Boulaye Dia
Benvenuto.
Vedi de non facce bestemmià
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Vedi de non facce bestemmià
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- sferequadrate
- Il Sigaro
Daje!!!
12 cucuzze più il giovane Ruggeri
Tra te e Castellanos siete costati “due botti” (semi cit.), vedete di mettere insieme una trentina di gol in due!
Tra te e Castellanos siete costati “due botti” (semi cit.), vedete di mettere insieme una trentina di gol in due!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Borderline
Dipende dalla lista che presenteranno, deve essere fatto fuori un over 22.Borderline ha scritto:ma già convocabile per il Venezia?
Per la società attualmente sono due anni di prestito.Il Sigaro ha scritto:Daje!!!
- Fiorini
E comunque 12 milioni per un centravanti con le cifre che circolano è un affare..Massy73 ha scritto: ↑17/08/2024, 0:29Per la società attualmente sono due anni di prestito.Il Sigaro ha scritto:Daje!!!
Per dire, Retegui l'Atalanta l'ha pagato 25 e Pinamonti il Genoa 18, e secondo me sono tutti e due più scarsi di Dia
- Domenico1900
Sono d'accordissimo.Fiorini ha scritto: ↑17/08/2024, 8:00E comunque 12 milioni per un centravanti con le cifre che circolano è un affare..Massy73 ha scritto: ↑17/08/2024, 0:29Per la società attualmente sono due anni di prestito.Il Sigaro ha scritto:Daje!!!
Per dire, Retegui l'Atalanta l'ha pagato 25 e Pinamonti il Genoa 18, e secondo me sono tutti e due più scarsi di Dia
Si si. Il rischio è minimo .in 2 anni hai comunque ammortizzato la spesa e puoi rivenderlo senza minusvalenza . Ottimo affare.Fiorini ha scritto:E comunque 12 milioni per un centravanti con le cifre che circolano è un affare..Massy73 ha scritto: ↑17/08/2024, 0:29Per la società attualmente sono due anni di prestito.Il Sigaro ha scritto:Daje!!!
- Il Sigaro
Se lo mettono a bilancio nel 2026, peserà 10 milioni nel 2026 e non sarà ammortizzato. Se lo mettono a bilancio ora, i dieci “pesano” da subito. Comunque in assoluto non è un costo alto, questo sì.Massy73 ha scritto: ↑17/08/2024, 11:31Si si. Il rischio è minimo .in 2 anni hai comunque ammortizzato la spesa e puoi rivenderlo senza minusvalenza . Ottimo affare.Fiorini ha scritto:E comunque 12 milioni per un centravanti con le cifre che circolano è un affare..Massy73 ha scritto: ↑17/08/2024, 0:29Per la società attualmente sono due anni di prestito.Il Sigaro ha scritto:Daje!!!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
Pronuncia corretta Già. Benvenuto. Segna e lotta per la maglia.
- Domenico1900
In realtà nel video di presentazione lui stesso pronuncia il suo nome DìaTerminator ha scritto: ↑17/08/2024, 12:02Pronuncia corretta Già. Benvenuto. Segna e lotta per la maglia.
- Takkar
- sferequadrate
Gila non è in lista (ed è pure stirato)
Lotito facce Tarzan
- aquila67
Non è in lista perché stirato.
La lista può essere cambiata ad ogni partita fino a fine mercato.
La lista può essere cambiata ad ogni partita fino a fine mercato.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Cri72
Co sta cazzo de famiglia che du cojoniStock ha scritto:
Min. 2.30, certe cose non cambiano mai
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- scommodo
Imprevedibile, tecnico e col passo corto.
Forte
Forte
- Takkar
- Fiorini
10 milioni da pagare fra due anni è uno dei migliori affari della serie A, questo bisogna ammetterlo
- Casaldepazzi
- aquila67
E meritava il secondo gol , ma Montipò gli ha fato il miracolo , ripetendosi sulla ribattuta su Tavares !
Tacci de Montipò, pe' na volta che si poteva stare tranquilli sul 3-1 meritato! No, niente, non è per noi LAZIALI
Disclaimer pro Takkar :
- Borderline
ho la sensazione che sarà una delle grandi rivelazioni della Serie A quest'anno..
Lazio Patria Nostra
- blau-weiss
Felice di essermi sbagliato.
Comunque mi sembra molto pericoloso davanti ma a volte si assenta un po' dal gioco.
Comunque mi sembra molto pericoloso davanti ma a volte si assenta un po' dal gioco.
Penso sia pure una questione di adattamento a questo tipo di gioco e al compagno che ha vicino... Alla fine è un centravanti che sta facendo il trequartista. Poi adesso che si è fatto male taty voglio vedere come giochiamo, che con vicino castrovilli o dele bashiru sarà tutta un'altra faccenda...blau-weiss ha scritto: ↑17/09/2024, 7:42Felice di essermi sbagliato.
