Sai quale è il problema?Takkar ha scritto: ↑28/08/2024, 17:22Il render che è uscito pubblicamente oggi (che io non ho visto) è quello mostrato nell'ultimo incontro col sindaco, che un giornale ha pubblicizzato.
Tale progetto esiste, dato che un assessore ha dichiarato pubblicamente di averlo visto, non è stato ancora presentato ufficialmente il che non significa necessariamente che sia una farsa; c'è un incontro fissato per Ottobre che dovrebbe bastare a "rassicurarti" sul fatto che le cose vanno avanti. Bene o male lo scopriremo. Se per te, il ritardo nella presentazione, dovuto a motivi che non conosciamo, rispetto a quanto preventivato, giustificato il titolo di cazzaro fai tu. Stiamo sempre parlando di qualche mese che per queste attività, con l'estate di mezzo, mi sembra un ritardo più che accettabile.
che sicuramente qualche utente ha ristrutturato il bagno di casa e pensa che ristrutturare (o demolire) uno stadio (non tuo) abbia piu o meno gli stessi tempi.
Quando lotito ha detto che a maggio avrebbe presentato il progetto si aspettava il progetto esecutivo con le date di inizio e fine lavori e a giugno si aspettava le reti intorno al flaminio col tabellone dell'azienda incaricata.
Purtroppo, e lo dico perche nonostante a luglio avessero detto che il successivo step era a ottobre/novembre gia alcuni utenti hanno scritto "lo vediamo a luglio, no a fine luglio, no ad agosto etcetectec", saranno cose lunghe.
Prima di avere un progetto esecutivo serviranno almeno un paio d'anni (se ovviamente si farà) e quindi è sicuramente piu lungo della sostituzione del bidet.
Prima di arrivare ad un progetto esecutivo dovranno definire una miriade di cose che vanno oltre alla sezione del tubo dello scarico del cesso.