LAZIO - Como
Messaggio
LAZIO - Como
VENERDI 10 GENNAIO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Nicomcm
A chi non piace la maglia dei 125 anni della Lazio, deve disertare lo stadio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Edo_88
Ahahahaha infatti non potrò esserciNicomcm ha scritto:A chi non piace la maglia dei 125 anni della Lazio, deve disertare lo stadio.
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- brifazio
Mi spiegate il perché di tutte queste partite di sera all'Olimpico nella brutta stagione?
E che palle.
E che palle.
- Blevins
un big match del genere che fai non lo metti di venerdì sera?
merde
merde
- mimmo
ma come venerdì sera?
non ci sono nemmeno le coppe la settimane dopo.
non ci sono nemmeno le coppe la settimane dopo.
- Il Sigaro
Se c'erano le coppe, facile che ce la mettevano la domenica sera.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
il sito della Lazio dà anche Lazio fiorentina alle 20 45
Assente pure qui.
Pd e pm però!
Viva le partite di domenica alle 15.
Pd e pm però!
Viva le partite di domenica alle 15.
- Il Sigaro
Se è per questo, secondo il sito della Lazio giochiamo a Cagliari lunedì 3 febbraio alle 20,45 e due giorni dopo con l'Inter in coppa italia
Mi auguro che sia un errore o che si tratti di un calendario non definitivo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Gli anticipi e posticipi di campionato sono usciti da 10 gg.
Non state sul pezzo. Per la coppa non è uscito il definitivo.
(Aeroitalia fa offerta per Cagliari paghi uno prendi due a chi interessa).
Non state sul pezzo. Per la coppa non è uscito il definitivo.
(Aeroitalia fa offerta per Cagliari paghi uno prendi due a chi interessa).
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- tribunateveretop
UNA PARTITA DA LAZIALI , E SONO CONTENTO CHE SI GIOCA DI VENERDI SERA , CHI VIENE ALMENO C HA IL VELENO
La Lazio sta in ritiro, vero?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
in panchina portiamo i magazzinieri grazie a quegli idioti che so scesi in campo domenica
Una banda de cojoni.
Non sono nemmeno capaci a menare.
L'unica squadra al mondo che ha il record di ammoniti per proteste.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Massi
. Isteriche.Gato ha scritto:Una banda de cojoni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tostissima viste le assenze.
Spero in una gran prova da parte dei panchinari.
Spero in una gran prova da parte dei panchinari.
- Davide75
Allora,mancheranno sicuri Patric,Gila,Vecino,Zaccagni,Castellanos,si tenta di recuperare in extremis Noslin e Pedro,con Dia mezzo acciaccato...
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Mamma mia che carestia.....
Speriamo non ci si mettano pure le giacchette nere!
Speriamo non ci si mettano pure le giacchette nere!
- Il Sigaro
Provedel
Lazzari Gigot Romagnoli Tavares
Guendouzi Rovella
Tchaouna Dele Bashiru Isaksen
Dia
Pedro e Noslin pare non stiano ancora a posto, e dovrebbero andare in panca.
Lazzari Gigot Romagnoli Tavares
Guendouzi Rovella
Tchaouna Dele Bashiru Isaksen
Dia
Pedro e Noslin pare non stiano ancora a posto, e dovrebbero andare in panca.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Thauna isaksen dele Bashiru, non segnano manco con le mani.
L'unica è spostare tavares in avanti, mettere hysaj dietro, così da avere un cambio in più da spendere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
L'unica è spostare tavares in avanti, mettere hysaj dietro, così da avere un cambio in più da spendere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Nessuno dei giocatori che abbiamo in rosa segna molto
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Si scrive como si legge barca. Dopo il risultato di domenica, chi gioca gioca, dai su.
- Davide75
Tavares ha bisogno di spazio per correre,metterlo davanti significa farlo marcare dal terzino e prendere palla spalle alla porta,le uniche certezze che abbiamo lasciamo stare dove stanno,Tavares terzino e davanti a lui o Noslin o Isaksen
Ma c'è qualcosa in programma prima della gara?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Speriamo che venerdì la gente si ricordi di venire allo stadio che ce n’è bisogno e che non abbia il piroscafo in partenza, la partita di calcetto, la comunione del nonno, una riunione di lavoro improvvisa o la via crucis (oltre alle solite scuse che sentiamo).
Per l’ennesima volta quest’anno, ho la partita di campionato in contemporanea.
Non ne posso più della Serie A degli ultimi anni.
Visto che faceva parte del pacchetto napoli-atalanta-Como dovremmo essere non meno di 40k.Takkar ha scritto:Speriamo che venerdì la gente si ricordi di venire allo stadio che ce n’è bisogno e che non abbia il piroscafo in partenza, la partita di calcetto, la comunione del nonno, una riunione di lavoro improvvisa o la via crucis (oltre alle solite scuse che sentiamo).
