Superbowl ancora molto bloccato a 9:33 dalla fine del 2nd nonostante i 49ers avrebbero meritato un punteggio più largo.
Staremo a vedere
NFL
- aquila nel cuore
- simoferr83
- simoferr83
- Manuel89
Sì, mi sa che è incluso gratis con l'abbonamento, la collection dei giochi NES e SNES Nintendo, c'era pure il cabinato, chiaramente qui in Italia mi sa che non c'era.simoferr83 ha scritto: ↑09/04/2024, 21:07Sulla switch di mia figlia ho scaricato un pacchetto online pieno di giochi anni 80/90
Sto in fissa co un capolavoro (mai sentito prima) chiamato Tecmo Bowl
Un gioco meraviglioso
Altro capolavoro su Switch o Mobile è Retro Bowl, sul telefono funziona col touch ed è stato pensato originariamente lì, non so se è only touch anche su Switch
- Manuel89
Primo CB del draft, letteralmente caduto in braccio in modo inaspettato, visto che ci si aspettava eventualmente di fare una trade up, ma per Terrion Arnold (poi andato alla 24) che era il 2° CB sulla big board degli analisti.
College secondario (voti non buoni), quindi ricevitori incontrati poco competitivi, ma al senior bowl fece un figurone. Quando i college top sono andato a corteggiarlo per farlo trasferire, ha scelto di rimanere a Toledo per ripagarli della possibilità data.
Per il resto, prima assoluta senza sorprese, Caleb ai Bears. Solita QB frenzy, addirittura 6 nei primi 12, con l'inspiegabile scelta di Atlanta di prendere Penix alla 8 dopo aver firmato Cousins da FA.
College secondario (voti non buoni), quindi ricevitori incontrati poco competitivi, ma al senior bowl fece un figurone. Quando i college top sono andato a corteggiarlo per farlo trasferire, ha scelto di rimanere a Toledo per ripagarli della possibilità data.
Per il resto, prima assoluta senza sorprese, Caleb ai Bears. Solita QB frenzy, addirittura 6 nei primi 12, con l'inspiegabile scelta di Atlanta di prendere Penix alla 8 dopo aver firmato Cousins da FA.