Gaetano Castrovilli
- matador0975
Messaggio
Re: Gaetano Castrovilli
Peccato per quella palla fuori di 10cm.
Daje castrovi'
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Daje castrovi'
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Fabietto1967
Ho fiducia nella sua ripresa.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Io pure, però in Europa non è in lista e in campionato gioca 10 minuti, quindi nemmeno utile nelle rotazioni campionato/coppe. E se sta bene fisicamente francamente non capisco i motivi, magari deve mettere minuti sulle gambe, speriamo entri presto a regime, perché servirà sicuramente in futuro.Fabietto1967 ha scritto:Ho fiducia nella sua ripresa.
- Jack
Dai cazzo sotto con la pausa che ci servi.
- Il Sigaro
Finora purtroppo un oggetto misterioso.
Speriamo possa tornare in condizione perché sarebbe molto utile.
Speriamo possa tornare in condizione perché sarebbe molto utile.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Dopo la sosta spero sia completato il suo recupero.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Darà anche lui il suo apporto, ne sono sicuro
- Cri72
Lo vedo sempre meglio...daje che ce servi come il pane
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Anche perché se dopo tutto sto tempo ancora non recupera, invece che dal fisioterapista lo mandiamo direttamente dall'anatomopatologo
Lotito facce Tarzan
- Takkar
Continua così che gli porti fortuna come Castellanossferequadrate ha scritto: ↑06/10/2024, 21:00Anche perché se dopo tutto sto tempo ancora non recupera, invece che dal fisioterapista lo mandiamo direttamente dall'anatomopatologo
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- panacea76
Tempo al tempo, con pazienza arriverà anche il suo momento
Out fino a fine dicembre.
Pulizia del menisco.
Ci sarebbe la possibilità di mettere in lista uno tra Akpa e Basic o uno della primavera.
Pulizia del menisco.
Ci sarebbe la possibilità di mettere in lista uno tra Akpa e Basic o uno della primavera.
"ampie garanzie fisiche" cit.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
Praticamente abbiamo 3 centrocampisti per 2/3 posti più Dele Bashiru che ancora non si capisce in che ruolo gioca. Come detto quest'estate, la stagione dipende da questo reparto. Se per caso uno dei 3 centrocampisti ha un mezzo problema andiamo a picco.
- Domenico1900
- Blevins
guendouzi rovella e soprattutto dia da trattare con la massima cautela fino a maggioblau-weiss ha scritto: ↑07/11/2024, 12:01Praticamente abbiamo 3 centrocampisti per 2/3 posti più Dele Bashiru che ancora non si capisce in che ruolo gioca. Come detto quest'estate, la stagione dipende da questo reparto. Se per caso uno dei 3 centrocampisti ha un mezzo problema andiamo a picco.
- Takkar
Forza Gaetano sì, visto che in tre mesi si sono accorti solo ora che deve fare la pulizia del menisco.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Io non sono un medico, non so tu, nel comunicato c’è scritto che ha subito una lesione. Non credo fosse programmata.
- blau-weiss
Ma Dia, per quanto stia facendo bene, lo puoi sostituire. Quanto meno in rosa hai giocatori che possono sostituirlo. Rovella e Guendouzi no, se stanno fuori in quel ruolo devi metterci Patric.Blevins ha scritto: ↑07/11/2024, 12:36guendouzi rovella e soprattutto dia da trattare con la massima cautela fino a maggioblau-weiss ha scritto: ↑07/11/2024, 12:01Praticamente abbiamo 3 centrocampisti per 2/3 posti più Dele Bashiru che ancora non si capisce in che ruolo gioca. Come detto quest'estate, la stagione dipende da questo reparto. Se per caso uno dei 3 centrocampisti ha un mezzo problema andiamo a picco.
- panacea76
Daje Gaetano! "Non può piovere per sempre"
- Manuel89
A gennaio prendere Folorunsho, così ti pari il culo senza modificare la lista.
A giugno poi ti fai due calcoli.
A giugno poi ti fai due calcoli.
Alla luce di ciò per il breve peridoo akpa o basic?
Akpa non si allena regolamente ma è un giocatore adatto alla corsa e il pressing attuale.
Basic si allena regolamente ed ha già giocato con questo modulo ma è meno adatto a corsa e pressing.
Akpa non si allena regolamente ma è un giocatore adatto alla corsa e il pressing attuale.
