[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Valentín Mariano José Castellanos Giménez - Pagina 16 - S.S. LAZIO FORUM
Dirò una cosa che a tanti suonerà strana,ma capite cosa voglio dire,come movenze e tipo di gioco mi ricorda molto Bruno Giordano,ovvio Giordano forse fu il più forte giocatore mai avuto dalla Lazio,mai io parlo di stile di gioco e movenze,chi è più vecchio e l'ha visto giocare è d'accordo con me?
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
In certe cose, con le dovute proporzioni, mi ricorda Marcello Salas
Io invece mi prendo un' altra responsabilità...
A me ricorda Casiraghi.
A volte intruppone, a volte poderoso, a volte imprevedibile e acrobatico...
Certo anche qui con le dovute proporzioni...
No, Giordano l'ho visto e rivisto.
Altro giocatore.
Dirò una cosa che a tanti suonerà strana,ma capite cosa voglio dire,come movenze e tipo di gioco mi ricorda molto Bruno Giordano,ovvio Giordano forse fu il più forte giocatore mai avuto dalla Lazio,mai io parlo di stile di gioco e movenze,chi è più vecchio e l'ha visto giocare è d'accordo con me?
A me ricorda Casiraghi.
Altro giocatore.
Tecnicamente è 3/4 volte più forte di Casiraghi che tra i peggiori difetti aveva quello che una su due quando stoppava il pallone arrivava a 10 metri, aveva 8 spigoli di cemento, sì, per piede.
Simone Inzaghi era molto meglio del fratello molto più celebrato, ma aveva la schiena a pezzi da quando aveva 16 anni, altrimenti sarebbe stato stratosferico. Quando poteva allenarsi bene e poteva giocare spesso era al 70% se non meno.
Bruno Giordano che c'entra? Non scherziamo, ha strabiliato con Maradona e Careca..
A me ricorda Casiraghi.
Altro giocatore.
Tecnicamente è 3/4 volte più forte di Casiraghi che tra i peggiori difetti aveva quello che una su due quando stoppava il pallone arrivava a 10 metri, aveva 8 spigoli di cemento, sì, per piede.
Simone Inzaghi era molto meglio del fratello molto più celebrato, ma aveva la schiena a pezzi da quando aveva 16 anni, altrimenti sarebbe stato stratosferico. Quando poteva allenarsi bene e poteva giocare spesso era al 70% se non meno.
Bruno Giordano che c'entra? Non scherziamo, dopo di noi ha strabiliato con Maradona e l'ultimo anno pure con Careca nell'anno che il Napoli in modo stranissimo ha buttato al cesso, regalandolo al Milan, uno scudetto già vinto.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Si ieri ha giocato un’ottima partita. Ha sbagliato anche cose semplici e continua a fare tacchi e rabone.
Ieri voto 8 il migliore della Lazio insieme a guendo secondo me.
Ps. Sto leggendo certi nomi accostati a castellanos che è meglio che mi sto zitto.
Rega per favore Giordano e Salas lasciamoli nella storia
Mamma mia ora capisco tare cosa ha dovuto subire quando disse che come caratteristiche fisiche perea assomigliava al primo cavani, ao ma avete fatto le serali ? Ma porca troia affermare che come corre,come calcia e come si muove ricorda come movenze Giordano,non significa che sia come lui o che lo sarà mai,ma è difficile? Se dico che una volta mi sono fatto una che come parlava sembrava belen,ma mica vorrò dire che mi sono scopato la maiala Argentina e che cazzo
I tacchi e le rabone come tentare i gol impossibili sono una sua caratteristica,come quelle che chiedevano a Savic di non giocare di suola
Infatti ricordo tutte le bestemmie che savic ci faceva dire quando si impuntava con le sue cose. Detto questo savic era savic castellanos è castellanos.
Spero capisca che queste caratteristiche non servano poi a molto visto che un tacco su due va ripartire gli avversari come ieri.
Mamma mia ora capisco tare cosa ha dovuto subire quando disse che come caratteristiche fisiche perea assomigliava al primo cavani, ao ma avete fatto le serali ? Ma porca troia affermare che come corre,come calcia e come si muove ricorda come movenze Giordano,non significa che sia come lui o che lo sarà mai,ma è difficile? Se dico che una volta mi sono fatto una che come parlava sembrava belen,ma mica vorrò dire che mi sono scopato la maiala Argentina e che cazzo
Quindi se ti dicessi che guendonzi mi ricorda simeone o almeyda andrebbe bene ? Perché quando corrono sembrano gemelli?
Si ieri ha giocato un’ottima partita. Ha sbagliato anche cose semplici e continua a fare tacchi e rabone.
Ps. Sto leggendo certi nomi accostati a castellanos che è meglio che mi sto zitto.
Infatti ho scritto con le dovute proporzioni che mi ricorda Salas.
Perdonami domenico non conosco la tua età, ricordo salas perfettamente e mi spiace ma nessuna proporzione.
Che ce frega de ronaldo noi c’abbiamo il matador era la proporzione all’epoca.
Detto questo magari castellanos me fa gol de tacco al derby e festeggia come luffy
Perdonami domenico non conosco la tua età, ricordo salas perfettamente e mi spiace ma nessuna proporzione.
Che ce frega de ronaldo noi c’abbiamo il matador era la proporzione all’epoca.
Detto questo magari castellanos me fa gol de tacco al derby e festeggia come luffy
ho 43 anni ed essendo abbonato dalla stagione 91/92 ovviamente lo ricordo benissimo anche io il matador. Per caratteristiche sono convinto sia molto simile.
