Queste, se ho ben capito, le avversarie del girone.
Tosto tosto, così a occhio.
Fai più punti possibili e ti metti nella classifica con le altre 35 squadre. Le prime otto vanno agli ottavi, dalla 9a alla 24a si giocano gli altri otto posti con un playoff.Stock ha scritto:Io però non ho capito come si passa sto girone.
In pratica è abbastanza facile passare ma abbastanza difficile evitare lo spareggio.Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/08/2024, 13:50Fai più punti possibili e ti metti nella classifica con le altre 35 squadre. Le prime otto vanno agli ottavi, dalla 9a alla 24a si giocano gli altri otto posti con un playoff.Stock ha scritto:Io però non ho capito come si passa sto girone.
Studiato per avere più partite possibili quindi.blau-weiss ha scritto: ↑30/08/2024, 13:52In pratica è abbastanza facile passare ma abbastanza difficile evitare lo spareggio.Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/08/2024, 13:50Fai più punti possibili e ti metti nella classifica con le altre 35 squadre. Le prime otto vanno agli ottavi, dalla 9a alla 24a si giocano gli altri otto posti con un playoff.Stock ha scritto:Io però non ho capito come si passa sto girone.
la penso anche io cosiblau-weiss ha scritto: ↑30/08/2024, 13:52In pratica è abbastanza facile passare ma abbastanza difficile evitare lo spareggio.Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/08/2024, 13:50Fai più punti possibili e ti metti nella classifica con le altre 35 squadre. Le prime otto vanno agli ottavi, dalla 9a alla 24a si giocano gli altri otto posti con un playoff.Stock ha scritto:Io però non ho capito come si passa sto girone.
Sì la formula nuova serve a quello nonostante ogni allenatore del mondo si sia lamentato perché si gioca troppo. Rispetto all'anno scorso giochi minimo 2 partite in più che diventano 4 in più se vai al playoff.Stock ha scritto:Studiato per avere più partite possibili quindi.blau-weiss ha scritto: ↑30/08/2024, 13:52In pratica è abbastanza facile passare ma abbastanza difficile evitare lo spareggio.Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/08/2024, 13:50Fai più punti possibili e ti metti nella classifica con le altre 35 squadre. Le prime otto vanno agli ottavi, dalla 9a alla 24a si giocano gli altri otto posti con un playoff.Stock ha scritto:Io però non ho capito come si passa sto girone.
Quasi quasi me rimpiango la formula che faceva eliminazione diretta fin da subito...
Ma in prima fascia l'Ajax mi sembra una delle più abbordabili, tolto lo Slavia Praga.
Volesse la Madonna!Jack ha scritto:Tutto questo dovrebbe ancor di più portare a campionati nazionali a 18 squadre.
Per me il campionato dovrebbe essere a 16
Allora lo hanno rilasciato dal Brasile.Manuel89 ha scritto:
Non ho capito se in Germania o in PoloniaStock ha scritto:Ma la dinamo dove gioca? Mica ce manderanno a giocà sotto le bombe no?
AmburgoAlessandro_1998 ha scritto:Non ho capito se in Germania o in PoloniaStock ha scritto:Ma la dinamo dove gioca? Mica ce manderanno a giocà sotto le bombe no?
Amburgo.
Io non ce l'ho fatta. Dopo 20 secondi ho mollato.
anche io.Domenico1900 ha scritto:Io non ce l'ho fatta. Dopo 20 secondi ho mollato.
Che padre vergognoso, mandare un figlio a fare ste figure. Poro enrico
Programmazione...Il Sigaro ha scritto: ↑04/09/2024, 10:37Entro mezzanotte la Lazio dovrà consegnare la lista Uefa e queste ultime ore saranno decisive per decidere l'ultimo taglio. Il primo dei due è quello di Hysaj, out anche dalla lista Serie A per far rientrare Gila: in Europa però è necessario un altro sacrificio per inserire Tchaouna, che in campionato è incluso nella lista illimitata dei giovani nati dopo il 1 gennaio 2002. Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa del Corriere dello Sport a rischiare sono Pedro e Castrovilli. Lo spagnolo rimane il maggiore indiziato, ma più di qualche riflessione è in corso sull'ex centrocampista della Fiorentina, in relazione al potenziale impegno ogni tre giorni. Se fosse quest'ultimo l'escluso, i biancocelesti avrebbero soltanto quattro centrocampisti in lista Uefa e anche per questo appare difficile il sacrificio del classe '97.