[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Serie A 2024-2025 - Pagina 4 - S.S. LAZIO FORUM
Gato ha scritto:"la società fa il mercato ed il mio compito è fare rendere al meglio i giocatori" sono parole dello Chef, non le mie.
Allo Chef è stato chiesto di fare cucina romana, cosa che ha fatto bene per quattro mesi e mezzo. Ora sta finendo gli ingredienti ed il proprietario invece del guanciale ha preso lo speck perché era in offerta (il povero Ibra che verrà schierato mediano dove non ha mai giocato).
Ora, può darsi che la carbonara con lo speck sarà più buona di quella col guanciale, ma il dubbio è lecito (ovviamente non è colpa dello speck, e manco dello chef).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Pe voi as agosto altro che speck c'era la pancetta di pollo.
Il vero scandalo lo ha fatto Payero che aveva la possibilità di passarla a due giocatori dell'Udinese soli ed invece ha tirato uno straccio bagnato a svilar.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
So entrambi rigori.
Il problema non è che glieli abbiano fischiati il problema è come li hanno ricevuti dalla società amica.
Andatevi a vedere la seconda e ultima occasione dell'udinese con payero credo sull'1-1...
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Massy73 ha scritto:So entrambi rigori.
Il problema non è che glieli abbiano fischiati il problema è come li hanno ricevuti dalla società amica.
Andatevi a vedere la seconda e ultima occasione dell'udinese con payero credo sull'1-1...
mah
il secondo non è mai rigore, lo hanno detto anche in molti ex arbitri.
me dirai che je sarà passato per la testa del portiere a fare quell'uscita.
Massy73 ha scritto:So entrambi rigori.
mah
il secondo non è mai rigore, lo hanno detto anche in molti ex arbitri.
me dirai che je sarà passato per la testa del portiere a fare quell'uscita.
Avrà pensato che se non s'inventava qualcosa lui la roma non avrebbe mai segnato
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
So entrambi rigori.
Rettifico, vedendo bene sembra che effettivamente la palla la tocchi El Sharawy con la punta, anzandola
Inter completamente cotta e inutile.. la fiorentina che noi abbiamo fatto resuscitare per la seconda volta, li sta tritando.
E gli mancano pure un sacco di titolari