Marco Baroni

La casa della S.S. Lazio
mimmo

Re: Marco Baroni

26/08/2024, 8:33

TestaNera ha scritto:Abbassare le aspettative e godersi il viaggio potrebbe regalarci delle sorprese inaspettate.
la decrescita felice
Immagine
Daniele_1991

mimmo ha scritto:
TestaNera ha scritto:Abbassare le aspettative e godersi il viaggio potrebbe regalarci delle sorprese inaspettate.
la decrescita felice
Immagine
Roba da matti ahah
stig

26/08/2024, 9:11

è una squadra comlpletamente nuova,fatta co giocatori di salernatana e verona...
ci vorrà tempo,credo,spero
tolgiendo l'inter e la juve... pure le altre so partite male,inzio stagione anomalo
Massy73

26/08/2024, 9:18

mimmo ha scritto:
la decrescita felice
Immagine
Non è abbassare le aspettative è guardare in faccia la realtà

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Destroyer

26/08/2024, 9:20

sferequadrate ha scritto:
26/08/2024, 1:20
flamna ha scritto:
26/08/2024, 0:41

eSsere preoccupati perché Lotito non ha saputo rinnovare adeguatamente la rosa Senza prendersela con i sostituti che non c entrano un kaiser no ???

A me dispiace solo per Baroni...

Per molti per lui è l occasione della vita ... Quando invece Lotito ha trasformato l occasione della vita in una Salernitana 2.0
Allora, io quelli che c'erano l'anno scorso continuerò a insultarli finché non si qualificheranno per la Champions persa perché in campo passeggiavano tutti. Sono in debito di una stagione. Se fanno cazzate come quelle viste a Udine li insulto il triplo perché la scorsa stagione e le cappellate in campo in questa sono un insulto a noi. Devono stare zitti, lavorare ed entrare in campo concentrati e assatanati.
Quelli nuovi, visto che in campo si va in undici, hanno firmato per venire in una squadra che ha una stagione di debito e lo sanno bene, quindi se danno meno del 110% vengono trattati come i vecchi. Purtroppo per loro non possiamo aspettare nessuno.
Per quanto riguarda Baroni è vero quello che dici, ma ha la squadra in mano da due mesi e ancora non si capisce come la vuole far giocare. E i giocatori li ha scelti lui insieme al megalomane e Fabiani.
Purtroppo so' fatto così, ho sempre memoria di tutto, non sopporto i miracolati ed essendo sociopatico non empatizzo ma guardo solo il risultato e lo metto a bilancio con quello passato e quello atteso.
Condivido. In campo ci vanno i giocatori, iniziassero loro a buttare il sangue in campo.
Dopo 20 anni, purtroppo,tutto l’ambiente del calcio sa che venire alla Lazio significa venire in una società in cui ci sono frizioni (eufemismo) tra tifoseria e vertici societari. Questo non deve riguardare i calciatori che vanno in campo, che non devono prendere questa situazione a pretesto per fare il cazzo che vogliono (come lo scorso anno).
Domenico1900

26/08/2024, 10:46

Che la squadra tecnicamente è inferiore a quella dell'anno scorso lo sapevamo, che è una squadra più fisica e di corsa rispetto a quella precedente lo sapevamo. Detto questo non possiamo far altro che aspettare per dare dei giudizi definitivi a maggior ragione.
Blevins

26/08/2024, 10:59

se sul 2 a 0 sarri avesse fatto entrare hisaj...
Gato

26/08/2024, 11:07

Due tiri in porta in 64 minuti.

Sicuramente è il trauma sarriano.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

26/08/2024, 11:17

Gato ha scritto:Due tiri in porta in 64 minuti.

Sicuramente è il trauma sarriano.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sempre e solo per amore di verità e non intacca il fatto che la lazio ha fatto male e che l'Udinese non sia il real madrid
Immagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
Gato

26/08/2024, 11:32

Primo tiro in porta al 45° (salvataggio sulla linea), secondo tiro con Vecino al 64°.

Poi ne hai fatti altri, ma resta il fatto che 11 contro 11 non sei mai arrivato in porta.
Due tiri in 64 minuti contro l'udinese.

Poi con l'uomo in meno (e sul 2-0) loro si sono arroccati e tu qualcosa hai messo insieme.

A questa squadra manca terribilmente un giocatore tecnico che possa inventarsi il tiro all'angolo, oppure l'assist.

Castrovilli? Forse, se si reggesse in piedi. Ricordo che è rientrato dall'operazione al ginocchio a marzo e che ha giocato la coda della stagione a Firenze.
Quindi, teoricamente, non doveva recuperare da nulla.

Fino allo scorso anno avevamo i giocatori tecnici mortificati da Sarri e dal suo modulo rigido fatto di automatismi, mentre quest'anno hai il modulo libertà, ma hai una rosa di giocatori coi piedi quadrati (eh però so' negri e corrono).

I tuoi giocatori più tecnici sono zaccagni (che non salta un avversario da due anni), Rovella (sempre rotto o rompibile), Castrovilli (vedi Rovella).

Ovviamente i due sopracitati (per quanto io adori Rovella) non hanno nemmeno lontanamente l'intelligenza tattica di un Luis Alberto o un Mauri.

Quindi sì, sono decisamente preoccupato.

In tutto questo, bisogna sperare che a Dia non venga il ciclo e decida di mettersi fuori rosa.

Tutto questo per amore di verità.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

TestaNera

26/08/2024, 11:39

Daniele_1991 ha scritto:
mimmo ha scritto:
la decrescita felice
Immagine
Roba da matti ahah
Vedete alternative? La squadra e' questa. Stamo a gioca' con le riserve dell'anno scorso.
Che dovemo fa?
TestaNera

26/08/2024, 12:25

mimmo ha scritto:
la decrescita felice
Immagine
Io so' felice d'esse nato Laziale. Sul resto, anche volendo, non potrei intervenire. Che suggerisci?
Takkar

26/08/2024, 12:31

TestaNera ha scritto:
mimmo ha scritto:
la decrescita felice
Immagine
Io so' felice d'esse nato Laziale. Sul resto, anche volendo, non potrei intervenire. Che suggerisci?
Devi lamentarti, piangere, dire che abbiamo una squadra di seghe e che bisogna pregare di non andare in B, tutto questo alla seconda giornata di campionato.

Oh, tutto può essere! Potremo anche andare in B! Come potremmo arrivare quarti! Chi lo sa! Nessuno prevede il futuro.

Io penso che nemmeno se leggi un forum del Venezia o del Como stanno messi così.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Takkar

26/08/2024, 13:05

Gato ha scritto:
26/08/2024, 11:32
Primo tiro in porta al 45° (salvataggio sulla linea), secondo tiro con Vecino al 64°.

Poi ne hai fatti altri, ma resta il fatto che 11 contro 11 non sei mai arrivato in porta.
Due tiri in 64 minuti contro l'udinese.

Poi con l'uomo in meno (e sul 2-0) loro si sono arroccati e tu qualcosa hai messo insieme.

A questa squadra manca terribilmente un giocatore tecnico che possa inventarsi il tiro all'angolo, oppure l'assist.

Castrovilli? Forse, se si reggesse in piedi. Ricordo che è rientrato dall'operazione al ginocchio a marzo e che ha giocato la coda della stagione a Firenze.
Quindi, teoricamente, non doveva recuperare da nulla.

Fino allo scorso anno avevamo i giocatori tecnici mortificati da Sarri e dal suo modulo rigido fatto di automatismi, mentre quest'anno hai il modulo libertà, ma hai una rosa di giocatori coi piedi quadrati (eh però so' negri e corrono).

I tuoi giocatori più tecnici sono zaccagni (che non salta un avversario da due anni), Rovella (sempre rotto o rompibile), Castrovilli (vedi Rovella).

Ovviamente i due sopracitati (per quanto io adori Rovella) non hanno nemmeno lontanamente l'intelligenza tattica di un Luis Alberto o un Mauri.

Quindi sì, sono decisamente preoccupato.

In tutto questo, bisogna sperare che a Dia non venga il ciclo e decida di mettersi fuori rosa.

Tutto questo per amore di verità.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Credo che qui dentro nessuno abbia detto che la Lazio ha fatto una buona partita. Tutt'altro.
Personalmente batto sul fatto che non sono d'accordo con chi sostiene che siamo stati dominati dall'Udinese perché così non è stato.
Abbiamo compromesso la partita da soli dopo 4 minuti per una dormita senza riuscire a raddrizzarla, dandoci il colpo di grazia col secondo goal da polli.