Basic si allena regolamente ed ha già giocato con questo modulo ma è meno adatto a corsa e pressing.
- flamna
Poi mi devi sentir dire che non rifacciamo gli stessi errori, che questa società non è sempre la stessa...
Bastava così poco per fare 31... Così poco... Invece adesso devi aspettare Gennaio e pregare x Guendo e Rovella...
Ma come si fa a non insultarlo....
Ma come si fa a giustificarlo...
Mi dispiace x Castro... Speriamo torni presto...
Prendevi Forolusho e stavi apposto ...
Bastava così poco per fare 31... Così poco... Invece adesso devi aspettare Gennaio e pregare x Guendo e Rovella...
Ma come si fa a non insultarlo....
Ma come si fa a giustificarlo...
Mi dispiace x Castro... Speriamo torni presto...
Prendevi Forolusho e stavi apposto ...
- Nicomcm
Peccato perche sano sarebbe stato un giocatore interessante. Come fabiani è stato bravo ad acquistare un dia, ha acquistato un giocatore che si sapeva fosse rotto, il punto è che hai un uomo in meno a CC.
A gennaio folorunsho potrebbe far comodo.
A gennaio folorunsho potrebbe far comodo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- blau-weiss
Il problema non è Castrovilli in sé ma che a centrocampo hai preso due scommesse e al momento una è infortunata mentr l'altra deve lavorare ancora tanto per giocare in quel ruolo. Castro andava bene affiancato da qualche riserva più affidabile.
- blau-weiss
Perché Akpa non si allena? Compare in qualche video. Sarebbe sicuramente più adatto di Basic a questo gioco e potrebbe far rifiatare i titolari.Massy73 ha scritto: ↑07/11/2024, 16:23Alla luce di ciò per il breve peridoo akpa o basic?
Lesione in allenamento dovuta ai precendenti interventi.Takkar ha scritto:Io non sono un medico, non so tu, nel comunicato c’è scritto che ha subito una lesione. Non credo fosse programmata.
Che poi, ripensandoci.. poraccio fino ad un certo punto. 2 mln e passa per giocare dieci partite l'anno.
Possiamo dire che, a meno dì fenomeni assoluti, mettere sotto contratto giocatori che si sono fatti due volte i legamenti non è mai una buona idea.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Si si, se ci tieni tanto a dire che è un acquisto sbagliato (come il signore sopra che PARE non vedesse l’ora di ripartire con la solita musica) lo puoi fare. Chi te lo vieta. In sostanza direi l’unico finora. Conosci società in italia che li hanno azzeccati tutti? Chiedo per la cronaca, visto che siamo in tema di valutazioni finali (pare) del calciomercato; il nostro tutto sommato è stato pagato zero euro. Perché sembra che cannare un acquisto sia una cosa gravissima che cancella qualunque merito alternativo.Gato ha scritto: ↑07/11/2024, 17:52Lesione in allenamento dovuta ai precendenti interventi.Takkar ha scritto:Io non sono un medico, non so tu, nel comunicato c’è scritto che ha subito una lesione. Non credo fosse programmata.
Che poi, ripensandoci.. poraccio fino ad un certo punto. 2 mln e passa per giocare dieci partite l'anno.
Possiamo dire che, a meno dì fenomeni assoluti, mettere sotto contratto giocatori che si sono fatti due volte i legamenti non è mai una buona idea.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io vi avviso prima che se quando torna poi esplode incollo tutto eh
Magari incollassi tutto
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Mah.
Ragazzo sfortunato, ma certo avere scambiato lui per Cataldi non è stato un grande affare.
Dubito che compreremo qualcuno a gennaio, magari ci sarà occasione per provare qualche primavera almeno nei finali di partita, quando Rovella e Guendouzi saranno stanchi.
Ragazzo sfortunato, ma certo avere scambiato lui per Cataldi non è stato un grande affare.
Dubito che compreremo qualcuno a gennaio, magari ci sarà occasione per provare qualche primavera almeno nei finali di partita, quando Rovella e Guendouzi saranno stanchi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Ci voleva l'infortunio di castrovilli per ravvivare il forum.
Bene
Bene
- Takkar
Mi aspettavo più interventi in realtà.matador0975 ha scritto: ↑07/11/2024, 18:36Ci voleva l'infortunio di castrovilli per ravvivare il forum.
Bene
Saranno distratti
- Il Sigaro
Io voto per Akpa.Massy73 ha scritto: ↑07/11/2024, 16:23Alla luce di ciò per il breve peridoo akpa o basic?
Lo preferisco pure a Folorunsho, e poi risparmierei i soldi per giugno (a meno di occasioni)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Tony
Peccato ragà, non tanto per lui che i soldi li prende lo stesso ma per.noi perché non lo trovi facile un centrocampista dai piedi buoni e lui poteva fare la differenza in questa squadra
Ma folorunsho arriverebbe in prestito e non occuperebbe slot in lista.Il Sigaro ha scritto:Io voto per Akpa.Massy73 ha scritto: ↑07/11/2024, 16:23Alla luce di ciò per il breve peridoo akpa o basic?
Lo preferisco pure a Folorunsho, e poi risparmierei i soldi per giugno (a meno di occasioni)
- matador0975
Beh, dai,Tony ha scritto:Peccato ragà, non tanto per lui che i soldi li prende lo stesso ma per.noi perché non lo trovi facile un centrocampista dai piedi buoni e lui poteva fare la differenza in questa squadra
Prima di dargli l'estrema unzione aspettiamo.
- ecate
- Contatta:
un mese fuori con la sosta, vabbè..vediamo come si evolve.
- Domenico1900
Ma la pulizia del menisco è un intervento banale io credo che possa tranquillamente rientrare prima di fine anno
- Oscar70
ConcordoDomenico1900 ha scritto: ↑07/11/2024, 23:47Ma la pulizia del menisco è un intervento banale io credo che possa tranquillamente rientrare prima di fine anno
Fiducia
Daje Gaetá!!
Fine anno vuol dire 4 mesi in cui non l'hai praticamente mai utilizzato.
Il problema è che sei contato a centrocampo e hai follemente ceduto Cataldi senza sostituirlo.
Poi magari da gennaio a giugno fa 10 gol, però PD.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il problema è che sei contato a centrocampo e hai follemente ceduto Cataldi senza sostituirlo.
Poi magari da gennaio a giugno fa 10 gol, però PD.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
Ma su quello non ci piove, cedere Cataldi è stato un errore. Però credo fino a gennaio ormai puoi aspettare. Non so quanti cambi puoi fare della lista in corso d'opera. Cioè se vale la pena reintegrare akpa per poi rifarlo fuori. Oltre al fatto se si può fare
- mimmo
cmq se lo abbiamo preso, un motivo ci sarà (cit.)
- Oscar70
Eh lo so ma ormai è andata così, questo gruppo ha trovato un suo equilibrio, per me adesso non ha senso andare a inserire qualcuno.
- matador0975
Magari il motivo è essere primi in europa league e terzi in campionato.mimmo ha scritto:cmq se lo abbiamo preso, un motivo ci sarà (cit.)
Chi lo sa....
- Takkar
Culo e le altre che si scansano.matador0975 ha scritto: ↑08/11/2024, 0:18Magari il motivo è essere primi in europa league e terzi in campionato.mimmo ha scritto:cmq se lo abbiamo preso, un motivo ci sarà (cit.)
Chi lo sa....
- blau-weiss
Non è che Castrovilli abbia contribuito più di tanto. Questo del centrocampo è un potenziale problema che speriamo di non pagare quando giocare ogni tre giorni si farà sentire sulle gambe di chi non riposa mai. Poi uno, pur di tirare acqua al proprio mulino, può dire che non esiste ma sono abbastanza sicuro che anche in società l'hanno capito e ci metteranno mano a gennaio.matador0975 ha scritto: ↑08/11/2024, 0:18Magari il motivo è essere primi in europa league e terzi in campionato.mimmo ha scritto:cmq se lo abbiamo preso, un motivo ci sarà (cit.)
Chi lo sa....
- blau-weiss
Il problema è che poi a gennaio hai comunque il dilemma di rimettere Castro in lista togliendo Akpa e di rimanere corto nel caso non si riprende. Con Folorunsho (o anche un U21) non occupi posti e Castrovilli può rientrare senza problemi.Il Sigaro ha scritto: ↑07/11/2024, 19:01Io voto per Akpa.Massy73 ha scritto: ↑07/11/2024, 16:23Alla luce di ciò per il breve peridoo akpa o basic?