interisti pensano di fare ogni volta come je pare, ma mentre i primi l’ultima volta hanno preso la sveja i secondi purtroppo so intoccabili.
mi diverto solo se…
- Derek
Nuno Tavares una furia. Tocca pregare tutti i santi che per la prima volta nella loro carriera lui e Rovella non abbiano infortuni.
Sono curioso di vedere le liste definitive e quale sarà la scelta su Pedro. Se si continua con le due punte, la sola alternativa per Dia e Castellanos potrebbe essere Noslin; non rinuncerei a cuor leggere allo spagnolo che sarebbe l'unico a poter dare il cambio a Zaccagni prima che scoppi.
Grazie alla fine strategia di mercato, ieri non avevamo cambi nei due centrali di difesa, solo uno nei due mediani (Vecino) e nessuno per i due attaccanti.
Sono curioso di vedere le liste definitive e quale sarà la scelta su Pedro. Se si continua con le due punte, la sola alternativa per Dia e Castellanos potrebbe essere Noslin; non rinuncerei a cuor leggere allo spagnolo che sarebbe l'unico a poter dare il cambio a Zaccagni prima che scoppi.
Grazie alla fine strategia di mercato, ieri non avevamo cambi nei due centrali di difesa, solo uno nei due mediani (Vecino) e nessuno per i due attaccanti.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Fiorini
Vero, anche come tifo rispetto alle altre due stanno su un altro pianetaCasaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2024, 10:14Alla fine i milanisti sono quelli che portano più rispetto.Blevins ha scritto: ↑01/09/2024, 10:00il solito spicchietto in tevere laterale delimitato da steward mi pare di averlo visto prima della partitaCasaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2024, 0:54Sbaglio o ai gol del milan non ho visto esultare ne in tevere ne in distinti sud?
Nel minuto di silenzio apparte un coglione non hanno fatto un fiato.
Al contrario juventini e interisti pensano di fare ogni volta come je pare, ma mentre i primi l’ultima volta hanno preso la sveja i secondi purtroppo so intoccabili.
I tifosi del Milan belli e compatti come al solito .
Una delle migliori tifoserie viste negli ultimi 3 anni.
Sui rigori metto qui la spiegazione, considerando che il regolamento cambia di anno in anno quindi casistica varia va a farsi benedire.

Una delle migliori tifoserie viste negli ultimi 3 anni.
Sui rigori metto qui la spiegazione, considerando che il regolamento cambia di anno in anno quindi casistica varia va a farsi benedire.

- Davide75
A parti invertite uno lo davano al 100%
- aquila nel cuore
Praticamente le stesse cose che volevo scrivere io.Stock ha scritto: ↑01/09/2024, 8:58Finito ora di vederla.
Su Tavares me so' commosso... Finalmente uno che ara quella fascia e crossa intelligentemente.
Una bestia proprio, ma anche nei recuperi.
Il nostro vero limite è in mezzo alla difesa ed anche il buon Provedel mi sembra ancora appannato.
Se riuscissimo, con l'innesto di Gigot ed il recupero di Gila, a migliorare questo aspetto, proprio male male non saremmo.
Peccato per l'occasione sprecata anche se, ad essere onesti, dopo il primo tempo, avrei firmato per il pareggio.
Forza Lazio!
- scommodo
Il primo rigore secondo me netto, schiaccia proprio la palla a terra.
Intervento scomposto con tutti i rischi del caso.
A parti invertite non c'è neanche bisogno di specificare che sarebbe stato rigore senza nessuna attenuante
Intervento scomposto con tutti i rischi del caso.
A parti invertite non c'è neanche bisogno di specificare che sarebbe stato rigore senza nessuna attenuante
- Domenico1900
Sui rigori uno si incazza perchè non c'è mai lo.stesso metro di giudizio. Se da qui alla 38esima giornata non verranno assegnati quei rigori concorderemo.
- simoferr83
A me la Lazio é piaciuta, tranne un po di panico a fine prime tempo é stata gagliarde tosta
- mimmo
ovvio.Domenico1900 ha scritto:Sui rigori uno si incazza perchè non c'è mai lo.stesso metro di giudizio. Se da qui alla 38esima giornata non verranno assegnati quei rigori concorderemo.
ho letto che ieri c'è stato il primo giocatore non capitano ammonito perché è andato a parlare con l'arbitro.
ovviamente è stato uno dei nostri, patric.
