[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Champions League 2019/2020 - S.S. LAZIO FORUM
1^giornata: 17-18 settembre 2019
2^giornata: 1-2 ottobre 2019
3^giornata: 22-23 ottobre 2019
4^giornata: 5-6 novembre 2019
5^giornata: 26-27 novembre 2019
6^giornata: 10-11 dicembre 2019
OTTAVI DI FINALE: Sorteggio 16 dicembre 2019 @Nyon
18-19 e 25-26 febbraio 2020 - 10-11 e 17-18 marzo 2020
QUARTI DI FINALE: Sorteggio 20 marzo 2020 @Nyon
7-8 aprile 2020 - 14-15 aprile 2020
SEMIFINALI: Sorteggio 20 marzo 2020 @Nyon
28-29 aprile 2020 - 5-6 maggio 2020
FINALE:
30 maggio 2020 allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Contea ha scritto:Mi aspettavo qualche commento sul discorso di Cantona...
''Per gli dei noi siamo come le mosche per i ragazzi di strada. Ci uccidono per gioco. Presto la scienza non sarà solo capace di rallentare l’invecchiamento delle cellule, presto la scienza sarà capace di fermarlo. Quindi diventeremo eterni. Solo gli incidenti, il crimine, le guerre, ci uccideranno. Ma sfortunatamente il crimine e le guerre si moltiplicheranno. Amo il calcio. Quando i gabbiani seguono il peschereccio, è perché pensano che le sardine saranno buttate in mare. Grazie'
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
quindi la super corazzata inter è a punteggio pieno di campionato dopo aver affondato le super mega corazzate lecce, cagliari, e udinese, ma pareggia in casa con somma difficoltà contro la super iper mega corazzata Slavia Praga....
ecate ha scritto:quindi la super corazzata inter è a punteggio pieno di campionato dopo aver affondato le super mega corazzate lecce, cagliari, e udinese, ma pareggia in casa con somma difficoltà contro la super iper mega corazzata Slavia Praga....
eh ma Inzaghi... eh ma er mercato...
Vabbè conte credo non abbia mai superato i gironi segno che sta competizione non la digerisce proprio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
2.5 milioni l'anno so troppi. Però se vai in Champions ne prendi 30.. mah
Se giochiamo co Immobile e Caicedo non ci sta manco una punta de ricambio... Poi Lazzari super crossatore co un attaccante che attacca la profondità bravo negli spazi e in contropiede e senza lo spilungone.. Bene bene.
2.5 milioni di motivi.
Ah no aspè: se ci sta uno bravo in panchina e dopo gioca ciro cade in depressione non gioca più alla play e fa meno storie su instagram.
A parte sto sarcasmo spicciolo, perché mai Llorente sarebbe dovuto venire da noi e rifiutare il Napoli?
Squadra che ad oggi è di un altro livello.
Perché il napoli l’ha tenuto per un mese e forse più in attesa come seconda scelta dopo Icardi, tanto che il procuratore nel frattempo ha incontrato diverse squadre tra cui Lazio, fiorentina,ecc , lo stipendio ha allontanato diverse contendenti ed alla fine il napoli una volta perso quel ragazzino di icardi l’ha preso.
A parte sto sarcasmo spicciolo, perché mai Llorente sarebbe dovuto venire da noi e rifiutare il Napoli?
Squadra che ad oggi è di un altro livello.
Perché il napoli l’ha tenuto per un mese e forse più in attesa come seconda scelta dopo Icardi, tanto che il procuratore nel frattempo ha incontrato diverse squadre tra cui Lazio, fiorentina,ecc , lo stipendio ha allontanato diverse contendenti ed alla fine il napoli una volta perso quel ragazzino di icardi l’ha preso.
Evidentemente per Llorente valeva la pena aspettare. Io al posto suo avrei fatto la stessa cosa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Forza Real stasera,
Il PSG è una squadra de merda non li posso vede'. In realtà mi stanno particolarmente sul cazzo tutte le squadre francesi, senza eccezioni.
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.) BRANCA BRANCA BRANCA
Madonna cosa ha fatto Cristiano Ronaldo a 30 secondi dalla fine
Porca puttana. Calcia verso destra con il corpo che va a sinistra....praticamente gia seduto negli spogliatoi. Per quello che fa prima.....ero sicuro ne saltasse 3 per andare al tiro....un'azione al 93 della madonna.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI