LAZIO - Inter
Messaggio
Re: LAZIO - Inter
Purtroppo so rigori, moderni ma sempre rigori.
Detto questo l',inter è di un altra categoria e oggi lo ha dimostrato.
Gli ultimi 3 gol neanche li considero perché manco li volevano segnare.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Detto questo l',inter è di un altra categoria e oggi lo ha dimostrato.
Gli ultimi 3 gol neanche li considero perché manco li volevano segnare.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Germanico
Lezione del giorno: farsi le seghe dicendo in giro di aver scopato genera catastrofi.
- Fiorini
In distinti sud almeno abbiamo avuto la soddisfazione di cacciare un paio di fuori sede interisti che esultavano sul due a zero.
Partita che odio di più dopo il derby
Partita che odio di più dopo il derby
- ecate
- Contatta:
a me come dinamica ricorda la finale dell'euro 2012, Italia Spagna.
Pronti via 1-0 e si spacca chiellini, poi 2-0 e nel secondo tempo giochi in 10 perché hai finito i cambi...4-0 risultato finale
Tu vedi 4-0 e pensi altro, poi guardi cosa è successo...
Pronti via 1-0 e si spacca chiellini, poi 2-0 e nel secondo tempo giochi in 10 perché hai finito i cambi...4-0 risultato finale
Tu vedi 4-0 e pensi altro, poi guardi cosa è successo...
- Blevins
figura di merda ed umiliazione storica
inaccettabile crollare così
atteggiamento comunque suicida sin dall'inizio
nonostante abbiamo tenuto bene si vedeva che l'Inter ripartiva troppo facilmente
inaccettabile crollare così
atteggiamento comunque suicida sin dall'inizio
nonostante abbiamo tenuto bene si vedeva che l'Inter ripartiva troppo facilmente
- matador0975
Bentornato germa'Germanico ha scritto:Lezione del giorno: farsi le seghe dicendo in giro di aver scopato genera catastrofi.
Se risentimo alla prossima sconfitta
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- Blevins
ripartire subito per cancellare piano piano questa figura di merda
- Fiorini
Mamma mia, na sentenza.. speriamo di rileggerlo fra un annomatador0975 ha scritto: ↑16/12/2024, 23:06Bentornato germa'Germanico ha scritto:Lezione del giorno: farsi le seghe dicendo in giro di aver scopato genera catastrofi.
Squadra e tifosi Non mi sono mai stati simpatici…..
Per quanto riguarda la questa partita
Spero che sto destro paro paro in faccia ..
Non c’è butta giù
Ma c’è sveja e’ ce rimette
In Riga
Per quanto riguarda la questa partita
Spero che sto destro paro paro in faccia ..
Non c’è butta giù
Ma c’è sveja e’ ce rimette
In Riga
Ultima modifica di Jimmy il 16/12/2024, 23:14, modificato 2 volte in totale.
Io non la vivo come una figura di merda.
Certo il risultato è pesante.....ma hai pure giocato con marusic centrale eh ...e di fronte non avevi una squadretta
Adesso vediamo la prossima.
Forza ragazzi!
Certo il risultato è pesante.....ma hai pure giocato con marusic centrale eh ...e di fronte non avevi una squadretta
Adesso vediamo la prossima.
Forza ragazzi!
- simoferr83
Che botta mamma mia
Speriamo non smonti nessuna certezza e si possa subito ripartire
Speriamo non smonti nessuna certezza e si possa subito ripartire
- Germanico
Sì rimango coerente a quanto detto in estate, torno solo per sfogarmi e fare (se ce ne sono) valutazioni. Non mi esprimerò per nient'altro fin a quando non avrò a fine anno il risultato davanti. Il resto per ora sono solo chiacchiere.Fiorini ha scritto: ↑16/12/2024, 23:09Mamma mia, na sentenza.. speriamo di rileggerlo fra un annomatador0975 ha scritto: ↑16/12/2024, 23:06Bentornato germa'Germanico ha scritto:Lezione del giorno: farsi le seghe dicendo in giro di aver scopato genera catastrofi.