Poi che Salas abbia dimostrato di più e che giocava in una Lazio di marziani è un altro discorso.
Takkar ha scritto:Il paragone più azzeccato (ovviamente per caratteristiche) è quello con Salas secondo me, anche se ovviamente il Matador è il Matador.
Ma se fino a ieri qualche coglione diceva che era una pippa e che non poteva stare neanche in serie c si risentirà pure se lo paragoni a garlini.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
No aspetta io ho scritto altro. Ho scritto che somiglia a Salas come tipologia di giocatore.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Castellanos dello scorso anno era una pippa invereconda.
Questione di modulo? Questione di testa?
Sicuramente non era adatto al gioco di Sarri, ergo il panzone lo prese a caso, pagandolo "un botto" (cit) e perché ha "pure l'aquila tatuata" (ari cit).
Grazie alla Madonna (e a Baroni) quest'anno è un giocatore totalmente diverso.
Il paragone più azzeccato (ovviamente per caratteristiche) è quello con Salas secondo me, anche se ovviamente il Matador è il Matador.
ma per caratteristiche cosa intendete?
velocità, tecnica e senso del gol?
è un giocatore rapidissimo nel breve, nei primissimi metri. Di contro non ha progressione. E' molto forte nel gioco aereo ed in acrobazia, è inoltre un giocatore furbo, rapace con un'ottima tecnica di base difficilmente riscontrabile negli attaccanti.
Tutte qualità che ricordo nel Matador. Punto.
Non è chiaramente al suo livello, sia per il calcio che era 25 anni fa sia per quello che Salas ha dimostrato nella Lazio.
Sicuramente non era adatto al gioco di Sarri, ergo il panzone lo prese a caso, pagandolo "un botto" (cit) e perché ha "pure l'aquila tatuata" (ari cit).
E poi, finché segna, ha ragione lui.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sarri già dal secondo anno aveva portato un appiattimento della fase offensiva. Solo che il mix tra risultati positivi, giocate del singolo più riuscite ed estrema solidità difensiva dava al gruppo la benzina necessaria per giocare un calcio che magari non è mai mai stato digerito del tutto.
Lo scorso anno con le magagne estive e i risultati subito in discesa, hanno scoperchiato quell'equilibrio che probabilmente era più fragile di quanto sembrava l'anno prima. Errore madornale di Sarri, per me, quello di non provare a mutare mai nulla e continuare a sbattere la testa su qualcosa che non funzionava più.
Baroni propone un calcio opposto a quello visto da Sarri qui, nel caso dovesse verificarsi un periodo opposto, spero possa correggere il tiro.
E poi, finché segna, ha ragione lui.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sarri già dal secondo anno aveva portato un appiattimento della fase offensiva. Solo che il mix tra risultati positivi, giocate del singolo più riuscite ed estrema solidità difensiva dava al gruppo la benzina necessaria per giocare un calcio che magari non è mai mai stato digerito del tutto.
Lo scorso anno con le magagne estive e i risultati subito in discesa, hanno scoperchiato quell'equilibrio che probabilmente era più fragile di quanto sembrava l'anno prima. Errore madornale di Sarri, per me, quello di non provare a mutare mai nulla e continuare a sbattere la testa su qualcosa che non funzionava più.
Baroni propone un calcio opposto a quello visto da Sarri qui, nel caso dovesse verificarsi un periodo opposto, spero possa correggere il tiro.
Se faccio un video con le mie parate anche io sembro buffon.
Mesà che casiraghi non ve lo ricordate.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Vabbè non insisto.
Io me lo ricordo, ma se hai la tua idea non voglio cambiarla.
A me per colpi di testa, goal in acrobazia, goal sotto porta o reti in contropiede in mezzo all'area a ricevere il passaggio in orizzontale, ricordava Casiraghi.
Salas era molto più veloce, agile, brevilineo, movenze diverse da Castellanos che invece a volte fa a sportellate...
In merito al video sono goal realizzati da Casiraghi, non è un montaggio o un fake.
Quelli sono, quelli ha fatto.
A me ricorda Casiraghi.
Altro giocatore.
Bruno Giordano che c'entra? Non scherziamo, dopo di noi ha strabiliato con Maradona e l'ultimo anno pure con Careca nell'anno che il Napoli in modo stranissimo ha buttato al cesso, regalandolo al Milan, uno scudetto già vinto.
te me sa che casiraghi nun te lo ricordi proprio amico mio.......casiraghi nel calcio di oggi sarebbe titolare in TUTTE le nazionali del mondo. TUTTE.
te me sa che casiraghi nun te lo ricordi proprio amico mio.......casiraghi nel calcio di oggi sarebbe titolare in TUTTE le nazionali del mondo. TUTTE.
Oggi sì, non c'è dubbio. Ai tempi in nazionale ha fatto solo un europeo e un mondiale nelle fasi finali.
Grinta e intuito a profusione, ma a volte impreciso negli stop e nella stoccata. Era l'unico difettuccio, ma a me piaceva molto. Me lo ricordo bene.
Stagione del taty finita. Lotito lo ha elogiato nuovamente.
Lo elogiò lo scorso anno dopo il gol a Frosinone, e sappiamo come andarono i successivi sei mesi.
Stagione del taty finita. Lotito lo ha elogiato nuovamente.
Lo elogiò lo scorso anno dopo il gol a Frosinone, e sappiamo come andarono i successivi sei mesi.