Nel calcio di oggi devi correre prima di tutto, il calcio è sempre più prima fisico che tecnico. In questo anno, dove devi sostituire tra l'altro 3 pezzi importanti con pochi soldi,si è scelta una strategia precisa, in virtù del tecnico che abbiamo ingaggiato. I soldi per comprare gente che trotta e che ha i piedi di Luis Alberto, Anderson etc etc non ce li abbiamo. E' stata privilegiata la componente fisica; si sceglie Falorunsho piuttosto che James Rodriguez (che va al Rayo Vallecano mica al Liverpool? Strano?). Detto questo non significa che non si possa giocare a calcio decentemente. Tolta l'Inter che fa un altro campionato, non vedo tutti questi centrocampo imbottiti di giocatori come Zidane o Pirlo. In mezzo giocano tutti calciatori con determinate caratteristiche. Vedi i Brescianini subito titolare a Bergamo (arrivato da una squadra retrocessa...). L’Udinese è più scarsa di noi tecnicamente eppure ha vinto, no?

La differenza per come giochiamo noi la deve fare il gioco sugli esterni e gli inserimenti centrali (vedi i goal con il Venezia) e vedi le azioni pericolose di Udine.

Zaccagni e Noslin sono stati evanescenti. Oh, sono giocatori tecnici eh. Non vanno bene?

La Roma ha messo ieri Dybala, Soule, Pellegrini e Dovbik dall'inizio, tutti giocatori tecnici, eppure è stato bullizzato nel primo tempo dall'Empoli, ma bullizzato sul serio.

Serve trovare un equilibrio di squadra, siamo ad Agosto. Ci vuole del tempo.
Ultima modifica di Takkar il 26/08/2024, 13:46, modificato 1 volta in totale.
Tony

26/08/2024, 13:25

A volte siamo eccessivamente disfattisti, diciamo che questo inizio di campionato ha mostrato lacune importanti non solo nella Lazio direi.

Qualcosa di buono si è visto, va anche dato il giusto tempo all'allenatore di ordinare le idee, forse non si aspettava un Casale in queste condizioni disastrose e ha bisogno di capire come organizzare sto centrocampo, un minimo di pazienza gliela dobbiamo concedere.
mimmo

26/08/2024, 14:18

TestaNera ha scritto:
mimmo ha scritto:
la decrescita felice
Immagine
ma pure io sono felice di essere Laziale.
mi ha fatto sorridere il tuo messaggio perché mi ha ricordato uno dei predicozzi di celentano nella sua ultima trasmissione, la decrescita felice appunto.
TestaNera

26/08/2024, 15:38

mimmo ha scritto:
26/08/2024, 14:18
TestaNera ha scritto:
mimmo ha scritto:
la decrescita felice
Immagine
ma pure io sono felice di essere Laziale.
mi ha fatto sorridere il tuo messaggio perché mi ha ricordato uno dei predicozzi di celentano nella sua ultima trasmissione, la decrescita felice appunto.
Ahhhhhh ok. Non l'ho visto, non mi e' mai piaciuto. :)
TestaNera

26/08/2024, 15:42

Takkar ha scritto:
TestaNera ha scritto:
mimmo ha scritto:
la decrescita felice
Immagine
Devi lamentarti, piangere, dire che abbiamo una squadra di seghe e che bisogna pregare di non andare in B, tutto questo alla seconda giornata di campionato.

Oh, tutto può essere! Potremo anche andare in B! Come potremmo arrivare quarti! Chi lo sa! Nessuno prevede il futuro.

Io penso che nemmeno se leggi un forum del Venezia o del Como stanno messi così.
Non me la voglio fa' prende male anche se le ragioni ci sarebbero, quindi capisco alcune reazioni. Il giorno della marmotta creato dal panzone lo conosciamo ormai.. E se aspettiamo che l'entusiasmo arrivi solo grazie ai risultati rischiamo una ricaduta depressiva su tutto l'ambiente.
Anche se sei un gran cagacazzi, ( lo dico bonariamente) bisogna ammettere che la tua figura qui dentro, al netto delle tarantelle infinite, fa da contrappunto ad un andazzo bipolare che puo' solo far danni. Detto questo; magari stira domani quel subumano che gestisce la nostra Lazio.
Takkar

26/08/2024, 16:54

TestaNera ha scritto:
Takkar ha scritto:
TestaNera ha scritto:
mimmo ha scritto:
la decrescita felice
Immagine

