Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo
- blau-weiss
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo
Ma è completo? Perchè sono abbastanza certo di aver letto che l'acquisto di Noslin può arrivare a un massimo di circa 19 milioni, non 9.
Io penso che il comunicato su noslin sia controverso.
Sembra che il massimo sia di poco inferiore ai 10 mln + % rivendita (il che sarebbe ottimo).
Poi se guardi le virgole sembra sia costato quasi 20mln.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Sembra che il massimo sia di poco inferiore ai 10 mln + % rivendita (il che sarebbe ottimo).
Poi se guardi le virgole sembra sia costato quasi 20mln.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alessandro_1998
Noslin 9 sicuri + 9 di bonus. Comunque corrispondono con le cifre lette sui giornali milione più milione meno.
- Il Sigaro
Su Noslin non si capisce se i 9 milioni e rotti sono i possibili premi legati ai risultati sportivi, o il totale complessivo compresi quei premi. Comunicato scritto un po' così, ma questo ho trovato e pare sia ufficiale.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Ok allora ricordavo bene. Non si capisce allora se interpretarlo come 9 o 19.
Per il valore del giocatore direi 9 ma non credo i premi siano così bassi.
- Blevins
che noslin sia costato 20 iva inclusa lo ha detto, testuale, il presidente in conferenza stampa
- Il Sigaro
Dici che abbiamo speso 30 milioni per prendere due ali destre avendone già una in rosa?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Tijjani Noslin, contratto di lavoro acquisito definitivamente dalla Hellas Verona SpA. L’acquisizione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 8.540.000,00, pagabile in due annualità, oltre al contributo di solidarietà nell’importo massimo di Euro 368.000,00 e a premi legati a particolari risultati sportivi per un importo massimo di Euro 9.760.000,00blau-weiss ha scritto: ↑04/09/2024, 16:22Ok allora ricordavo bene. Non si capisce allora se interpretarlo come 9 o 19.
è costato 8540+368 (circa 9000) + max 9760 di premi (ci saranno premi per goal, presenze, qualificazione europee, etc etc etc ... sommando tutte queste cose al massimo sono 9760)
Se non raggiunge nessuno degli obbiettivi quella voce è zero.
ovviamente nessuno sa quali siano quegli obbiettivi e quanto siano complessi
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
- Blevins
testuale
“Il bollo depositato in Lega è di 18 milioni e 300mila per Noslin, quello che la Lazio deve pagare, più la commissione, quindi Noslin è costato 20 milioni. Se compri all’estero, non c’è l’IVA, quindi vale il costo effettivo. Se tu compri in Italia ci devi applicare il 22% di IVA. Tchaouna è stato comprato da Salerno, devi aggiungere IVA e commissioni, costa 10 milioni, questo è il tema"
- Il Sigaro
Quindi il senso sarebbe che 9.760.000,00 sono i premi legati a particolari risultati sportivi. Ossia in altre parole una somma che si aggiunge al costo base del cartellino e può variare tra 0 e 9.760.000,00. E stando alle parole del presidentissimo, è facile che sarà 9.760.000,00.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Borderline
certo 20 milioni per castellanos e 20 per noslin so veramente un "botto"
spero solo che sti ragazzi comincino a macinare prestazioni, perchè con quel budget si sarebbero potuti acquistare profili ben più "sicuri"
il taty è sulla buona strada, noslin ha sicuramente un pò di tempo per carburare
spero solo che sti ragazzi comincino a macinare prestazioni, perchè con quel budget si sarebbero potuti acquistare profili ben più "sicuri"
il taty è sulla buona strada, noslin ha sicuramente un pò di tempo per carburare
Lazio Patria Nostra
- Il Sigaro
Toma Basic è rimasto alla Lazio: il suo trasferimento in prestito secco all'Hadjuk Spalato è saltato. Il motivo per cui non è tornato a giocare in patria l'ha spiegato lui stesso ai microfoni di 24sata, portale croato. Ecco ciò che ha detto: “L'Hadjuk ha fatto il massimo nella trattativa, doveva decidere solamente il presidente di Lotito, che però non ha accettato e non mi ha lasciato partire. Questo è l'unico motivo per cui non sono tornato in Croazia. Ero pronto a rinunciare a una parte del mio stipendio. Semplicemente, il presidente ha deciso così e nulla poteva essere cambiato. Ovviamente mi dispiace e mi piacerebbe giocare di nuovo per l’Hajduk, ma questa volta non è stato possibile”.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Tradotto:
La Lazio avrebbe dovuto pagare il cartellino meno 300k pagati dai croati
La Lazio avrebbe dovuto pagare il cartellino meno 300k pagati dai croati
Vabbè ma stavolta non ha tutti i torti.