- Takkar
Ce metto la firma pe 35KMassy73 ha scritto: ↑08/01/2025, 11:59Visto che faceva parte del pacchetto napoli-atalanta-Como dovremmo essere non meno di 40k.Takkar ha scritto:Speriamo che venerdì la gente si ricordi di venire allo stadio che ce n’è bisogno e che non abbia il piroscafo in partenza, la partita di calcetto, la comunione del nonno, una riunione di lavoro improvvisa o la via crucis (oltre alle solite scuse che sentiamo).
Assente.
"Hai rotto il cazzo co sti permessi" cit.
"Hai rotto il cazzo co sti permessi" cit.
Il tempo ci darà la risposta.
- Waldganger
Giochiamo di venerdì che non è un giorno fortunato, co la maglietta che ricorda il periodo più nero della nostra storia. Io me gratto abbondantemente li cojoni a pelle.
Forza Lazio.
Forza Lazio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Io spero che abbiano la decenza di non scendere in campo con quella maglia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Nicomcm
Ho sempre sognato di vedere giocare il como dal vivo. Vediamo un pò. Forza Lazio mia!!!
- Lazio Loyal
Fatte ora due Tevere.
Avanti Lazio!
ROMAMMERDA
Avanti Lazio!
ROMAMMERDA
- Manuel89
Stamo con le pezze al culo. 8 panchinari: 2 portieri, 2 (ex) fuori rosa, Gigot, Castrovilli, Noslin (acciaccato) e Nuno Tavares (o Pellegrini, a seconda della scelta).
Veramente poco margine per inventarsi qualcosa a partita in corso.
Veramente poco margine per inventarsi qualcosa a partita in corso.
entrare decisi e cazzuti.......stasera non c'è spazio per tacchi e fronzoli....niente fioretto, solo Spada!
- matador0975
grazie anche stasera a chi sta al solito posto.
Fatelo per chi non puo esserci!
Forza LAZIO
Fatelo per chi non puo esserci!
Forza LAZIO
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- Il Sigaro
Gigot gioca titolare, insieme a Romagnoli. Patric è fuori per infortunio e Gila è squalificato.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
FORZA LAZIO !!!
- Manuel89
Primi 10 minuti che sembravano quelli del derby. Poi ci siamo ripresi e fatto un primo tempo degno. Al secondo tempo dopo l'espulsione è cambiato onestamente poco, perché prima non è che si giocasse 11 vs 11. Non so come mai Cutrone fosse completamente solo. Dopo l'1-1 col senno di poi abbiamo avuto più possibilità noi del 2-1 che loro. Non ho capito come abbiano fatto Dia e Guendouzi a non riuscire nemmeno a tirare. E peccato per il tacco ciccato da Dia per girarsi subito dopo l'1-1, fosse riuscito si sarebbe ritrovato in una situazione da piazzato migliore di quella dell'1-0.
Cambi limitati, ma lo sapevamo. Deduco che Noslin al derby fosse entrato più per disperazione che per altro.
Speriamo che la "settimana lunga" aiuti con qualche recupero, perché dal mercato la vedo comunque dura.
Cambi limitati, ma lo sapevamo. Deduco che Noslin al derby fosse entrato più per disperazione che per altro.
Speriamo che la "settimana lunga" aiuti con qualche recupero, perché dal mercato la vedo comunque dura.
Io ho visto 70 minuti scandalosi. Il Como i primi 15 minuti poteva stare 2-0.
Squadra sulle gambe. A me Baroni oggi con l'invenzione Dele-Bashiru a sinistra non è piaciuto.
Ringraziamo gigot che ha mandato Paz in paideia.
I limiti di tenuta mentale di un gruppo giovane stanno emergendo tutti.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Squadra sulle gambe. A me Baroni oggi con l'invenzione Dele-Bashiru a sinistra non è piaciuto.
Ringraziamo gigot che ha mandato Paz in paideia.
I limiti di tenuta mentale di un gruppo giovane stanno emergendo tutti.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- aquila nel cuore
Premettendo che il secondo giallo a Pellegrini ci stava (e quindi rimanevi comunque già in 10 uomini) , l'espulsione di Tchaouna è assurda visto che il giocatore non solo non fa nulla, ma non colpisce minimamente l'avversario, anzi è quest'ultimo a scalciare il Laziale.
E quindi, con numerose assenze e in inferiorità numerica, per giunta contro una squadra che muove palla molto bene, è un buon risultato anche se, a mio parere, in 11 contro 11, avremmo pure potuto vincerla.
Peccato per quella bella azione di Isaksen che è andato a un passo dal 2-0.
Occasione in parte sprecata certo, ma, viste le circostanze, mi prendo il punto,
Impegno e atteggiamento non sono mancati.