Non me la voglio fa' prende male anche se le ragioni ci sarebbero, quindi capisco alcune reazioni. Il giorno della marmotta creato dal panzone lo conosciamo ormai.. E se aspettiamo che l'entusiasmo arrivi solo grazie ai risultati rischiamo una ricaduta depressiva su tutto l'ambiente.
Anche se sei un gran cagacazzi, ( lo dico bonariamente) bisogna ammettere che la tua figura qui dentro, al netto delle tarantelle infinite, fa da contrappunto ad un andazzo bipolare che puo' solo far danni. Detto questo; magari stira domani quel subumano che gestisce la nostra Lazio.
Io invece, per non saper leggere e scrivere, mi auguro semplicemente che ne venga uno meglio, proprio perché se domani crepasse, non sta scritto da nessuna parte che andremo a stare meglio! Quindi l'augurio che uno si deve fare non è che lui crepi ma che finiremo in mani migliori!
Non è così scontato a Roma, sponda Lazio, che domani ti ritrovi uno meglio solo perchè Lotito crepa!
Gato

26/08/2024, 17:40

Ambire sempre al meglio dovrebbe essere l'essenza di ogni tifoso.
Esonerei Baroni oggi stesso se arrivasse Klopp, per esempio.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

26/08/2024, 18:13

Takkar ha scritto:
Io invece, per non saper leggere e scrivere, mi auguro semplicemente che ne venga uno meglio, !
Eh .... sarebbe fin troppo banale. L'ovvio per un tifoso!!!!

Pensa che qui siamo stati contenti che sarri andasse via perché si metteva la tuta e diceva "cazzo".
Capito?
Ma dai sassi ci puoi fare uscire l'acqua?

TestaNera

26/08/2024, 20:51

matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:
Io invece, per non saper leggere e scrivere, mi auguro semplicemente che ne venga uno meglio, !

Pensa che qui siamo stati contenti che sarri andasse via perché si metteva la tuta e diceva "cazzo".
Capito?

Mo che c'entra Sarri? Eddaje
TestaNera

26/08/2024, 20:55

Takkar ha scritto:
26/08/2024, 16:54
TestaNera ha scritto:
Takkar ha scritto:
TestaNera ha scritto:
mimmo ha scritto:
la decrescita felice
Immagine

Io invece, per non saper leggere e scrivere, mi auguro semplicemente che ne venga uno meglio, proprio perché se domani crepasse, non sta scritto da nessuna parte che andremo a stare meglio! Quindi l'augurio che uno si deve fare non è che lui crepi ma che finiremo in mani migliori!
Non è così scontato a Roma, sponda Lazio, che domani ti ritrovi uno meglio solo perchè Lotito crepa!
E' un pensiero implicito nella testa di ogni Laziale, anche se non è sorretto da una struttura razionale. La razionalità è l'anti passione.
Takkar

26/08/2024, 21:14

matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:

Capito?

C’è Cabal che fa la seconda partita da titolare con la Juve, quando era accostato a noi era una stecca di Lotito a Setti, n’amico mio di Verona dice che è una pippa scalmanata, che pijamo uno del Verona?!?!

Sempre il mondo al contrario.
matador0975

26/08/2024, 22:39

TestaNera ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:

Capito?

Mi sembra che ho motivato. Cosa non è chiaro?

TestaNera

27/08/2024, 12:45

matador0975 ha scritto:
26/08/2024, 22:39
TestaNera ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:

Capito?

Mi sembra che ho motivato. Cosa non è chiaro?

Che se stava a parla' di altro. Non e' che bisogna mette sempre zizzania eh?
aquila67

27/08/2024, 23:20

So' ragazzi!
Fateli divertire così , a mettere zizzania , a travisare le parole di uno, a riprendere parti di discorsi estrapolati di un altro, a mettere in bocca a uno le parole di un altro.
Finché li sopportate , lasciateli fare.
Quando vi avranno rotto gli zebbedei usate la funziona ignora : vedrete un forum molto più lineare e libero .
Libero di piangere, di incazzarsi , di criticare , di sperare, di lamentarsi , di gioire.
Insomma, libero di TIFARE !!!
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
matador0975

27/08/2024, 23:40

Me sembri come i matti ....
Hahahahahah

GuerinoGottardi

28/08/2024, 10:59

Il fatto che ti vendano Casale oggi, perché l'hanno visto giocare queste due partite, significa che tu non conti propio un cazzo come allenatore e che sei stato tutta l'estate a fare la figurina seduto su una sedia a Auronzo.
blau-weiss

28/08/2024, 11:00

GuerinoGottardi ha scritto:
Il fatto che ti vendano Casale oggi, perché l'hanno visto giocare queste due partite, significa che tu non conti propio un cazzo come allenatore e che sei stato tutta l'estate a fare la figurina seduto su una sedia a Auronzo.
Il fatto che vendano Casale, il fatto che lo vendano dopo aver visto due partite, il fatto che lo vendano senza il parere di Baroni... sono tutte tue supposizioni da cui trai conclusioni certe.
GuerinoGottardi

28/08/2024, 12:43

blau-weiss ha scritto:
28/08/2024, 11:00
GuerinoGottardi ha scritto:
Il fatto che vendano Casale, il fatto che lo vendano dopo aver visto due partite, il fatto che lo vendano senza il parere di Baroni... sono tutte tue supposizioni da cui trai conclusioni certe.
Oddio, certo al 100% no, chiaro, siamo sun un foro di discussione, é la mia opinione. É possibile pure che Baroni, appena arrivato abbia sbattutto il pugno sul tavolo, sputato per terra e detto a Gargamella "quello me lo vendi subito sennó faccio un macello", solo che peró Gargamella doveva prima convincere a Birba, e la storia poi ha voluto che le due prestazioni di Casale l'abbiano finalmente convinto. Meno male perché sennó sai che macello che faceva Baroni.
Altra opzione é che non é vero nulla, che Casale non é in vendita e che ci stanno ricamando sopra i siti acchiappa click.
Oh, tutto é possibile alla fine, io non so piú a chi credere.
Casaldepazzi

31/08/2024, 16:19

Che dice mister si signore?
mi diverto solo se…
stig

31/08/2024, 17:22

Casaldepazzi ha scritto:
31/08/2024, 16:19
Che dice mister si signore?
l'unico no signore dell'era lotito è stato sarri,perchè aveva lo STATUS per farlo... gli altri erano sconosciuti...
baroni ,che è un buon allenatore,dopo una vita ad allenare il pizzocalabro e il real san marinese,si è ritrovato ad allenare la LAZIO...
non mi aspetto che vada contor la società più psicopatica cazzara che esista... almeno oggi
aquila67

31/08/2024, 19:45

Paradossalmente, Marco Baroni è la figura che più mi fornisce speranze di disputare un campionato di buon livello, con la rosa messagli a disposizione dalla società.
Vai Mister, finche porterai l'aquila sul petto, avrai tutto il mio sostegno.
O al più il mio silenzio nel caso le cose non dovessero andare come tutti noi speriamo.
Esattamente come è sempre stato con tutti i tuoi predecessori.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Massy73

01/09/2024, 0:45

4-4-2 è la soluzione per uscire dalle sabbie mobili.
Bisogna mettere fieno in cascina e in questo periodo 4 punti sono buoni.
Taty Dia devono affinare la loro intesa e Marusic Tavares è la giusta soluzione.
Isaksen meglio di Tchouna un po' acerbo e meglio con spazi.

Fiorini

01/09/2024, 1:00

Bravo a raddrizzare la formazione nel secondo tempo, cambiando tutta la fascia destra è stato tutto un altro andare
Stock

01/09/2024, 9:11

4-4-2 non si vedeva dalla prima Lazio di delio rossi, 2005-2006. Sono quasi commosso.
Mi pare che siamo ancora in fase di sperimentazione e ci sta. Col senno di poi, da non ripetere mai più l'esperimento del centrocampo "fisico" di udine, troppo decisivo rovella in questa squadra. E bisogna capire bene che ruoli avranno dele bashiru, noslin e tchaouna in questo eventuale 4-4-2 che mi pare di capire sarebbe comunque molto "fluido" in campo.
A me in linea di massima piace molto come concetto l'andare sulle fasce e mettere tanti palloni in mezzo, insieme a catenaccio e contropiede sono storicamente i due tipi di calcio più redditizi in assoluto.
Come sempre, ci manca qualcosa che il mercato non ha portato. Però per quello che ho visto finora a me come concetti la Lazio di baroni piace.
Il tempo ci darà la risposta.
Blevins

01/09/2024, 10:12

un po' di organizzazione in difesa è prevista nel funzionale?
Stock

01/09/2024, 10:24

Blevins ha scritto:
Come viene viene. Vero pure che appena andato via er cicca patric e romagnoli se so istantaneamente scordati come se gioca a pallone eh.
Il tempo ci darà la risposta.
Massy73

01/09/2024, 11:03

Presi due gol per papere di Provedel.

