Nuno Tavares
- Manuel89
Messaggio
Visite a quanto pare fatte a Formello già ieri, manca l'ufficialità, in teoria, solo comunicativa.
Nuno Tavares
Visite a quanto pare fatte a Formello già ieri, manca l'ufficialità, in teoria, solo comunicativa.
Ultima modifica di Manuel89 il 15/07/2024, 17:10, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro_1998
Grazie Manuel che non scrivi i nomi estesi nei titoli dei topic dei giocatori
Benvenuto Nuno! Finalmente un terzino normodotato
- Manuel89
Con tutto er bene pe Blevins, ma ce metto 3 minuti per trovare i topic di Castellanos e GuendouziAlessandro_1998 ha scritto: ↑14/07/2024, 13:59Grazie Manuel che non scrivi i nomi estesi nei titoli dei topic dei giocatori
Benvenuto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Dai video mi è parso un jordan lukaku meno potente ma più pulito tecnicamente.
Se non altro abbiamo messo (in teoria) tanta freschezza fisica in squadra. Gente veloce, che corre tanto.
Se non altro abbiamo messo (in teoria) tanta freschezza fisica in squadra. Gente veloce, che corre tanto.
Il tempo ci darà la risposta.
- Blevins
aspetto il calciomercato solo per quelloManuel89 ha scritto: ↑14/07/2024, 14:03Con tutto er bene pe Blevins, ma ce metto 3 minuti per trovare i topic di Castellanos e GuendouziAlessandro_1998 ha scritto: ↑14/07/2024, 13:59Grazie Manuel che non scrivi i nomi estesi nei titoli dei topic dei giocatori
non aver aperto il topic di dele bashiru eterno rimpianto
comunque benvenuto Nuno Albertino Varela Tavares
- Il Sigaro
Benvenuto!
Facci vedere come è fatto un terzino sinistro
Facci vedere come è fatto un terzino sinistro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Nutro piú dubbi su di lui che su Tchaouna, Noslin e Dele Bashiru.
Comunque: Benvenuto!
Comunque: Benvenuto!
- simoferr83
https://www.ultimouomo.com/nuno-tavares ... so-rischio
Il succo dell’articolo e’ che atleticamente e’ una bestia che impressiona tutti gli allenatori, ma che e’ molto propenso all’errore stupido o al componento infantile se non sente la fiducia
Proprio per la propensione all’errore pare più a suo agio come esterno a centrocampo che come terzino (la sua migliore stagione l’ha giocata a marsiglia -con tudor- da esterno del 3-4-3)
Nonostante le incognite l’obbligo di riscatto a soli 5 mln lo fa diventare una scommessa da provare
Il succo dell’articolo e’ che atleticamente e’ una bestia che impressiona tutti gli allenatori, ma che e’ molto propenso all’errore stupido o al componento infantile se non sente la fiducia
Proprio per la propensione all’errore pare più a suo agio come esterno a centrocampo che come terzino (la sua migliore stagione l’ha giocata a marsiglia -con tudor- da esterno del 3-4-3)
Nonostante le incognite l’obbligo di riscatto a soli 5 mln lo fa diventare una scommessa da provare
- Cri72
Praticamente un Lukaku 2.0simoferr83 ha scritto:https://www.ultimouomo.com/nuno-tavares ... so-rischio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Oscar70
Cri72 ha scritto: ↑19/07/2024, 10:34Praticamente un Lukaku 2.0simoferr83 ha scritto:https://www.ultimouomo.com/nuno-tavares ... so-rischio
Questo è un.mezzo matto che se Baroni trova la quadra e lui riesce ad ambientarsi è capace di tutto.Piu che un grande tecnico serve un grande Baroni in chiave psicologica.,tra gente che si deve rilanciare e gente che ha l'occasione della vita .
Questa LAZIO può essere una miscela altamente esplosiva.
Contro il Milan migliore in campo davvero bravo!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- matador0975
Che eri forte e che avevi potenziale era chiaro a chiunque avesse visto qualche tua immagine.
Anche i 20 minuti in ritiro.
Da valutare testa e muscoli.
Daje nuno abbiamo bisogno di te come il pane
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Anche i 20 minuti in ritiro.
Da valutare testa e muscoli.
