#fruttarolo
#stagnaro
Io credo che però andrebbero fatti dei ragionamenti complessivi.Germanico ha scritto: Il maledetto deve smetterla con questo atteggiamento punitivo verso chi non si abbona e deve accettare che una buona fetta di pubblico laziale non è di Roma e se non può venire stabilmente (parlo per esperienza personale), non può sobbarcarsi queste cifre con le spese di trasferta.
E io che ero sicuro che si iniziasse già da questa!
anche io fino a quando ho controllato stamattina.
Che poi a parte il ludogoretz ci sono 2 partite stile champions con sociedad e porto e una di buon livello con il Nizza.Takkar ha scritto:Prezzo da partita di serie B, rateizzabili e già ricompresi in precedenti offerte.
Speriamo che il pubblico (per l’ennesima volta) non snobbi l’evento.
Direttamente online ? cioè, inserendo i dati della carta di credito e richiedendo un pagamento in più tranches?
All'atto del pagamento scegliendo Paypal ti dà l'opzione paga in 3 rate poi scegli te se pagare con carta o con addebito.
Be' uno già s'è chiamato fuori.
pensa che io mi sono abbonato pensando si giocasse sempre giovedì sera che per me è perfettoDaniele_1991 ha scritto:Se si gioca di giovedì, assente a tutte le partite.
Ma giocano tutti giovedì tranne la primamimmo ha scritto:pensa che io mi sono abbonato pensando si giocasse sempre giovedì sera che per me è perfettoDaniele_1991 ha scritto:Se si gioca di giovedì, assente a tutte le partite.
invece già la prima forse non riesco a vederla
perfetto alloramatador0975 ha scritto:Ma giocano tutti giovedì tranne la primamimmo ha scritto:pensa che io mi sono abbonato pensando si giocasse sempre giovedì sera che per me è perfettoDaniele_1991 ha scritto:Se si gioca di giovedì, assente a tutte le partite.
invece già la prima forse non riesco a vederla
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Road to 40€ so troppimatador0975 ha scritto: ↑21/09/2024, 18:2521.09.2024 18:10
Stenta a decollare la vendita dei mini abbonamenti di Europa League da parte della Lazio. Oltre ai 16.000 tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento Global sono state staccate solo altre 1.500 tessere. Restano a disposizione ancora circa 6.000 posti tra Curva Nord e Distinti Nord al costo di 55 euro per le quattro gare contro Nizza, Porto Ludogorets e Real Sociedad
Ma se li mettevi a 15 ce ne sarebbero stati 50k Cit.Takkar ha scritto:Road to 40€ so troppimatador0975 ha scritto: ↑21/09/2024, 18:2521.09.2024 18:10
Stenta a decollare la vendita dei mini abbonamenti di Europa League da parte della Lazio. Oltre ai 16.000 tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento Global sono state staccate solo altre 1.500 tessere. Restano a disposizione ancora circa 6.000 posti tra Curva Nord e Distinti Nord al costo di 55 euro per le quattro gare contro Nizza, Porto Ludogorets e Real Sociedad
Ai giocatori e agli allenatori non je ne frega niente della ELmatador0975 ha scritto: ↑21/09/2024, 19:00Ma se li mettevi a 15 ce ne sarebbero stati 50k Cit.Takkar ha scritto:Road to 40€ so troppimatador0975 ha scritto: ↑21/09/2024, 18:2521.09.2024 18:10
Seee dovessero pagà troppo.Lollo70 ha scritto:....ma gli abbonamenti sono chiusi?....da ieri il sito non si collega
Vedo ora che è stata chiusa domenica sera........non capisco, giochiamo il 3 ottobre...io fino al 3 la lasciavo aperta