- Jack
Abbiamo ribaltato sia col venezia che col milan, anche se con esiti diversi. (Cosa rarissima in passato)
6 gol segnati in 3 gare e quindi attacco che può farci aggrappare a qualcosa. Dietro siamo davvero spaventosi, come si accelera veniamo purgati e questa cosa è abbastanza preoccupante.
Banda Baroni over 3.5.
6 gol segnati in 3 gare e quindi attacco che può farci aggrappare a qualcosa. Dietro siamo davvero spaventosi, come si accelera veniamo purgati e questa cosa è abbastanza preoccupante.
Banda Baroni over 3.5.
- Tony
Come prevedibile abbiamo un ottimo reparto avanzato, cosa che ci mancava invece fino all'anno scorso, questo vuol dire che il mercato non è stato sbagliato del tutto, sicuramente insufficiente in difesa, speriamo che Gila e sto Gigot riescano a portare un pò di equilibrio perché quel goal preso col Milan aldilàdel fatto che avresti potuto prenderlo lo stesso ma sbagliare così tutti i movimenti e ritrovarsi in inferiorità è stato davvero triste da vedere.
- brifazio
Non conosco le nuove sfumature capziose del regolamento, ma il gomito era largo e se l'è tirata addosso, visto giusto sotto il mio settore. Negli ultimi anni ho quasi sempre visto dare rigore in questi casi.Davide75 ha scritto: ↑01/09/2024, 9:25Rigore clamoroso,il regolamento parla di rimpallo su una parte del corpo e poi sul braccio,in quel caso non è rigore,ma qui è diverso,il cretino del Milan in scivolata si butta la palla sul gomito larghissimo, rigore tutta la vita
Ma solo io ho visto abraham in fuorigioco sul 2-2?
Oltre al fatto che era in fuorigioco sull'occasione al 94esimo. E se avessero segnato sul conseguente corner?
Oltre al fatto che era in fuorigioco sull'occasione al 94esimo. E se avessero segnato sul conseguente corner?
- Dolso
Nel complesso la rosa della squadra è abbastanza modesta, senza top player per la prima volta da diversi anni, a meno che Nuno Tavares non giochi sempre come sabato. Spero che aggressività, corsa e concentrazione compensino i limiti tecnici. La difesa è sempre rischiosa, come del resto nel Verona di Baroni dell'anno scorso, se gli avversati saltano la prima linea del pressing, si aprono spazi pericolosi. Io stimo molto Noslin e penso che a breve troverà il suo spazio in attacco.
- blau-weiss
- piojoale
stesso discorso sul secondo gol dell'udinese. inizia a soffrire di acerbite, che si credeva gigi rivablau-weiss ha scritto: ↑02/09/2024, 11:50è buona di almeno un metro, tenuto in gioco da Patric.
Più che altro vorrei capire perchè Romagnoli è uscito in quel modo lasciando Patric completamente solo contro Theo e Abraham.
- Fabietto1967
Non ho visto la partita ma solo le sintesi sul tubo ieri e letto i vostri commenti.
Alla fine potevamo vincerla per l'uno-due assestato (Tavares monstre nelle due azioni dei gol ed in quella del rigore non concesso) ma poi come ci succede spesso con il Milan ed in generale potevamo anche perderla con un golletto alla fine della partita.
Pareggio alla fine buono anche se stretto.
La pausa servirà a perfezionare i meccanismi, vedremo.
Alla fine potevamo vincerla per l'uno-due assestato (Tavares monstre nelle due azioni dei gol ed in quella del rigore non concesso) ma poi come ci succede spesso con il Milan ed in generale potevamo anche perderla con un golletto alla fine della partita.
Pareggio alla fine buono anche se stretto.
La pausa servirà a perfezionare i meccanismi, vedremo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Edo_88
te credo, dopo quello che è successo lo scorso anno in tevere, avranno capitoCasaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2024, 0:54Sbaglio o ai gol del milan non ho visto esultare ne in tevere ne in distinti sud?