Lo vuoi in prestito e comunque lo devo pagare io? Per 300/500k lo tengo a formello nel caso si facesse male qualche centrocampista (si possono fare due cambi alla lista, in caso di infortunio grave).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Lo vuoi in prestito e comunque lo devo pagare io? Per 300/500k lo tengo a formello nel caso si facesse male qualche centrocampista (si possono fare due cambi alla lista, in caso di infortunio grave).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma infatti come cosa giustissima.Gato ha scritto:Vabbè ma stavolta non ha tutti i torti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Solo che i giornalai la fanno passare come ennesima polemica
- Manuel89
Jordan Lukaku millanta che Monaco e Newcastle avessero offerto 30 e 21 milioni per lui nel mercato durante il suo secondo anno alla Lazio.
Fosse vero, sarebbe da pazzi. Va a finire che non sappiamo vendere perché non vogliamo e non perché i polli non capitano pure a noi.
Fosse vero, sarebbe da pazzi. Va a finire che non sappiamo vendere perché non vogliamo e non perché i polli non capitano pure a noi.
- Il Sigaro
Non ci credo manco se lo vedo.Manuel89 ha scritto: ↑09/09/2024, 22:16Jordan Lukaku millanta che Monaco e Newcastle avessero offerto 30 e 21 milioni per lui nel mercato durante il suo secondo anno alla Lazio.
Piuttosto, si legge di un interesse del Galatasaray per Pellegrini
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Ma Jordan Lukaku gioca ancora ?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Seh!
Se mi mettevi il link poesse che ci cliccavo sopra
Disclaimer pro Takkar :
- Il Sigaro
Mi aspettavo un amarcord: il ritorno di Loccheness (cit. Cicalone)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Giuro che l´ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo...Il Sigaro ha scritto: ↑10/09/2024, 13:17Mi aspettavo un amarcord: il ritorno di Loccheness (cit. Cicalone)
- aquila67
HAHAHA . Pure io ero certo di trovare la sorpresona.Contea ha scritto: ↑10/09/2024, 14:36Giuro che l´ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo...Il Sigaro ha scritto: ↑10/09/2024, 13:17Mi aspettavo un amarcord: il ritorno di Loccheness (cit. Cicalone)
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
Trovato il topic, non le notizie su Jordanone
Disclaimer pro Takkar :
- Il Sigaro
"Esistono due tipi di calcio, quello sul rettangolo di gioco, poi il calciomercato mediatico. Una società deve decidere a cosa andare dietro, assumendosi tutte le responsabilità del caso. Io per il ruolo che rivesto devo andare dietro alla logica del campo, pur capendo alcune motivazioni e impressioni, anche le sensazioni che possono derivare dall'esterno, a volte magari anche giustificate, che possono dare degli spunti. Ma se uno si va a complicare la vita, è giusto perseguire l'obiettivo del campo. La cessione di Cataldi è nata in fretta e furia, mi ha chiamato il suo agente, mi ha chiesto la posizione della Lazio in caso di interesse di un'altra squadra, non sapevo neanche quale. Gli abbiamo detto: se vuole andare, può andare. Dopo mezz'ora mi sono arrivati i documenti della Fiorentina. Io mi sarei comportato diversamente, qualcuno ha dato per scontato tutto ciò. Bisogna vedere come stanno le cose, io non mi sottraggo a nulla, è vero che nell'ultimo mese mi sono confrontato con Danilo a quattro occhi, ci siamo detti delle cose, per rispetto del ragazzo, straordinario, è giusto che