P.s. ovvio che fino ad ora stavo godendo ed ero più che allibito da quanto stavamo facendo rispetto a quelle che erano le premesse. Però ecco, rimangono mere chiacchiere per cui non esaltarsi, memore delle varie stagioni in cui eravamo in alta classifica fino a gennaio per poi crollare. I cortei a lavori in corso li trovo roba da romanisti
Detto ciò, commento alla partita: l'Inter è troppo superiore a tutte le squadre italiane (l'Atalanta ci ha perso 4-0 per dire). Contro ste squadre non basta la buona organizzazioni, ci vogliono i giocatori forti, esperti e coi coglioni. Noi in questo momento non ne abbiamo. Sconfitta prevedibile, bisogna solo guardare avanti: le prossime 2 partite diranno, a mio avviso, quasi tutto sulle potenzialità di questa squadra, sia dal punto di vista mentale (col Lecce), sia qualitativo (con l'Atalanta)
Ultima modifica di Germanico il 16/12/2024, 23:26, modificato 1 volta in totale.
- Takkar
Peccati di gioventù
Avanti con la prossima.
Ps: due maroni col centrocampo corto e ti ritrovi con un centrale
Pps: se dovete venire 2-3 volte l’anno allo stadio almeno al 90esimo arrivateci….non servite a niente
.
Avanti con la prossima.
Pps: se dovete venire 2-3 volte l’anno allo stadio almeno al 90esimo arrivateci….non servite a niente
.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Oscar70
Da grattasse forte
Ma purtroppo è pieno de sta gente qua
Ma purtroppo è pieno de sta gente qua
- Takkar
Non sei coerente, sei un gufo.Germanico ha scritto: ↑16/12/2024, 23:23Sì rimango coerente a quanto detto in estate, torno solo per sfogarmi e fare (se ce ne sono) valutazioni. Non mi esprimerò per nient'altro fin a quando non avrò a fine anno il risultato davanti. Il resto per ora sono solo chiacchiere.Fiorini ha scritto: ↑16/12/2024, 23:09Mamma mia, na sentenza.. speriamo di rileggerlo fra un annomatador0975 ha scritto: ↑16/12/2024, 23:06Bentornato germa'Germanico ha scritto:Lezione del giorno: farsi le seghe dicendo in giro di aver scopato genera catastrofi.
P.s. ovvio che fino ad ora stavo godendo ed ero più che allibito da quanto stavamo facendo rispetto a quelle che erano le premesse. Però ecco, rimangono mere chiacchiere per cui non esaltarsi, memore delle varie stagioni in cui eravamo in alta classifica fino a gennaio per poi crollare. I cortei a lavori in corso li trovo roba da romanisti
Detto ciò, commento alla partita: l'Inter è troppo superiore a tutte le squadre italiane (l'Atalanta ci ha perso 4-0 per dire). Contro ste squadre non basta la buona organizzazioni, ci vogliono i giocatori forti, esperti e coi coglioni. Noi in questo momento non ne abbiamo. Sconfitta prevedibile, bisogna solo guardare avanti: le prossime 2 partite diranno, a mio avviso, quasi tutto sulle potenzialità di questa squadra, sia dal punto di vista mentale (col Lecce), sia qualitativo (con l'Atalanta)
È diverso
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- matador0975
Quando ho letto del tabagista allo stadio mi so iniziaro a grattuggiamme i coglioni ma non è bastato ... magari c'era pure germanicoTakkar ha scritto:Peccati di gioventù
Avanti con la prossima.
.
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
cit.
cit.
- Waldganger
sulle sconfitte si costruiscono i successi. La squadra c’è, è giovane e deve crescere, l’ambiente c’è è maturo, l’allenatore c’è che si prende tutte le colpe di questa brutta sconfitta. Ripartiamo e ci serva da lezione, sicuramente dentro la testa c’è stato un po’ di appannamento. Meglio stasera che in un derby.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ecate
- Contatta:
è successo che ti è andato davvero tutto male, dagli episodi agli infortuni. Tutto. Segna Noslin e non si fa male Gila (pare niente di serio, speriamo) e la partita non la perdi.
poteva succedere, questi sono campioni d'Italia, vabbè, han fatto 4 goal all'Atalanta.
Il risultato è orribile ma sempre sono 3 punti persi solo, sabato di vedrà come stiamo.
- Edo_88
Risultato molto pesante e bugiardo, condizionato da una serie di episodi dove t ha detto male.
Non è successo niente, testa alla prossima partita
Basta co sto cazzo de gemellaggio de merda
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non è successo niente, testa alla prossima partita
Basta co sto cazzo de gemellaggio de merda
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Carlo
Inzaghi ha preparato la partita come fosse stata una finale di champions caricandoli a molla e studiando i dettagli. Lo conosciamo bene, non a caso ha perso a Leverkusen.
La realtà è che Gigot entra freddo e fa 2 cappelle in 10 minuti infortunandosi nella seconda e che il rigore dopo l'esultanza per il gol annullato ti ha rintronato.
Sconfitta utilissima: la squadra c'è, QUESTA Inter i primi 30 minuti non ha strisciato palla. E queste sconfitte ti fanno fare il salto di qualità perché nelle finali gli avversari giocano così, e anche Baroni deve impararlo.
Su Dazn 2 cose interessanti: 1. Baroni ha detto che hai fatto pochi falli, prima grande lezione da imparare subito. 2. l'unico a difenderci Vieri che ha detto che se vuoi diventare grande devi giocare alla tua maniera, predere schiaffi e imparare la lezione.
Sta squadra a me piace sempre di più, mi aspetto una partita coi coglioni fumanti sabato.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
La realtà è che Gigot entra freddo e fa 2 cappelle in 10 minuti infortunandosi nella seconda e che il rigore dopo l'esultanza per il gol annullato ti ha rintronato.
Sconfitta utilissima: la squadra c'è, QUESTA Inter i primi 30 minuti non ha strisciato palla. E queste sconfitte ti fanno fare il salto di qualità perché nelle finali gli avversari giocano così, e anche Baroni deve impararlo.
Su Dazn 2 cose interessanti: 1. Baroni ha detto che hai fatto pochi falli, prima grande lezione da imparare subito. 2. l'unico a difenderci Vieri che ha detto che se vuoi diventare grande devi giocare alla tua maniera, predere schiaffi e imparare la lezione.
Sta squadra a me piace sempre di più, mi aspetto una partita coi coglioni fumanti sabato.
Ultima modifica di Carlo il 16/12/2024, 23:38, modificato 1 volta in totale.
I commenti domani, ma vorrei fare notare che non è una "brutta sconfitta" è la peggiore sconfitta casalinga della storia della Lazio.
Va bene perdere, ma non puoi sbracare così.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Va bene perdere, ma non puoi sbracare così.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sono uscito sul 4-0 per la rabbia. Non per il risultato, anche se mi sarebbe piaciuto vedere qualche entrata più cattiva da parte dei nostri, ma per lo schifo sugli spalti. In distinti sud situazione imbarazzante, e sì che è un settore che di solito riempiamo. Sul 2-0 uno in basso si è alzato e ha sventolato la maglietta di di marco, per fortuna sono partite tipo 100 persone per azzittarlo. Però è una cosa orribile, sti cazzi del gemellaggio.
Il tempo ci darà la risposta.
No è un romanista infiltrato.Takkar ha scritto:Non sei coerente, sei un gufo.Germanico ha scritto: ↑16/12/2024, 23:23Sì rimango coerente a quanto detto in estate, torno solo per sfogarmi e fare (se ce ne sono) valutazioni. Non mi esprimerò per nient'altro fin a quando non avrò a fine anno il risultato davanti. Il resto per ora sono solo chiacchiere.Fiorini ha scritto: ↑16/12/2024, 23:09Mamma mia, na sentenza.. speriamo di rileggerlo fra un annomatador0975 ha scritto: ↑16/12/2024, 23:06Bentornato germa'Germanico ha scritto:Lezione del giorno: farsi le seghe dicendo in giro di aver scopato genera catastrofi.
È diverso
Ho visto ora un’ampia sintesi.
Una roba inaccettabile prendere imbarcate così in casa.
Gli esperti in materia stanno dall’altra parte del fiume.
0-6, non ho memoria di sconfitte più pesanti in casa o fuori.
PS. È ora di finirla con questo gemellaggio. Li odio più dei romanisti.
E comunque sì, partita che si è messa male e loro nettamente più forti, ma 0-6 è grave eh, non deve passare in cavalleria.
- Il Sigaro
Risultato orripilante quanto ingiusto
Episodi tutti contrari, a partire dall'infortunio di Gila che tra tutti i centrali che abbiamo è forse l’unico con le caratteristiche adatte a marcare gli attaccanti dell’Inter (a parte essere in assoluto il più forte)
Ti si rompono tutti e sei costretto a giocare un tempo con Patric/Marusic centrali di difesa
Tutto questo dopo aver preso gol per un rigore surreale
Resta il fatto che soprattutto se sei in queste condizioni non devi concedere all’avversario quelle praterie
Ripartire subito, ma purtroppo questa mortificazione storica rimane
Episodi tutti contrari, a partire dall'infortunio di Gila che tra tutti i centrali che abbiamo è forse l’unico con le caratteristiche adatte a marcare gli attaccanti dell’Inter (a parte essere in assoluto il più forte)
Ti si rompono tutti e sei costretto a giocare un tempo con Patric/Marusic centrali di difesa
Tutto questo dopo aver preso gol per un rigore surreale
Resta il fatto che soprattutto se sei in queste condizioni non devi concedere all’avversario quelle praterie
Ripartire subito, ma purtroppo questa mortificazione storica rimane
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Fuori sì, a Lens ma su 120 minuti.Daniele_1991 ha scritto:Ho visto ora un’ampia sintesi.
