[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? LAZIO - Parma - Pagina 3 - S.S. LAZIO FORUM
Già mi rode il culo per i punti persi contro spal e merde.
Il primo tempo mi è sembrato eterno.
vittoria con la roma e pareggio a spal - fattibilissimi- ed eravamo a pari con la juve. porcozzio . ma ormai è annata e magari sculeremo qualche partita più avanti per metterci in pari.
Erano fattibili pure due vittorie!
Sai quanti fegati si buttavano in questi tre gIorni!
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
3 punti erano vitali e sono arrivati. 90' di assedio e presi a pallonate. Me rode ancora di più non aver giocato con spal e cluj. Avanti LAZIO!
Il gioco di luci e la musica a palla nel prepartita molto emozionato, un piccolo sogno che si realizza. Si può ancora migliorare. E se non sbaglio o non c'ho fatto caso, lo speaker s'è addormentato dopo il gol de Marusic.
Indecenti invece i cani dopo il prefiltraggio.
Lo striscione dei parmensi per Fabrizio
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87 ha scritto:3 punti erano vitali e sono arrivati. 90' di assedio e presi a pallonate. Me rode ancora di più non aver giocato con spal e cluj. Avanti LAZIO!
Il gioco di luci e la musica a palla nel prepartita molto emozionato, un piccolo sogno che si realizza. Si può ancora migliorare. E se non sbaglio o non c'ho fatto caso, lo speaker s'è addormentato dopo il gol de Marusic.
Coattate con le luci piaciute molto anche a me. Fa inevitabilmente un po' Juventus dei poveri, ma rispetto alla modalità calcetto del martedì di prima è senza dubbio un passo avanti.
Se adesso riuscissimo pure a cambiare quel sottofondo orrendo da poliziottesco anni 70 che mettono alle formazioni la stagione sarebbe già trionfale
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Mex87 ha scritto:3 punti erano vitali e sono arrivati. 90' di assedio e presi a pallonate. Me rode ancora di più non aver giocato con spal e cluj. Avanti LAZIO!
Coattate con le luci piaciute molto anche a me. Fa inevitabilmente un po' Juventus dei poveri, ma rispetto alla modalità calcetto del martedì di prima è senza dubbio un passo avanti.
Se adesso riuscissimo pure a cambiare quel sottofondo orrendo da poliziottesco anni 70 che mettono alle formazioni la stagione sarebbe già trionfale
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Sta cosa della disco so era vista pure al derby di Milano. Se la fanno pure a Brescia allora è un invenzione della Lega.
Personalmente la trovo una cafonata dal MLS. Però mi rendo conto che può ai più piacere.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
giusto per dire che nella giornata calcistica odierna,che ci vede contrapposti alla fiorentina... una squadra da noi RIDICOLIZZATA,cioè il parma,ha impattato a s.siro contro l'inter per 2a2 dopo essere stata in vantaggio. si invocherà la testa di Conte ?!?!
e giusto per dire che il napoli,che pure ci è avanti in classifica,ha preso appena un punto contro una spal in affanno di risultati.
per cui,visto che (si sa) ogni partita fa storia a sè e nessuno MAI ti regala niente,cerchiamo di state vicini alla LAZIO come si conviene : affrontiamo una partita difficilissima contro una squadra in salute e fresca,mentre noi abbiamo giocato in Europa ,per cui fiorentina-LAZIO è una partita da affrontare con il coltello in mezzo ai denti e lucidità enorme .
ai tifosi dico "fa piano muratò co quer piccone", la LAZIO va sostenuta e basta.
FORZA LAZIO,DAJE !
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).