il colloquio rimanga tra me e lui. Questo fa parte del calcio da campo. Poi possiamo dire altre cose inesatte, io devo tenere la barra dritta per non essere rimproverato di mancata logica di serietà. Agisco in buona fede, Cataldi è in prestito, è ancora di proprietà della Lazio, non c'è nessun tipo di problema. Non è stato rimpiazzato. Folorunsho è un ottimo ragazzo, non sarebbe andato neanche in lista, non ci sono state le condizioni. Avremmo valutato in prestito con diritto, tutte le altre ipotesi no. Il Napoli ha ritenuto opportuno tenerselo, mi dispiace per il ragazzo, lo stimo a livello calcistico e umano. Su altre elementi c'è da fare i conti con la famosa lista, abbiamo ricercato i 2002 e i 2003, le caratteristiche che cercavamo non corrispondevano alle nostre esigenze. La squadra è coperta in tutti i ruoli, gennaio comunque è alle porte, quindi se poi dovesse servire faremo qualcosa. Non operiamo come sprovveduti, ma in base a una logica".
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Senza parole.Il Sigaro ha scritto:"Esistono due tipi di calcio, quello sul rettangolo di gioco, poi il calciomercato mediatico. Una società deve decidere a cosa andare dietro, assumendosi tutte le responsabilità del caso. Io per il ruolo che rivesto devo andare dietro alla logica del campo, pur capendo alcune motivazioni e impressioni, anche le sensazioni che possono derivare dall'esterno, a volte magari anche giustificate, che possono dare degli spunti. Ma se uno si va a complicare la vita, è giusto perseguire l'obiettivo del campo. La cessione di Cataldi è nata in fretta e furia, mi ha chiamato il suo agente, mi ha chiesto la posizione della Lazio in caso di interesse di un'altra squadra, non sapevo neanche quale. Gli abbiamo detto: se vuole andare, può andare. Dopo mezz'ora mi sono arrivati i documenti della Fiorentina. Io mi sarei comportato diversamente, qualcuno ha dato per scontato tutto ciò. Bisogna vedere come stanno le cose, io non mi sottraggo a nulla, è vero che nell'ultimo mese mi sono confrontato con Danilo a quattro occhi, ci siamo detti delle cose, per rispetto del ragazzo, straordinario, è giusto che il colloquio rimanga tra me e lui. Questo fa parte del calcio da campo. Poi possiamo dire altre cose inesatte, io devo tenere la barra dritta per non essere rimproverato di mancata logica di serietà. Agisco in buona fede, Cataldi è in prestito, è ancora di proprietà della Lazio, non c'è nessun tipo di problema. Non è stato rimpiazzato. Folorunsho è un ottimo ragazzo, non sarebbe andato neanche in lista, non ci sono state le condizioni. Avremmo valutato in prestito con diritto, tutte le altre ipotesi no. Il Napoli ha ritenuto opportuno tenerselo, mi dispiace per il ragazzo, lo stimo a livello calcistico e umano. Su altre elementi c'è da fare i conti con la famosa lista, abbiamo ricercato i 2002 e i 2003, le caratteristiche che cercavamo non corrispondevano alle nostre esigenze. La squadra è coperta in tutti i ruoli, gennaio comunque è alle porte, quindi se poi dovesse servire faremo qualcosa. Non operiamo come sprovveduti, ma in base a una logica".
- mimmo
qualcuno gli ha chiesto del 2005 fortissimo?
Strano il mondo, se vuoi i giocatori delle altre ti chiedono i soldi, da noi "se vuole, può andare". Con cataldi che alla prima conferenza da tesserato dice questo (min. 17.50)
No no ma c'è sicuramente una logica di campo dietro.
No no ma c'è sicuramente una logica di campo dietro.