Daje nuno abbiamo bisogno di te come il pane
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
- Nicomcm
Migliore in campo per distacco. Oltre allo strapotere fisico, tecnico e tattico...non ha buttato un pallone, che sia uno.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- blau-weiss
Che avesse delle qualità si sapeva. Bisogna andarci cauti perché ci sono ancora due cose da valutare. Primo, la tenuta fisica visto che ha saltato la scorsa stagione del tutto. Secondo, la concentrazione dato che il problema all'Arsenal mi pare di capire era che a volte gli si spegneva totalmente il cervello. Con calma quindi.
- matador0975
Concordo in pieno.blau-weiss ha scritto:Che avesse delle qualità si sapeva. Bisogna andarci cauti perché ci sono ancora due cose da valutare. Primo, la tenuta fisica visto che ha saltato la scorsa stagione del tutto. Secondo, la concentrazione dato che il problema all'Arsenal mi pare di capire era che a volte gli si spegneva totalmente il cervello. Con calma quindi.
Aricominciamo
- Edo_88
Una bestia fisicamente, ma deve anche imparare a difendere.
Le discese mi hanno emozionato
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Le discese mi hanno emozionato
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
- Tony
Dite quello che volete ma quando scende sulla fascia è di un altra categoria, eppure sono convinto che Lazzari quelle cose potrebbe farle, magari imparasse qualcosa
- Casaldepazzi
- Cri72
In avanti forte forte...me viè quasi da piangere...poi vedi che recupera e fa le diagonali in difesa, allora levo il quasi e me metto proprio a piangere....grande Nuno
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- brifazio
Non conosco niente delle modalità del contratto, ma che si deve fare per tenersi questo ragazzone?
Ammazza quanto è forte, speriamo rimanga il più possibile e che tenga fisicamente, quanto ci è mancato uno così!.
Ammazza quanto è forte, speriamo rimanga il più possibile e che tenga fisicamente, quanto ci è mancato uno così!.
- Davide75
È nostro,prestito con diritto di riscatto che si esercita in automatico dopo un determinato numero di partite
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- aquila nel cuore
Manco io.
Una vera rivelazione, davvero un treno merci.
- Il Sigaro
M'è sembrato di vedere un terzino, sinistro, la la la lla
Ahahaha era dai tempi di Favalli che non avevamo uno
Ahahaha era dai tempi di Favalli che non avevamo uno
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Davide75
Fisicamente straripante
- Lazio Loyal
Un cross teso a centro area nel primo tempo da lucciconi agli occhi.
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- aquila67
Cesaretto però in fase difensiva faceva tremare!
Da bravo brasiliano era più ala che terzino.
Da bravo brasiliano era più ala che terzino.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Kolarov
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila67
Cancellato dalla memoria
Disclaimer pro Takkar :
Be' pure zauri ha fatto buone cose da noi dai. E radu ovviamente.
Il tempo ci darà la risposta.
- brifazio
Non mi aspettavo un tale impatto. Oro colato!
Gradirei piú supporto in fase offensiva e difensiva da parte di Zaccagni peró.
Gradirei piú supporto in fase offensiva e difensiva da parte di Zaccagni peró.
- aquila67
In fase offensiva, Zaccagni ha al suo attivo l'assist per Dia e un quasi gol oltre ai soliti falli subiti e alle ammonizioni nei confronti degli avversari . Mi sembra un buon contributo!
In fase difensiva ha pressato e contrastato quando il pallone era nella sua zona di competenza da centrocampo in su . Forse preferiresti arretrasse maggiormente? Poi però rischi di abbassare troppo il baricentro della squadra!
Disclaimer pro Takkar :
Quando parte a testa bassa me lo fa spellare.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Jack
Assomiglia ad un attore che ora non ricordo.
Ma il giallo alla fine lo ha preso o no?
Cioè a sta partita c'è anche il report controverso, scaricando il pdf dalla lega esce fuori tra gli ammoniti ma non nella cronologia degli eventi partita, ergo non si capisce se è stato ammonito oppure no.
Ma il giallo alla fine lo ha preso o no?
Cioè a sta partita c'è anche il report controverso, scaricando il pdf dalla lega esce fuori tra gli ammoniti ma non nella cronologia degli eventi partita, ergo non si capisce se è stato ammonito oppure no.
- Alessandro_1998
Allontanarsi dalla linea gialla.
Impressionante. 4 assist in 4 partite.
- Il Sigaro
Ad oggi acquisto clamoroso
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
Alessandro_1998 ha scritto: ↑29/09/2024, 14:36Allontanarsi dalla linea gialla.
MIND THE GAP
- Casaldepazzi
- dandy79
E c'è gente che l'aveva definito lukaku 2.0 o che nutriva dubbi...
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
- Derek