[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Serie A 2024-25 - Pagina 3 - S.S. LAZIO FORUM
Ps. Discorso sarri. Sempre parere personale , ma convinto che sia cosi. Non è mai stati preso per un progetto o per un "salto". Ma semplicemente per terzi motivi legati ad allineamenti di pianeti e di congiunzioni astrali. Ricordiamoci che in quell anno/estate c era saturno in opposizione con marte eh. Carte alla mano.
Questa è la spiegazione più logica che sia mai stata data della scelta di Sarri
Serio eh
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Sarri è arrivato perché alla roma presero Mourinho.
Scelta de panza e di megalomania.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
sarri è stato preso in risposta al rosicamento di lotito per l'addio improvviso di inzaghi
si fossero lasciati normalmente sarri non sarebbe mai stato contattao
e probabilmente avremmo avuto in panchina carolina morace
Anche perchè non siamo in locanda, e per dirne una abdullah mustafa che lo pjia ar culo e dice che sta a scopà, è diventato roberto carlos il giorno dopo che è stato tirato in ballo. Allah unica ragione di vita.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Credo che Mancini partecipi successivamente al tocco di elsharawi all'azione andando dietro. Sennò non si spiega.
Il passo indietro del Genoa è clamoroso segno che gudmdsonn e retegui erano molto più che determinanti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Massy73 il 15/09/2024, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
sento puzza di interrogazione parlamentare.
dicono rigore solare nel primo tempo nom dato
e
su pellegrini era fallo (dalla punizione nasce l'azione del pareggio)
Purtroppo ddr non arriva a Natale...
"Ci siamo abbassati troppo, non lo avevo chiesto io". Ha tolto due attaccanti e messo due difensori a mezz'ora dalla fine hahahahah
Si ma non vi lasciate confondere da queste prime 4 partite.
La roma sta facendo un BBROGGETTO imperiale. Tutto è studiato ai minimi dettagli.
Dall'allenatore al ds, dal marketing al merchandising, finendo a dei calciatori scelti alla grande.
Niente da dire.
Si fara'
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
matador0975 ha scritto:Si ma non vi lasciate confondere da queste prime 4 partite.
La roma sta facendo un BBROGGETTO imperiale. Tutto è studiato ai minimi dettagli.
Dall'allenatore al ds, dal marketing al merchandising, finendo a dei calciatori scelti alla grande.
Niente da dire.
Si fara'
Eh ma oggi la stavano facendo parecchio zozza.
Una moviola più taroccata di quella del gol di turone.
Mortacci loro!
matador0975 ha scritto:Si ma non vi lasciate confondere da queste prime 4 partite.
Niente da dire.
Si fara'
Mortacci loro!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quello è il punto di forza del progetto.
Tutti gli anni.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( )
Lotrippo o Loporco?
Niente da dire.
Si fara'
Mortacci loro!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tutti gli anni.
Quello è il backup plan.
Stavo vedendo che le squadre illuminate degli esperti del forum si stanno nascondendo.
Vogliono vincere a fari spenti.
Fiorentina bologna e Roma senza considerare la outsider Como si stanno nascondendo appositamente... ma tra un po vedi come voleranno ....
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Niente da dire.
Si fara'
Mortacci loro!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tutti gli anni.
Quello è il backup plan.
Stavo vedendo che le squadre illuminate degli esperti del forum si stanno nascondendo.
Vogliono vincere a fari spenti.
Fiorentina bologna e Roma senza considerare la outsider Como si stanno nascondendo appositamente... ma tra un po vedi come voleranno ....
Speriamo che continuino così!!!!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( )
Lotrippo o Loporco?
Cioè mancini che partecipa alla giocata è in fuorigioco ma valutano la posizione di el sharawi al var?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io appena l'ho visto ho ripensato al gol di guendouzi a napoli... con zaccagni in fuorigioco a cui il pallone non arriva mai perché intercettato dal difensore tre metri prima, ma che "influisce" sull'azione e quindi gol annullato... mancini invece non influiva no no, stava solo sul pallone e tagliava la strada al difensore, mica influiva.
Cioè mancini che partecipa alla giocata è in fuorigioco ma valutano la posizione di el sharawi al var?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io appena l'ho visto ho ripensato al gol di guendouzi a napoli... con zaccagni in fuorigioco a cui il pallone non arriva mai perché intercettato dal difensore tre metri prima, ma che "influisce" sull'azione e quindi gol annullato... mancini invece non influiva no no, stava solo sul pallone e tagliava la strada al difensore, mica influiva.
Maiali
"C'è stato un problema di mancanza di comunicazione fra l'arbitro e il var.."
Pure oggi l'aiutino lo hanno avuto:
Svilar sbaglia l'uscita, anticipato da un suo difensore (credo ndicka) e prende in faccia pojampalo. Tutto regolare, in realtà è lo stesso principio del rigore dato alla fiorentina settimana scorsa.
Massy73 ha scritto:Pure oggi l'aiutino lo hanno avuto:
Svilar sbaglia l'uscita, anticipato da un suo difensore (credo ndicka) e prende in faccia pojampalo. Tutto regolare, in realtà è lo stesso principio del rigore dato alla fiorentina settimana scorsa.
ma tutto regolare il difensore veneziano steso sul secondo gol?
mimmo ha scritto:ho visto solo ora i rigori dati in fiorentina-milan.
'sto gioco sta diventando una buffonata, oramai i difensori non possono fare più niente in area.
Il più assurdo della,giornata è quello dato alla juve