Takkar

01/09/2024, 12:11

Funzionale si intendo solo in fase offensiva, in difensiva o zona o uomo o uomo nella zona.
Takkar

01/09/2024, 12:30

Baroni ha detto che Casale ha chiesto la cessione.
Germanico

01/09/2024, 14:35

Stock ha scritto:
01/09/2024, 10:24
Blevins ha scritto:
Come viene viene. Vero pure che appena andato via er cicca patric e romagnoli se so istantaneamente scordati come se gioca a pallone eh.
Così come anche per Casale, sempre saputo dal secondo anno di Sarri. L'unico difensore che credo sia veramente forte è Gila
Tony

01/09/2024, 15:22

Massy73 ha scritto:

Difesa in bambola sul secondo goal, hanno sbagliato tutti i movimenti, ma sono d'accordo che Provedel fino ad ora è l'ombra di se stesso, non sa più uscire e quel tiro sui piedi sarà pure stato forte ma bastava il piattone per pararla, si vede che al momento la testa è altrove.
Takkar

02/09/2024, 22:26

Tony ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Difesa in bambola sul secondo goal, hanno sbagliato tutti i movimenti, ma sono d'accordo che Provedel fino ad ora è l'ombra di se stesso, non sa più uscire e quel tiro sui piedi sarà pure stato forte ma bastava il piattone per pararla, si vede che al momento la testa è altrove.
8 passaggi di prima a gran velocità, i difensori non sono mica dei superman….se gli avversari fanno una gran giocata sono stati bravi loro.
blau-weiss

02/09/2024, 22:37

Takkar ha scritto:
Tony ha scritto:
Massy73 ha scritto:

8 passaggi di prima a gran velocità, i difensori non sono mica dei superman….se gli avversari fanno una gran giocata sono stati bravi loro.
Bella azione ma romagnoli sbaglia a salire in pressing su leao su cui stava già chiudendo Isaksen. Leao fa il passaggio di prima e ci siamo ritrovati 3 contro 2.
Takkar

02/09/2024, 23:10

blau-weiss ha scritto:
Takkar ha scritto:
Tony ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Bella azione ma romagnoli sbaglia a salire in pressing su leao su cui stava già chiudendo Isaksen. Leao fa il passaggio di prima e ci siamo ritrovati 3 contro 2.
Ma non è neanche riuscito a fare mezzo metro Romagnoli. Loro vengono in corsa al triplo della velocità. Ci hanno messo in mezzo alla grandissima. Ci poteva salvare solo Provedel. Alle volte si può solo battere le mani all’avversario che fa una grande giocata.
Tony

03/09/2024, 10:17

Takkar ha scritto:
Tony ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Takkar riguardati l'azione, loro sono stati bravi ci mancherebbe, ma noi siamo stati pippe, l'ultimo difensore si è dimenticato la linea difensiva ed è rimasto 10 metri più indietro di tutti, magari segnavano lo stesso ma noi intanto dovremmo inziaire a non fare errori che manco in Primavera, questo era il punto, queste non sono cose che possono capitare in serie A a mio parere, sennò manco lo sottolineavo.
Massy73

03/09/2024, 11:02

C'è un buco a centrocampo e poca aggressione dei difensori. Errori di collegamento tra reparti.

blau-weiss

03/09/2024, 11:18

Takkar ha scritto:
02/09/2024, 23:10
blau-weiss ha scritto:
Takkar ha scritto:
Tony ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Ma non è neanche riuscito a fare mezzo metro Romagnoli. Loro vengono in corsa al triplo della velocità. Ci hanno messo in mezzo alla grandissima. Ci poteva salvare solo Provedel. Alle volte si può solo battere le mani all’avversario che fa una grande giocata.
Bravi loro perchè fanno un'azione veloce palla a terra di prima difficile da leggere. Però dopo il tocco di Abraham Patric scappa indietro giustamente mentre Romagnoli va un secondo in pressing lasciando un buco nella sua zona occupato da Leao in velocità. Sarà stato mezzo metro ma tanto è bastato per farsi imbucare e lasciare Patric fra Theo e Abraham senza possibilità di intervenire.

Il buco a centrocampo lo lascia Rovella che però nel secondo tempo andava a pressare altissimo, immagino sia un'indicazione di Baroni perchè lo ha fatto più volte.

Torna a “Piazza della Libertà”