Il tempo ci darà la risposta.
- Oscar70
Gennaio è alle porte è un espressione infelicissima.Il Sigaro ha scritto: ↑11/09/2024, 16:53"Esistono due tipi di calcio, quello sul rettangolo di gioco, poi il calciomercato mediatico. Una società deve decidere a cosa andare dietro, assumendosi tutte le responsabilità del caso. Io per il ruolo che rivesto devo andare dietro alla logica del campo, pur capendo alcune motivazioni e impressioni, anche le sensazioni che possono derivare dall'esterno, a volte magari anche giustificate, che possono dare degli spunti. Ma se uno si va a complicare la vita, è giusto perseguire l'obiettivo del campo. La cessione di Cataldi è nata in fretta e furia, mi ha chiamato il suo agente, mi ha chiesto la posizione della Lazio in caso di interesse di un'altra squadra, non sapevo neanche quale. Gli abbiamo detto: se vuole andare, può andare. Dopo mezz'ora mi sono arrivati i documenti della Fiorentina. Io mi sarei comportato diversamente, qualcuno ha dato per scontato tutto ciò. Bisogna vedere come stanno le cose, io non mi sottraggo a nulla, è vero che nell'ultimo mese mi sono confrontato con Danilo a quattro occhi, ci siamo detti delle cose, per rispetto del ragazzo, straordinario, è giusto che il colloquio rimanga tra me e lui. Questo fa parte del calcio da campo. Poi possiamo dire altre cose inesatte, io devo tenere la barra dritta per non essere rimproverato di mancata logica di serietà. Agisco in buona fede, Cataldi è in prestito, è ancora di proprietà della Lazio, non c'è nessun tipo di problema. Non è stato rimpiazzato. Folorunsho è un ottimo ragazzo, non sarebbe andato neanche in lista, non ci sono state le condizioni. Avremmo valutato in prestito con diritto, tutte le altre ipotesi no. Il Napoli ha ritenuto opportuno tenerselo, mi dispiace per il ragazzo, lo stimo a livello calcistico e umano. Su altre elementi c'è da fare i conti con la famosa lista, abbiamo ricercato i 2002 e i 2003, le caratteristiche che cercavamo non corrispondevano alle nostre esigenze. La squadra è coperta in tutti i ruoli, gennaio comunque è alle porte, quindi se poi dovesse servire faremo qualcosa. Non operiamo come sprovveduti, ma in base a una logica".
Sul.resto non mi esprimo ma se ha il.coraggio di dire che gennaio è alle porte ,non so che attendibilità possa avere quanto detto prima.
- Fiorini
Tra le tante assurdità è riuscito a definire Gigot un mix di Cannavaro e Claudio Gentile
Con la cattiveria di un aspide.Fiorini ha scritto:Tra le tante assurdità è riuscito a definire Gigot un mix di Cannavaro e Claudio Gentile
Gennaio è alle porte è un ammissione di colpa
- Oscar70
Certo che è un ammissione
Poi chiude con: "Non operiamo come sprovveduti, ma in base a una logica".
Praticamente smentisce quanto detto poco prima.
Boh io non so se si rende conto di quello che dice.
- simoferr83
Non ho capito il passaggio su Provedel: ha detto di aver parlato coi magazzinieri, ma che significa?
Comunque si esprime davvero male, onestamente la Lazio mi sembra una cosa troppo grande per lui
Speriamo bene
PROVEDEL. "Il portiere non è stato mai messo in discussione, fa parte sempre del calcio mediatico. Poi ho parlato con Baroni e i preparatori atletici, anche con i magazzinieri. Ma quando uno parla con loro, non significa mettere in discussione qualcuno. Io devo stare vicino alla squadra.
Comunque si esprime davvero male, onestamente la Lazio mi sembra una cosa troppo grande per lui
Speriamo bene
PROVEDEL. "Il portiere non è stato mai messo in discussione, fa parte sempre del calcio mediatico. Poi ho parlato con Baroni e i preparatori atletici, anche con i magazzinieri. Ma quando uno parla con loro, non significa mettere in discussione qualcuno. Io devo stare vicino alla squadra.