In casa è la peggiore in 125 anni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inaccettabile.Gato ha scritto: ↑16/12/2024, 23:54Fuori sì, a Lens ma su 120 minuti.Daniele_1991 ha scritto:Ho visto ora un’ampia sintesi.
In casa è la peggiore in 125 anni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma poi dalla sintesi praterie enormi sullo 0-3, gente marcata a 4 metri di distanza.
Perdere 0-3 è un conto, 0-6 è vergognoso.
- g aguilera
Come a Palermo con Ledesma centrale di difesa (e l'esordio di Alfaro )
Ripartire subito!
Ripartire subito!
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Comunque va bene il gemellaggio, ma gradirei dalla prossima volta delle misure per impedire agli interisti di fare il biglietto fuori dal settore ospiti. Oltretutto 3/4 di quelli che avevo intorno erano napoletani.
- blau-weiss
La reazione nevrotica dopo il rigore dimostra che avevamo bisogno di rimettere i piedi per terra. Capisco giocare sempre con la voglia di vincere. Ma contro le squadre più forti ci vuole pazienza, non puoi andare all'arrembaggio dopo un gol subito. Bisogna capire i propri limiti.
Meglio oggi la sveglia che al derby.
Meglio oggi la sveglia che al derby.
- Il Sigaro
Madonna una cosa insopportabile
Gente veramente del cazzo poi
Due file davanti a me c’erano due tizi di mezza età che saltellavano a ogni gol, come due ragazzini cretini, fregandosene degli avvertimenti finché uno li ha messi a sedere di forza, diciamo così
A una certa uno dei due si è spostato, si alzava in piedi e col cellulare riprendeva il settore interista, l’ha fatta finita solo quando gli ho imbruttito
Possibile che non possano essere confinati nel settore ospiti?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sololamaglia85
Risultato bugiardo ed esagerato ma è una sconfitta umiliante. Troppi interisti pugliesi e calabresi in giro tranquilli e sfacciati, li odio, mi danno più fastidio dei romanisti. inter merda
- mimmo
sia all'andata che al ritorno ho fatto via dei gladiatori in mezzo agli interisti.
il dialetto più "nordico" che ho sentito è stato il napoletano.
detto questo, almeno in tevere lato nord ho visto partire bei pizzoni.
in dne al primo gol due ragazzi interisti sono stati accompagnati gentilmente fuori dal settore visto come hanno esultato.
cmq per venire in distiniti nord non devi essere particolarmente sveglio.
come detto già da voi, va trovato un modo per mandarli solo nel settore ospiti senza dargli nemmeno la maestrelli.
ma è utopia ed è anche colpa di noi tifosi.
il dialetto più "nordico" che ho sentito è stato il napoletano.
detto questo, almeno in tevere lato nord ho visto partire bei pizzoni.
in dne al primo gol due ragazzi interisti sono stati accompagnati gentilmente fuori dal settore visto come hanno esultato.
cmq per venire in distiniti nord non devi essere particolarmente sveglio.
come detto già da voi, va trovato un modo per mandarli solo nel settore ospiti senza dargli nemmeno la maestrelli.
ma è utopia ed è anche colpa di noi tifosi.
Ci sono sempre stati. Anche ai tempi di Cragnotti.
- TestaNera
E' come quando prendi la prima sveja.. Ora vedremo la pasta di questa squadra, che a mio avviso reagira' da squadra, con tutti i suoi limiti e tutte le sue potenzialita'.
Partita surreale comunque.
Partita surreale comunque.
- Il Sigaro
Ciò non toglie che siano insopportabili
Anche perché tendono a comportarsi come se fossero a casa loro
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
E questo ultimamente gli viene fatto notare.
Per fortuna.
- Davide95
ma manco più quelle due tre volte vengono, oggi campo neutro praticamente.
non capisco come si faccia a lasciar mezzo stadio agli ospiti ...