Il tempo ci darà la risposta.
- Takkar
Quindi si possono prendere giocatori forti da squadre retrocesse. Buono a sapersi.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- blau-weiss
Sì esatto. E' ancora troppo 'punta' e si vede.Stock ha scritto: ↑17/09/2024, 8:30Penso sia pure una questione di adattamento a questo tipo di gioco e al compagno che ha vicino... Alla fine è un centravanti che sta facendo il trequartista. Poi adesso che si è fatto male taty voglio vedere come giochiamo, che con vicino castrovilli o dele bashiru sarà tutta un'altra faccenda...blau-weiss ha scritto: ↑17/09/2024, 7:42Felice di essermi sbagliato.
- Takkar
Questo però è un altro discorso.
Comunque non sono 20 milioni e non lo boccerei a metà settembre. Se vuoi ampliare il discorso possiamo dire che hai preso a due spicci un treno sulla fascia.
Ribadisco: anche dalle squadre retrocesse si possono pescare giocatori forti.
- Tony
E' forte si, un attaccante di razza che corre per tre e sa fare goal, cosa non da poco.
- Takkar
Sabatini che è uno del mestiere lo aveva detto e ha parlato benissimo anche di Tchaouna
- Terminator
Aspettiamo anche quest'ultimo che mi pare evidente quel posto sulla destra è destinato a lui.Takkar ha scritto:Sabatini che è uno del mestiere lo aveva detto e ha parlato benissimo anche di Tchaouna
- Takkar
Se Isaksen continua a fare il bello addormentato sicuramente...Terminator ha scritto: ↑17/09/2024, 11:30Aspettiamo anche quest'ultimo che mi pare evidente quel posto sulla destra è destinato a lui.Takkar ha scritto:Sabatini che è uno del mestiere lo aveva detto e ha parlato benissimo anche di Tchaouna
- Tony
Su Isaksen personalmente non ci spero più di tanto anche se le capacità le ha, Tchouna invece mi da l'impressione di avere numeri decisamente diversi e capacità superiori, è giovane bisogna saperlo aspettare e farlo giocare, ma soprattutto mi sembra che abbia voglia di fare e di mettersi a disposizione e su questo Fabiani ha ragione quando dice che è meglio prendere giocatori umili che prime donne in stile Keita.
- Fiorini
Però contro il milan è avvenuto il contrario.. Tchaouna molto male , Isaksen molto bene da subentrato
Una certezza. Nel topic "Calciomercato" non c´era nessuno che storceva il naso.
Al contrario dei 15mio spesi per Noslin che, guarda che sorpresa, non gioca.
Al contrario dei 15mio spesi per Noslin che, guarda che sorpresa, non gioca.
- Borderline
in effetti su dia penso si era tutti d'accordo che fosse un buon affare
per noslin, secondo me si farà, certo che quasi 20 milioni... difficile non pensare male.
Lazio Patria Nostra
Visto che scambiamo opinioni: Per me Noslin non si fará. Spero il contrario, ma non credo si fará.Borderline ha scritto: ↑18/09/2024, 5:17in effetti su dia penso si era tutti d'accordo che fosse un buon affare
per noslin, secondo me si farà, certo che quasi 20 milioni... difficile non pensare male.
Soprattutto perché Tchaouná vede piú il campo di lui.
Speriamo diventi il bomber di coppa.
- Tony
Non avere fretta che quest'anno ci sono tante partite da fare e soprattutto la squadra ancora deve trovare il suo assetto prima di poter inserire anche chi ancora è rimasto indietro ma secondo me non ci vorrà molto per vedere qualcosa di buono sia da lui che da Tchouna.Contea ha scritto: ↑18/09/2024, 8:38Visto che scambiamo opinioni: Per me Noslin non si fará. Spero il contrario, ma non credo si fará.Borderline ha scritto: ↑18/09/2024, 5:17in effetti su dia penso si era tutti d'accordo che fosse un buon affare
Soprattutto perché Tchaouná vede piú il campo di lui.
Speriamo diventi il bomber di coppa.
Pure Dele Bashiru che ora ce lo siamo dimenticato perché in evidente difficoltà fisica rispetto agli altri che non sarà mai Davids come mi ero affrettato a dire io facendo l'immancabile figura di merda, ma può dare un ottimo apporto, io dico che ci divertiamo, proviamo ad essere ottimisti ogni tanto.
- Takkar
Beh no, in parecchi lamentavano acquisti da squadre retrocesse o da succursale Salernitana.Borderline ha scritto: ↑18/09/2024, 5:17in effetti su dia penso si era tutti d'accordo che fosse un buon affare