- Takkar
Ascolta l’intervista. Le frasi sono quasi sempre riportate a cazzo di cane. Fabiani non sarà fine nell’espressione ma chi riporta le cose è peggio di lui.simoferr83 ha scritto: ↑11/09/2024, 22:42Non ho capito il passaggio su Provedel: ha detto di aver parlato coi magazzinieri, ma che significa?
Speriamo bene
- Il Sigaro
Io credo che Fabiani sia in fondo una brava persona, ma non da Lazio, cioè non da serie A e calcio internazionale.
Sicuramente è uno che non sa gestirsi a livello mediatico, non come dovrebbe un alto dirigente di una società quotata in borsa che opera sui mercati internazionali.
Avrebbe bisogno, tanto per cominciare, del supporto di un ufficio stampa che gli detta le dichiarazioni da rilasciare ai media.
Sicuramente è uno che non sa gestirsi a livello mediatico, non come dovrebbe un alto dirigente di una società quotata in borsa che opera sui mercati internazionali.
Avrebbe bisogno, tanto per cominciare, del supporto di un ufficio stampa che gli detta le dichiarazioni da rilasciare ai media.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Secondo me utilizza questi proverbi e un italiano terra terra per sembrare uno genuino. Ma in realtà è un cazzaro.Il Sigaro ha scritto: ↑11/09/2024, 23:13Io credo che Fabiani sia in fondo una brava persona, ma non da Lazio, cioè non da serie A e calcio internazionale.
- mimmo
Fiorini ha scritto:Tra le tante assurdità è riuscito a definire Gigot un mix di Cannavaro e Claudio Gentile
- Brujita
mimmo ha scritto:Fiorini ha scritto:Tra le tante assurdità è riuscito a definire Gigot un mix di Cannavaro e Claudio Gentile
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
- Blevins
oltre al fatto che si contraddice ogni 3 secondi
si è ritrovato a fare il ds per caso
sta contando i giorni che lo separano dalla pensione
si è ritrovato a fare il ds per caso
sta contando i giorni che lo separano dalla pensione
- Nicomcm
gioco partita incontro.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Alessandro_1998
Hanno riportato male le parole. È evidente
- Il Sigaro
Cioè? Ha detto altro in realtà?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
mimmo ha scritto:Fiorini ha scritto:Tra le tante assurdità è riuscito a definire Gigot un mix di Cannavaro e Claudio Gentile
No ha detto quello che è stato riportato, aforisma più aforisma meno.Il Sigaro ha scritto:Cioè? Ha detto altro in realtà?
- Takkar
Te lo spiego io:
Siccome un utente sopra non ha capito cosa avesse detto Fabiani su Provedel ho suggerito di ascoltare l’intervista perché lo scritto, secondo me, non riporta fedelmente o fa capire ciò che ha detto.
A questo si è agganciato Minorato_1998 per percularmi.
Lo stesso che suggerisce agli utenti di ignorarmi…
Pensa tu il livello…
- Casaldepazzi
tranquillo takkar ora viene il fio stupido de lotito a difenderti...Takkar ha scritto: ↑12/09/2024, 14:30Te lo spiego io:
Siccome un utente sopra non ha capito cosa avesse detto Fabiani su Provedel ho suggerito di ascoltare l’intervista perché lo scritto, secondo me, non riporta fedelmente o fa capire ciò che ha detto.
Pensa tu il livello…
mi diverto solo se…
- Takkar
Difendermi da cosa?Casaldepazzi ha scritto: ↑12/09/2024, 16:05tranquillo takkar ora viene il fio stupido de lotito a difenderti...Takkar ha scritto: ↑12/09/2024, 14:30Te lo spiego io:
Pensa tu il livello…
- Il Sigaro
Non ho capito nienteTakkar ha scritto: ↑12/09/2024, 14:30Te lo spiego io:
Pensa tu il livello…
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"