Anche in tevere centrale dove ero io tanti troppi interisti.
grande curva nord nel secondo tempo
- ecate
- Contatta:
Quantomeno la partita non ha portato altri infortuni, perché Gila e Gigot sono usciti per giramenti di testa, nessun diffidato ammonito, Vecino e Romagnoli e Castellanos che tornano.
Sabato squadra al completo, vedremo come si reagisce.
Sabato squadra al completo, vedremo come si reagisce.
Eravamo fuori casa, altro che campo neutro. Mezzo stadio a loro, sul 2-0 so partiti i cori e c'era gente che cantava pure in tevere. Colpa nostra ma colpa pure della società, anche se 45 € un distinto... capisco che non gli è parso vero al panzone. E influisce pure quello, perché si sentivano solo loro dentro lo stadio.
- Carlo
A mente fredda continuo a pensare che l'imbarcata di ieri ha dimostrato che questa è una squadra giovane dal punto di vista mentale. Meglio non prenderla ma se proprio dovevi meglio ieri che fra 3 partite dove la cilindrata mentale sarà il fattore principale.
- Germanico
Il risultato è umiliante, ma secondo me non è spia di un cataclisma. Ripeto, l'Inter ha fatto 4 goal in 40 minuti all'Atalanta e 5 in mezz'ora a Verona, è una squadra che sta letteralmente snobbando la Serie A, giocandola in ciabatte momentaneamente per focalizzarsi sulla Champions, ma quando ci sono i momenti in cui deve spingere per non perdere il treno Atalanta, basta che si concentra n'attimo e fa i buchi in tutti i campi di Italia (considerate pure che aveva fatto largo turnover a Leverkusen, a dimostrazione che non stava minimamente sottovalutando l'impegno con noi, anzi, s'era già capito in settimana cosa dovevamo aspettarci da Inzaghi).
Il rammarico è che una debacle del genere può influire pesantemente nella testa di ragazzi che si affacciano per la prima volta in questa porzione di classifica (è esperienza importante, ma insomma, forse era meglio se la facevano con altre squadre prima di venire alla Lazio). Ma è anche importante per tornare a lavorare un po' a fari spenti (che ci ha sempre agevolato nella nostra storia) e senza fantasie psicotiche e ambizioni controproducenti, come lo scudetto (di cui ho sentito pure imbarazzantemente parlare troppo nelle ultime settimane)
Il rammarico è che una debacle del genere può influire pesantemente nella testa di ragazzi che si affacciano per la prima volta in questa porzione di classifica (è esperienza importante, ma insomma, forse era meglio se la facevano con altre squadre prima di venire alla Lazio). Ma è anche importante per tornare a lavorare un po' a fari spenti (che ci ha sempre agevolato nella nostra storia) e senza fantasie psicotiche e ambizioni controproducenti, come lo scudetto (di cui ho sentito pure imbarazzantemente parlare troppo nelle ultime settimane)
- Davide75
Al malore di Gila dovevamo fare come le merde della roma che lo scorso anno fecero interrompere la gara per un mal di pancia,la recuperavi con tutta la difesa a posto e te la giocavi al meglio
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Daniele87
perdere cosi in casa è brutto, ma ci serva da lezione.
bello vedere tutta la squadra sotto la curva che applaude, solo applausi
solo a me sta sul cazzo Inzaghi che dopo il 3:0 lascia in campo tutti i titolari e fa fare la goleada?
bello vedere tutta la squadra sotto la curva che applaude, solo applausi
solo a me sta sul cazzo Inzaghi che dopo il 3:0 lascia in campo tutti i titolari e fa fare la goleada?
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- Massi
Partita assurda. Ripartire dalla prima mezz’ora.
ma nun caca er cazzoGermanico ha scritto: ↑17/12/2024, 7:33Il risultato è umiliante, ma secondo me non è spia di un cataclisma. Ripeto, l'Inter ha fatto 4 goal in 40 minuti all'Atalanta e 5 in mezz'ora a Verona, è una squadra che sta letteralmente snobbando la Serie A, giocandola in ciabatte momentaneamente per focalizzarsi sulla Champions, ma quando ci sono i momenti in cui deve spingere per non perdere il treno Atalanta, basta che si concentra n'attimo e fa i buchi in tutti i campi di Italia (considerate pure che aveva fatto largo turnover a Leverkusen, a dimostrazione che non stava minimamente sottovalutando l'impegno con noi, anzi, s'era già capito in settimana cosa dovevamo aspettarci da Inzaghi).
porco dio