Visite mediche terminate, ora direzione Formello per mettere nero su bianco e rendere il tutto ufficiale
Reda Belahyane
- Manuel89
Messaggio
Reda Belahyane
Ultima modifica di Manuel89 il 03/02/2025, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Mi viene già duro.
Che poi i magrebini sono pure figli di puttana scorretti e falsi, ovvero il profilo che a noi manca.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Che poi i magrebini sono pure figli di puttana scorretti e falsi, ovvero il profilo che a noi manca.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Corso Trieste
Esatto, e si è visto già dall'arrivo stamattina alle visite mediche: quello biondo tutto denti è sceso dalla macchina, ha fatto il giro regolare ed è entrato dall'ingresso principale, lui ha subito fatto il furbo e scavallato la catenella (e ci ha lasciato pure mezzo legamento mi pare) pe' fa prima.
Bene così.
roma MERDA
- Il Sigaro
Benvenuto ragazzo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Mena senza farti vedere e infila la lama ( la palla) dove fa più male.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Benvenuto ragazzo.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
- Nicomcm
Benevenuto e mena!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Oscar70
Ho visto una foto poco fa,minimo gira con un opinel
Benvenuto
Benvenuto
- Fiorini
Arrivato ieri a Termini si sarà subito sentito a casa...
Daje e fatti valere!
Daje e fatti valere!
- brifazio
Daje, stecche pe tutti de quello fresco grasso e bello aromatico.
Ahahah.
ma davero pesa solo 53 Kg? Che fisico leggerino!
Quando avevo 18 anni in marcato sottopeso, con 2 cm in più d'altezza non scendevo sotto i 58.
E oggi a 58 anni sto a 70 molto abbondanti, vabbè che ho una struttura notevole nonostante la bassezza, ma questo è quasi rachitico.
Ahahah.
ma davero pesa solo 53 Kg? Che fisico leggerino!
Quando avevo 18 anni in marcato sottopeso, con 2 cm in più d'altezza non scendevo sotto i 58.
E oggi a 58 anni sto a 70 molto abbondanti, vabbè che ho una struttura notevole nonostante la bassezza, ma questo è quasi rachitico.
- matador0975
Una rosa non fa primavera.
Ma entrare in una partita in cui i tuoi compagni giocano abbastanza male e fare una buona impressione è tanta roba
Sperando di non essere smentito mi sembra un altro rovella.
Dai ragazzo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ma entrare in una partita in cui i tuoi compagni giocano abbastanza male e fare una buona impressione è tanta roba
Sperando di non essere smentito mi sembra un altro rovella.
Dai ragazzo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Oscar70
Rebel lascia intravedere che c'è roba.vedremo.
Daje
Daje
- Daje aquilotti
Inspiegabile che non sia stato schierato neanche oggi... Unico acquisto decente del mercato di Gennaio a cui non viene data la minima chance. Grosse responsabilità del Mister.
- Tony
Partitone di sostanza e precisione sia in chiusura che in ripartenza, questo ci serviva come il pane.