Blev se le motivazioni sono quelle scritte, oltre al fatto che la curva era in diffida da novembre 2023, c'è poco da fare.Blevins ha scritto:"non è successo un cazzo" = non è successo nulla che giustifichi la chiusura di mezza curvaaquila nel cuore ha scritto: ↑13/10/2024, 23:08Quindi, secondo te, quelli del FARE hanno presentato alla UEFA prove inventate, immagini o audio (non so cosa abbiano prodotto) inesistenti.Blevins ha scritto: ↑13/10/2024, 14:56ci fossero stati episodi palesi, evidenti, avresti ragioneaquila nel cuore ha scritto: ↑13/10/2024, 12:36Voi state facendo il cosiddetto giro largo senza andare al problema secondo me.
È come quello che vuole mangiare il caviale e poi si lamenta che costa troppo.
Parlate di UEFA, di FARE, di accrediti, di società, portate esempi di cittadini indisciplinati e di autorità che dovrebbero intervenire e fare una multa.
Senza girarci troppo attorno, lo ribadisco, la soluzione sarebbe semplice, molto di più di quanto si pensi.
Non si fanno entrare determinati striscioni, bandiere e si cerca di individuare, laddove partono, i responsabili di eventuali ululati o buuuu.
E magari lo fa la società in primis.
Cioè, credo non sia incomprensibile la cosa: 'sti striscioni dovranno pur entrare da qualche parte no?
Ripeto, a parte l'accanimento nei confronti della tifoseria laziale, cosa peraltro assodata da tempo, se determinate associazioni trovano sempre qualcosa (ergo materiale visivo) non credo che lo ritocchino con Photoshop.
Parliamo, vero, pur sempre di comportamenti ampiamente diffusi un po' ovunque in ambito calcistico, quindi la morale sinceramente non la dovrebbero fare ad un solo club.
Però, se sai di essere osservato speciale e poi mi reiteri determinati fatti (futili o gravi che siano) stai sempre comunque dalla parte del torto.
A Roma se dice "sei de' coccio".
ma non è questo il caso
quindi se parli di accanimento non puoi parlare di "non fare quello" "non fare quell'altro"
perchè l'accanimento presuppone un'ingiustizia
col nizza non è successo un cazzo
Perché, sempre secondo te, non è successo niente.
Se così fosse sarebbe di una gravità inaudita, ovviamente.
Per me, invece, questo scenario è quantomeno improbabile.
Quando parlo di accanimento intendo che sei osservato speciale.
Il che significa che, rispetto ad altre realtà, sei guardato al microscopio.
E, quindi, anche un coro indirizzato a chissà chi con le braccia tese, per loro, diventa un pretesto per segnalare.
Non è difficile da capire.
esiste un principio di proporzionalità tra violazione e sanzione
una sanzione che punisca migliaia di persone a casaccio deve essere giustificata da un fatto che sia quantomeno evidente
qua ormai si fanno passare per normali evidenti abusi di potere
tipo la moglie pestata dal marito che pensa di meritarselo... "eh ma ero attenzionata speciale"
renditi conto che sei arrivato a scrive che un coro con le braccia tese può essere un pretesto...
abbiamo subito una evidente ingiustizia da parte di un gruppo di malati di mente, contro cui non puoi fare nulla
se per punire migliaia di persone è sufficiente una foto vista dopo la partita o le percezioni di sti 4 stronzi allora dovrebbero chiudere tutti gli stadi, ma non mi pare sia così (principio di uguaglianza, a proposito)
ancora mi rode il culo per "il 90% dei tifosi presenti in curva nord e distinti ha fatto gli ululati a lukaku" dopo il derby di coppa italia
una schifosa menzogna seguita da una squalifica assurda
Le braccia tese e lo striscione hanno determinato la squalifica. E ci sono state.
È un abuso di potere? No, perché le regole sono queste e quando si acquista il biglietto di ingresso si devono conoscere.
Sono sbagliate le regole? Probabilmente si.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk