A me fa più rodere il culo che questi hanno speso il pil de tutta l'africa subsahariana messo insieme e l'unico gratis glielo avemo dato noi.Daniele_1991 ha scritto:Vedere de vrij campione d’Italia mi farà rodere molto il culo.
Oculati eheheh
A me fa più rodere il culo che questi hanno speso il pil de tutta l'africa subsahariana messo insieme e l'unico gratis glielo avemo dato noi.Daniele_1991 ha scritto:Vedere de vrij campione d’Italia mi farà rodere molto il culo.
pure Godin, praticamente una difesa di ferro a zero euro.Stock ha scritto:A me fa più rodere il culo che questi hanno speso il pil de tutta l'africa subsahariana messo insieme e l'unico gratis glielo avemo dato noi.Daniele_1991 ha scritto:Vedere de vrij campione d’Italia mi farà rodere molto il culo.
Oculati eheheh
Sta sempre tutto là, ma de che stamo a parlà.Stefano Igor ha scritto:gruppo suning, ricavi a 24 miliardi di dollari nei primi 6 mesi del 2019. utile operativo 17,6 miliardi di euro.
e mica lo so, la difesa è forte a dir poco e di esperienza, sensi barella e brozovic un bel centrocampo, lukaku e lautaro si integrano bene. poi conte da sempre una sppinta in più, la juve la vedo avanti ma mica di tanto.Edo_88 ha scritto: ↑22/09/2019, 3:01Sta sempre tutto là, ma de che stamo a parlà.Stefano Igor ha scritto:gruppo suning, ricavi a 24 miliardi di dollari nei primi 6 mesi del 2019. utile operativo 17,6 miliardi di euro.
Comunque non vinceranno lo scudetto
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
.amenStefano Igor ha scritto: ↑22/09/2019, 1:08gruppo suning, ricavi a 24 miliardi di dollari nei primi 6 mesi del 2019. utile operativo 17,6 miliardi di euro.
Per vincere lo Scudetto sì, per evitare figure di merda con spal e cluji è sufficiente non essere stronzi.stig ha scritto: ↑22/09/2019, 12:58I soldi ci vogliono i soldi...Stefano Igor ha scritto: ↑22/09/2019, 1:08gruppo suning, ricavi a 24 miliardi di dollari nei primi 6 mesi del 2019. utile operativo 17,6 miliardi di euro.
Si si, ricominciamo co sto piagnisteo. Pure Co metà della cattiveria loro c avevamo qualche trofeo e qualche punto in più. Noi sempre belli e sfortunati. Hanno segnato al 95esimo noi al 46esimo avevamo finito di giocare.
Sisi... La grintasciarpetta ha scritto:Si si, ricominciamo co sto piagnisteo. Pure Co metà della cattiveria loro c avevamo qualche trofeo e qualche punto in più. Noi sempre belli e sfortunati. Hanno segnato al 95esimo noi al 46esimo avevamo finito di giocare.
Pensiamo a noi quest'anno che è meglio.
No no il culo e l arbitri, so 10 anni che c arrivano sopra in campionato. Fate come volete ma fossi in voi eviterei di continuare a scrivere ste stronzate tutti gli anni. Pensiamo a noi che è meglio.Edo_88 ha scritto: ↑22/09/2019, 17:33Sisi... La grintasciarpetta ha scritto:Si si, ricominciamo co sto piagnisteo. Pure Co metà della cattiveria loro c avevamo qualche trofeo e qualche punto in più. Noi sempre belli e sfortunati. Hanno segnato al 95esimo noi al 46esimo avevamo finito di giocare.
Mai detto che se ce arrivano sopra ogni anno è perché c'hanno solo culo.sciarpetta ha scritto:No no il culo e l arbitri, so 10 anni che c arrivano sopra in campionato. Fate come volete ma fossi in voi eviterei di continuare a scrivere ste stronzate tutti gli anni. Pensiamo a noi che è meglio.Edo_88 ha scritto: ↑22/09/2019, 17:33Sisi... La grintasciarpetta ha scritto:Si si, ricominciamo co sto piagnisteo. Pure Co metà della cattiveria loro c avevamo qualche trofeo e qualche punto in più. Noi sempre belli e sfortunati. Hanno segnato al 95esimo noi al 46esimo avevamo finito di giocare.
Magnocavallo ha scritto: ↑22/09/2019, 18:01Punizione dubbia, battuta tre metri avanti e cross partito oltre l'ultimo minuto di recupero di qualche secondo.
Mortacci loro![]()
Ancora che parlate de culo arbitri contro e gufiEdo_88 ha scritto: ↑22/09/2019, 17:33Sisi... La grintasciarpetta ha scritto:Si si, ricominciamo co sto piagnisteo. Pure Co metà della cattiveria loro c avevamo qualche trofeo e qualche punto in più. Noi sempre belli e sfortunati. Hanno segnato al 95esimo noi al 46esimo avevamo finito di giocare.