Forza Lazio!
E quindi, con numerose assenze e in inferiorità numerica, per giunta contro una squadra che muove palla molto bene, è un buon risultato anche se, a mio parere, in 11 contro 11, avremmo pure potuto vincerla.
Occasione in parte sprecata certo, ma, viste le circostanze, mi prendo il punto,
Forza Lazio!
- Manuel89
C'è da dire che se dava il giallo a Pellegrini rosicavi.aquila nel cuore ha scritto: ↑10/01/2025, 22:56Premettendo che il secondo giallo a Pellegrini ci stava (e quindi rimanevi comunque già in 10 uomini) , l'espulsione di Tchaouna è assurda visto che il giocatore non solo non fa nulla, ma non colpisce minimamente l'avversario, anzi è quest'ultimo a scalciare il Laziale.
Forza Lazio!
Nel primo tempo fallo su Pellegrini dove lo tengono per il polso, nessun giallo. 20 minuti dopo su Isaksen al limite dell'area salta l'uomo, trattenuto con entrambe le braccia sul corpo, nessun giallo.
- Waldganger
visti i tempi mi tengo stretto sto pareggio. Purtroppo in tanti stanno tirando il fiato, soprattutto i colored che hanno la testa appannata e vanno avanti solo di fisico.
Ci mancano giocatori a centrocampo per compensare un 4-2-4 che oramai sembra sgamato. Nuno Tavares dimostra in questa fase tutte le sue lacune, in difesa è nullo e deleterio davanti comincia ad essere inconcludente.
Baroni ha un po’ dormito sui cambi, perché Pellegrini che aveva fatto un partitone era evidentemente in affanno e la sua mancata espulsione è stata espiata da Tchaouna.
Andavano tolti subito entrambi, visto anche il fatto che Hysaj appena entrato avrebbe messo equilibrio per come ha giocato poi in 10.
Peccato, ma siamo questi.
Ci mancano giocatori a centrocampo per compensare un 4-2-4 che oramai sembra sgamato. Nuno Tavares dimostra in questa fase tutte le sue lacune, in difesa è nullo e deleterio davanti comincia ad essere inconcludente.
Baroni ha un po’ dormito sui cambi, perché Pellegrini che aveva fatto un partitone era evidentemente in affanno e la sua mancata espulsione è stata espiata da Tchaouna.
Andavano tolti subito entrambi, visto anche il fatto che Hysaj appena entrato avrebbe messo equilibrio per come ha giocato poi in 10.
Peccato, ma siamo questi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Fiorini
Abbiamo giocato meglio in 10 che in 11, mi sono incazzato sul cambio perché Isaksen sembrava in palla ma alla fine Hisay ha dato equilibrio.
Punto giusto perché loro se so magnati l'impossibile nel primo tempo, dove abbiamo replicato la prestazione horror del derby.
Probabilmente se Gigot non azzoppava Paz saremmo usciti a mani vuote.
Troppe assenze importanti, speriamo di recuperare qualcuno perché tanto dal mercato non mi aspetto nulla
Punto giusto perché loro se so magnati l'impossibile nel primo tempo, dove abbiamo replicato la prestazione horror del derby.
Probabilmente se Gigot non azzoppava Paz saremmo usciti a mani vuote.
Troppe assenze importanti, speriamo di recuperare qualcuno perché tanto dal mercato non mi aspetto nulla
Castellanos,Zaccagni e Gila squalificati Pedro,Noslin e Vecino rotti e aggiungi Tavares non al meglio i miracoli non riescono sempre;togli tutti questi titolari a chiunque e ne riparliamo...
Mi tengo il punto perchè è vero che abbiamo fallito clamorosamente il 2-1 ma se andavamo sotto dopo i primi 10 minuti horror erano guai seri...
Mi tengo il punto perchè è vero che abbiamo fallito clamorosamente il 2-1 ma se andavamo sotto dopo i primi 10 minuti horror erano guai seri...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Takkar
Il pareggio è giusto.
Bisogna recuperare forze fisiche e mentali.
Troppi infortuni, assenze e ragazzi che hanno bisogno di
rifiatare.
Spero venga reintegrato Hysaj.
Ps: per chi non l’avesse capito, questa squadra non ha le caratteristiche per giocare difendendosi. Deve essere aggressiva e avere ritmo, cosa che in questo momento non riesce ad avere per i problemi di cui sopra.
Bisogna recuperare forze fisiche e mentali.
Troppi infortuni, assenze e ragazzi che hanno bisogno di
rifiatare.
Spero venga reintegrato Hysaj.
Ps: per chi non l’avesse capito, questa squadra non ha le caratteristiche per giocare difendendosi. Deve essere aggressiva e avere ritmo, cosa che in questo momento non riesce ad avere per i problemi di cui sopra.