A mani basse.
Ricordo nitidamente lo sconforto provato appena il pallone è arrivato a Cambiaghi e l'incredulità post-parata.
A mani basse.
Marchetti contro la juve diventava Spider Man.Alessandro_1998 ha scritto: ↑09/08/2024, 17:37Ricordavo quella con il Cagliari ma avevo rimosso quella di Empoli, pazzesca. Grazie sempre a Pepe Reina e a Maximiano ovviamente.
Parlando di grandi parate una che non dimenticherò mai è quella di Marchetti in uno Juve-Lazio a Torino su un tiro dalla distanza deviato, credo l'anno del 26 maggio.
anche io credo che almeno magnain e carnesecchi gli siano superiori. Probabilmente anche Meret.
Meret secondo me no, si equivalgono ma De Gea e un altro che non nomino si, oltre a quelli che hai detto.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2024, 9:18anche io credo che almeno magnain e carnesecchi gli siano superiori. Probabilmente anche Meret.
Secondo me lui è al livello di Di Gregorio o leggermente sotto.... ma siamo li
giusto anche de gea.Takkar ha scritto: ↑04/12/2024, 9:34Meret secondo me no, si equivalgono ma De Gea e un altro che non nomino si, oltre a quelli che hai detto.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2024, 9:18anche io credo che almeno magnain e carnesecchi gli siano superiori. Probabilmente anche Meret.
Si ma Provedel rispetto a Sommer ha 10 cm in più che in molti casi fanno la differenza.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2024, 12:26giusto anche de gea.Takkar ha scritto: ↑04/12/2024, 9:34Meret secondo me no, si equivalgono ma De Gea e un altro che non nomino si, oltre a quelli che hai detto.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2024, 9:18anche io credo che almeno magnain e carnesecchi gli siano superiori. Probabilmente anche Meret.
In realta ora che mi dici degea mi viene da pensare anche a sommer. sono piu anziani ma fanno ancora la loro porca figura
l’ex compagna non gli fa vedere il figlio.
Boh, sarà che da ragazzo giocavo in porta, ma non ho visto sta grandissima reattività neanche nel gol di Pellegrini. Piantato molto sulle gambe. Poca esplosività. Se non hai più la reattività devi compensare con la posizione ma quella ce l’hai innata come settimo senso. Non ci siamo proprio.
Io ti parlo da quello che ho visto allo stadio, magari me la devo rivedere.Waldganger ha scritto: ↑05/01/2025, 23:46Boh, sarà che da ragazzo giocavo in porta, ma non ho visto sta grandissima reattività neanche nel gol di Pellegrini. Piantato molto sulle gambe. Poca esplosività. Se non hai più la reattività devi compensare con la posizione ma quella ce l’hai innata come settimo senso. Non ci siamo proprio.
Come in tutte le partite importanti contro squadre di pari livello è la giocata che fa la differenza e lui la fa.Gato ha scritto:Come pellegrini ha toccato la palla, ero sicuro del gol.
Ormai ho visto troppo calcio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Secondo me Provedel non è molto sereno o non sembra più essere in grado di parare il difficile.Takkar ha scritto:A portieri secondo me stiamo messe bene, l’ultimo dei problemi.
Voglio dire che stiamo messi peggio a terzini/fascia destraMassy73 ha scritto: ↑06/01/2025, 13:26Secondo me Provedel non è molto sereno o non sembra più essere in grado di parare il difficile.Takkar ha scritto:A portieri secondo me stiamo messe bene, l’ultimo dei problemi.
Almeno in questa stagione non ricordo un intervento straordinario (tipo lo scorso anno ad Empoli) mettici pure che qualche cazzata la fa e non è un pararigori. Insomma vedo meno sicurezza.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
A me Marchetti e mi dispiace tanto. Si vede che non e sereno.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/01/2025, 13:43Ogni tiro in porta è gol quest’anno, su.
Mi ricorda Reina o l’ultimo Strakosha.
Maddai...Takkar ha scritto:Voglio dire che stiamo messi peggio a terzini/fascia destraMassy73 ha scritto: ↑06/01/2025, 13:26Secondo me Provedel non è molto sereno o non sembra più essere in grado di parare il difficile.Takkar ha scritto:A portieri secondo me stiamo messe bene, l’ultimo dei problemi.
Almeno in questa stagione non ricordo un intervento straordinario (tipo lo scorso anno ad Empoli) mettici pure che qualche cazzata la fa e non è un pararigori. Insomma vedo meno sicurezza.
Cmq ragazzi, il gol preso con il difensore in uscita con la relativa imbucata in quello spazio non è responsabilità del giocatore, che sicuramente può fare di più, ma dell'impostazione difensiva.suggs1966 ha scritto:Il tiro di Pellegrini andava bloccato a due mani senza neanche tuffarsi
Non è una battuta
Cmq è l'ultimo dei colpevoli, troppi buchi in mezzo..Romagnoli mi ha ricordato Nesta nel 5 a 1
Il prossimo anno il reparto difensivo andrebbe rifondato come è stato rifondato l'attacco.Takkar ha scritto: ↑06/01/2025, 14:07Voglio dire che stiamo messi peggio a terzini/fascia destraMassy73 ha scritto: ↑06/01/2025, 13:26Secondo me Provedel non è molto sereno o non sembra più essere in grado di parare il difficile.Takkar ha scritto:A portieri secondo me stiamo messe bene, l’ultimo dei problemi.