La punizione non c'era proprio, Santander non la tocca con la mano, cosa ha visto l'arbitro?.... il Bologna per quello che conta, sta protestando ancora per questa cosa.Magnocavallo ha scritto:Punizione dubbia, battuta tre metri avanti e cross partito oltre l'ultimo minuto di recupero di qualche secondo.
Mortacci loro
Come llorente...SS Lazio Rugby ha scritto: ↑22/09/2019, 19:29Ribery é rotto e vecchio. Sì.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ho parlato di grinta, ho parlato di cattiveria che secondo me è diverso. Magari a qualche giocatore nostro gli puzzasse il culo tipo il bosniaco loro.Edo_88 ha scritto: ↑22/09/2019, 17:48Mai detto che se ce arrivano sopra ogni anno è perché c'hanno solo culo.sciarpetta ha scritto:No no il culo e l arbitri, so 10 anni che c arrivano sopra in campionato. Fate come volete ma fossi in voi eviterei di continuare a scrivere ste stronzate tutti gli anni. Pensiamo a noi che è meglio.Edo_88 ha scritto: ↑22/09/2019, 17:33Sisi... La grintasciarpetta ha scritto:Si si, ricominciamo co sto piagnisteo. Pure Co metà della cattiveria loro c avevamo qualche trofeo e qualche punto in più. Noi sempre belli e sfortunati. Hanno segnato al 95esimo noi al 46esimo avevamo finito di giocare.
Ma il calcio è un mix di tanti fattori, uno dei loro è avere un grande culo.
Oggi, nello specifico, la loro azione da goal è tutto tranne che "la loro grinta di non mollare mai"
Si si rivisto infatti ho corretto il mio post.Gato ha scritto:Porco Dxx non era mano e manco fallo!
Pairetto fa chiaramente segno di aver visto un fallo di mano, ma trovo scandaloso che dal var abbiano convalidato il gol.
Ah su questo non sono d'accordo, di più. L'ho detto anche molto spesso che la roma in quanto a cattiveria ci da una pista, basta vedere i derby. Dzeko è un attaccante completo, menomale che va incontro agli anni.sciarpetta ha scritto: ↑22/09/2019, 19:54Non ho parlato di grinta, ho parlato di cattiveria che secondo me è diverso. Magari a qualche giocatore nostro gli puzzasse il culo tipo il bosniaco loro.Edo_88 ha scritto: ↑22/09/2019, 17:48Mai detto che se ce arrivano sopra ogni anno è perché c'hanno solo culo.sciarpetta ha scritto:No no il culo e l arbitri, so 10 anni che c arrivano sopra in campionato. Fate come volete ma fossi in voi eviterei di continuare a scrivere ste stronzate tutti gli anni. Pensiamo a noi che è meglio.Edo_88 ha scritto: ↑22/09/2019, 17:33Sisi... La grintasciarpetta ha scritto:Si si, ricominciamo co sto piagnisteo. Pure Co metà della cattiveria loro c avevamo qualche trofeo e qualche punto in più. Noi sempre belli e sfortunati. Hanno segnato al 95esimo noi al 46esimo avevamo finito di giocare.
Ma il calcio è un mix di tanti fattori, uno dei loro è avere un grande culo.
Oggi, nello specifico, la loro azione da goal è tutto tranne che "la loro grinta di non mollare mai"
I nostri saranno fortissimi tecnicamente, tutto quello che volete, ma a volte mi fanno proprio tenerezza in campo.
Perché?Massy73 ha scritto:Si si rivisto infatti ho corretto il mio post.Gato ha scritto:Porco Dxx non era mano e manco fallo!
Pairetto fa chiaramente segno di aver visto un fallo di mano, ma trovo scandaloso che dal var abbiano convalidato il gol.
Il var non può intervenire.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
infatti, ho visto il var intervenire pure per cose di un quarto d'ora prima. a bologna so avvelenatiGato ha scritto: ↑23/09/2019, 10:55Perché?Massy73 ha scritto:Si si rivisto infatti ho corretto il mio post.Gato ha scritto:Porco Dxx non era mano e manco fallo!
Non serve a correggere gravi errori dell'arbitro? L'arbitro assegna una punizione per un fallo che non c'è.
Il var può non può intervenire su punizioni assegnate, anche se da queste poi nasce un gol.Stefano Igor ha scritto: ↑23/09/2019, 12:07infatti, ho visto il var intervenire pure per cose di un quarto d'ora prima. a bologna so avvelenatiGato ha scritto: ↑23/09/2019, 10:55Perché?Massy73 ha scritto:Si si rivisto infatti ho corretto il mio post.Gato ha scritto:Porco Dxx non era mano e manco fallo!
Non serve a correggere gravi errori dell'arbitro? L'arbitro assegna una punizione per un fallo che non c'è.
Il campionato italiano fa schifo.Domenico1900 ha scritto:in questo weekend di pioggia ho visto alcune partite intere di serie A. Davvero deprimenti quelle della domenica alle 15, ma in generale a parte le prime 3 che pur non facendo vedere chissà che cosa hanno un tasso tecnico alto, le altre squadre sono davvero brutte